Vitor Belfort sulla terapia di rimpiazzo del testosterone

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Rispondi
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

13/06/2013, 12:34

:link http://www.mmamania.it/vitor-belfort-su ... erone-trt/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

boxer93
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:85
Iscritto il:28/07/2011, 15:30
Disciplina:boxe, thai boxe

13/06/2013, 14:54

mah, non sono esperto di queste cose, quindi non so rispondere tecnicamente sui vantaggi che ha usando il trt

credo che la verità sta comunque nel mezzo, vederlo vicino a Bisping o a Rockhold sembrava di una categoria di peso superiore (il testosterone aiuta nel weight cutting?) però nella sua vittoria con Rockhold il trt non ha nulla a che fare (forse vederlo contro un lottatore si possono valutare vantaggi nella forza)...

se è vero che nei controlli il suo livello era quello di una persona normale può starmi bene l'utilizzo, il dubbio che ho è che lontano dai match quanto ne usa? e quanto lo aiuta negli allenamenti un presunto utilizzo extra di trt lontano dai combattimenti?
però se si vuole controllare gli atleti costantemente ed effettuare analisi antidoping a sorpresa è giusto controllare tutti gli atleti anche lontano dai match, non solo Belfort perchè si sa che usa il TRT
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

14/06/2013, 15:11

Bisognerebbe capire qual è il parare di esperti magari super partes
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/06/2013, 16:46

Mha, credo che rimarrà cmq un mistero di che livello parliamo, sia in positivo che in negativo...e credo che, senza riaprire desamine inutili sul lato oscuro dell agonismo piu estremo, Vitor non sia il piu sporco o quello che la fa piu franca, lui è una sorta di capro espiatorio per decentrare l'attenzione sull'uomo e non sul problema...tendo a credergli da questa intervista, anche se la vedo leggermente come un dipendente da qualcosa che sta venendo additato e cerca di far capire che la sua dipendenza in realtà non è poi cosi distruttiva......
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 453 ospiti