UFC on FOX 8 "Johnson vs. Moraga" (27/07/2013 - Seattle)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

29/07/2013, 20:11

scimmiaccia93 ha scritto: Ci stavo pensando oggi, dovrebbero cambiare i criteri di giudizio ed il fatto che grandi glorie come Liddell spendano parole sull'argomento è positivo.
Però sono combattuto sull'argomento:

bisogna cambiare i paremetri fi giudizio, perchè si sta riempendo sempre di più di fighter "senza palle" che non hanno tra i loro obbiettivi la finalizzazione, e si perde un po dell'anima di questo sport-

cambiando però si favorirebbe lo spettacolo,ma gente come Fitch, Askren che sono dei grandi professionisti verrebero automaticamente tagliati fuori dalle competizioni, in effetti quando fitch venne tagliato mi dispiacque molto...

Voi che ne pensate?
io ad esempio farei che alla scadenza del contratto se un combattente è sempre attivo e cerca di vincere sempre anche chiudendo i match prende dei soldi, se fa come rory di sto week end al momento del rinnovo gli viene fatta un offerta più bassa specificando che è quello il motivo della cifra più bassa del previsto.. non so se si capisce il concetto, l'ho buttata li alla veloce io.. però se white dice pubblicamente che da ora in poi la politica della federazione è per premiare un certo tipo di atteggiamento molti potrebbero cambiare.. il discorso fitch è diverso, quello è il suo stile, macdonald sappiamo invece che può fare molto meglio
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

29/07/2013, 20:14

0

Avatar utente
Cador
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:553
Iscritto il:26/07/2012, 12:46
Disciplina:bjj kick boxing

29/07/2013, 22:16

Flying ha scritto: Ok che la vittoria è netta,ma "stradominato" non è decisamente la parola giusta...ha tirato praticamente solo jab(2-3 calci),non ha mai accorciato la distanza,non ha mai provato un takedown,quando è stato portato giù si è solo preoccupato solo di neutralizzare Ellenberger invece di rimanere attivo.
Verissimo comunque che anche Ellenberger ha fatto un match osceno,aveva paura,anche lui poteva avvicinarsi di più e tentare il takedown un pò prima dell'ultimo minuto del 3° round...
Hai ragione stradominato no intendevo stracontrollato!!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/07/2013, 1:38

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/07/2013, 10:13

0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

30/07/2013, 10:55

Per i loro standard è l'incontro perfetto. :omg:
Pochi rischi, +1 sul record, +1 ladder.
0

Avatar utente
g134
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:295
Iscritto il:27/04/2010, 12:24
Disciplina:MMA

30/07/2013, 13:38

Potrebbero fare una gabbia piu piccola!

Cmq rory è, e sarà un grande!
incontro noioso sopratutto perchè ellemberger è "solo" un counterstriker
0

Alphamor
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:59
Iscritto il:03/10/2011, 15:24
Disciplina:mma

30/07/2013, 16:57

Mahhhh ha ragione Dana... tutti vogliono fare i Sonnen ma di "Grandi Sonnen" ve n'è solo uno! ;)

ellemberger ha passato mesi a dire faccio mangiare per orizzontale..... lo spacco..... lo distruggo....
e poi non ha un ben che minimo game plan pensa solo ad incrociare un pugno da ko e nulla assoluto per il resto......

Rory con quella faccia a ebete sempre a dire voglio fare male a qualcuno, entro nella gabbia per rompere il braccio al mio avversario manco fosse il cattivo ciccione di Over the Top... e poi esce
con sti match senza rischiare nemmeno un capello..... riesce a fare il bullo ( come dice Dana ) solo con i BJ penn di turno che pesano minimo ma minimo 10/15 meno e sono a fine carriera.....

2 buffoni.

Ora c' da capire che trattamento riserveranno a Rory, se gli danno un top 5 l' Ufc non capisce niente, sciupa un eventuale contender per dare hype ad un atelta che combatte senza brio e che NON vuole sfidare il campione.

L' Ufc dovrebbe dare a Rory un paio di match molto scadenti relegarlo ai Preliminari e fargli capire che
chi entra nella gabbia lo deve fare per vincere e che non si può competere NON volendo affrontare il campione, altrimenti cambi categoria.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/07/2013, 19:33

Demetrious Johnson: $58,000 (includes $29,000 win bonus) :omg:
def. John Moraga: $17,000

Rory MacDonald: $48,000 (includes $24,000 win bonus)
def. Jake Ellenberger: $52,000

Robbie Lawler: $156,000 (includes $78,000 win bonus) :shock:
def. Bobby Voelker: $12,000

Liz Carmouche: $24,000 (includes $12,000 win bonus)
def. Jessica Andrade: $8,000

Jorge Masvidal: $66,000 (includes $33,000 win bonus)
def. Michael Chiesa: $15,000

Danny Castillo: $58,000 (includes $29,000 win bonus)
def. Tim Means: $12,000

Melvin Guillard: $84,000 (includes $42,000 win bonus)
def. Mac Danzig: $30,000

Daron Cruickshank: $20,000 (includes $10,000 win bonus)
def. Yves Edwards: $21,000

Ed Herman: $74,000 (includes $37,000 win bonus)
def. Trevor Smith: $8,000

Germaine de Randamie: $18,000 (includes $9000 win bonus)
def. Julie Kedzie: $9,000

Justin Salas: $16,000 (includes $8,000 win bonus)
def. Aaron Riley: $14,000

Yaotzin Meza: $20,000 (includes $10,000 win bonus)
def. John Albert: $10,000
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

30/07/2013, 20:21

g134 ha scritto: Potrebbero fare una gabbia piu piccola!

Cmq rory è, e sarà un grande!
incontro noioso sopratutto perchè ellemberger è "solo" un counterstriker
Più che un counterstriker mi sembra sia un con la castagnona che ha "2 colpi"(o forse uno :uhuh: ) Rory l'ha relegato al ruolo di "counterstriker" perchè era più veloce e con più allungo...un po deluso dalla fase finale schiena a terra di MacDonald,pure lui come fa GSP quando lo si vede schiena a terra ha aspettato la fine del round(e in sto caso del match)senza tentare manco di rialzarsi :no:

p.s. GSP è riuscito a ribaltare "facilmente" Condit ultimamente ma Carlos non è un grosso wrestler :mrgreen:
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

30/07/2013, 21:30

terrornoize ha scritto:
Per i loro standard è l'incontro perfetto. :omg:
Pochi rischi, +1 sul record, +1 ladder.
concordo, e sottolineo PER I LORO STANDARD :buu:
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

30/07/2013, 21:38

[quote="g134"] Potrebbero fare una gabbia piu piccola!

Effettivamente non vorrei dire una stronzata ma nella Wec (che guardavo sempre) la gabbia era piu' piccola e si sono sempre visti incontri belli e divertenti con tantissime finalizzazioni..
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

30/07/2013, 21:44

Herman,Guillard,Lawler e Masvidal hanno preso più di Johnson,Jake e Rory! :lool:


Danny Castillo invece è stato pagato quanto un campione UFC :auhauh:

NIGHTMARE ha scritto:
g134 ha scritto: Potrebbero fare una gabbia piu piccola!

Effettivamente non vorrei dire una stronzata ma nella Wec (che guardavo sempre) la gabbia era piu' piccola e si sono sempre visti incontri belli e divertenti con tantissime finalizzazioni..
Questo è vero,però secondo me deriva dal fatto che c'erano solo leggeri-piuma-gallo(molto spettacolari anche in UFC)
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

30/07/2013, 22:02

Alphamor non sono d' accordo, ho gia' criticato Rory per il match e per il trash talking non concretizzato ma da qui a dire che "sti match senza rischiare nemmeno un capello" "fare il bullo solo con Bj che e' finito" o che sta sul caxxo perche' non ride ecc mi sembrano tutte stronzate..
Non mi sembra che con Bj,Che Mills,Mike Pyle,Nate Diaz,Carlos Condit,Mike Guymon ecc non abbia rischiato nemmeno un capello.. Bj finito :dubbio: vorrei tanto essere finito come lui.. ed essendo un former Ufc con i suoi precedenti non e' mai facile affrontarlo.. poi perche' non ride :omg: .. ragazzi non siamo nati tutti con il :D stampato in volto, vi ricordo che e' l Ufc non la prima federazione da quattro soldi, preferisco i seri o gli uomini di ghiaccio piuttosto che i buffoni che entrano vestiti da clown ecc.
Sul non affrontare Gsp concordo invece, bisogna vederci chiaro.. o lo affronta (e con tanti soldini si fa :adolf: ) o cambia categoria.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

30/07/2013, 22:07

NIGHTMARE ha scritto:
Sul non affrontare Gsp concordo invece, bisogna vederci chiaro.. o lo affronta (e con tanti soldini si fa :adolf: ) o cambia categoria.
per me non cambia categoria,nei medi avrebbe vita dura visto che non ha colpi potentissimi e non sarebbe manco più così avvantaggiato in allungo altezza e stazza
0

Alphamor
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:59
Iscritto il:03/10/2011, 15:24
Disciplina:mma

31/07/2013, 12:52

Per Nightmare:

1) Non ho detto/scritto che Penn è "Finito" ho scritto che secondo me è a fine carriera, ed è un ipotesi plausibile visto che ha avuto una lunga carriera avendo iniziato a combattere in Ufc 31, dura avendo affrontato anche Massimi leggeri, ha avuto 2 titoli (unico insieme a Randy), ha perso 4 degli ultimi 6 incontri, lui stesso non si è ritirato ma si prende lunghe pause e spesso nei match persi nelle interviste post match non ha escluso nessuna ipotesi, Dana White ha fatto pressioni sul suo ritiro (se non ricordo male) dopo il match con Rory e Dana non è l' ultimo dei "coglionazzi" questo per dire che se disegniamo una "Gaussiana" del valore della carriera di Penn dove porreste il picco? Ad oggi? O sarebbe più serio dire che è nella fase discendente? Questo solo per dire che mi sembra innegabile che è in fase calante e che ci si domanda quanti match avrà... poi lui potrà anche combattere altri 100 match come Dan Severn ma i nuovi talenti (specialmente i welter molto più grossi ed 1 light con un Sambo pazzesco :) ) lo vogliono sfidare perchè come ripeto è molto più piccolo ed in fase discendente (o fine carriera ma NON finito ) della carriera, quindi battibile e con un nome che da una vittoria di lustro con meno rischi. Poi mi sembra ovvio, ovvio, ovvio che un Penn a 80 anni con un braccio ed una gamba e mezzo mi/ci uccide tutti atleticamente parlando ma questo che cosa c'entra?

2) Non volevo intendere che Rory è sempre stato calcolatore, ma mi sembra che lo sia diventato molto specialmente con la vicinanza di Gsp...... ha vinto gli ultimi match col solo controllo...... con Condit ha perso...... io lo vedo involuto in un Gsp meno talentuoso..... infatti lo stesso Dana mi sembra (potrei sbagliare) che la gente non si strapperà i capelli per sapere quando e dove sarà il suo prossimo match.......

Saluti
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

31/07/2013, 15:15

UFC on FOX 8 “Johnson vs. Moraga”: borse degli atleti
:link http://www.mmamania.it/ufc-on-fox-8-joh ... li-atleti/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

31/07/2013, 16:14

Ammazza come hanno pagato poco Demetrious Johnson :o
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

31/07/2013, 19:26

Alphamor ha scritto: Per Nightmare:

1) Non ho detto/scritto che Penn è "Finito" ho scritto che secondo me è a fine carriera, ed è un ipotesi plausibile visto che ha avuto una lunga carriera avendo iniziato a combattere in Ufc 31, dura avendo affrontato anche Massimi leggeri, ha avuto 2 titoli (unico insieme a Randy), ha perso 4 degli ultimi 6 incontri, lui stesso non si è ritirato ma si prende lunghe pause e spesso nei match persi nelle interviste post match non ha escluso nessuna ipotesi, Dana White ha fatto pressioni sul suo ritiro (se non ricordo male) dopo il match con Rory e Dana non è l' ultimo dei "coglionazzi" questo per dire che se disegniamo una "Gaussiana" del valore della carriera di Penn dove porreste il picco? Ad oggi? O sarebbe più serio dire che è nella fase discendente? Questo solo per dire che mi sembra innegabile che è in fase calante e che ci si domanda quanti match avrà... poi lui potrà anche combattere altri 100 match come Dan Severn ma i nuovi talenti (specialmente i welter molto più grossi ed 1 light con un Sambo pazzesco :) ) lo vogliono sfidare perchè come ripeto è molto più piccolo ed in fase discendente (o fine carriera ma NON finito ) della carriera, quindi battibile e con un nome che da una vittoria di lustro con meno rischi. Poi mi sembra ovvio, ovvio, ovvio che un Penn a 80 anni con un braccio ed una gamba e mezzo mi/ci uccide tutti atleticamente parlando ma questo che cosa c'entra?

2) Non volevo intendere che Rory è sempre stato calcolatore, ma mi sembra che lo sia diventato molto specialmente con la vicinanza di Gsp...... ha vinto gli ultimi match col solo controllo...... con Condit ha perso...... io lo vedo involuto in un Gsp meno talentuoso..... infatti lo stesso Dana mi sembra (potrei sbagliare) che la gente non si strapperà i capelli per sapere quando e dove sarà il suo prossimo match.......

Saluti
Per me (e per molti altri nell'mma) "fine carriera" significa "finito" se poi tu o nel tuo gergo ha un'altra definizione allora non discuto, tornando al discorso, se anche ha perso 4 su 6 negli ultimi match bisogna vedere anche con chi.. non gli hanno mai dato gente come (per uno a fine carriera) Viscardi Andrade, Duane Ludwig, Fabricio Camoes ecc ma Diaz, Fitch e due volte Edgar.. troppo facile criticarlo.. anche per l' illustrissimo :cesso: Dana (che pero' quando gli faceva comodo per le sfide con Gsp gli leccava per bene il culo..) ce' da Ufc 31 (come dici tu) ha accumulato un'esperienza tale da non essere un'avversario semplice per nessuno e come succede nei massimi con Mir o Nogueira chi vuole scalare il ranking deve per forza passare da loro.. se poi e' piu' piccolo e via dicendo non lo obbliga nessuno a combattere se lo fa caxxi suoi non e' una buona scusa.
Dana mandera' in fallimento l'Ufc quindi non commento.. e' come una bandiera.. va dove tira il vento e dice cose che il giorno dopo si rimangia completamente.

Rory vs Condit e' stato uno dei match piu' belli imho e ti ricordo che era la seconda apparizione dello stesso in Ufc contro uno che poi e' andato man mano vincendo fino ad affrontare Gsp.
Poi ripeto ho paura anche io che la vicinanza (troppa) a Gsp lo rovini (e quest'ultimo match spero non sia la prima avvisaglia) perche' imho alla sua eta' ha gia' dimostrato che gli puo' essere superiore.
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

15/08/2013, 8:47

Tutti gli atleti che hanno partecipato a UFC on fox 8 hanno passato il test anti doping
http://www.mmajunkie.com/news/2013/08/u ... st-results" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot] e 275 ospiti