UFC 155 "JDS vs. Velasquez II" (29/12/2012 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

30/12/2012, 17:12

badtrip84 ha scritto:
Wesley Sneijder 88 ha scritto:
terrornoize ha scritto: Sempre pensato che cain fosse superiore a jds, il primo match è finito col colpo della domenica, in questo invece sono venuti fuori tutti i difetti e i pregi dei fighters.
Jds ha serissimi problemi di condizione, gassava già al primo round...
Secondo me non hai le idee chiare sull'argomento che stai trattando, JDS non ha "serissimi problemi di condizione".
Non so se hai visto l'incontro ma Velasquez ha attaccato tutto il primo round per 5 minuti come un toro, non si sono mai fermati, ha obbligato JDS ad usare tutte le energie per stare in piedi, è Velasquez che è un mostro di fiato.
Esatto giustissimo... io non so certa gente che match vede
Ho come l'impressione che la simpatia verso JDS e l'antipatia verso Velasquez stiano prevalendo sull'analisi tecnica di ciò che è effetivamente successo in 25 (venticinque mica 2) minuti di match.
Detto questo sono stupito dal cuore e la tenacia di JDS, secondo me era meglio se batteva sull'armbar in ottica futura, certi match ti segnano la carriera.
0


Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

30/12/2012, 18:30

Wesley Sneijder 88 ha scritto:
terrornoize ha scritto: Sempre pensato che cain fosse superiore a jds, il primo match è finito col colpo della domenica, in questo invece sono venuti fuori tutti i difetti e i pregi dei fighters.
Jds ha serissimi problemi di condizione, gassava già al primo round...
Secondo me non hai le idee chiare sull'argomento che stai trattando, JDS non ha "serissimi problemi di condizione".
Non so se hai visto l'incontro ma Velasquez ha attaccato tutto il primo round per 5 minuti come un toro, non si sono mai fermati, ha obbligato JDS ad usare tutte le energie per stare in piedi, è Velasquez che è un mostro di fiato.
chuteboxe69 ha scritto: http://www.bloodyelbow.com/2012/12/30/3 ... cond-round" onclick="window.open(this.href);return false; Pare che cain abbia rotto la mascella di jds nel 2 round.. Comunque non è stato di certo quello a determinare l'esito del match, io ho visto un Dos Santos meno affamato, era smonato sembrava che si fosse fatto una sega prima del match.. Anche nel primo round si è limitato a difendere i td senza tirare grandi combinazioni, che sia stato dominato a terra ci sta, ma in piedi? Il messicano ha dominato pure in quel campo dove il brasiliano sembrava insuperabile. C'è chi parla di giornata no, ma la giornata quando c'è in palio il titolo non ce la puoi avere, e poi non ti lasci pistare per 5 round, per me si era infortunato durante gli allenamenti o comunque è successo qualcosa.
:dubbio:
secondo me sono stati gli alieni.
hanno rapito il vero JDS!
Teo Fight ha scritto: piu che altro mi aspettavo almeno un momento di reazione disperata,una scossa per tentare almeno il colpo della domenica invece al di la della bravura di cain ho visto un jds totalmente apatico, spento
A prendere mazzate spaventose in faccia a volte succede di sembrare un po' apatici e spenti... secondo me siete tutti un po' troppo delusi personalmente da JDS e cercate spiegazioni poco plausibili per giustificare un fallimento.
Ad oggi Velasquez è più completo di JDS.
vero comunque era un impressione, ma non un voler giustificare jds (perchè tenevo un po' di piu a cain) certamente pero ci si aspettava un minimo di aggressivita di jds che poi a causa di vari fattori non c'è stata. Ma son contento perchè (anche se so che fa parte del gioco fare un po' gli arroganti alla cerimonia del peso e prima del match) ha vinto il piu umile e meritatamente, dominando 5 round
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/12/2012, 18:41

Sono scioccato e deluso. :(
Wesley Sneijder 88 ha scritto:Non so se hai visto l'incontro ma Velasquez ha attaccato tutto il primo round per 5 minuti come un toro, non si sono mai fermati, ha obbligato JDS ad usare tutte le energie per stare in piedi, è Velasquez che è un mostro di fiato.
JDS è scoppiato dopo 3 minuti di arretramenti e TDs stoppati (quattro in totale, di cui la maggiorparte falliti in partenza) e di uno, il primo, andato a segno ma riversato in un secondo. In questi 3 minuti Cain ha fallito la sfida con il wrestling ma ha vinto incredibilmente quella dello striking. Velasquez ha raggiunto più volte JDS al volto con colpi precisi, veloci ma poco potenti. Il brasiliano bocciato sia offensivamente che difensivamente. Ha parato tutti i colpi con la faccia e non con le braccia. Dal knock down in poi, non c'è stato più incontro e Cain ha vinto meritatamente la sfida.

NON E' POSSIBILE/ACCETTABILE SCOPPIARE DOPO 3 MINUTI DI MOVIMENTI, COLPETTI, STOPPATE E POCO ALTRO.
Uno scoppia dopo un round passato schiena alla gabbia a prendere botte oppure a terra sotto la monta. Ma non così. Qualcosa non è andato. Forse nel training camp, forse nella sua testa JDS si era un po montato, non lo so. JDS non aveva mai dimostrato problemi di cardio nei primi round ma solamente alla fine degli incontri con Carwin e Nelson dove non si era fermato un attimo, ha preso anche bei colpi e ne ha dati in continuazione. Il cardio ieri semplicemente non c'era. Peggio del peggior Shogun.
Wesley Sneijder 88 ha scritto:secondo me siete tutti un po' troppo delusi personalmente da JDS e cercate spiegazioni poco plausibili per giustificare un fallimento.
C'è un fondo di verità anche in questo.
Wesley Sneijder 88 ha scritto:Ad oggi Velasquez è più completo di JDS.
Velasquez è sempre stato più completo di JDS.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/12/2012, 19:02

JDS ha scritto:"Cain è stato più bravo e ha meritato la vittoria ma io ho usato la strategia sbagliata. Ero troppo impensierito dai suoi takedowns che non ho protetto la mia faccia quindi lui è riuscito a colpirmi. Quando l'incontro era al suolo, avrei dovuto usare di più il mio Jiu-Jitsu perché l'ho allenato parecchio. Invece ho cercato di rimettermi in piedi e questo non mi ha aiutato, ma al suolo lui è molto bravo e forte. In verità non ho portato nessun buon colpo. E' stato spiacevole perché mi sentivo molto bene, ho avuto un traing camp spettacolare, tutto è andato correttamente. Ma è così che vanno i combattimenti..."
http://sportv.globo.com/site/eventos/co ... -logo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Alcol
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:155
Iscritto il:11/06/2011, 10:12
Disciplina:...bevitore di birra...

30/12/2012, 19:11

io penso che questa grande sconfitta sia dovuta allenamento diverso che ha fatto per potenziarsi, e non si è allenato dove si allenava le altre volte a salvador ma si era allenato a sao paulo...
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/12/2012, 19:13

UFC 155: bonus della serata, spettatori e incasso
:link http://www.mmamania.it/ufc-155-bonus-de ... e-incasso/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

30/12/2012, 19:39

Sembrava di vedere rock 3...il super campione imbattuto che viene dal popolo che accecato dai soldi di sponsor e calore mediatico/fan si è lasciato un po troppo andare contro un avversario affamato ma alla sua portata!!! ( Rocky-Clubber Lang) ...e ce entra pure co la colonna di rocky!!! :D :D

PS
Come da previsioni di mma zone tv , miller-lauzon SPETTACOLARE, e si è in parte avverrata la mia previsione che sono stati per lo piu riluttanti ad adnare a terra per tutto il primo e metà secondo round...spettacolari e fasi di grappling del terzo round invece!!!

Tutto questo mi ispira solo una curiosità.......chissà come sarà contenta la nike de sta gran figura de me**a!!!
0

Avatar utente
chuteboxe69
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:271
Iscritto il:03/04/2011, 21:17
Disciplina:MMA, lotta greco-romana, pugilato

30/12/2012, 20:04

So che non sono discorsi da fare, è solo una riflessione personale, ma se fossimo stati al pride, velasquez sarebbe morto nel 1 round :crocop: :D
0

badtrip84
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:45
Iscritto il:26/10/2010, 0:35
Disciplina:FreeKick Savate

30/12/2012, 20:32

chuteboxe69 ha scritto: So che non sono discorsi da fare, è solo una riflessione personale, ma se fossimo stati al pride, velasquez sarebbe morto nel 1 round :crocop: :D
Se mio nonno cagava biscotti lavorava alla saiwa :canna:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

30/12/2012, 20:58

Io ho sempre avuto dubbi sulla capacità di difendersi in piedi dai colpi da parte di JDS(potrei perfino andare a recuperare i vecchi post :canna: )e infatti Cain pressandolo e non facendogli fare il suo solito giochetto lo ha annientato...nonostante la schiacciante vittoria del messicano però sono rimasto parzialmente deluso anche da lui,spesso scomposto in piedi e non così abile nel wrestling come si pensava,JDS fisicamente gli è superiore per questo Cain non è riuscito a chiuderlo in G&P e ha fatto più danni in piedi dove il brasiliano avrebbe dovuto avere la meglio.Felice per Cain,adesso voglio vedere chi arriva per il titolo :yeah:
Miller Lauzon spettacolare ma in un discorso T-Shot non una prestazione così impressionante,da rivedere Miller sicuramente.
Importante vittoria per il Cipriota peccato solo per quel dito nell'occhio...Boetsch comunque resta ben lontano dai top di categoria.
Belcher fighter da dimenticare e pensare che puntavo tantissimo su di lui,Okami solita vittoria che serve a niente perchè è sempre lo stesso fighter noioso,lento e incapace di chiudere un match prima del limite...categoria dei pesi medi sempre più la peggiore dell'UFC imho :vero:
Leben è un ex,bravo "Charles" a vincere sto match che gli varrà la permanenza in UFC.
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

30/12/2012, 22:47

Velasquez è un toro , mi piacerebbe vederlo contro jones ma li lo darei sfavorito
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

30/12/2012, 22:58

Citazioni UFC: Junior Dos Santos dopo l’UFC 155
:link http://www.mmamania.it/citazioni-ufc-ju ... -lufc-155/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

30/12/2012, 23:48

ZioDanilo ha scritto:
JDS è scoppiato dopo 3 minuti di arretramenti e TDs stoppati . In questi 3 minuti Cain ha fallito la sfida con il wrestling ma ha vinto incredibilmente quella dello striking. Velasquez ha raggiunto più volte JDS al volto con colpi precisi, veloci ma poco potenti. Ha parato tutti i colpi con la faccia e non con le braccia.
JDS non aveva mai dimostrato problemi di cardio nei primi round ma solamente alla fine degli incontri con Carwin e Nelson dove non si era fermato un attimo, ha preso anche bei colpi e ne ha dati in continuazione. Il cardio ieri semplicemente non c'era. Peggio del peggior Shogun.
Quoto ziodanilo , sembrava di vedere il peggiore shogun, Jds troppo spento, non so cos'è successo
zelard ha scritto:
Tutto questo mi ispira solo una curiosità.......chissà come sarà contenta la nike de sta gran figura de me**a!!!
Sarà contenta la nike : haha :D
badtrip84 ha scritto: ma se Se mio nonno cagava biscotti lavorava alla saiwa :canna:
Esatto , quoto anche questo

E cmq
meglio che sia finita così con 5 round di bastonate, che il pugnone di jds dell anno scorso che interrompe il match dopo 30 secondi.
Positivo perche sono emerse alcune lacune di jds..Finalmente... e lo dico da uno che ha sempre apprezzato dos santos, ma anche lui come tutti è fatto di carne e ossa, e quindi ha dimostrato di avere dei punti deboli come tutti, e quindi di non essere imbattibile.
0

Kanyon
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:29
Iscritto il:05/01/2012, 20:10
Disciplina:ThaiBoxe , KicKboxing , Karate

31/12/2012, 0:50

per come la vedo JDS si è montato la testa e ha preparato male il match..

non è che non ha fatto niente per tutto il match...si è difeso da pugni su pugni e rischi di ko..ok si sarà difeso con la faccia ma cmq non è andato giù.tattica perfetta di Cain che prima prova takedown su takedown e poi striking...micidiale...

ripeto che nell'incontro di Boetsch il dito nell'occhio non ha influito per me.poichè andava a terra dove subiva colpi su colpi
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

31/12/2012, 1:35

Io spero che molti di Voi che hanno descritto, per anni, JDS come un "super-uomo" si siano resi conto che Cain Velasquez l'ha sbattuto come un sacco di patate dentro l'ottagono ...
Già prima di iniziare il match si vedeva la PAURA nel suo volto, era molto teso. (se volete posto delle caps)

La pluridecantata TTD è andata a farsi benedire davanti ad un forte wrestler ... il suo fantomatico Ju Jitsu è rimasto appunto...fantomatico.
Ricordo le gif animate per prendere per il culo Lesnar che "ballava" sui colpi di Cain ... adesso aspetto quella di Dos Santos quando alla fine del primo round si rialza da terra che mi pare un anziana signora dopo che è stata scippata da un malvivente col motorino .....

Comunque gran mento JDS, questo gliene dò merito.
Mi dispiace per J-lo Lauzon di cui sono un gran fan.
:re:
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

31/12/2012, 1:44

badtrip84 ha scritto:

a me sembra normale ce una cosa che si chiama concetrazione mentre lotti non e che ti giri a salutare fans e amici
ma era tra i coach !!!!!!!!!!!!! :lool:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

31/12/2012, 10:47

0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

31/12/2012, 11:18

0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

31/12/2012, 13:44

Ma quanto sono stati tristi i boooo verso jds durante l'intervista con roagan?
Ok, non è stato un bel match, jds ha fatto poco confronto alle aspettative e al solito, ma caxxo, i booo dopo che ha preso tutte quelle mazzate è troppo.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti