UFC 153 "Silva vs. Bonnar" (13/10/2012 - Rio de Janeiro)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/10/2012, 16:09

Immaginavo un po' di "accademia" del RE :uhuh: Dai si sapeva che Bonnar non era un avversario credibile :omg:

Giù il cappello per il signor John Fitch e la sua submission defence ... lottatore a volte troppo spesso criticato anche gratuitamente ... indubbiamente uno dei migliori pesi welter di tutti i tempi alla facciazza del "superpushato" ragazzino brasiliano :uhuh:

Big Nog giusto con Herman poteva vincere ... ragazzi l'età avanza inesorabilmente ... lo vedo molto male con qualsiasi top-10 nei prossimi incontri :fiuu:
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

14/10/2012, 16:29

The Spider ha scritto: Immaginavo un po' di "accademia" del RE :uhuh: Dai si sapeva che Bonnar non era un avversario credibile :omg:

Giù il cappello per il signor John Fitch e la sua submission defence ... lottatore a volte troppo spesso criticato anche gratuitamente ... indubbiamente uno dei migliori pesi welter di tutti i tempi alla facciazza del "superpushato" ragazzino brasiliano :uhuh:

Big Nog giusto con Herman poteva vincere ... ragazzi l'età avanza inesorabilmente ... lo vedo molto male con qualsiasi top-10 nei prossimi incontri :fiuu:
ma l piccolo silva non mi sembra pushato è uno dei migliori talenti nei welter , il problema è che si è trovato davanti un animale affamato ,gran lottatore e forte come un toro che lo ha fermato ma saprà rifarsi....... anzi non capisco come fitch è uscito da quel mata-leao chiuso ieri era veramente un treno
di anderson silva mi dispiace solo che ha già 37 anni e non so per quanto tempo ancora lo vedremo combattere per ora lo ritengo il miglior combattente di tutti i tempi
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

14/10/2012, 16:50

Maia ha trattato Story come una put**na facendogli capire che i suoi 5 mondiali non sono stati vinti per caso ma grazia alla sua tecnica ineccepibile. Se continua a sfoggiare questo livello di BJJ può tranquillamente arrivare a un title eliminator e, perché no, a combattere per il titolo.

Davis ha dato il vero benvenuto in UFC a Prado usando un buon wrestling che gli riapre la strada per il titolo. Una nota di merito al cuore di Prado che ha resistito in tutti i modi al wrestling dell'americano.

Fith, come al solito, in modalità wait-and-counter. Nel primo round ha funzionato, ma non nel secondo. Come giustamente ha fatto notare Rogan, quando Fitch si comporta così nel primo round, il tuo obiettivo è quello di finire il prima possibile.
Deve averlo pensato anche Silva quando ha attaccato l'avversario in maniera molto aggressiva arrivando a mezzo passo dalla vittoria più importante della sua vita; ma Fitch ha stoicamente resistito arrivando a connettere una clamorosa armbar che lo ha portato vicinissimo alla vittoria, al che il brasiliano ha intelligentemente sfruttato la gabbia per uscire dalla morsa del wrestler.
Terzo round combattutissimo da entrambi i contendenti, con buone occasioni da ambo le parti, che ha dato contribuito ad assegnare la vittoria a Fitch (devo dire che è stato più attivo del solito).
FOTN a mani basse.

Maldonado ha abusato del suo cuore brasiliano contro Tiexeira. Purtroppo per lui, l'americano è il degno allievo di Liddell e il medico è stato costretto a dare la vittoria a Glover Tiexieira. Pollice su per la sportività di Maldonado alla fine del combattimento.

Antonio. Rodrigo. Minotauro. Nogueira. Non serve altro.

Bonnar è un pazzo e Silva la freddezza dovuta ai suoi record. Tutti abbiamo immaginato cosa sarebbe successo se Bonnar avesse vinto, tuttavia, sotto sotto, ognuno di noi già sapeva come sarebbe finita.

Attualmente è l'evento dell'anno grazie alla qualità degli incontri, la sportività degli atleti e il pubblico brasiliano che sta veramente AVANTI!
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

14/10/2012, 17:07

Silva impressionante ed irritante allo stesso tempo.
Quando ha iniziato a schivare i colpi con la schiena contro la gabbia non solo ha confermato per l'ennesima volta la sua mostruosità,ma,a mio modo di vedere,ha mostrato un arroganza unica,mancando allo stesso tempo di rispetto a Bonnar,che,purtroppo aggiungo io,non ha potuto fare niente se non infliggergli dei colpi che Anderson stesso gli ha permesso di mandare a segno.

Non ho chissà che predilezione per Big Nog,ma c'ho goduto quando ha sottomesso Herman dopo quello che quest'ultimo aveva detto.
Maldonaldo ha rischiato di crepare nell'ottagono.

Buon evento ma non l'ho visto straordinario come ho letto sul web,penso proprio che i 3000 eventi UFC all'anno stiano iniziando a pesarmi.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

14/10/2012, 17:22

Quando Spider è tornato contro la rete dopo il calcio girato di Bonnar ha evidenziato che il suo poco senso tattico. Ma nonostante queste mancanze riesce a vincere; questa è la cosa incredibile.
0

JDSHWC
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:13
Iscritto il:22/05/2012, 22:41
Disciplina:MMA

14/10/2012, 17:47

volevo chiedervi un parere riguardo jason...dove credete in prospettiva futura che si possa collocare in categoria?
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

14/10/2012, 18:00

Ho goduto come un porco quando BIG NOG ha sottomesso Herman, ma c'è da dire che ha una submission defence incredibile quel ragazzo! un pò mi dispiacerebbe se venisse tagliato fuori dalla federazione..

MAldonado è fatto di gomma! impressionato dal wrestling di texeira che però non vedo come un futuro top contender!

Il match tra fith e silva non lì'ho guardato! mi sta troppo sul caxxo l'americano! è il caso che lo guardi?

il ME non è neanche da commentare... strapotere del brasiliano

DAvis come da copione. con un prado che poraccio ha esordito contro uno dei fighter più scomodi.. speriamo gli diano uno striker la prossima volta, magari prorpio un Maldonado!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/10/2012, 18:05

scimmiaccia93 ha scritto:

Il match tra fith e silva non lì'ho guardato! mi sta troppo sul caxxo l'americano! è il caso che lo guardi?
Beh sì, ha vinto giustamente il Fight of the Night! :D

p.s. delle 3 riprese forse la prima è quella meno entusiasmante (anche se non noiosa), per cui non ti scoraggiare dopo i primi 5 minuti! :P
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/10/2012, 18:33

truman ha scritto: Quando Spider è tornato contro la rete dopo il calcio girato di Bonnar ha evidenziato che il suo poco senso tattico. Ma nonostante queste mancanze riesce a vincere; questa è la cosa incredibile.
Beh dopo un 16-0 in UFC e a 37 anni speriamo che ne acquisisca un po' prima di finire la carriera! (da n°1 di tutti i tempi :uhuh: ) :occhi: :?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/10/2012, 18:39

Truman non credevo ci fosse bisogno di spiegarlo, però quello non è stato un errore tattico, bensì un suo voler irridere/provocare/innervosire Bonnar per poi trarre vantaggio dalle sue reazioni non "ragionate".
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

14/10/2012, 19:13

Ah si? Accidentaccio. Ragazzi ragazzi ragazzi un po' di flessibilità mentale.
0

Avatar utente
Cador
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:553
Iscritto il:26/07/2012, 12:46
Disciplina:bjj kick boxing

14/10/2012, 19:55

Ora Texeira contro chi lo manderanno? Maia speriamo continui così, credo gli abbia giovato non tanto il cambio di categoria ma l'essersi ricordato di essere un campionissimo di bjj e non di k1 o thai!!!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/10/2012, 19:56

0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

14/10/2012, 21:26

Pugni e tenerezze
Il titolo mi lascia abbastanza perplesso, ma l'importante è che se ne parli in qualche modo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Alcol
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:155
Iscritto il:11/06/2011, 10:12
Disciplina:...bevitore di birra...

14/10/2012, 21:33

peccato che silva ha paura di affrontare jon jones, sa che potrebbe arrivare la prima sconfitta in ufc e lui ha intenzione di chiudere la carriera senza sconfitte e con jones il rischio di perdere è troppo alto... altrimenti sarebbe un bel combattimento...
0

ramses
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:276
Iscritto il:21/03/2011, 1:37
Disciplina:Kickboxing

14/10/2012, 21:41

Uno dei migliori eventi dell'anno. Texeira conferma la sua fama, forte sia in piedi che a terra, non ho dubbi che arriverà al titolo (a combatterci
intendo). Maldonado sembrava uno zombie, anche se quel colpo alla fine del primo mi ha fatto sobbalzare. Bell'incontro anche quello tra Jason e Sicilia, Jason riscatta così la sua pessima (anche se vincente) prestazione al TUF finale, Sicilia che deve ancora capire che la guardia esiste per un motivo, ma a parte ciò i suoi match sono godibilissimi. Davis si conferma un ottimo wrestler mancante nello striking, contro un top 5 non penso vincerebbe. Contro Jones manco a parlarne. Erick Silva ridimensionato, forse era un pò presto per darli Fitch che si dimostra il solito solido fighter. Match entusiasmante ma Silva deve lavorare sul cardio, che penso per colpa delle ultime prestazioni finite al primo round non ha considerato con la dovuta importanza. Maia si ricorda il BJJ, se continuerà a ricordarselo nei welter può arrivare in alto. Grande Nog, spero che ritorni di nuovo in forma, perchè gli è andata bene con un Herman pessimo, ma non potrà andarli bene con gli altri massimi. Silva incommentabile. Iniza il match scivolando e sbeffeggia Bonnar in tutti i modi. Che fenomeno.
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

14/10/2012, 21:53

Herman lo caccerei a pedate nelle palle,non ha nemmeno provato a combattere davvero un essere misterioso.
Silva il solito fenomeno sbruffone,spero solo che il suo prossimo match sia vero perchè ste pagliacciate non sono il massimo.GSP contro Silva comunque non s'ha da fare,tropppo il divario fisico fra i due.
Fitch grandioso,anche se ha spesso mostrato il fianco all'avversario che è tutto(per me)tranne che un fenomeno,pushato,forte ed esplosivo...ma scomposto e fin troppo confidente,senza avere poi tutti sti mezzi tecnici.
Maia ingallatissimo,vedremo quanta strada farà :mhh: (vorrei il rematch con Marquardt nei WW :uhuh: )
Bravo Davis ma deve migliorare ancora parecchio,TD spesso troppo frettolosi,transizioni da rifinire e stand up come consuetdine abbstanza scandoloso :uhuh:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

14/10/2012, 21:56

p.s. :uhuh:

il calcio girato di Bonnar lo schivavo anch'io con un zaino di 20 kg sulla schiena ;)

:canna:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/10/2012, 22:21

Fabio Maldonado ha scritto:"My biggest inspiration are the gladiators, Sylvester Stallone's "Rocky" movies that I used to watch, and my dad who used to help me. He died in 2004 here in Rio. He was like an angel over my shoulder every time I needed. He taught me to never give up. To never give up, to show courage in the ring."
http://www.fiveknuckles.com/mma-news/Fa ... xeira.html" onclick="window.open(this.href);return false;

:santo:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/10/2012, 23:10

Immagine
0
Ultima modifica di ZioDanilo il 14/10/2012, 23:41, modificato 1 volta in totale.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti