UFC 100 (11/7/2009 - Las Vegas, Nevada)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

11/07/2009, 22:34

ZioDanilo ha scritto:
Maximo ha scritto:Ragazzi di preciso a che ora inizia l'ufc 100 ? Così mi regolo ;)
Watch LIVE at 3am BST in the United Kingdom on Sky 433
c'è modo di vederlo live?
edit, trovato... :uhuh:
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

12/07/2009, 4:44

Ho rinunciato... :|
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

12/07/2009, 6:28

Nascosto:
io non commento sennò bestemmio.....
0

JackFoley
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:193
Iscritto il:14/06/2009, 3:52
Disciplina:Nessuna

12/07/2009, 6:32

Nascosto:
Lo ha distrutto, caxxo. Non c'è altro da dire, Brock Lesnar is for real. Chi lo ferma mò? Forse è davvero ora di dare i soldi a Fedor e organizzare sto incontro. Comunque lui come cattivo è eccezionale, il promo post-fight m'ha fatto sganasciare dal ridere.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

12/07/2009, 6:47

Nascosto:
per quello ha fatto ridere anche a me, ma brock campione dell ufc non mi va proprio giu...per tanti motivi, magari domani sera ti dico
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

12/07/2009, 7:50

Nascosto:
Evento quasi perfetto, in minima parte macchiato dalla scandalosa decision che ha privato della vittoria Alan Belcher
0

Avatar utente
Ekofighter
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:292
Iscritto il:15/09/2008, 21:25
Disciplina:Kickboxing
Località:Senigallia (AN)
Contatta:

12/07/2009, 10:15

Nascosto:
Raga non ce l'ho fatta a vedere l'evento e nemmeno a resistere nel leggere i vostri messaggi nascosti...

la vittoria di Brock mi lascia un pò perplesso...
forse sentivo il bisogno di veder vincere un "vero" professionista invece che una montagna di muscoli che carica e mena a raggio matto...
vabbè...
non è che mi stia sulle palle Lesnar...mi sta pure simpatico alla fine...però non mi piace l'idea che uno che ha fatto Football e Wrestling tra fenomeni da baraccone venga nella UFC a vincere così in 4 e 4 8
scusate ma voi se arrivassero Batista o J.Cena e vincessero vi farebbe piacere?
cmq vabbè...imparerò ad accettarlo come avevo fatto nei suoi primi incontri quando vedevo un bisonte da monta nella gabbia.
0

Avatar utente
Ekofighter
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:292
Iscritto il:15/09/2008, 21:25
Disciplina:Kickboxing
Località:Senigallia (AN)
Contatta:

12/07/2009, 10:30

Nascosto:
Qui,pantaloncini,guantini ecc... mi ricordano qualcosa :uhuh:
[youtube]AKpzpk4yAC4&feature=fvw[/youtube]
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

12/07/2009, 11:13

Ekofighter ha scritto:
Nascosto:
Raga non ce l'ho fatta a vedere l'evento e nemmeno a resistere nel leggere i vostri messaggi nascosti...

la vittoria di Brock mi lascia un pò perplesso...
forse sentivo il bisogno di veder vincere un "vero" professionista invece che una montagna di muscoli che carica e mena a raggio matto...
vabbè...
non è che mi stia sulle palle Lesnar...mi sta pure simpatico alla fine...però non mi piace l'idea che uno che ha fatto Football e Wrestling tra fenomeni da baraccone venga nella UFC a vincere così in 4 e 4 8
scusate ma voi se arrivassero Batista o J.Cena e vincessero vi farebbe piacere?
cmq vabbè...imparerò ad accettarlo come avevo fatto nei suoi primi incontri quando vedevo un bisonte da monta nella gabbia.
Nascosto:
Attenzione, perchè c'è una bella differenza fra Batista, Cena e Lesnar visto che Brock ha fatto anni di Lotta (quella vera, non parlo pro-wrestling) a medi livelli (college) e si è vinto un campionato NCAA Div 1 nel 2000 (arrivando secondo nel 1999), prima della WWE. Etichettarlo come pro-wrestler è sbagliato, è un lottatore che ha fatto anche pro-wrestling.
Dentro la gabbia fatto quello che sa fare bene, proiettare, atterrare il suo avversario (vedi il suo background, non la wwe) e riempirlo di mazzate. Tutto il resto conta ben poco :).
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

12/07/2009, 11:25

Nascosto:
ho visto la parte finale su youtube, mi viene da piangere per frank... :no:

cmq, secondo me l'unico che può battere lesnar è un altro lesnar, ci sono pochi caxxi... finchè ci sono bestie da 120/130 kg che sanno solo caricare, sbatterti a terra e pestare a rullo non c'è storia, non sentono dolore e non li sposti, puoi solo sperare in qualche movimento falso per tentare qualche submission come l'altra volta...

Dovrebbero fare un'altra categoria a questo punto, una sorta di supermassimi dove ci sono solo sti bisonti che non sanno far altro che ingrugnarsi a terra e prendersi a pugni in loop.

Mi rode, mi rode tantissimo sta cosa... :botte:
0

Avatar utente
Ekofighter
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:292
Iscritto il:15/09/2008, 21:25
Disciplina:Kickboxing
Località:Senigallia (AN)
Contatta:

12/07/2009, 11:29

LLGrappling ha scritto:
Ekofighter ha scritto:
Nascosto:
Raga non ce l'ho fatta a vedere l'evento e nemmeno a resistere nel leggere i vostri messaggi nascosti...

la vittoria di Brock mi lascia un pò perplesso...
forse sentivo il bisogno di veder vincere un "vero" professionista invece che una montagna di muscoli che carica e mena a raggio matto...
vabbè...
non è che mi stia sulle palle Lesnar...mi sta pure simpatico alla fine...però non mi piace l'idea che uno che ha fatto Football e Wrestling tra fenomeni da baraccone venga nella UFC a vincere così in 4 e 4 8
scusate ma voi se arrivassero Batista o J.Cena e vincessero vi farebbe piacere?
cmq vabbè...imparerò ad accettarlo come avevo fatto nei suoi primi incontri quando vedevo un bisonte da monta nella gabbia.
Nascosto:
Attenzione, perchè c'è una bella differenza fra Batista, Cena e Lesnar visto che Brock ha fatto anni di Lotta (quella vera, non parlo pro-wrestling) a medi livelli (college) e si è vinto un campionato NCAA Div 1 nel 2000 (arrivando secondo nel 1999), prima della WWE. Etichettarlo come pro-wrestler è sbagliato, è un lottatore che ha fatto anche pro-wrestling.
Dentro la gabbia fatto quello che sa fare bene, proiettare, atterrare il suo avversario (vedi il suo background, non la wwe) e riempirlo di mazzate. Tutto il resto conta ben poco :).
Nascosto:
Bè si...è vero...
il problema è che per quanto uno conosca i suoi risultati e il suo passato
per molti rimane il bisonte che giocava a fare il wrestler con Cena :uhuh:
0

Avatar utente
Ekofighter
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:292
Iscritto il:15/09/2008, 21:25
Disciplina:Kickboxing
Località:Senigallia (AN)
Contatta:

12/07/2009, 11:32

Cmq a me quello che rode è che mi sa che nel FantaUFC ho fatto ca**re solo per aver seguito il cuore mentre mi ero promesso che avrei scommesso tutto il contrario :muro:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

12/07/2009, 12:57

Nascosto:
Ma voi siete riusciti a vedere gli incontri? Siete dei mostri :applauso: , io ci ho provato e riprovato ma nada... Tuttavia la mia curiosità mi ha portato a guardare i risultati sul sito ufficiale... E vi dirò la verità che per la vittoria di Dan ho "goduto" :yeah: ....Anche se devo ancora vedere l'incontro... per gli altri non mi pronuncio perchè oltre al risultato non so altro, spero di riuscire a vederli al più presto...
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

12/07/2009, 13:05

un applauso lunghissimo a un fighter che a me non piace ma ha fatto un incontro perfetto con un KO da antologia... complimenti a Dan Henderson!
GSP ha dominato Alves... benissimo così! :cuore:
Lesnar ha distrutto Mir... rosico ma non possiamo non ammettere che è il Campione indiscusso dell'UFC e il numero 2 al mondo (sempre che Barnett non faccia il colpaccio).
0

Avatar utente
tarriconeWHC
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:99
Iscritto il:17/06/2009, 8:46
Disciplina:full contact mma
Località:sarzana

12/07/2009, 13:16

Nascosto:
a volte mi chiedo cosa ci si aspetti da aun atleta che pesa 265 lbs!
non vi aspetterete che volteggi come fanno tokoro o nakamura vero?
io trovo che ci siano torppi precontetti verso di lui, solo perche arriva dalla wwe!
si mettono in luce solo i suoi difetti mentre dei pregi non se na parla mai.
in tutti i suoi match per ora ha dominato gli avversari dal primo all'ultimo minuto e se mazzagatti non avesse arbitrato in quel modo nel primo match, per me avrebbe vinto anche quello.
ha affronntato (a parte il primo match) tutti avversari di spessore, e tutti lo davano per spacciato, e invece continua a vincere, magari nel prossimo match vincerà contro velasquez/carwin, e tutti diranno si ma il prossimo gli farà il culo e poi via cosi uno dietor l'altor.
se contasse solo il peso allora zuluninho o sapp, sarebbero tra i piu grandi campioni della storia delle mma.

andiamo avanti
GRANDE DAN!!!!!! sembra tornato in forma, non me lo aspettavo, finalmente le braccia gli partono alla velocità simil pride, e qualcuno ha mandato a dormire bisping finalmente, non è possibile che l'inglese continui smepre a correre in lungo e in largo pe rl'ottagono!

GSP grnade come sempre, non ha rivali nella sua categoria, ne in ufc ne in tutto il panorama mondiale.
personalmennte non avrei mandato silva contro forrest, perche cosi con un ipotetica sconfitta del brasiliano, si rischia di bruciar il match che tutti gli amani delle mma sognano.

kim grant, devo dire mi ha annoiato, a me il coreano non piace, è come Uno, non so no nmi dicono nulla, sono strasovravvalutati per me, stanno li nella main card per il mercato asiatico, e sempre cona vversari mediocri.

non ho ncora visto fitch non vedo l'ora di vedermelo.
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

12/07/2009, 13:53

Nascosto:
Vai che ho trovato i mach :yeah: , Ho visto quello tra Dan e Bisping, Ca**o che castagna... :shock: :yeah:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

12/07/2009, 14:19

Nascosto:
Lesnar/Frank= Un po' deluso da Frank,dal quale mi aspettavo di più, mi complimento con Lesnar, mi è piaciuto il bestione :okk: è riuscito dal primo round a mettere in difficoltà Mir che sotto il suo enorme corpo sembrava un pesce fuor d'acqua con tanto di boccheggio...
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

12/07/2009, 14:22

Dove posso vedere il match del fenomenale Jon Jones?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

12/07/2009, 15:47

^^^^
Di solito per i prelims c'è da aspettare un pò..

Brock ha dominato Mir, se vi ricordate ho sempre ritenuto Mir un pò sopravvalutato, ma pensavo che la sua maggiore esperienza e il match vinto in precedenza contro Brock sarebbero stati sufficienti a permettergli di vincere...Ovviamente mi sbagliavo, tra i 2 il più esperto e soprattutto concentrato sembrava Brock, che ha disputato un ottimo match...peccato che nell'intervista post fight si sia lasciato un pò troppo andare rovinandosi la festa da solo.
Vendo ancora delle lacune in Brock come fighter, ma Lesnar ha comunque dimostrato a tutti che non basta più un avversario con un buon bjj per batterlo.

Gsp si conferma un mito. Sa fare tutto bene, ovunque vada l'incontro può dire la sua e secondo me p4p è dietro solo a Fedor (perchè il russo generalmente affronta avversari più grossi).
Dominio totale per gsp, ad Alves va il merito di avere retto fino al quinto round.

Henderson sembrava quello di qualche anno fa, forse gli scazzi con Bisping lo hanno motivato nell'allenamento.
Gran ko!

Akiyama Belcher mi è piaciuto, match intenso e il giappocoreano ha dimostarto di avere molto cuore.
Non vedo una decisione scandalosa da parte dei giudici, io l'ho valutato 29-28 per Akiyama.

Nonostante la sconfitta, Thiago mi ha impressionato in maniera positiva, non è uno dei migliori nella divisione, ma è un fighter solido, molto più di quanto pensassi.
In ogni caso vittoria meritatissima per Fitch.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

12/07/2009, 17:06

si ma scusate...forse qui è sfuggito un particolare...che sta a fa batista nel video della pagina prima con guantini e pantaloncini della tap out.... :paura: :paura: :paura: :paura:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 328 ospiti