UFC 153 "Silva vs. Bonnar" (13/10/2012 - Rio de Janeiro)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/10/2012, 23:34

0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

15/10/2012, 0:27

anche per me ppv molto bello, mi spiace solo per erik silva che a mio avviso poteva farcela
0

Avatar utente
Tonieland
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:84
Iscritto il:23/11/2011, 17:39
Disciplina:nessuna

15/10/2012, 2:24

ppv molto bello, tutti bei match...non capisco però tutto sto gasamento per big nog, ok avrà vinto per sottomissione ma herman, mamma mia, che bamboccio! immobile di gambe e di braccia, sembrava non aspettasse altro che prendersi qualche destrone in faccia, poi arrivato! ma fermo così lo prendeva sul muso pure un dilettante...Silva è semplicemente il numero 1 di sempre, c'è poco da fare...vedevo molto meglio Bonnar di quel che poi è stato, ma davanti a una classe simile non ci sono motivazione o muscoli che tengano...Silva semplicemente fa col gli avversari quello che vuole, quando e come vuole...la cintura dei medi la perde solo quando se si ritira
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

15/10/2012, 9:33

truman ha scritto: Quando Spider è tornato contro la rete dopo il calcio girato di Bonnar ha evidenziato che il suo poco senso tattico. Ma nonostante queste mancanze riesce a vincere; questa è la cosa incredibile.
The Spider ha scritto:
Beh dopo un 16-0 in UFC e a 37 anni speriamo che ne acquisisca un po' prima di finire la carriera! (da n°1 di tutti i tempi :uhuh: ) :occhi: :?
Krazypoison ha scritto: Truman non credevo ci fosse bisogno di spiegarlo, però quello non è stato un errore tattico, bensì un suo voler irridere/provocare/innervosire Bonnar per poi trarre vantaggio dalle sue reazioni non "ragionate".
truman ha scritto: Ah si? Accidentaccio. Ragazzi ragazzi ragazzi un po' di flessibilità mentale.
Eh già :occhi:
Hai capito Krazy?! Ci conviene procurarci un po' di "flessibilità mentale" :paura: La vendono al supermercato :?: :muro:
ps. Truman, rilassati :dita:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/10/2012, 10:14

Vinny Magalhaes ha scritto:I wish Joe Silva could send Phil Davis my way at some point.
http://www.mixedmartialarts.com/news/42 ... hil-Davis/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

15/10/2012, 12:05

Signori, dopo essere stato sul forum ed avere visto in diretta (succede raramente :adolf: ) l'evento fino alle 7 del mattino, a mente fresca e rilassata ad oltre 24 ore di distanza dico che è stato l'evento più bello dell'anno 2012.

Questo a discapito di tutti quegli (ultimi) eventi merdosi, noiosi o venuti su tanto per, è stato superbo. E poi, la cornice di pubblico Brasiliana ha messo la ciliegina sulla torta...

Maia nella nuova categoria potrebbe dire tante cose visto che come ho detto pagine fa, se si ricorda SEMPRE di essere un campione di bjj, può lottare per il titolo.

Davis ha fatto un allenamento con un finale spettacolare (bellissima quella brabo choke). Direi che è uno degli ultimi antagonisti papabili che rimangono per il titolo oltre ai 2-3 già noti...

Fitch è stato superbo. Per quanto "odi" questo fighter per i suoi modi di fare i match, nulla da dire sulle sue capacità. Il pugno della domenica capita solo ogni tanto e Silva non è stato all'altezza seppur in qualche frangente ha avuto qualche chance. Se fitch avesse combattuto almeno con metà dell'ardore visto l'altra sera nei suoi eventi precedenti, credo avrebbe ottenuto molti più fans di quanti siano in realtà suoi denigratori. Dopo questa, mai dire mai!

Teixeira ha delle bombe nelle mani tanto che pensavo fosse un peso massimo e che massimo! Il problema principale per lui è che non lo vedo con una difesa eccezionale, tant'è che ha rischiato di essere mandato ko (vedi un paio di colpi entrati) da parte di un Maldonado quasi morto ma con un cuor di leone così.

Il ritorno del Minotauro è stato in grande stile. Bell'incontro, finale epico con quell'armbar, ma io come spesso mi sta succedendo, ho più di una perpleissità che stavalta è parzialmente condivisa da qualcuno... Ma Herman, possibile che fosse davvero così immobile? Possibile che lasciava fare a Nog quasi tutto e lui stava li in piedi con un braccio avanti ad aspettarlo? Mi puzza un po'... Ma non vorrei sminuire quello che per Nog è stato un ritorno, e che ritorno!

Infine sullo Spider, come mi ero già espresso, ancora una volta uno spettacolo "ESAGERATO" in tutti i sensi. E' bastata UNA vera ginocchiata (impressionante :èèè: ) e Bonnar non si è più rialzato... Ormai non ci sono più parole per descrivere quello che sta per diventare (o per alcuni già è) il fighter di MMA numero 1 al mondo...
Non mi è piaciuto quel suo modo di irriverire l'avversario... Sono cose che il GRANDE :fedor: non faceva.
Posso capire in nome dello spettacolo bisogna fare "tante cose extra", ma sarebbe stato sufficiente un incontro vs Griffin Style, con quelle schivate che poi hanno dato in la ad essere inserite nel videogioco UFC UNDISPUTED 2, e colpi dai e vai, ma quello che ha fatto lui, così esageratamente offensivo per me, non mi è proprio piaciuto. De gustibus, o no?
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

15/10/2012, 12:06

The Spider ha scritto:
truman ha scritto: Quando Spider è tornato contro la rete dopo il calcio girato di Bonnar ha evidenziato che il suo poco senso tattico. Ma nonostante queste mancanze riesce a vincere; questa è la cosa incredibile.
The Spider ha scritto:
Beh dopo un 16-0 in UFC e a 37 anni speriamo che ne acquisisca un po' prima di finire la carriera! (da n°1 di tutti i tempi :uhuh: ) :occhi: :?
Krazypoison ha scritto: Truman non credevo ci fosse bisogno di spiegarlo, però quello non è stato un errore tattico, bensì un suo voler irridere/provocare/innervosire Bonnar per poi trarre vantaggio dalle sue reazioni non "ragionate".
truman ha scritto: Ah si? Accidentaccio. Ragazzi ragazzi ragazzi un po' di flessibilità mentale.
Eh già :occhi:
Hai capito Krazy?! Ci conviene procurarci un po' di "flessibilità mentale" :paura: La vendono al supermercato :?: :muro:
ps. Truman, rilassati :dita:
Sono rilassato. Non pensavo che qualcuno potesse prendere quell'affermazione sul serio.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

15/10/2012, 12:53

Va bene che non ha bisogno di bonus ma a chi diavolo è venuto in mente di negare il ko of the knight a quello che è stato forse il più devastante knock down per body shot della storia delle mma?
Bonnar è rimasto piegato a terra per un'ora...
Anche come submission per me meritava più Maia, il neck crank ai danni di Story (un top della divisione) è stato veramente brutale con tanto di sanguinamento prima del tap.
Grande evento comunque, in questo mese di ottobre abbiamo recuperato con gli interessi la cancellazione di UFC 151.
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

15/10/2012, 13:00

giusto, volevo chiedere questo: che gli si é rotto per far uscire quel sangue?
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

15/10/2012, 13:08

Capo ha scritto: giusto, volevo chiedere questo: che gli si é rotto per far uscire quel sangue?
Anche io in diretta mi sono cagato sotto per quegli zampilli dal naso, ma se vedi il replay si capisce che stava già sanguinando causa colpi. Un blocco del flusso ematico ed un cambio di postura hanno fatto uscire gli spruzzi in un colpo solo, ma non è stata la stretta al collo in quanto tale in quanto l'emorragia c'era già.

Certo che da vedere lì per lì ha fatto davvero brutto...
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

15/10/2012, 13:12

Erdemol ha scritto:
Capo ha scritto: giusto, volevo chiedere questo: che gli si é rotto per far uscire quel sangue?
Anche io in diretta mi sono cagato sotto per quegli zampilli dal naso, ma se vedi il replay si capisce che stava già sanguinando causa colpi. Un blocco del flusso ematico ed un cambio di postura hanno fatto uscire gli spruzzi in un colpo solo, ma non è stata la stretta al collo in quanto tale in quanto l'emorragia c'era già.

Certo che da vedere lì per lì ha fatto davvero brutto...
non ci avevo proprio pensato, hai ragione sai!
avevo pensato a qualcosa al collo, mio dio...
0

Avatar utente
g134
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:295
Iscritto il:27/04/2010, 12:24
Disciplina:MMA

15/10/2012, 14:08

Forse Evento più bello dell anno!!!

Finalmente dei veri cori e canzoni, come negli stadi di calcio e non solo quel noiosissimo "usa usa usa".
Imparassero a tifare sti americani!!

Grande Fitch nulla da dire!!

Texteira lo giudicherò quando combattera con qualcuno con un nome importante!!

Assurda la gomitata in faccia che si è fatto dare silva, poteva rompersi uno zigomo!!!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/10/2012, 14:29

Capo ha scritto: giusto, volevo chiedere questo: che gli si é rotto per far uscire quel sangue?
Immagine
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

15/10/2012, 14:47

truman ha scritto:
Sono rilassato. Non pensavo che qualcuno potesse prendere quell'affermazione sul serio.
A quale ti riferisci? Alla tattica di Silva o alla flessibilità mentale? :dubbio:
Allora, se vuoi essere ironico ci sono le emoticon ... se non le usi è ovvio che uno prende sul serio ciò che legge, cerca di capire ... :teso:
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

15/10/2012, 15:00

Anderson Silva migliore di sempre.
Sono onorato di vederlo combattere, dico sul serio.

Maia finalmente ha fatto quello che tutti pensavamo dovesse fare DA SEMPRE, con wanderlei ha avuto dei pessimi camp e delle pessime strategie, ora è il momento di riscattarsi!

Maldonado si è fatto male al ginocchio tra le altre cose giusto? Gran bel massacro quello, per poco non ci scappava pure la sorpresa.

Evento stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/10/2012, 15:25

0

Kanyon
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:29
Iscritto il:05/01/2012, 20:10
Disciplina:ThaiBoxe , KicKboxing , Karate

15/10/2012, 15:56

è brutto da dire ma il main event è stato imbarazzante...silva si fa pure colpire apposta,dice aspetta al suo angolo durante il round...poi tira un colpo deciso e vince.

finora non ho visto nessuno metterlo in difficoltà..si va beh sonnen al primo incontro però il + danneggiato era sonnen.come ho letto prima silva perderà il titolo quando si ritirerà.

bel ppv cmq...spero la stessa cosa anke per i prossimi
0

Avatar utente
Pyro
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:379
Iscritto il:21/11/2011, 16:01
Disciplina:MMA

15/10/2012, 18:00

la sub di maia penso sia una delle più belle che abbia mai visto..lo so è semplice ma boh, mi ha colpito una cifra :applauso:
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

15/10/2012, 18:55

The Spider ha scritto:
truman ha scritto:
Sono rilassato. Non pensavo che qualcuno potesse prendere quell'affermazione sul serio.
A quale ti riferisci? Alla tattica di Silva o alla flessibilità mentale? :dubbio:
Allora, se vuoi essere ironico ci sono le emoticon ... se non le usi è ovvio che uno prende sul serio ciò che legge, cerca di capire ... :teso:
:omg:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

15/10/2012, 19:42

truman ha scritto:
:omg:
Niente, non comunichi.
Prendo atto :shock:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 384 ospiti