Videogame: EA Sports UFC

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

13/03/2015, 15:05

A me è ricapitato in questi giorni. Arrivava nel menù e non mi faceva fare nulla, neanche giocare da solo. Secondo me è un problema del gioco in generale. Adesso mi è scaduto il plus dunque riproverò nei prossimi giorni
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

14/03/2015, 11:06

illb ha scritto: A me è ricapitato in questi giorni. Arrivava nel menù e non mi faceva fare nulla, neanche giocare da solo. Secondo me è un problema del gioco in generale. Adesso mi è scaduto il plus dunque riproverò nei prossimi giorni
Inoltre avendo cambiato il disco , quando non faccio aggiornamento per giocare online , non mi trovo un sacco di personaggi che avevo prima. Se riscatto il codice mi sa che mi da solo bruce lee, vero ? E se provo a scaricare il gioco online , puo essere che abbia meno problemi rispetto al gioco in disco ? Non vorrei spendere altri soldi inutilmente
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

14/03/2015, 11:07

Nessun atra risposta? ?? Cioè un post creato per questo e poi nessuno che ha il gioco o la play 4 ??
Che figli di roy nelson .......
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

14/03/2015, 11:14

Si se non fai l'aggiornamento non hai i personaggi aggiuntivi (che sono stati introdotti proprio con i vari aggiornamenti.)
Il mio amico non ha il disco fisico ma lo ha scaricato dallo store e in effetti non ha mai avuto problemi, ma credo sia solo una coincidenza
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

15/03/2015, 1:04

illb ha scritto: Si se non fai l'aggiornamento non hai i personaggi aggiuntivi (che sono stati introdotti proprio con i vari aggiornamenti.)
Il mio amico non ha il disco fisico ma lo ha scaricato dallo store e in effetti non ha mai avuto problemi, ma credo sia solo una coincidenza
alla fine ho optato per ricomprare online il gioco , magari non mi da problemi , ma sai se in modalita riposo la play puo fare comunque il down load del gioco ? Oppure posso interrompere spegnendo a play per poi ricominciare?
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

15/03/2015, 16:51

Lasciala in modalità riposo, va avanti a scaricare
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

15/03/2015, 23:30

illb ha scritto: Lasciala in modalità riposo, va avanti a scaricare
niente lo stesso problema anche scaricando il gioco, ho fatto una minchiata. Al limite faro il reso per prendere un altro gioco. Ho iniziato a modalità carriera , ma adesso che ci penso avendo impostato che la play scarica i dowload anche da spento credo che dovro ricominciare da capo. :omg: . Avevo appena finito i tuf cacchio. Il fatto è che se scarica l'aggiornamento in automatico per l'online il gioco si blocca e devo per forza cancellare l'app del gioco e rinserire il disco. Solo che cosi penso perda tutti i dati i progressi che ho fatto . Ma tu hai ancora problemi?
Un altra cosa come si fa la reversal da sotto? E come faccio a bloccarla quando un avversario cerca di farmela ? Come faccio ad alzare il busto quando sono in full mount per poter colpire meglio? Per scappare da una sub iniziata, devo usare R giusto ? Ma devo dare tocchi in tutte le direzioni a cacchio o tengo premuto in una direzione e se vedo che L combacia con il mio tasto R cambio direzione ?
grazie
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

16/03/2015, 10:20

Ponc, una domanda alla volta, che è lunedì mattina ahahahahha ;)

Allora quando sei in full mount basta che schiacci la levetta sinistra in alto. Se non ti sta bloccando le braccia ti alzi e lo martelli con il ground and pound.

Per uscire dalle sub devi capire il meccanismo.
Non devi schiacciare a cacchio ma iniziare da una direzione. Metti di arrivare a metà strada e l' avversario ti blocca. Inizi con un' altra direzione. L' Avversario ti blocca ancora. Puoi ricominciare dalla strada precedente, dove eri arrivato già a metà e portarla avanti.
Immagina di avere tante bottiglie vuote da riempire con acqua. Il tuo scopo e riempirne una. Il tuo avversario ha un solo tappo per romperti le palle. Dunque tu parti a riempire una bottiglia e l' avversario ad un certo punto ti mette il tappo. Dunque tu parti a riempire un' altra bottiglia, l' avversario toglie il tappo dalla bottiglia precedente e lo mette in quella nuova. Tu puoi andare avanti con la prima bottiglia, che avevi già riempito per metà. E così via!
Se ci metti troppo tempo, l' avversario avanza di uno step nella sub e azzera tutte le bottiglie che avevi riempito, dunque devi ripartire da zero!

Per la reversal devo vedere che non mi ricordo.

Stasera o domani riprovo a vedere se ho ancora problemi e ti dico.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

16/03/2015, 10:43

illb ha scritto: Ponc, una domanda alla volta, che è lunedì mattina ahahahahha ;)

Allora quando sei in full mount basta che schiacci la levetta sinistra in alto. Se non ti sta bloccando le braccia ti alzi e lo martelli con il ground and pound.

Per uscire dalle sub devi capire il meccanismo.
Non devi schiacciare a cacchio ma iniziare da una direzione. Metti di arrivare a metà strada e l' avversario ti blocca. Inizi con un' altra direzione. L' Avversario ti blocca ancora. Puoi ricominciare dalla strada precedente, dove eri arrivato già a metà e portarla avanti.
Immagina di avere tante bottiglie vuote da riempire con acqua. Il tuo scopo e riempirne una. Il tuo avversario ha un solo tappo per romperti le palle. Dunque tu parti a riempire una bottiglia e l' avversario ad un certo punto ti mette il tappo. Dunque tu parti a riempire un' altra bottiglia, l' avversario toglie il tappo dalla bottiglia precedente e lo mette in quella nuova. Tu puoi andare avanti con la prima bottiglia, che avevi già riempito per metà. E così via!
Se ci metti troppo tempo, l' avversario avanza di uno step nella sub e azzera tutte le bottiglie che avevi riempito, dunque devi ripartire da zero!

Per la reversal devo vedere che non mi ricordo.

Stasera o domani riprovo a vedere se ho ancora problemi e ti dico.
l'esempio delle bottiglie mi ha confuso ancora di piu :mrgreen: , per favore dimmi praticamente che devo fare appena l'avversario mi prende in leva. Io per esempio come mi prende il braccio sposto R a destra , come mi accorgo che sto sbagliando direzione ?
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

16/03/2015, 11:02

Mannaggia ponc, pensavo di aver fatto la metafora perfetta, mi sono anche congratulato con me stesso, e me la smonti così? Ahahaha ;)

Allora, è indifferente la direzione iniziale.
Se ti fanno una leva al braccio, una leva alla gamba o uno strangolamento, devi sempre usare la levetta R in una direzione qualsiasi!

Come ti accorgi che stai sbagliando? non stai sbagliando, semplice! Ti accorgi che l' avversario ti ha bloccato la fuga perchè il livello della direzione che hai scelto non si alza più! Ti hanno bloccato, devi spostare la levetta in un' altra direzione
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

16/03/2015, 14:05

illb ha scritto: Mannaggia ponc, pensavo di aver fatto la metafora perfetta, mi sono anche congratulato con me stesso, e me la smonti così? Ahahaha ;)

Allora, è indifferente la direzione iniziale.
Se ti fanno una leva al braccio, una leva alla gamba o uno strangolamento, devi sempre usare la levetta R in una direzione qualsiasi!

Come ti accorgi che stai sbagliando? non stai sbagliando, semplice! Ti accorgi che l' avversario ti ha bloccato la fuga perchè il livello della direzione che hai scelto non si alza più! Ti hanno bloccato, devi spostare la levetta in un' altra direzione
Quindi tengo r premuto in una direzione , e contemporaneamente guardo il livello , se si alza va bene , se si abbassa no . ok ?
Per le mosse che compro nella modalita carriera come faccio a sapere come farle? Inotre non riesco mai a bloccare la reversal che mi fanno da terra
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

16/03/2015, 14:54

Si, tieni premuto in una direzione. Se si alza va bene, se non si alza ti sta bloccando. Non si abbassa, a meno che passano un tot di secondi e l' avversario avanza di uno step con la sub, a quel punto ti riazzera tutti i livelli.

Per la reversal non ricordo, devo riprendere in mano il gioco.

Per le mosse quando le compri devi anche assegnarle a dei tasti, c'è un menu apposta.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

19/03/2015, 17:00

sono finiti i problemi con l'online? Possibile che anche in questo gioco ci sono? Minchia l'hanno quasi creato apposta per ovviare al problema di ufc 3 e ci cascano pure loro ?
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

19/03/2015, 20:51

Il mio si inchioda nel menù. Non so che dire, dovrò cancellare tutti i dati di gioco. Praticamente un pugno di jds sulle palle.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

20/03/2015, 2:25

Per chi ha ps4, da impostazioni andate su rete e togliete la spunta sulla connessione internet, fate partire il gioco, arrivate fino a "ccampionati on line" poi con il tasto ps del joystic tornate nell home della ps e fate l'operazione contraria, poi riandate nel gioco e giocate on line. Ma purtroppo si, perderete i dati fatti fin'ora, a me nn frega nulla basta che gioco. Molti nel mondo stanno riscontrando questo bug. Non ci resta che attendere un aggiornamento fix...
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

22/03/2015, 0:55

zelard ha scritto: Per chi ha ps4, da impostazioni andate su rete e togliete la spunta sulla connessione internet, fate partire il gioco, arrivate fino a "ccampionati on line" poi con il tasto ps del joystic tornate nell home della ps e fate l'operazione contraria, poi riandate nel gioco e giocate on line. Ma purtroppo si, perderete i dati fatti fin'ora, a me nn frega nulla basta che gioco. Molti nel mondo stanno riscontrando questo bug. Non ci resta che attendere un aggiornamento fix...
ma bisogna fare cosi ogni volta che si gioca? Che intendete per dati persi? Dati persi per il rank online o anche il personaggio di carriera che ho creato ?
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

22/03/2015, 1:18

Niente ponch, ho appena letto che si tratta dell ' aggiornamento 1.08 che ha sputtanato tutto.
Il mio si blocca nel menù e non va avanti.

C'è un topic di 8 pagine di gente con lo stesso problema. Non essendo fifa, probabilmente la ea ci metterà un anno a sistemare.
0

illb
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:284
Iscritto il:08/07/2013, 8:10
Disciplina:Nessuna

22/03/2015, 1:19

http://community.eu.playstation.com/t5/ ... 127/page/8" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

22/03/2015, 2:11

Seguite il mio consiglio se volete continuare a farvi le partitelle on line, come ho scritto più su...e si, tocca farlo ogni volta e perdete personaggio creato a record on line...
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

22/03/2015, 16:42

zelard ha scritto: Seguite il mio consiglio se volete continuare a farvi le partitelle on line, come ho scritto più su...e si, tocca farlo ogni volta e perdete personaggio creato a record on line...
ma sei sicuro che si perde anche il fighter creato di carriera? Alla fine non credo che faccia parte di un aggiornamento online .
E si perdono anche salvataggi di altri giochi ?
0
Ultima modifica di ponciarello il 22/03/2015, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 306 ospiti