UFC 97 "Redemption" (18/4/2009 - Montreal, Canada)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

18/04/2009, 18:48

Quindi in streaming si dovrebbe vedere stanotte a mezzanotte??????
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

18/04/2009, 19:14

zelard ha scritto:Quindi in streaming si dovrebbe vedere stanotte a mezzanotte??????
No, quello era l'orario del weigh in che hanno fatto ieri.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

18/04/2009, 19:18

A allora stanotte quandè? Krazy ma tu per il volo e per l'hotel hai già fatto/saldato tutto? il volo da dove lo prendi e quanto tè venuto, sopratutto che orari fai, e invece l'hotel mi hai detto lo paghi li?io sto prendendo lo stesso che mi indicasti tu è, solo la stanza singola....
vai con la german wings?da dove parti?milano?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

18/04/2009, 19:22

zelard ha scritto:A allora stanotte quandè? Krazy ma tu per il volo e per l'hotel hai già fatto/saldato tutto? il volo da dove lo prendi e quanto tè venuto, sopratutto che orari fai, e invece l'hotel mi hai detto lo paghi li?io sto prendendo lo stesso che mi indicasti tu è, solo la stanza singola....
vai con la german wings?da dove parti?milano?

Alle 4 come al solito.
Io arrivo venerdì verso le 11 di mattina e torno domenica pomeriggio, ho preso il volo subito dopo aver comprato il biglietto.
L'ostello si paga in loco in contanti, non accettano carte di credito.
Si german wings, milano
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

19/04/2009, 5:39

Grandissimo Shogun!!!!!!!!!!!! :yeah:
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

19/04/2009, 11:09

Più che grandissimo shogun direi bollito :iceman:

Del resto a quasi 40 anni il ritiro ci sta tutto, vedremo quando daranno qualche coetaneo al brasiliano :uhuh:

Ottimo Silva, anche a terra è riuscito a ribaltare la situazione contro un campione del mondo di jj. Peccato per l'atteggiamento indegno (in pratica giocava a prendere a pugni il quadricipite dell'avversario) e le prese per il culo a fine match. Del resto il pubblico è stato chiaro...
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

19/04/2009, 12:27

Grandissimo Shogun!!!! :shock:
se questo è il vero Maurizio... complimenti! :ok:
Liddell spero che non si ritiri... lo voglio contro Griffin!
Leithes vergognoso... ma che si pensava di stare ai tornei di BJJ? :vomito:
queste sono le MMA, che caxxo ti butti per terra senza motivo? Bullshit! :buu:
ecco perchè mi stanno sul caxxo i lottatori monodimensionali di BJJ.
Contentissimo per Spider Silva (troppo poco aggressivo) e Kongo (ad un solo match dalla title shot).
Spider Silva è entrato nella Leggenda di questo sport... ora lo voglio contro GSP!!! :yeah:

complimenti a chi ha preso la vittoria di Soszynski per sottomissione su Brian Stann.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

19/04/2009, 13:23

LLGrappling ha scritto:Più che grandissimo shogun direi bollito :iceman:
Questo è vero ma quello di ieri sera è stato di gran lunga il migliore Shogun che si sia visto in UFC, rispetto all'incontro contro Coleman sembrava un'altro, spero che lo Shogun che tanto mi piaceva al Pride sia definitivamente tornato! :yeah:
Stilisticamente Liddell era un pessimo avversario x il brasiliano ma Shogun è riuscito a batterlo ottimamente.
Adesso è facile dare a Liddel del bollito, ma prima del match tutti (e non parlo solo di noi, parlo anche delle quote delle scommese) davano Chuck favoritissimo.

Insomma.....FORZA SHOGUN!!

Immagine
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

19/04/2009, 13:37

ZioDanilo ha scritto:
complimenti a chi ha preso la vittoria di Soszynski per sottomissione su Brian Stann.
:yeah:

D'altronde io vedevo il match solo in 2 maniere:
Stann- tko - round 1,perchè Soszynski ha la tendenza a portare gli incontri in piedi in rissa e quando lo fa abbassa la guardia
o vittoria per sottomissione da parte del "polacco".
Per fortuna ho imbroccato il pronostico! :prrr:

Cmq Silva vs leites è stato un incontro bruttissimo, tra Kongo e Hardonk la differenza l'ha fatta il ground game del francese (detta così fa un pò ridere ma è andata così) e Cane ha vinto giustamente, ma secondo me esce un pò ridimensionato da questo incontro.
Wiman è stato derubato di una vittoria, ha vinto 2 round del match contro Stout.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

19/04/2009, 15:25

Classifica FantaUFC aggiornata!
Ora mi vedo con calma gli incontri :D
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

19/04/2009, 15:41

Sono d'accordissimo con zio danilo, e lo ringrazio eprchè ho preso la sottomissione si soszynki!!!!!
Secondo me liddel qualche cartuccia la puo ancora sparare, e sono stato troppo dispiaciuto che ha poerso!!!!! Spider silva è inutile commentarlo, certo avete ragione che pensava di stare ai tornei di bjj, e le scene di lui che si butta a terra sono un po patetiche, però l'arbitro serve a quello!!!diciamo che ha sbagliato i tempi nel buttarsi a terra, perchè altrimenti era il calssico incontro misto tra uno striker(anche se non puro-silva-) e un grappler!!!!
Kongo mi è piaciuto da matti spero arrivi al title shot!!!
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

19/04/2009, 17:58

Dunque per ora ho visto solo i 2 main event:

Shogun vs Liddell
Ho guardato l'incontro senza avere un favorito. Il cuore mi diceva Chuck per quello che è e che è stato per l'UFC, e perchè la quarta sconfitta in 5 match sarebbe stata un macigno. La testa invece mi diceva Shogun perchè è giovane, ha dimostrato nel Pride cose incredibili e potrebbe rappresentare il presente e il futuro della categoria.
Alla fine ha vinto Shogun. Purtroppo Liddell è stato il solito Liddell. Il cui modo di combattere è ormai conosciuto da tutti i fighters, così come ormai sono chiari i modi per metterlo in difficoltà.
Tecnicamente Rua poteva essere un avversario compatibile poichè aggressivo, ma non si può combattere con quella guardia da orangotango (Liddell). Dopo la notizia che Liddell si stava allenando seriamente per migliorare la sua boxe, mi aspettavo una guardia finalmente un po più coperta e invece non ho notato alcun miglioramento evidente.
Mi è piaciuto molto quel tentativo di leg lock di Rua una volta conquistato il back di Liddell. Speravo però in un match più lungo per vedere eventuali miglioramenti nel cardio del brasiliano. Miglioramenti che secondo me non possono essere giudicati da 1 round.
Spero di rivedere presto entrambi. Soprattutto Liddell perchè mi dispiacerebbe se decidesse di chiudere la carriera con dei risultati del genere.

Silva vs Leites
Ammetto di aver sottovalutato le qualità di Silva nel BJJ. Ok è una cintura nera, ma, come detto da Rogan nella telecronaca, un conto è essere una cintura nera (Silva) e un conto è sottomettere altre cinture nere (Leites). Per questo credevo che Leites al suolo potesse avere un buon vantaggio che invece onestamente non ha avuto.
Silva mi piace moltissimo come striker. E' imprevedibile, rapidissimo e molto tecnico. C'è però da dire che soprattutto negli ultimi 2 match sta tenendo un atteggiamento davvero irritante. Tanto che sono stato contento quando il pubblico (seppur di parte) urlava GSP GSP!
Secondo me ci vorrebbe un bel KO per farlo tornare umile (l'umiltà secondo me non è quella di fare 3000 inchini e pregare in ginocchio) e Marquardt, che migliora sempre più incontro dopo incontro, secondo me ha le potenzialità per farlo. Non me ne vogliano i fan sfegatati di Silva (anche a me piace tantissimo), ma forse sarebbe l'unico modo per far terminare quest'atteggiamento irriverente che giustamente il pubblico non gradisce.
Detto questo, onore al nuovo record man: 9 vittorie e 0 sconfitte in UFC, 5 difese consecutive del titolo (che sarebbero 6 considerando il match con Lutter che non è stato valevole per il titolo perchè quest'ultimo non è rientrato nel peso) :applauso:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

19/04/2009, 19:23

Se non sapessi che fossi maschio ti chiederei di uscire con me adre!!!!! sempre preciso puntuale ed esauriente!!! a grandi linee siamo anche d'accordo...tutte le volte mi trovo in difficoltà a scirvere qualcosa di originale come commenti degli eventi perchè riescono a scrivere prima di me sempre ziodanilo krazy, e a volte tu, con i quali mi sento molto affine ideologicamente...mi sembrerebbe di ripetermi dalle cose già scritte da loro!!!!vabbè cercherò di arrivare primo anche in questo!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
0

andrez
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:382
Iscritto il:28/03/2009, 18:21
Disciplina:Pugilato bjj

19/04/2009, 22:08

:iceman: la sua guardia erano i riflessi. Passato il colpo d occhio passato chuck.
Leites che ritorni a fare tornei di bjj .Ti sdrai per mezz ora ? Ma prova a portarlo a terra no salame che nn è altro!
0

marco82
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:348
Iscritto il:19/04/2009, 18:03
Disciplina:Nessuna

19/04/2009, 22:59

l'incontro contro Mauricio Rua purtroppo non l'ho ancora potuto vedere.......ma lo stile di Chuck mi è sempre piaciuto,anche se Shogun è sicuramente più forte,grazie anche all'età.
0

thaiboxer18
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:54
Iscritto il:17/05/2008, 18:30

20/04/2009, 9:57

marco82 ha scritto:l'incontro contro Mauricio Rua purtroppo non l'ho ancora potuto vedere.......ma lo stile di Chuck mi è sempre piaciuto,anche se Shogun è sicuramente più forte,grazie anche all'età.
eccolo:

http://www.mma-core.com/videos/_Chuck_L ... 61&tid=100

Shogun e' tornato!!! Sembrava forte e veloce quanto quando lui era in Pride...Chuck ha lottato bene, ma il suo mento e' crollato e anche sono i riflessi...Secondo me, questo Shogun vincerebbe contro ogni 205er del mondo tranne Lyoto (quello sarebbe un incontro dei sogni!)

Krazypirla: Stout ha vinto i primi 2 rounds.

Anderson non se ne frega se i tifosi non sono felice con il suo performance...Lui e' pagato lo stesso, e non ha ricevuto nessun danno...Dana deve firmare Vitor e Mousasi...Penso che Akiyama avrebbe una buona probabilita' contro Anderson..
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

20/04/2009, 12:24

thaiboxer18 ha scritto:
Krazypirla: Stout ha vinto i primi 2 rounds.
:lol:

Cmq Stout ha vinto solo il secondo, il primo e il terzo erano per Wiman.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

20/04/2009, 12:51

Scandalo Vaselina per Anderson Silva?

Immagine

Alla fine questa notizia non ha fatto clamore come quella di GSP dopo il match contro Bj Penn....chissà perchè?!?
Io direi solo perchè Leites e i suoi fan non ricorrono a delle scuse per giustificare la sconfitta, la accettano e basta...secondo voi?
0

marco82
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:348
Iscritto il:19/04/2009, 18:03
Disciplina:Nessuna

20/04/2009, 14:48

grazie thaiboxer18 per avere postato l'incontro di Liddell......
comunque secondo me non ha combattuto male,spero che in futuro riesca a vincere ancora qualcosa......se lo merita!!!
0

Avatar utente
Royce Gracie
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:37
Iscritto il:27/12/2008, 16:38
Disciplina:-

20/04/2009, 23:59

evento godibile fino al Main Event nel quale sono caduto in dormiveglia :uhuh:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 454 ospiti