UFC 159 "Jones vs. Sonnen" (27/04/2013 - Newark)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

20/10/2012, 13:23

Dai su truman, non difendere questo pasticcio...

Chiaro che l'UFC è un'azienda e fa quel caxxo che le pare però, perdio, almeno un minimo di logica sportiva la si dovrebbe poter vedere. Contro Silva ci è arrivato perchè ci stava, si è vinto bene i suoi incontri e credo nessuno potesse dire qualcosa a riguardo, o quantomeno era un superpapabile.

Almeno i vari Lesnar e Couture hanno avuto regali nella loro categoria e dopo vittorie, Sonnen appena trucidato da Silva alla title in una categoria che vede col binocolo da anni è una scemenza, sportivamente parlando, oltre che una vittoria di un modo di sport francamente piuttosto squallido come il trash talking(non ne sento proprio il bisogno, chi invece ama ste cose non rientra proprio nella mia categoria di sportivo stimabile).

Poi Dana vabbeh, incommentabile, la mia firma dice tutto da molto tempo(per la cronaca da quando fece la pagliacciata di invitare il tipo che aveva fermato il malvivente :cesso: :cesso: )
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

20/10/2012, 15:17

Spero solo che JJ faccia capire a Sonnen che ormai la sua carriera è finita e che con il trashtalking si prendono solo mazzate!!!
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

20/10/2012, 15:49

Erdemol ha scritto: Dai su truman, non difendere questo pasticcio...

Chiaro che l'UFC è un'azienda e fa quel caxxo che le pare però, perdio, almeno un minimo di logica sportiva la si dovrebbe poter vedere. Contro Silva ci è arrivato perchè ci stava, si è vinto bene i suoi incontri e credo nessuno potesse dire qualcosa a riguardo, o quantomeno era un superpapabile.

Almeno i vari Lesnar e Couture hanno avuto regali nella loro categoria e dopo vittorie, Sonnen appena trucidato da Silva alla title in una categoria che vede col binocolo da anni è una scemenza, sportivamente parlando, oltre che una vittoria di un modo di sport francamente piuttosto squallido come il trash talking(non ne sento proprio il bisogno, chi invece ama ste cose non rientra proprio nella mia categoria di sportivo stimabile).

Poi Dana vabbeh, incommentabile, la mia firma dice tutto da molto tempo(per la cronaca da quando fece la pagliacciata di invitare il tipo che aveva fermato il malvivente :cesso: :cesso: )
Sportivamente non ci sono dubbi però non c'è da stupirsi che logiche commerciali prevalgano. Le cose tra l'altro potranno solo che peggiorare: i lottatori sono sempre più delle star planetarie, sono scese in campo le megamultinazionali dell'abigliamento sportivo, le TV non ne parliamo.... Siamo nella stessa nazione dove i mondiali di calcio si giocarono a mezzogiorno per fare un favore alle TV e agli sponsor. Davanti ai soldi le federazioni sportive dello sport più diffuso al mondo non hanno potuto fare niente.....figurati se per il 3% di share in più non organizzano un match così.... Naturalmente non è che la cosa mi faccia piacere.
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

20/10/2012, 16:22

il saggio dice: ci sono 2 tipi di persone, quelli che darebbero la title shot a Sonnen ( e la HOF a lesnar) e quelli che invece no.
0

Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

20/10/2012, 17:09

:vero: :vero:
Capo ha scritto: il saggio dice: ci sono 2 tipi di persone, quelli che darebbero la title shot a Sonnen ( e la HOF a lesnar) e quelli che invece no.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

20/10/2012, 18:28

dopo Jones Sonnen non mi stupurei se mettessero nella HOF Lesnar(cosa che sarebbe ancora più grave di questo match strampalato a mio avviso)
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

20/10/2012, 21:29

Capo ha scritto: il saggio dice: ci sono 2 tipi di persone, quelli che darebbero la title shot a Sonnen ( e la HOF a lesnar) e quelli che invece no.
:mrgreen: :uhuh: :lool: TU :capo:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

21/10/2012, 0:19

Vinny Magalhaes ha scritto:"After watching Jon's last fight, I could just tell Chael to pull guard and he's likely to submit Jones. I don't know, I'm not going to disrespect the guy. He has an excellent overall game, incredible athlete. He's super young so he can get better in everything else. But his ground in his last fight was a little suspect. He got caught in an armbar by a guy who is not known for having great jiu-jitsu for MMA, even though Vitor's a black belt, he's not known for having great jiu-jitsu for MMA. And especially getting somebody in the submission off his back, it made things even more unbelievable. Me judging as a technician, as an expert in jiu-jitsu, I don't think Jones has the kind of ground to handle a guy with incredible guard. I think I'm going to work on that with Chael, just work on his guard, pull guard and Chael will submit him off his back."
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

21/10/2012, 11:19

c'ha messo trequarti d'ora per sottomettere Pokrajac e vuole mettere Sonnen in condizione di sottomettere Jones...

io credo finirà così :uhuh:
Nascosto:
Immagine
0

Spatchimma
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:291
Iscritto il:02/09/2012, 18:19
Disciplina:Palate 'e mort

21/10/2012, 18:04

Che scandalo quest'incontro, per uno come Dan Henderson poi si allontana l'ipotesi di avere un match titolato visto che come minimo dovrà aspettare settembre 2013(calcolando gli attuali tempi di UFC), è vero che l'aveva avuta l'opportunità ma è stato sfortunato per l'infortunio, di sicuro allora si farà Henderson vs Machida per stabilire chi va a lottare per il titolo contro il vincente tra Jon Bones Jones e Chael Sonnen(:lol:)

Chissà su cosa baserà il trash talking Sonnen, non credosul fatto che è negro, cocomero kfc e pollo fritto.
Di sicuro farà il pirla a parlare di cagate, poi verrà sventrato di gomitate, sperando che non impongono a Jon Jones di fare durare di più il match, visto che a questo punto posso aspettarmi di tutto.
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

22/10/2012, 10:02

io credo che l' autogoal l' abbia fatto JBJ quando ha deciso a suo tempo di rifiutarne il combattimento per ristrettezza di tempi!
IN quell' ottica l' incontro con sonnen per salvare il ppv poi annullato ci stava tutto, e Sonnen ha dato la sua disponibilita'.Possiamo discutere sui motivi e reali probabilita' di riuscita' ma la sua disponibilita' l' ha data.
Ritengo che in quel caso determinato SOnnen potesse essere effettivamente pericoloso per JBJ, alla fine trashtalking o meno e' un fighter che non si riguarda, e forse riesce a dare proprio il meglio nelle situazioni che sembrano completamente sfavorevoli.
In quel caso JBJ o il suo team lo hanno capito e hanno preferito non rischiare, facendogli cosi' guadagnare pubblicita' e il DIritto fra virgolette di contendere!
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

22/10/2012, 11:26

Può darsi che sia effettivamente andata così. Ciò non toglie che numeri alla mano, Sonnen è il n.2 dei pesi medi e ha dominato il campione per 6 round in due match, mica poco! Contro Jones le possibilità secondo me che lo possa impensierire sono ancora più basse proprio perchè Jones a terra è tutt'altro che passivo come Silva (e a portarcelo se ci riesce... :mhh: )
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

23/10/2012, 9:33

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

24/10/2012, 22:15

Chael Sonnen ha scritto:“If I could understand a single word (Jackson) said about me I might be mildly offended. Hard to hear “Rampage” all the way from the bottom of his pit of obscurity. Ya know, I was wrong about your acting ability. Calling me out was your best performance yet.”
http://www.mmabay.co.uk/2012/10/24/chae ... s-insults/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

25/10/2012, 8:32

0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

25/10/2012, 9:53

Si Si! certo Nonno Spaziale!!!!!! Immagine
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

25/10/2012, 21:11

Dana White ha scritto:"I had tons of fans begging me to make that fight. Just to make it clear from the last press conference when they talk about all the top contenders and all the top contenders whining who didn't get that fight. I called every single one of them and they turned it down. Chael Sonnen accepted that fight on eight days notice, that's my kind of guy."

"There's tons of people who want to see Chael Sonnen, if you're not one of them, don't buy it. I'll guarantee you'll like the next fight, and if you don't like that one, we put on plenty of fights — there will be one that you do like."
http://www.mixedmartialarts.com/news/42 ... y-the-PPV/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

ramses
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:276
Iscritto il:21/03/2011, 1:37
Disciplina:Kickboxing

26/10/2012, 0:54

Non vedo nessuna possibilità per Sonnen di battere Jones. Il colpo della domenica non entrerà mai, troppa differenza di allungo, Sonnen troppo lento e Jones troppo mobile, e anche se entrasse Sonnen non ha abbastanza forza per mettere giu JJ. Se Sonnen tenta col wrestling Jones o lo ribalta e lo finisce di gomitate, o lo sottomette direttamente in piedi alla Machida. Se Sonnen tenta di tenere il combattimento in piedi Jones gli spacca ginocchia e faccia. Tra tutti i fighters che JJ ha affrontato Sonnen ha di certo lo stile che lo impensierisce meno. Scontatissimo il risultato.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

26/10/2012, 8:54

0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

26/10/2012, 9:36

0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 478 ospiti