UFC 87 ''Seek and Destroy'' (9/8/2008 - Minneapolis)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
siffredi
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:207
Iscritto il:05/05/2008, 19:32
Disciplina:Kickboxing

24/05/2008, 20:39

AdReNaLiNa ha scritto:
siffredi ha scritto:trovato il sostituo di coleman..
sarà heath herring.ritengo che nn sia male e che in piedi potrebbe essere un problema maggiore x lesnar,rispetto a coleman.
che ne pensate?
Dico che se l'incontro venisse confermato e Lesnar battesse Herring guadagnerebbe il mio massimo rispetto perchè il "Texas Crazy Horse" non sarà un top di livello assoluto, ma comunque un bell'osso duro (chiedere a Kongo per credere).
Di certo, sempre se l'incontro si facesse, non si potrebbe dire che l'UFC stia facendo di tutto per spianargli la strada.. anzi! Di heavyweights scarsi ce ne sono (dato che la categoria è piuttosto moscia) e Herring non mi sembra uno di quelli.
Staremo a vedere
stavo pensando la stessa cosa...ci sono un bel po di incontri piu facili x brock rispetto ad herring.io credo che l'ufc voglia x lesnar un incontro possibile da vincere ,ma nn una passeggiata...questo xkè altrimenti sarebbe arduo x lesnar entrare nelle preferenze dei fan e guadagnare rispetto.guardate kimbo:continua a vincere contro me**e assolute(senza voler offendere nessuno :lol: :lol: )quindi ancora nn si puo parlare di lui come di un personaggio di rilievo nelle mma.. una vittoria contro uno come herring(a mio avviso abbordabile x lesnar) e lesnar si ritroverebbe immediatamente ad essere considerato un vero fighter..
0

Avatar utente
PrettyBoyOscar
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:98
Iscritto il:18/04/2008, 10:01
Disciplina:Boxing
Località:Verona

26/05/2008, 9:26

Ma Joe Silva si e' fuori di testa? Hanno investito milioni su Lesnar e lo mettono contro Heath Herring? Lo vogliono bruciare...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

25/07/2008, 23:03

0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

26/07/2008, 7:14

Cavolaccio perchè hanno messo Kongo nei preliminari scusate? Non sarà il top ma è uno da main card!
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

06/08/2008, 10:51

Kiichi Miyazawa ha scritto:Cavolaccio perchè hanno messo Kongo nei preliminari scusate? Non sarà il top ma è uno da main card!
Ragionando da "azienda" probabilmente perchè almeno un nome conosciuto in undercard ci vuole per venderlo in UFConDemand :)

Comunque leggendo sul sito dell'UFC ho scoperto che Andre Gusmao proviene dalla Capoeira :shock:
Sicuramente l'avranno buttata la più per suscitare curiosità che altro, perchè onestamente non credo che combatterà con quello stile nell'ottagono a meno che non voglia morire, però questa cosa mi ha suscitato curiosità di vederlo (anche perchè si presenta con un 5-0-0 che non è male)
0

Avatar utente
MaximusXMeridio
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:28
Iscritto il:04/08/2008, 14:16
Località:Ferrara

07/08/2008, 14:42

per caso qualcuno di voi sa se è possibile vedere la diretta su sky a pagamento o su qualche canale satellitare ? E in tal caso sapete anche gli orari ?
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

07/08/2008, 15:33

MaximusXMeridio ha scritto:per caso qualcuno di voi sa se è possibile vedere la diretta su sky a pagamento o su qualche canale satellitare ? E in tal caso sapete anche gli orari ?
Guarda generalmente queste informazioni sono riportate qui http://www.ufcmania.it/?cat=27" onclick="window.open(this.href);return false; , ma, come segnalato nella pagina, Sky ancora non riporta l'evento nella sua programmazione. Finora è sempre stato trasmesso in PPV su Skycalcio12 nel tardo pomeriggio della domenica e con repliche nei 2 giorni successivi, ma attualmente non si sa nulla.
Comunque nel caso si sappiano notizie la pagina che ti ho indicato verrà immediatamente aggiornata con i dettagli ;)
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

09/08/2008, 13:20

Qui il weight-in http://www.ufc.com/index.cfm?fa=videoPl ... &gid=13914" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

10/08/2008, 15:09

Per ora ho visto solo gli incontri della card principale + quello di Kongo..

Maia vs Macdonald
Un grande incontro con tentativi di sottomissione e uscite praticamente continui.
Questo Maia è veramente da tenere sott'occhio. Un BJJ grandioso, un record di 8-0 e un'altra buona vittoria contro un avversario difficile che in UFC aveva perso dai soli Rich Franklin (anche in maniera dubbia) e Youshin Okami.

Huerta vs Florian
Roger surclassato dall'inizio alla fine da Florian. Dimostra di avere un gran cuore, di andare sempre avanti, ma di possedere uno striking di braccia piuttosto "scolastico" e un pugno non da KO.
Florian nella preparazione di questo match ha lavorato molto nella Muay Thai e si è visto.

Lesnar vs Herring
Pur avendo pronosticato la vittoria di Herring speravo nel successo di Lesnar.
Dunque.. da cosa partire?
A favore di Lesnar c'è da dire che ha dimostrato di aver lavorato sullo striking (ha mostrato alcuni buoni pugni e anche qualche calcio), di aver un pugno pesantissimo e anche veloce per la sua mole, di aver un bel background di wrestling che gli ha permesso di controllare l'avversario a terra e di aver un buon cardio perchè a fine match non sembrava affaticato.
Per contro non ha idea di cosa sia il BJJ e le sottomissioni. Moltissime volte si è trovato in posizioni favorevolissime ma dava proprio l'idea di non saper cosa fare. Ha guadagnato la monta almeno 2-3 volte per poi perderla in poco tempo. Più volte l'avversario gli ha concesso la schiena ma niente da fare.
In conclusione, se quest'omone (al 3° incontro di MMA) è riuscito a surclassare un avversario ostico e di grande esperienza come Herring (addirittura con un unanime 30-26) con delle lacune così grandi, vuol dire che se continuerà a migliorare come sta facendo ha delle potenzialità enormi.
Ero il primo ad essere sicuro del flop di Lesnar nelle MMA, ma ora mi sono ricreduto.

St. Pierre vs Fitch
Un altro straordinario incontro per George, considerando anche che l'avversario era di livello assoluto e che veniva da 15 vittorie consecutive. Ha mostrato come sempre tutte le sue doti. Wrestling, striking, cardio. A mio parere è il più completo di tutti. A 27 anni ha ancora di fronte una carriera lunghissima, ma se riuscirà a battere (di nuovo) BJ Penn all'UFC 91 e Thiago Alves può anche ritirarsi per mancanza di avversari del suo livello.
Staremo a vedere.
0

Avatar utente
siffredi
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:207
Iscritto il:05/05/2008, 19:32
Disciplina:Kickboxing

21/08/2008, 8:30

lesnar mi fa paura...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 387 ospiti