UFC on FUEL TV 8 "Japan 2013" (02/03/2013 - Saitama)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

04/03/2013, 14:19

Spatchimma ha scritto:
zelard ha scritto:
robb ha scritto:
Capo ha scritto: perché no? un pò di fantasy mma ci sta nel post evento!
Ovviamente parlo del leben "prime"!
secondo me zelard si riferiva alla radiografia non a te ;)
detto questo ti dico la mia, domanda difficile la tua secondo me sono "very close" le loro castagne, forse metto un pelo più su quella di leben
:uhuh: :uhuh: esatto!!! è IMPRESSIONANTE....però almeno gli pagherà tutto il buon dana!!!

Non sono tanto pratico di twitter, ma guardando sui profili questa conversazione tra Dana e Struve non la vedo, hanno cancellato?

sto notando anche io. Sicuramente dana ha cancellato la conversazione!!
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

04/03/2013, 14:21

Cador ha scritto: Velasquez e dos santos sono fuori portata per tutti non solo per lui!!!!
dici anche per cormier?
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

04/03/2013, 14:26

hunt per avere davvero una title shot deve battere nelson e un top 4 ancora, poi se ne può parlare secondo me.. calcoliamo che non era nemmeno nei top 10 ultimamente..... detto questo credo che velasquez lo "cucinerebbe" a suo piacimento
Non esageriamo, di top 10 ne ha battuti 3 di fila e non è che ce ne siano molti altri in UFC che l'hanno fatto recentemente. Il fatto che debba andare contro Nelson lo si sta dicendo per lo spettacolo, ma se si guardano i risultati merita di lottare contro un fighter che lo possa lanciare ad un title match, al di là del fatto che poi potrebbe partire sfavorito 100 a 1 contro Cain.
Guardiamo i fantomatici ranking UFC, tra i primi 10 prima di questo ppv figuravano:

Carwin: l'ultima volta che ha lottato, in Italia l'hanno trasmesso su Tele più!
Struve: quello a cui ha rotto la mascella
Nogueira: streak di 1 match, contro Herman!
Roy Nelson: streak di 2 match, Mitrione ed Herman.
Overeem: appena ripassato da Pezao
Mir: appena piallato da Dos Santos, 3 vittorie nelle ultime 5.
Antonio Silva: 2 ottimi match, prima era stato scherzato da Cain e Cormier.
Cormier: niente da dire
Werdum: niente da dire
JDS: recente sconfitta ma sicuro secondo.

Per me in questo scenario Hunt meriterebbe di inserirsi al 4° posto al pari di Silva, ci starebbe sicuramente un altro match prima della title shot ma 2 sarebbe ingiusto...
0

Avatar utente
chuteboxe69
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:271
Iscritto il:03/04/2011, 21:17
Disciplina:MMA, lotta greco-romana, pugilato

04/03/2013, 15:43

Evento fantastico quando Hunt ha messo giù Struve e quando Wand ha messo giù Stann stavo per mettermi a piangere lo giuro :D Secondo me Hunt contro Velasquez non ha molte possibilità, però contro Dos Santos sì, non dimentichiamoci che è stato campione di k1 all'epoca delle leggende :crocop: .. Se Jds fosse ancora campione manderei il samoano per il titolo, ora che c'è Cain non sono così convinto
p.s. contro nelson sarebbe un gran match ma non gioverebbe di certo alla carriera di Hunt
0

Avatar utente
Cador
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:553
Iscritto il:26/07/2012, 12:46
Disciplina:bjj kick boxing

04/03/2013, 15:45

robb ha scritto:
Cador ha scritto: Velasquez e dos santos sono fuori portata per tutti non solo per lui!!!!
dici anche per cormier?
No lui è un caso a parte con Cain purtroppo non lo vedremo mai, con dos santos secondo me salterebbe fuori un gran match :boxe: :boxe:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

04/03/2013, 16:29

zelard ha scritto: non so se lo rivedrò, ma cmq a prima occhiata io avevo dato il primo e il terzo a lombard...
1° e 2° round Okami tutta la vita ...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

04/03/2013, 16:48

:vero:
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

04/03/2013, 19:23

Comunque ennesimo furto a favore di sanchez... complimenti giudici.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

04/03/2013, 19:26

The Spider ha scritto:
zelard ha scritto: non so se lo rivedrò, ma cmq a prima occhiata io avevo dato il primo e il terzo a lombard...
1° e 2° round Okami tutta la vita ...
AdReNaLiNa ha scritto: :vero:
Quindi siamo piu o meno tutti d'accordo che il 2° è di okami e il 3° è di lombard.....dovremmo rivedere il 1°....almeno io che lho visto in diretta alle 5 di mattina...
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

04/03/2013, 19:42

Per me 1 e 2° okami, 3° lombard in berserk.

Comunque raga, se questo lombard è quello che doveva spaccare il culo ai canarini, beh, siamo messi davvero male eh... :uhuh:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

04/03/2013, 19:59

zelard ha scritto:
The Spider ha scritto:
zelard ha scritto: non so se lo rivedrò, ma cmq a prima occhiata io avevo dato il primo e il terzo a lombard...
1° e 2° round Okami tutta la vita ...
AdReNaLiNa ha scritto: :vero:
Quindi siamo piu o meno tutti d'accordo che il 2° è di okami e il 3° è di lombard.....dovremmo rivedere il 1°....almeno io che lho visto in diretta alle 5 di mattina...
Mettendo da parte l'odio per Okami e le eventuali simpatie per Lombard converrete tutti che anche il 1° è di Okami ...
Il cubano che ci sta a fare nei pesi medi? Lì sarà sempre fuori dalla top-10 ... gli conviene tagliare e andar giù ... certo che se combatte sempre così "abbottonato" farà poca strada ... che ci voleva ad accelerare come nel 3° round anche nei primi 2? :occhi:

ps. Gomi "derubacchiato" ... purtroppo ... :muro:
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

04/03/2013, 20:23

che ci voleva ad accelerare come del 3° round anche nei primi 2? :occhi:
Fiato probabilmente...
Boh la cosa strana di Lombard è che ha perso due incontri senza provarci contro due avversari che a loro volta non ci hanno provato. Questo sicuramente vuol dire che il cubano spaventa i suoi avversari però non sembra farci molto con questo, si può discutere sul fatto che Boetsch e Okami abbiano o meno vinto l'i match ma di certo il cubano li ha persi.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

04/03/2013, 21:13

terrornoize ha scritto: Comunque raga, se questo lombard è quello che doveva spaccare il culo ai canarini, beh, siamo messi davvero male eh... :uhuh:
Hai piu che perfettamente ragione!!! E pensare che c'era chi lo voleva in ufc subito con una shoot vs anderson..... :omg:

PS
io ero uno di quelli a cui piaceva tantissimo lombard e lo metteva ad uno, massimo 2 incontri dalla shot...ma adesso....
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

04/03/2013, 23:01

Sono davvero deluso dalla sconfitta di Gomi :(

Essendo un mio pallino mi ha irritato oltre modo la split a favore di Sanchez, ma tifo a parte credo che avrei dato comunque la vittoria al giapponese in maniera abbastanza netta. Takedown e qualche calcio a parte Sanchez ha fatto davvero meno. BOH!

Esaltante invece l'incontro tra Struve e Hunt!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Per come la vedo io il samoano è uscito con un po' di fortuna da un paio di situazioni pericolose a terra, però non so voi ma mi è sembrato maggiormente a suo agio nel grappling rispetto al passato. Me lo ricordo in molte occasioni come vittima quasi passiva di sottomissioni facili facili, stavolta mi sembrava padroneggiare meglio la situazione.
Purtroppo Struve coninua nel suo "rincoglionimento" da standup. sarà anche il cardio ma arrivato ad un certo punto sembra davvero rimbecillire a livello strategico e si alscia amssacrare con guardie ridicole. Siccome succede spesso, inizio a supporre che sia un "bug" dell'atleta e così resterà in eterno. Comunque è molto probabile che sia proprio una questione di lucidità dovuta al cardio.
Spiace, perché è atleta spettacolare ed in passato avevo ipotizzato una scalata ai top.

Okami ha fatto come sempre il suo sporco lavoro, Lombard invece è indecifrabile. A parte che è un nano col culo grosso e quando piroetta le mani in avanti con la sua strana guardi judoka mi scappa da ridere, però sembra che da quando è in UFC scenda nell'ottagono contratto. Condivido comunque con chi dice che dovrebbe tagliare una categoria, e sottolineo anche che gli è cambiato vistosamente il fisico... forse che abbia sentito puzza di carne di cavallo dopo il fattaccio Ubereem??? :twisted:

Mi manca ancora stann-wand(ho visto solo il primo round) anche se ampiamente spoilerato ma credo che comunque non mi annoierà, a quanto sentito... :boxe:

Per gli altri incontri, quali mi consigliate???
Possibilmente match brevi che sto ancora lavorando e sennò non finisco più :cry:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

04/03/2013, 23:57

Quello di Kim! è stato spettacolare come al solito e quindi te lo consiglio !
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

05/03/2013, 0:45

ragazzi io sono preoccupato per krazypoison ma non è che ci è rimasto sotto dalla gioia per l'axe murderer?? :D
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

05/03/2013, 1:08

ksose ha scritto:
hunt per avere davvero una title shot deve battere nelson e un top 4 ancora, poi se ne può parlare secondo me.. calcoliamo che non era nemmeno nei top 10 ultimamente..... detto questo credo che velasquez lo "cucinerebbe" a suo piacimento
Non esageriamo, di top 10 ne ha battuti 3 di fila e non è che ce ne siano molti altri in UFC che l'hanno fatto recentemente. Il fatto che debba andare contro Nelson lo si sta dicendo per lo spettacolo, ma se si guardano i risultati merita di lottare contro un fighter che lo possa lanciare ad un title match, al di là del fatto che poi potrebbe partire sfavorito 100 a 1 contro Cain.
Guardiamo i fantomatici ranking UFC, tra i primi 10 prima di questo ppv figuravano
Per me in questo scenario Hunt meriterebbe di inserirsi al 4° posto al pari di Silva, ci starebbe sicuramente un altro match prima della title shot ma 2 sarebbe ingiusto...
spesso sono daccordo con ciò che scrivi, sei molto preparato, ma secondo me stavolta stai con il cuore.. hunt nei top 4/5 non mi trova assolutamente daccordo ad oggi
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

05/03/2013, 1:10

robb ha scritto:ragazzi io sono preoccupato per krazypoison ma non è che ci è rimasto sotto dalla gioia per l'axe murderer?? :D
è altamente probabile!!! :D
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

05/03/2013, 2:22

spesso sono daccordo con ciò che scrivi, sei molto preparato, ma secondo me stavolta stai con il cuore.. hunt nei top 4/5 non mi trova assolutamente daccordo ad oggi
Ti ringrazio per la premessa, io comunque non parlavo di capacità ma di record recente.
Hunt io lo davo spacciato contro Rothwell, molto più completo come fighter che però non è riuscito ad imporre il suo gameplan e si è stancato finendo sconfitto ai punti.
Davo il nezolandese sfavorito anche contro Kongo, che nei match precedenti aveva fatto vedere ottimi takedown e ground 'n pound, ma il francese è andato giù.
Infine pensavo che contro uno Struve molto meno acerbo di quello di qualche tempo fa sarebbe finito sottomesso, e invece niente ancora vincente.
Che Mir, Nog e Carwin o altri (addirittura anche l'ultimo Schaub) abbiano le potenziali per distruggere il super samoan non ci sono dubbi ma i risultati contano e per Mark ormai iniziano a diventare troppo importanti per essere ignorati.
0

Avatar utente
Pyro
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:379
Iscritto il:21/11/2011, 16:01
Disciplina:MMA

05/03/2013, 13:21

comunque una lancia in favore di struve la spezzerei, è stato in piedi prendendo delle belle bombe
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 372 ospiti