UFC on FOX 4 "Shogun vs. Vera" (04/08/2012 - Los Angeles)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

05/08/2012, 19:41

Oh,finalmente un grande evento,ci voleva.
Main card ottima,il primo incontro ci consegna un KO fenomenale di Swick che giustamente si prende il KO Of The Night (non che quello di Machida demeritasse,anzi) ,ed altrettanto giustamente il Fight Of The Night se lo prendono Lauzon e Varner.
Machida dominante contro Bader che si è anche fatto fregare dall'inesperienza e dalla voglia di dare spettacolo (sarà un grave errore,ma magari ci fossero più fighter come lui,ci sarebbero sicuramente meno eventi/ciofeca come l'ultimo) ,col dragone che si è meritato la title shot,l'ha anche confermato Dana alla fine dello show. Ci sarebbe stato da Dio un incontro con Guastaffson per decretare il contender ma per un motivo di tempo va bene anche il rematch tra Jones e Machida (non me ne vogliate,ma ad Hendo do meno dell'1% di uscire vincitore :uhuh: ) mentre Guastaffson potrà affrontare un top contender e mostrare definitivamente di meritare un occasione titolata.
Secondo grande incontro consecutivo,seppur non spettacolare come quello precedente,per Shogun,spero che il top contender futuro sia determinato da un incontro tra lui e Guastaffson,fuori dalle balle Evans.

PS: Approposito di Evans,perchè ci sono questi rumor di un match con Sonnen?
Mi confondo io o era Rampage quello che aveva insultato Sonnen? Mi sono perso qualcosa? :occhi:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

05/08/2012, 22:10

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

05/08/2012, 22:13

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/08/2012, 0:07

0

The Fake
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:38
Iscritto il:17/01/2012, 21:10
Disciplina:Cintura nera in fancazzismo

06/08/2012, 0:22

son gia 2 pessimi ratings di fila, però questo è giustificato dalle olimpiadi dai...
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/08/2012, 0:33

Non è pessimo, semplicemente non è strabiliante. A conti fatti sono stati il secondo programma 18-49 più visto della serata dopo le Olimpiadi (26.08 milioni di telespettatori). Non è male. Io mi aspettavo almeno 3M ma non avevo considerato le Olimpiadi che stanno trasmettendo in differita appositamente per mandarle in prima serata.
0

The Fake
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:38
Iscritto il:17/01/2012, 21:10
Disciplina:Cintura nera in fancazzismo

06/08/2012, 0:38

ZioDanilo ha scritto: Non è pessimo, semplicemente non è strabiliante. A conti fatti sono stati il secondo programma 18-49 più visto della serata dopo le Olimpiadi (26.08 milioni di telespettatori). Non è male. Io mi aspettavo almeno 3M ma non avevo considerato le Olimpiadi che stanno trasmettendo in differita appositamente per mandarle in prima serata.
Bisogna aspettare i ratings della tv via cavo per vedere come si è piazzato ufc on fox, e in america non è raro che programmi sulla tv via cavo facciano ratings superiori a quelli della tv ''normale''. Però hai ragione tu, non è pessimo.
0

Avatar utente
Mr. Novembre
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:374
Iscritto il:18/08/2009, 20:46
Disciplina:Nessuna

06/08/2012, 10:53

Che card! Spettacolo!
Si è visto un po’ tutto l’arsenale a disposizione delle MMA, Sub spettacolare, pesanti TKO, Scambi tecnici e brawlerate. Bello bello bello!

Finalmente un evento dove per prima cosa non balza all’occhio il tatticismo esasperato e la necessità di portarsi a casa la pagnotta.
Si sono visti gli atleti esprimersi per le loro caratteristiche naturali, Risaltavano particolarmente le loro discipline e/o caratteristiche preferite, l’aggressività di shogun, i gomiti e le ginocchia di vera, la sempre splendida postura e la finalizzazione counter di machida…

Finalmente! Se ne sentiva la necessità dopo un periodo un po’ sotttotono.

E adesso pronti al rematch contro jones, H-bomb permettendo :mrgreen: , dove per l’ennesima volta subirò il trauma della debacle del mio machidone! :)
0

Avatar utente
Pyro
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:379
Iscritto il:21/11/2011, 16:01
Disciplina:MMA

06/08/2012, 11:50

già confermato il machida jones II?

presumo si farà solo per una questione di tempi, perchè sennò preferirei un altro match vincente per machida prima della title shot
0

Avatar utente
Mr. Novembre
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:374
Iscritto il:18/08/2009, 20:46
Disciplina:Nessuna

06/08/2012, 12:44

Dana White a fine evento ha confermato Machida Jones II (hendo permettendo), mantenendo quanto dichiarato nei giorni scorsi, ovvero chi dei 4 atleti avesse fatto risultato nella mainera più convincente avrebbe ottenuto la shot.

sempre Dana ha detto ieri sera che il karateka "is on fire", ed è l'unico fin'ora che si è portato a casa uno score di un round contro Bones. ma anche io avrei optato per un altro contender, Gustaffson su tutti, anche solo per cambiare un po' le facce e anche perchè una sconfitta di machida così nel breve periodo lo metterebbe a lungo fuori dai giochi e un po' mi dispiacerebbe. :mrgreen:
a sto punto, visto che entrambi da ieri sera ne sono usciti vincitori, preferirei machida shogun III, uno dei pochi casi in cui sarei a favore della chiusura della saga, i primi due incontri mi hanno lasciato l'amaro in bocca per il risultato.

ma poi spero basta con ste saghe infinite! va bene una ogni tanto ma tutti sti rematch diventano una routine anche noiosa... :(
0

Avatar utente
g134
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:295
Iscritto il:27/04/2010, 12:24
Disciplina:MMA

06/08/2012, 13:55

Bell evento, finalmente ci voleva!

Vera ha fatto vedere grandi miglioramenti al suolo ma sopratutto ha dimostrato di meritarsi lo stipendio!!!
Rua avra pure problemi di cardio ma è sempre un grande, grande cuore e grande spettacolo ogni volta che combatte!!

Hendo permettendo, Machida-jones a gennaio
il vincitore di rua-gustavsonn contro il campione in primavera/estate
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

06/08/2012, 16:08

UFC, Dana White: Lyoto Machida vuole fortemente il titolo
:link http://www.mmamania.it/ufc-dana-white-l ... il-titolo/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/08/2012, 16:46

Joe Lauzon ha conquistato un totale di 11 bonus in 13 incontri

Lui, Nate Diaz e Korean Zombie sono i fighters più spettacolari! :applauso:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/08/2012, 17:20

0

Avatar utente
Pyro
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:379
Iscritto il:21/11/2011, 16:01
Disciplina:MMA

06/08/2012, 18:07

stavo facendo una riflessione personale su machida..

fermo restando che sono di parte perchè mi piace veramente non solo come combatte ma anche la sua psicologia, il suo essere legato alle tradizioni delle arti marziali, il suo modo di fare e il rispetto che ha verso chiunque affronti, indistintamente, pensavo:
effettivamente il drago ha perso contro rua il rematch e contro jones dato che quella con rampage è stata una decisione scandalosa. e col tempo mi sembri diventi più forte e non il contrario, come per esempio ho visto di shogun.

secondo voi, quante possibilità di vittoria ha contro jones?
primo round e parte del secondo sembrava fosse davvero il nightmare di questo fenomeno, peccato per quella ghigliottina in piedi riuscita anche per il momentaneo svarione del drago dopo quel pugno ben assestato di bones.
e secondo voi, non sembra che dana spinga in modo tale che bones venga spodestato? gli sta mandando contro tutti ex campioni e top contender in una serie mai vista prima per quanto mi riguarda.

in fondo ultimo mio pensiero sul quale sono più che sicuro, se non ci fosse jones, la categoria sarebbe di machida..la sua unica criptonite era rua ma ormai ha perso i livelli dimostrati quando gli ha scippato la cintura
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/08/2012, 18:16

Pyro ha scritto:e secondo voi, non sembra che dana spinga in modo tale che bones venga spodestato?
Dana venderebbe la sua anima al diavolo se questo garantisse Jones campione per altri 10 anni.

Pyro ha scritto:gli sta mandando contro tutti ex campioni e top contender in una serie mai vista prima per quanto mi riguarda.
L'UFC ha sempre funzionato così. Sono altre le federazioni che proteggono i loro campioni.
0

Avatar utente
Cador
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:553
Iscritto il:26/07/2012, 12:46
Disciplina:bjj kick boxing

06/08/2012, 18:38

Secondo me Machida è tornato ai livelli pre sconfitta con shogun forse quella sconfitta per lui è stata una batosta psicologica che ha pagato anche con rampage al di là della decisione scandalosa!!! A Dana conviene che jones sia campione per lui sono $$$!!! Detto questo Machida in piedi potrebbe mettere in difficoltà il campione come è già successo, il punto è che non appena jones la mette sulla lotta non vedo come Machida possa resistere!!!
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

06/08/2012, 20:11

Mah, vedo che sta ricominciando l'hypetrain machida... al prossimo stupro da parte di jbj finiranno tutti i sogni di gloria e le illusioni.







Purtroppo.

Io invece sono sempre più innamorato di j.lau, non sarà un top 10, ma combatte sempre per finire il suo avversario.
18 sottomissioni, di cui 7 in ufc (e quasi tutte di altissimo livello) ed è "appena" cintura viola... poi mi vengono i mente le cinture nere regalate anche a chi non sa stare sdraiato in terra.

Adoro chi non vuole finire dai giudici, chi non usa tatticismi e gameplan "sicuri", anche a rischio di perdere l'incontro e il lavoro di mesi.

Grande lauzon.
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

06/08/2012, 20:17

Pyro ha scritto:gli sta mandando contro tutti ex campioni e top contender in una serie mai vista prima per quanto mi riguarda.
Grazie al caz... chi ci dovrebbe mandare? diabate? kingsbury? maldonado? chi pagherebbe 40 o 50$ per vedere incontri del genere? :uhuh:
Tanto gli può mandare contro anche 2/3 machida o rua alla volta... :omg:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/08/2012, 23:00

Joe Lauzon ha scritto:"As for the bonuses, I've been really fortunate. I train hard and I think my style of Jiu Jitsu is good for that. I'm constantly going for things. In the second round, for example, I was winning the round in my opinion and had Jamie's back with ten seconds left. Then I heard the 10-second marker and went for an arm bar. It wasn't a very good set up for the submission but I figured, 'what the heck?' He wasn't going to hit me that much in ten seconds if I didn't get it and if I got it, great."

"I probably made about $150,000 this weekend. I made forty-something in show-and-win money and then I got $100,000 in bonuses."

"I'm buying lots of X-Boxes," :uhuh:

"Right off the bat, I have taxes. So that leaves me with about $100,000. I bought a house the other year, so $60,000-70,000 of this weekend's money is probably going straight into my mortgage. I've got about $40,000 in student loan debt left so I have to decide how much I might put into that now. Loans suck, so I've got to take care of that."

"I'm not getting a new car or big rims. Nothing crazy. I'll probably take $1,000 and do something fun with it, that's it."

"I think I pay my coaches pretty well. I also bring out a lot of guys out with me for fights to help me and pay to bring Brandon, the guy who does my Vlogs, with and get him equipment to do it. That stuff is important, too. I don't think that doing blogs necessarily brings back money directly to me but it helps. I'm always going to make sure I do everything I need to do to train to the best of my ability. If that means flying people out to train or things like that, I'm going to do that."

"Someone told me after this fight, 'man, you're a tough bastard.' I don't ever want to be known as tough. A lot of guys are considered exciting by fans and they take a lot of damage. I don't want that to be my style. I want to be exciting because I'm attacking other people, not because they are attacking me."
http://sports.yahoo.com/news/joe-lauzon ... --mma.html" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 320 ospiti