UFC 168 "Weidman vs. Silva 2" (28/12/2013 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

28/12/2013, 11:55

nicholas98 ha scritto: Dana White "La vittoria di Tate su Rousey sarebbe il più grande upset dopo quello di Serra su St Pierre"
http://www.bloodyelbow.com/2013/12/27/5 ... fc-history" onclick="window.open(this.href);return false;
White si suicida se vince la tate contro la bulletta...
0

crippler
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:110
Iscritto il:29/10/2013, 17:35
Disciplina:boxe,brawling,pallanuoto

28/12/2013, 12:00

barnett sta avendo una involuzione fisica,forse perché non si dopa più come prima,ma più va avanti e più ingrassa a scapito dei muscoli. secondo me Browne si imporrà per tko. per il resto forza leben...l'ho trovato in forma,speriamo
0

QuintoGlaucoRodio
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:72
Iscritto il:23/01/2010, 18:58
Disciplina:MMA

28/12/2013, 12:03

Ciao a tutti!
Sapete per caso come fare per vedere i prelims di UFC 168 (legalmente preferirei :)) domani mattina presto?

Domani parto all'alba per Roma ma non posso stare 5 giorni senza senza guardare l'evento :) e mentre la main card la compro legalmente...non so come fare con i prelims che ci tengo a vedere anche quelli...
Grazie
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

28/12/2013, 13:47

terrornoize ha scritto:
White si suicida se vince la tate contro la bulletta...
Mi sa che invece a White non è che dispiacerebbe tanto la vittoria della Tate....anzi si sfregherebbe proprio le mani per la possibilità di fare la "bella" $$$$
crippler ha scritto:barnett sta avendo una involuzione fisica,forse perché non si dopa più come prima,ma più va avanti e più ingrassa a scapito dei muscoli. secondo me Browne si imporrà per tko. per il resto forza leben...l'ho trovato in forma,speriamo
Credo che siano principalmente gli anni che passano per la sua involuzione fisica.....non è mai stato fisicato neanche negli anni d'oro del Pride.
Pur avendo in simpatia Browne lo vedo nettamente sfavorito contro Barnett, troppo furbo ed esperto l'americano per un Browne secondo me ancora acerbo e poco tecnico. Se accorcia la distanza e lo pressa credo che Browne abbia poche possibilità di vittoria.
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

28/12/2013, 14:02

Browne, se non ricordo male, non stava andando tanto bene contro Reem prima dell'head kick (evitabilissimo perchè era il terzo o quarto di fila che tirava), quindi credo che Barnett sia favorito.

Anderson spero veramente tanto che possa vincere, ma è un match difficile sia perchè dipende sempre dalla "testa" di Silva sia perchè credo che Weidman farà di tutto per portarlo a terra e rischiare poco.

Sul resto spero che Leben distrugga Hall, anche se è un match abbastanza fiacco, Brandao - Poirier penso sarà bello e non riesco a vedere nessuno favorito perchè Brandao, se non erro, ha un cardio "rivedibile".
Anche Tibau - Johnson e Gamburyan - Siver sono interessanti.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

28/12/2013, 14:07

il problema per Barnett sarà il primo round/primi minuti dopodichè penso il suo vantaggio crescerà ulteriormente a mio avviso :vero: Barnett non ha lo strapotere fisico di un Overeem nei primi minuti quindi non credo riuscirà ad appiccicare alla rete Browne a suon di ginocchiate,però se dovesse riuscire ad atterrarlo saranno caxxi acidi per Travis :paura:

io credo che Weidman non possa assolutamente atterrare Silva per 5 round di fila,primo non è rapido come Sonnen nell'effetuare i TD e secondo prende molti più "rischi" di Chael una volta sopra al suo avversario(fra G&P e sub attempt).Temo che Silva controllerà il match fino a qualche suo colpo devastante che poi farà capitolare l'americano...poi come ho già detto,spero di sbagliarmi :mrgreen: ma vedo Silva veramente incazzato di brutto e super concentrato,a differenza di Weidman che mi sembra un po intimorito :?
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

28/12/2013, 14:11

Non so perchè ma per me Silva vince :mrgreen:

Per Barnett se riesce a portarlo a terra è suo :geek:
0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

28/12/2013, 14:21

forza Chris! Forza Josh! Mhh la rousey mi piace di brutto ma incarna la donna principessina viziata snob che tanto odio, la tate non la conosco come atleta pero esteticamente e nelle interviste mi è sembrata meritevole :lol: quindi sono neutrale ma a ronda starebbe bene un bel bagno di umilta visto che dice che col judo l'ha imparata ma a me sembra tutto tranne che umile. Weidman è bravissimo ma nn mi è mai piaciuto e ritengo che sia sopravvalutato e che con un silva che combatte al 100% senza fare il pagliaccio abbia ben poche possibilità. Se poi dopo un incontro della madonna dove tutti e due sputano l'anima weidman si rivela superiore ok, ma il primo match lo considero autosconfitta di silva
0

crippler
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:110
Iscritto il:29/10/2013, 17:35
Disciplina:boxe,brawling,pallanuoto

28/12/2013, 15:01

sono d'accordo con voi su silva che se combatte al top non vedo chi possa fermarlo...troppo elusivo e rapido per farsi atterrare da weidman. comunque tifo weidman. ma su barnett vs Browne assolutamente penso il contrario,cioè che Browne lo asfalta. barnett ha buone possibilità se finiscono a terra ma in piedi Browne lo disintegra. leben se lotta al 50x100 delle sue possibilità ce la fa ...è di un altro pianeta rispetto a hall.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

28/12/2013, 15:20

Ma Silva non è più sponsorizzato Nike? Se così fosse le sue probabilità di vittoria sono zero. Le Multinazionali Know.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

28/12/2013, 18:05

Pur essendo un grande atleta ,Barnett mi ha sempre fatto schifo fisicamente ,ha il culone, le zinne e le ciambelle ed è fatto ad imbuto ,grosso sotto e piu stretto sopra ,ma è forte .è un giudizio puramente estetico
0

ALESEVILLA
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:81
Iscritto il:11/12/2011, 1:13
Disciplina:Karate

28/12/2013, 18:51

truman ha scritto: Ma Silva non è più sponsorizzato Nike? Se così fosse le sue probabilità di vittoria sono zero. Le Multinazionali Know.
Ariel gli ha fatto questa domanda...e lui ha risposto: MMMM BELLA DOMANDA...CHIEDI A DANA.... cmq io continuo a lavorare con la NIKE!
0

blanco
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:49
Iscritto il:26/08/2013, 11:01
Disciplina:muay thai

28/12/2013, 18:58

Barnett - Browne
Credo che Barnett parta come una furia come con Mir, se Browne resiste alla foga iniziale di Barnett, può giocarsela in piedi.

Rousey - Tate
Dopo l'incontro perso con la Zingano non vedo la Tate così favorita. Penso che vincerà Ronda per finalizzazzione.

Weidmann - Silva
Silva è sempre il più forte, gestirà senza rischiare il primo round e poi nel secondo finira con un TKO.

Queste sono le mie impressioni, che dite?
0

ALESEVILLA
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:81
Iscritto il:11/12/2011, 1:13
Disciplina:Karate

28/12/2013, 19:36

Barnett - Browne
Non arrivano ai 4 minuti...entrerà un montante di uno dei 2 ... che spegnerà la luce... vedo Barnett vittorioso...
Browne con Reem è stato troppo troppo impaurito e difensivista...

Rousey - Tate
Vincerà la ROUSEY per sottomissione...rare naked choke ...(si scrive così?) insomma ghigliottina!

Weidmann - Silva
Il mio tifo è per Chris...ero in un Pub ad Aukland a Luglio a vederla, e mi ricordo che tutti sono impazziti tifando per lui...
Silva lo ritendo ancora più forte...ma ha paura di perdere ancora...e quindi sarà molto guardingo...Chris dal canto suo ha già dimostrato vincendo easy il primo round nella prima sfida che non ha paura e và all'attacco...
per me arrivano almeno al 3-4 round poi li il cardio o un colpo secco decideranno il match... per KO!
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

28/12/2013, 19:39

UFC 168: Anderson Silva e Chris Weidman prima del match
:link http://www.mmamania.it/ufc-168-anderson ... del-match/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

28/12/2013, 20:59

ALESEVILLA ha scritto: Rousey - Tate
Vincerà la ROUSEY per sottomissione...rare naked choke ...(si scrive così?) insomma ghigliottina!
la Rear naked choke non è la ghigliottina :uhuh: quella è la guillotine choke :vero:
la Rear... avviene prendendo la schiena all'avversario,mentre la seconda con l'avversario nella proprio guardia(o mezza guardia) :ok:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/12/2013, 21:59

0

ALESEVILLA
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:81
Iscritto il:11/12/2011, 1:13
Disciplina:Karate

28/12/2013, 22:09

Mir83 ha scritto:
ALESEVILLA ha scritto: Rousey - Tate
Vincerà la ROUSEY per sottomissione...rare naked choke ...(si scrive così?) insomma ghigliottina!
la Rear naked choke non è la ghigliottina :uhuh: quella è la guillotine choke :vero:
la Rear... avviene prendendo la schiena all'avversario,mentre la seconda con l'avversario nella proprio guardia(o mezza guardia) :ok:
Grazie... non sono così esperto sui termini e posizioni!
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

28/12/2013, 22:13

Silva vs Weidman secondo me finisce, o con una vittoria ai punti di Weidman oppure con una sottomissione da parte di uno dei due, la chiave dell'incontro secondo me sarà il BJJ e chi lo avrà migliore è favorito.
Spero che vinca Silva, in ogni caso credo sarà un grande incontro.

Rousey vs Tate secondo me vince la Rousey anche se bisogna vedere tante cose.
A terra è molto meglio Rousey infatti spero che la Tate si sia allenata nella difesa dai takedown in stile judo di Ronda, perché in piedi a Miesha la vedo favorita, e stra tifo per lei, anche se Ronda ha acquistato un po' di punti con la maglia con cui ieri notte è entrata al weigh in :lol:
Poi bisogna vedere, siccome credo e spero che la Tate supera il primo round, come reagisce Ronda, visto che ancora non l'abbiamo mai vista per più di 5 minuti in azione.

Barnett vs Browne secondo me Barnett deciderà dove andare, lo schiaccerà contro la gabbia e proverà i TD, quando lo porta a terra proverà le sub e colpi in ground and pound, vincendo senza problemi.

Io come vincitori finali pronostico: Silva - Rousey e Barnett
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

28/12/2013, 22:47

Sono proprio curioso di vedere che succede, abche se i colpi di culo nella vita di solito sono singoli.
Se Silva non facess eniente di più niente di meno di quanto fatto nel primo match, io vedo un KO entro metà del secondo round.

Sulla carta poi Barnett dovrebbe mangiarsi l'avversario dentro ad una baguette, ma nei massimi non ci prendo mai quindi sto zitto.

Ronda a sto giro potrebbe uccidere la Tate, ma spero di sbagliarmi.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 272 ospiti