UFC on FUEL TV 8 "Japan 2013" (02/03/2013 - Saitama)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

03/03/2013, 23:47

il cranio é ok, i condili sono quella porzione prossimale rispetto all'osso mandibolare e costituiscono parte dell'articolazione mascellare. Se ti rompi a quel livello é molto diversa la prognosi!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

03/03/2013, 23:48

Quindi nessuno di voi vede crateri sul cranio?
in questa porzione in particolare?

Immagine
0
Ultima modifica di zelard il 03/03/2013, 23:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

03/03/2013, 23:49

fanno parte della fisiologia del cranio!
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

04/03/2013, 0:09

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Gray188.png" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque grande hunt.
Lo voglio contro roy nelson nao.

E l'intervista? "now i'm here with mark hunt with improved bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla" traduttotrice "sudoku kioto sudomagodo terapia tapioco bla bla bla bla bla"

E lui? ".................... Yeah." :uhuh:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

04/03/2013, 0:28

Capo ha scritto: fanno parte della fisiologia del cranio!

nn ci vedi nulla di strano? nessuno ce lo vede? un cratere in quella parte in foto del cranio?
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

04/03/2013, 1:07

Beh prova a toccarti la stessa parte del cranio! Almeno a tatto, ce li ho anche io quei solchetti!
0

badtrip84
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:45
Iscritto il:26/10/2010, 0:35
Disciplina:FreeKick Savate

04/03/2013, 1:12

Spatchimma ha scritto: Ho letto da qualche parte(soprattutto commenti su facebook) che Lombard avrebbe meritato la vittoria andata ad Okami (per decisione divisa), secondo voi il verdetto è giusto, oppure il fattore casa ha influenzato le decisioni???
1 e 3 ripresa per lombard io okami lo odio e il fighter piu noioso di tutti i tempi
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

04/03/2013, 1:17

Quindi anche per te quella foto sembra normale....senza crateri particolari...agli altri?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

04/03/2013, 1:19

badtrip84 ha scritto:
Spatchimma ha scritto: Ho letto da qualche parte(soprattutto commenti su facebook) che Lombard avrebbe meritato la vittoria andata ad Okami (per decisione divisa), secondo voi il verdetto è giusto, oppure il fattore casa ha influenzato le decisioni???
1 e 3 ripresa per lombard io okami lo odio e il fighter piu noioso di tutti i tempi
allora ti piacerà questa immagine!! :uhuh: :uhuh:

Immagine
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

04/03/2013, 1:20

scimmiaccia93 ha scritto: Beh prova a toccarti la stessa parte del cranio! Almeno a tatto, ce li ho anche io quei solchetti!
Tranquilli ragazzi il professor zelard stava tirando delle frecciatine rivolte a me.
Questo perchè gli ho detto che a vederlo da li quel solco mi sembrava molto più accentuato del normale. Lui diceva di non vedere alcun solco e così gli ho fatto quello screen. Quando mi ha detto che anche da quello screen non vedeva niente ho perso le speranze.
Questo perchè un conto è dire "quello è un solco fisiologico" come ha detto Capo e un conto è dire "io non vedo niente".
Ma vabbè... sono dettagli! :D
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

04/03/2013, 1:23

ma no nn erano frecciatine, mi stavo preoccupando del perchè non arrivavo a vedere cosa che tu vedevi....io cercavo crateri!!! non solchi!!!
0

ramses
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:276
Iscritto il:21/03/2011, 1:37
Disciplina:Kickboxing

04/03/2013, 1:30

In UFC dovrebbero imparare che i round possono essere dati pari. Lombard-Okami e Gomi-Sanchez potevano avere qualsiasi risultato. Fra l'atro ho notato un atteggiamento di Sanchez molto più passivo del solito e poi ho visto Greg Jackson al suo angolo, è da sempre con lui o solo da questo match?
Grande Hunt! Struve vince il premio pollo dell'anno. Spettacolo la faccia del samoano quando ha visto Struve che si chiudeva permettendoli di
arrivare a corta distanza. E si chiudeva senza una ragione plausibile, senza prima prendere un colpo! jab jab e poi si chiudeva! Senza senso.
Wand-Stann wow. Rispetto per Stann. Grande Wand.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

04/03/2013, 1:36

zelard ha scritto: ma no nn erano frecciatine, mi stavo preoccupando del perchè non arrivavo a vedere cosa che tu vedevi....io cercavo crateri!!! non solchi!!!
:link http://it.wikipedia.org/wiki/Figura_retorica" onclick="window.open(this.href);return false;

A volte si utilizzano per enfatizzare un concetto e vanno contestualizzate al discorso.

Se dico che Wanderlei ha la dinamite nelle mani e tu mi rispondi che non vedi i candelotti non è il massimo... :)
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

04/03/2013, 1:44

ahahahahahahahah ma che centra!!! :D :D

se io dico vedi quei gratteceli e ti indico delle villette a schiera tu che mi dici???

io per cratere intendo quello per lo piu circolare che va dalla superficie verso l'interno, per solchi intendo delle spaccature continue sulla superficie.....poi capisco che io so esasperante che al primo "ma dove" tu giustamente ti spazientisci e nn me scrivi piu...era solo che dato che grammaticalmente sei cosi preciso credevo che intendessi letteralmente cratere ( che se lo scrivo su google immagini nn escono fuori dei solchi cmq! )
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

04/03/2013, 2:05

Che spettacolo Stann-Silva! Incredibile vedere Silva sorridere dopo i primi scambi, quando entrambi erano già finiti kd e rialzati, da li si capisce quanto Silva sia un vero guerriero e quanto ama combattere, di certo incassare quelle bombe atomiche da Stann non è da tutti, invece sembrava tenuto in piedi da qualche forza sovrannaturale :yeah:

Incontro che entrerà nella storia di Silva, quando purtroppo sembrava sulla via del tramonto. Adesso potrebbe ritirarsi da campione quale è.
0

Spatchimma
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:291
Iscritto il:02/09/2012, 18:19
Disciplina:Palate 'e mort

04/03/2013, 2:20

zelard ha scritto:
robb ha scritto:
Capo ha scritto: perché no? un pò di fantasy mma ci sta nel post evento!
Ovviamente parlo del leben "prime"!
secondo me zelard si riferiva alla radiografia non a te ;)
detto questo ti dico la mia, domanda difficile la tua secondo me sono "very close" le loro castagne, forse metto un pelo più su quella di leben
:uhuh: :uhuh: esatto!!! è IMPRESSIONANTE....però almeno gli pagherà tutto il buon dana!!!

Non sono tanto pratico di twitter, ma guardando sui profili questa conversazione tra Dana e Struve non la vedo, hanno cancellato?
0

Avatar utente
Cador
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:553
Iscritto il:26/07/2012, 12:46
Disciplina:bjj kick boxing

04/03/2013, 12:15

badtrip84 ha scritto:
Spatchimma ha scritto: Ho letto da qualche parte(soprattutto commenti su facebook) che Lombard avrebbe meritato la vittoria andata ad Okami (per decisione divisa), secondo voi il verdetto è giusto, oppure il fattore casa ha influenzato le decisioni???
1 e 3 ripresa per lombard io okami lo odio e il fighter piu noioso di tutti i tempi
Anche io detesto Okami ma purtroppo la vittoria ci sta, Lombard doveva fare quello che ha fatto nel terzo round mettere pressione al giapponese e cercare di mandarlo ko, invece spesso ha fatto il gioco di Okami, finendo schiacciato alla gabbia o facendosi portare giù permettendogli di addormentare il match!!
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

04/03/2013, 12:45

Francamente non mi aspettavo una vittoria di Wand, pensavo fosse la vittima sacrificale per far rientrare Stann nel giro che conta, invece dopo la battaglia d'altri tempi nel primo round, in cui il brasiliano ha guadagnato tanto rispetto da parte del favorito rivale, è arrivato un ko tanto insperato quanto meraviglioso per un suo fan di vecchia data.
Mi rendo conto che sia difficile ma per me il buon Axe Murderer dovrebbe chiudere qui la sua carriera, niente da dire sul suo incontro e tanto rispetto per la sua carriera ma non ho apprezzato particolarmente il trattamente privilegiato di voler lottare a 205 libbre contro un middle in un main event non del tutto meritato.
Intendiamoci è lui che deve scegliere e penso lo tiferò sempre e in ogni caso, però non vorrei che gli si concedessero troppi privilegi per farlo continuare a combattere e che questo possa iniziare a renderlo antipatico. Comunque questo sarebbe un retirement match da paura, nessuna leggenda dei suoi tempi ne ha avuto uno del genere.

Quand'è che avremo l'onore di vedere un match di Heavy non lottato da Velasquez in cui i due fighter arrivano al terzo round in condizioni decenti? Il Super-samoan avrà anche fatto un lavoro della madonna al corpo di Struve e immagino che riversare di continuo 120 kg abbondandi e compatti non sia cosa facile, però caxxo arrivare al terzo round con lo meno fiato di Mark Hunt è davvero preoccupante. D'altra parte meraviglioso l'ex K-1 e Pride che a 38 si trova (ad essere pessimisti) ad un match da una title shot.

Gomi vs Sanchez per me in favore del giapponese ma nei due ultimi incontri il fireball kid di sicuro non meritava 2 vittorie, diciamo che gli è andata bene contro Danzig e male contro Sanchez. Com'è come non è, invece al Dream (ex Nightmare) va quasi sempre bene con i giudici.

Lombard come contro Boetsch inguardabile, 2 round passivissimi che lo hanno condannato ad una sconfitta per me sacrosanta. Okami fa tripletta con Kim e Raya ma vince a mani bassa il titolo di "coperta" della serata.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

04/03/2013, 13:46

hunt per avere davvero una title shot deve battere nelson e un top 4 ancora, poi se ne può parlare secondo me.. calcoliamo che non era nemmeno nei top 10 ultimamente..... detto questo credo che velasquez lo "cucinerebbe" a suo piacimento
0

Avatar utente
Cador
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:553
Iscritto il:26/07/2012, 12:46
Disciplina:bjj kick boxing

04/03/2013, 14:03

Velasquez e dos santos sono fuori portata per tutti non solo per lui!!!!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 370 ospiti