Campioni UFC tra 12 mesi

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Rispondi
Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

13/01/2009, 15:44

Rubo l'idea di questo thread dalla homepage di sherdog, cmq tra 12 mesi i campioni dell'ufc nelle varie classi di peso rimarranno gli stessi?
Rispondete e se volete argomentate.


HW - Brock Lesnar
LHW - Rashad Evans
MW - Anderson Silva
WW - Georges St. Pierre
LW - B.J. Penn
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

13/01/2009, 15:52

HW - Brock Lesnar = No.Ha dimostrato di non essere un fenomeno da baraccone, ma secondo me ha ancora troppe lacune come fighter per poter mantenere il titolo x 12 mesi.

LHW - Rashad Evans = No. Non ho mai sostenuto questo fighter che però fino ad'oggi mi ha sempre smentito.Secondo me non passerà attraverso un'annata nella quale dovrà affronatre Rampage e (presumibilmente) Machida...certo è che se mi dovesse smentire anche questa volta dovrò definitivamente ricredermi sul suo conto.

MW - Anderson Silva = Si. Può perdere il titolo solo se inizia a combattere nei LHW o se inizia a sottovalutare troppo i suopi avversari come ha fatto nell'ultimo incontro, cmq io lo vedo campione anche all0'inizio del 2010.

WW - Georges St. Pierre = Si.

LW -B.J. Penn = Si. Sempre se perde contro GSP, infatti se dovesse vincere non credo che difenderebbe 2 cinture e si concentrerebbe sui WW, nei LW oltre a florian non vedo altri fighter che potrebbero dargli problemi.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

13/01/2009, 18:11

Brock Lesnar: Forse
Lui onestamente ha ancora, come è normale che sia per un semi-debuttante, delle lacune, ma i pretendenti non certo numerosi nella sua categoria e la sua mole potrebbero essergli d'aiuto.

Rashad Evans: No
Onestamente credo che perderà subito il titolo contro Jackson. Il ragazzo è un avversario scomodo per tutti, ma non credo al livello dei top della sua categoria (che per giunta è piena di grandi nomi).

Anderson Silva: Si
Nei middleweight credo gli manchi solo Okami (avversario che secondo me lo metterebbe più in difficoltà dei precedenti contendenti ma che comunque non riuscirà a batterlo). Lui a mio parere è il n.1 pound for pound nel mondo. Il resto viene da se.

George St. Pierre: Forse
Premettendo che secondo me batterà Penn, il più grosso ostacolo per lui sarebbe Thiago Alves. Il "forse" è dovuto tutto all'esito di questo incontro. E se dovessi dare un 50,1% di possibilità di vittoria ad uno dei 2, probabilmente sceglierei Alves.

BJ Penn: Si
Se rimane nei lightweight non vedo nessuno in grado di batterlo. Ovvio che si parla di battere in maniera meritata. Poi se ci scappa il pugno della domenica è un altro discorso.
Mi piacerebbe molto vedere un rematch con Sherk.
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

13/01/2009, 19:01

D'accordo con l'elenco di Sherdog. Forse Rampage potrà strappare la cintura ad Evans ma non ne sono così convinto.
AdReNaLiNa ha scritto:
BJ Penn: Si
Se rimane nei lightweight non vedo nessuno in grado di batterlo. Ovvio che si parla di battere in maniera meritata. Poi se ci scappa il pugno della domenica è un altro discorso.
Mi piacerebbe molto vedere un rematch con Sherk.
Anche a me.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

18/01/2009, 15:23

Brock Lesnar : no
secondo me, è vero che non è un fenomeno da barccone ma ci sono troppi avversari ostici per lui...ha ancora molte lacune, e la sua sola mole/forza bruta non puo aiutarlo sempre

Rashad Evans : no
semplicemente credo nella furia distruttiva di Rampage!

Anderson Silva : si
semplicemente non cè nessuno in grado di batterlo, è quoto che lui è il piu forte pound for puond

George St. Pierre : si
secondo me è in formissima e puo battere ABBASTANZA facilmente(quantomeno ai punti!) si penn (punti!) che alves(azaardo un tko 1 round!!)...non lo vedo in difficoltà per il titolo

BJ Penn : forse / si
il mio forse è dovuto all' indecisione dell esito con st pierre, altrimenti il si, perchè io credo che se dovesse vincere con lui manterebbe per un altro anno la difesa delle 2 cinture....alla fine ragazzi ... è UN PRODIGIO!!! ;)
0

Avatar utente
Kiichi Miyazawa
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1084
Iscritto il:19/04/2008, 21:16
Disciplina:Judo, Lotta libera e grecoromana
Località:Torino

19/01/2009, 0:13

Brock Lesnar: Sì, non ho mai nascosto la mia simpatia per il gigante, credo che migliorerà e manterrà la cintura se non altro perchè non ha grandi avversari. Chi potrebbe infastidirlo in UFC per me è Gonzaga, fuori dall'UFC ce n'è più di uno... staremo a vedere gli eventuali acquisti (ucciderei per vedere un Lesnar vs Emelianenko)...

Rashad Evans: Forse no; non sarà il fighter più simpatico o umile di sempre ma ha dimostrato quello che doveva dimostrare e di meritarsi il titolo, purtroppo per lui dovrà incontrare una serie di animali mica da poco, tra i quali Rampage, Leben, Machida, Jardine, W.Silva o un rematch con Bisping... Non so se è in grado di reggerli tutti.

Anderson Silva: No. Semplicemente credo che Okami riuscirà nell'impresa (per la cronaca mi piacciono sia Silva che Okami).

Georges St.Pierre: Forse sì. A mio avviso è in leggero calo, ma sempre fortissimo. Certo dovrà vedersela con un Alves mica da poco...

BJ Penn: Sì, se non passa ai Welter (per me tra i due vincera St.Pierre per decisione). Nella sua categoria non ha grandi avversari. Pure a me inoltre piacerebbe un rematch contro Sherk.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 443 ospiti