UFC on FOX 5 "Henderson vs. Diaz" (08/12/2012 - Seattle)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

10/12/2012, 12:55

Card come da pronostico, eccezionale!

Mc Donald-Bj Penn: Il canadese ha letteralmente DOMINATO Bj che ormai è diventato un ex campione... Purtroppo in questo match non si capisce benissimo dove iniziano i grandi meriti di Rory (discepolo di St.Pierre e si è visto il grande lavoro che ha fatto con lui) e i demeriti di un fighter del calibro di Bj, dove da qualche anno non riesce più a ritrovarsi (e aggiungo io che la categoria non è la sua). Detto questo, il dominio di Mc è stato a tratti imbarazzante e ho avuto l'impressione che non abbia voluto esagerare ed infierire, contenendosi e andando alla vittoria ai punti come gli deve aver insegnato il suo Bro canadese super campione :lol: Sicuramente un match contro Condit sarebbe davvero interessante...
Per Bj, o scende di categoria (anche se difficilmente può competere per il titolo visto un Bendo così :èèè: ) o si ritira...

Shogun - Gustaffson: E' la gara tra il mio fighter preferito, che mi ha emozionato, che ha fatto la mia storia delle mma e la giovane promessa che è destinata ad avere grande successo... Il match è stato molto combattuto ed in equilibrio almeno per quasi 2 round. Più Shogun nel 1°, il 2° mi sembra Gustaff e il 3° massacro per Gustaff... Mauricio ha da sempre avuto nella stamina il suo più grande difetto, ma nonostante ciò, ha tirato dei colpi anche quando era in crisi di fiato davvero da campione. Però Gustaff ha un'agilità e una resistenza da ragazzetto :roll: ottimo incassatore (Anche se la difesa non è un granchè) e ottimi colpi. Strategia e gameplan più che validi e il risultato se l'è portato a casa meritatamente. A questo punto penso sia meglio che abbia vinto lo svedese... Vedere morire :dead: Mauricio contro Jones me n'è bastata una, la seconda non l'avrei sopportata... Invece Gustaff può combattere contro Jones, difficilmente lo metterà in seria difficoltà, ma in piedi se la può giocare forse meglio di tutti i fighters che ha affrontato Jones fino ad ora... Il problema sarà quando Jones deciderà di portare il match a terra :stica:

Henderson - Diaz: Ormai non ci sono più parole per descrivere questo fantastico campione, che ha dominato e distrutto il suo avversario senza aver mai subito un'iniziativa da parte del "cattivo" avversario... Un match dominato, spettacolare, dove ha messo in mostra una serie di colpi e di repertorio imbarazzante! Wrestling di livello assoluto (forse il migliore dell'UFC), striking ottimo (i pugni sono delle bordate mai viste), campione di take won-doo e si vede, abilità al suolo eccezionale, difesa dalle sub eccelsa, takedown maestosi... Insomma, ha tutto questo fighter (persino uno stuzzicadenti in bocca mentre combatte... :èèè: :stica: ). L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è dovuta al fatto del suo peso... Secondo me è troppo superiore ai suoi avversari già a livello tecnico, figuriamoci poi se ha un peso di 7-8 kg in più rispetto a quando fa il taglio del peso... Questo è un campione che sta facendo la storia... :applauso:
0

Avatar utente
g134
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:295
Iscritto il:27/04/2010, 12:24
Disciplina:MMA

10/12/2012, 13:21

Qualcuno mi puo mandare in messaggio privato i siti sui quali sono reperibili gli incontri gia a partire dal giorno dopo?
MI fareste un grosso favore, ieri sono stato costretto a vedere gli highlights di incontri che non ho trovato XD
Grazie
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

10/12/2012, 18:51

avete già detto tutto voi, ora non so chi possa affrontare bendo(pettis con il quale perse by dec?) posso aggiungere che a questo punto viste le 3 prestazioni potrebbe anche giocarsi la palma di fighter of the year per il 2012
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/12/2012, 19:16

Henderson andrà contro Pettis (se batte Cerrone) o contro Melendez.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

10/12/2012, 22:20

Melendez verrebbe annichilito e spero non si permettano di mandarlo al titolo immediatamente...

Ottima card davvero questa come c'era da aspettarsi.
Swick imbarazzante,grande Brown che si porta a casa un'ottima vittoria che se fosse avvenuta qualche anno fa gli avrebbe fatto scalare diverse posizioni nei rankings.Oggiogiorno però conta praticamente nulla :uhuh:
Devastante a tratti MacDonald,varietà e velocità nei colpi devastanti,certo non avrà il controllo dell'ottagono e della situazione che ha GSP ma ha ancora ampi margini di miglioramento :paura: BJ spaventoso per resistenza ai colpi,davvero un guerriero.
Ottimo anche il match fra il biondone e Shogun,all'inizio vedendo Rua bello mobile e concentrato mi sarei aspettato di vederlo azzeccare il colpo e mandare a rotoli i sogni di gloria dello svedese,però Gus ha messo subito le cose in chiaro portando colpi precisi e pericolosi fin da subito.Sono rimasto colpito dalla superiorità fisica a tratti schiacciante dello svedese...contro Jones non vedo speranze per lui comunque :fiuu:
La performance di Bendo è stata a tratti epocale,annullato Diaz come se fosse l'ultimo pirla arrivato.Varietà di colpi impressionante,cardio maestoso,ha pressato per tutto il match il povero Nate che non ha piazzato nemmeno un colpo che sia stato anche solo decente :shock: .
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

10/12/2012, 22:34

Evento non male.

Macdonald mi sta sulle palle, ma è davvero fortissimo, ha stravinto su un bjpenn oramai al capolinea della sua carriera e comunque fuori categoria.
Cos'è successo a shogun? da quando è stato stuprato da jbj ha avuto un crollo allucinante sotto ogni profilo... comunque complimenti a gustaffson, imho non ha possibilità contro il campione ma comunque ha meritato questa title shot.
A parte hendo, ovvio.

Poi l'orgasmo.
Stilisticamente adoro i diaz, ma quanto godo vederli perdere dopo le varie buffonate sul tappeto.
Benson l'ha ownato sutto tutti i punti di vista, tatticamente, in piedi, nel wrestling... s'è divertito per 5 round. Bravo.
0

tyson00
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:9
Iscritto il:05/08/2012, 18:57
Disciplina:mma

10/12/2012, 22:48

ma chi mi spiega la storia dello stuzzicadente di henderson?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

10/12/2012, 22:52

Niente, ha la fissa di tenerselo in bocca anche quando fa sparring e si allena e questa volta (forse anche le altre volta ma non ci siamo accorti...:dubbio:) se l'è tenuto anche in questo match.
La cosa è irregolare (fanno togliere piercing etc.) ma credo che gli faranno una ramanzina e basta.
0

Avatar utente
Big Country
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:653
Iscritto il:03/03/2012, 15:42
Disciplina:Commentatore

10/12/2012, 23:22

Krazypoison ha scritto: Niente, ha la fissa di tenerselo in bocca anche quando fa sparring e si allena e questa volta (forse anche le altre volta ma non ci siamo accorti...:dubbio:) se l'è tenuto anche in questo match.
La cosa è irregolare (fanno togliere piercing etc.) ma credo che gli faranno una ramanzina e basta.
Sovvertiamo la decisione e diamo la vittoria a Diaz!!! :lol: Comunque nessuno ne ha parlato ma la rivelazione di questo evento è stato senza dubbio il mitico TRUJILLO :yeah:

Deriso dal magico trio per il suo tatoo :uhuh: ha dominato LeVesseur mostrando, tra le altre cose, una super tdd ed ottima intelligenza nel condurre il match. Da oggi lo prendo sotto la mia ala protettiva. :uhuh:
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

10/12/2012, 23:40

Smooth immenso, gli manca solo il ko power e poi sarebbe un atleta perfetto.. e dopo la chicca dello stuzzicadenti.. che dire :èèè: :yeah: , io vorrei un rematch con Pettis per cui simpatizzo ma consapevole del fatto che dalla vittoria in wec Ben e' migliorato ulteriormente mentre Pettis sembra essere "stabile" (anzi delusione totale quando ha perso con Guida..) senza contare che avendo visto e rivisto piu' volte l'incontro in wec tra i due sono convinto che la vittoria sarebbe potuta andare benissimo anche a Ben se Pettis non avrebbe fatto il superkick.. comunque vedremo..

Bj come detto e ridetto e' un leggero e nei medi rischia solo grosso, non lo do' per finito se torna dove deve stare, dei bei match contro gente mediocre li puo' ancora fare! Rory mi piace parecchio e dalla meta' del secondo round alla fine di esso poteva anche finire Bj volendo.. vorrei rivederlo con Condit.. pero' inizia un po' troppo a fare lo sbruffone e spero si fermi li perche' di montati ce ne sono gia' anche troppi.. sempre e comunque rispetto soprattutto per gente come Bj che ha fatto storia in UFC.

sempre e comunque forza JJ!!!
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

11/12/2012, 0:00

Big Country ha scritto: Comunque nessuno ne ha parlato ma la rivelazione di questo evento è stato senza dubbio il mitico TRUJILLO :yeah:
:vero: Vero!

:yeah:
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

11/12/2012, 0:03

Nascosto:
toothpickgate 2012 :èèè:
0

Avatar utente
pattaya
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 1
Messaggi:1637
Iscritto il:25/03/2011, 15:23
Disciplina:Nessuna

11/12/2012, 0:11

the progigi :D

0

ramses
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:276
Iscritto il:21/03/2011, 1:37
Disciplina:Kickboxing

11/12/2012, 1:03

Avete già detto tutto. Aggiungo che Shogun era in ottima forma fisica rispetto alle ultime 3 apparizioni, solo che Gustaffson è un avversario difficile. Difficile ma per niente paragonabile al campione, neanche in piedi. Shogun l'ha raggiunto al viso più di una volta e lo svedese è corso ai ripari mettendolo giù e attuando un penoso lay and pray. Bendo verrà sconfitto solo dal taglio del peso che penso potrebbe ucciderlo. Alla bilancia sembrava denutrito.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

11/12/2012, 2:05

Trujillo sembra avere grandi potenzialità, quantomeno dal punto di vista atletico, ma personalmente aspetto di vederlo contro altri avversari per farmi un'idea più chiara!

p.s. non c'ha solo la faccia da cattivo, ha sulle spalle una doppia denuncia per violenza domestica
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

11/12/2012, 12:06

Mir83 ha scritto: Swick imbarazzante,grande Brown che si porta a casa un'ottima vittoria che se fosse avvenuta qualche anno fa gli avrebbe fatto scalare diverse posizioni nei rankings.Oggiogiorno però conta praticamente nulla :uhuh:
.

In se per se no, ma visto che inizia ad avere un ottima striscia vincente, penso questa vittoria gli valga uno scontro con un top fighter!
0

Avatar utente
Pyro
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:379
Iscritto il:21/11/2011, 16:01
Disciplina:MMA

11/12/2012, 13:41

Gustafson lo vedo male contro jones
Pettis verrebbe ammazzato letteralmente da bendo ora come ora, quello contro pettis in wec non è paragonabile al bendo di adesso.

macdonald mi piacerebbe vederlo contro condit, ellembergher (altro fighter che ha una bella striscia ma che nessuno si caga e non so perchè) o hendricks
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

11/12/2012, 14:09

Ellemberger ha appena perso contro kampann nella lista dei top 10... allora hendricks dove dovrebbe essere? il top p4p del pianeta? :asd:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

11/12/2012, 14:18

Pyro ha scritto:
ellembergher (altro fighter che ha una bella striscia ma che nessuno si caga e non so perchè) o hendricks
è andato giù malamente col danese. Io lo manderei contro Brown che ultimamente è in grande spolvero!
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

11/12/2012, 14:28

Sarò curioso di vedere cosa farà macdonald una volta battuto il condit/diaz/hendricks di turno e avrà la possibilità di combattere per il titolo.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 265 ospiti