UFC on FOX 7 "Bendo vs. Melendez" (20/4/2013 - San José, Ca)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Alphamor
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:59
Iscritto il:03/10/2011, 15:24
Disciplina:mma

24/04/2013, 12:56

Bendo purtroppo vince ma non convince 2 split su 3 match..... con Gsp che va solo per decisione e lui ci 2 categorie ingessate dal punto di vista dello spettacolo. Anch'io vedevo melendez vincitore 1-2-5 round però vero è che se la si guardasse all' europea cioè potendo dare round pari questo sarebbe probabilmente un match pari. Non ho capito perchè Melendez non ha provato ad usare il suo Wrestling... quando ha portato a terra Bendo un pò lo ha tenuto poi ha tolto peso e l' ha fatto rialzare, poi avrà intercettato almeno 4/5 calci ma non li ha mai tenuti, in sostanza ha voluto solo scambiare ma secondo avrebbe potuto osare di più nella lotta.

Punto Cormier... come diceva Zio danilo in trasmissione ha un wrestling stellare ma non ha ne il fisico ne l' esplosività per essere.......... COME BROCK!!! :ciccio: Ragazzi Brock era troppo più Ganzo e più performante con takedown devastanti ed una massa stratosferica! Cormier vincerà contro gente come Overeem ma non scenderà mai nei 205 e non credo possa battere Velasquez o Dos Santos...magari contro Werdum.......
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

24/04/2013, 13:15

Alphamor ha scritto:
Punto Cormier... come diceva Zio danilo in trasmissione ha un wrestling stellare ma non ha ne il fisico ne l' esplosività per essere.......... COME BROCK!!! :ciccio: Ragazzi Brock era troppo più Ganzo e più performante con takedown devastanti ed una massa stratosferica!
Oddio, questa cosa non me la ricordo...dovesse essere confermata, Danilo è fortemente a rischio licenziamento! :uhuh:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

24/04/2013, 14:23

Siamo sicuri che zio danilo lo abbia detto? perchè che io mi ricordi ci ha sempre capito di mma :canna: :canna:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

24/04/2013, 14:50

Spatchimma ha scritto: Cormier assolutamente scandaloso, già nell'ultimo match contro Dion Staring non mi era piaciuto, la decisione unanime ci sta, visto che ha portato piu colpi dell'avversario, ma non ha mai impensierito Mir, Cormier non ha mai provato un takedown forse per paura che veramente Mir gli spezzasse un braccio.
Ma voi siete matti... :buu:

Cormier, esordio in UFC contro uno dei più grossi volponi delle MMA, domina per 15 minuti l'incontro prendendo in tutto un calcio e qualche ginocchiata.
Tratta Mir alla gabbia come fosse un bimbo, lo irride in clinch in tutti i modi, mostra uno strapotere assoluto nel wrestling senza dare modo all'americano di reagire.

Ma no, doveva scambiare a viso aperto per farvi un favore, slammarlo e montarlo per rischiare una sottomissione.

Sopravvalutato?
Gli altri lo ucciderebbero? Tipo Silva e Barnett immagino.

Poi oh, magari poi perde, ma ieri ha fatto un match essenzialmente perfetto ed io sono rimasto impressionato anche dalla sua maturità strategica.
Questo è uno che ha le potenzialità per spiaccicarti alla gabbia e sbatterti in terra per 5 round, fisicamente come lui io vedo solo Cain.
0

Alphamor
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:59
Iscritto il:03/10/2011, 15:24
Disciplina:mma

24/04/2013, 15:39

Allora :
1) Sono un pò Bi-Polare quindi è moltooooooooo probabile che abbia sparto una cavolata....

2) Mi sembrava di ricordare, che ci fu un momento della trasmissione via Web, non ricordo bene quale, in cui Danilo e l' Imperatore Forconi parlavano appunto della differenza di Wrestling di Brock e Cormier. Forconi diceva che Cormier ha un Wrestling sicuramente superiore a Brock e mi sembra di ricordare ( in virtù dell' incontro che stava per avvenire ) che Danilo disse che si Cormier aveva un Wrestling migliore, ma che Brock per massa, esplosività ecc... era sicuramente un avversario più ostico per Mir.....

Sarò stato preda di uno dei miei deliri??? :muro: :muro:
Mhhhh io tanto le puntate di MMa Zone le conservo ora me la risento....... ;)

Comunque dai è palese che il VERO Brock ( ante doppio intervento di diverticolite ) aveva un' esplosività ed una forza che Cormier se la sogna di notte..... ;)
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

24/04/2013, 15:56

secondo me su lesnar è sempre il solito discorso, ovvero che ha tanti sostenitori per ciò che fece nella wwe e per l'aspetto fisico.. di questi sostenitori pochissimissimi lo giudicano obbiettivamente.... nelle mma ha fatto 5 vittorie e personalmente potrei discuterle tutte quante
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

24/04/2013, 16:12

Alphamor ha scritto: Danilo disse che si Cormier aveva un Wrestling migliore, ma che Brock per massa, esplosività ecc... era sicuramente un avversario più ostico per Mir.....
Ah ok! Allora è la penultima puntata, in quel caso io dicevo che Mir soffriva i wrestler, come visto con Carwin, Lesnar etc., e Danilo diceva che stilisticamente Lesnar era però un fighter diverso da Cormier. Cormier superiore nel wrestling puro ma il Broccolo più propenso ad usare il ground and pound.
Non eravamo d'accordissimo su tutto ma comunque il senso della "discussione" era questo, non che Brock fosse più esplosivo! ;)
Alphamor ha scritto: Comunque dai è palese che il VERO Brock ( ante doppio intervento di diverticolite ) aveva un' esplosività ed una forza che Cormier se la sogna di notte..... ;)
:?

Pre o post diverticolite Lesnar era probabilmente più potente di Cormier (superiore massa e peso) ma dal punto di vista dell'esplosività pura, sebbene Lesnar fosse un ottimo atleta per avere quella stazza, OBIETTIVAMENTE PARLANDO non c'è paragone a favore di Cormier.
0

Alphamor
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:59
Iscritto il:03/10/2011, 15:24
Disciplina:mma

24/04/2013, 17:30

No ragazzi io credo nel vostra onniscenza ma non me toccate Broccolo Brock!
Si mi sono espresso un pò velocemente con esplosività intendevo quello mix di peso stazza velocità ecc...

Comunque volevo solo fare un pò di provocazione visto che secondo me Brock è stato molto sottovalutato per problemi di semplice antipatia sportiva.

Non capisco quali delle 5 vittorie siano discutibili.... le ha avute tutte o per tko o decisione unanime..... ;)
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

24/04/2013, 17:36

Ok, adesso è tutto più chiaro. :)

MODERATORE MODE ON

Ad ogni modo basta con le questioni su Lesnar in questo topic perchè sento già che stiamo degenerando.
Qui si parla di UFC on FOX 7, se volete discutere su Lesnar, la diverticolite o quel cavolo che volete, aprite un altro thread o usate quelli nei quali si parla già di questa cosa. Thanks! ;)
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

24/04/2013, 19:11

nuovo topic aperto 8-)

:link http://www.mmamania.it/forum/viewtopic. ... 79#p120379" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

25/04/2013, 8:52

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

25/04/2013, 22:28

0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

26/04/2013, 11:51

Anthony Pettis: “Benson Henderson non mi ha impressionato”
:link http://www.mmamania.it/anthony-pettis-b ... essionato/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
nicholas98
Marrone 1°
Marrone 1°
Reactions: 0
Messaggi:2714
Iscritto il:27/04/2013, 13:28
Disciplina:mma-brazilian jiu jitsu

06/05/2013, 16:54



Post fight dell'evento ufc on fox 7
0
Ultima modifica di AdReNaLiNa il 06/05/2013, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho incorporato io il video. Per favore la prossima volta leggi la sezione tutorials! ;)

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 354 ospiti