UFC 146 "Dos Santos vs. Mir" (26/05/2012 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/05/2012, 19:45

0

Avatar utente
Teo Fight
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:504
Iscritto il:17/03/2012, 14:23
Disciplina:MMA

27/05/2012, 20:05

Grandissimo Outlaw finalmente di nuovo vincente! cigano senza sorpresa e va bene cosi e cain oltre ogni aspettativa! Anche x Nelson son contento, x una volta vincono quelli che preferisco :pesi:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/05/2012, 21:17

Vitali Klitschko: JDS is a very strong fighter,deserves to be world champ,he jabs like my brother Wladimir,so is learning from the best @ufc @danawhite

https://twitter.com/Klitschko/status/206312020977532928" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

27/05/2012, 21:47

Immagine
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

27/05/2012, 21:54

Bastardo di un ucraino!
0

ramses
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:276
Iscritto il:21/03/2011, 1:37
Disciplina:Kickboxing

27/05/2012, 23:25

Velasquez arrabbiato e sanguinoso come non mai, mi dispiace per Bigfoot ma la faccia di caino parlava da sola. Dos Santos perfetto, ha giustamente scelto di non andare mai a terra, questa è una strategia concepibile, altro che Jackson! Rematch tra Cigano e Cain subito e forza Cain. Barboza ridimensionato. Struve facile, meglio mettere Lavar contro striker per il puro divertimento di vedere il match, non penso sarà mai uno per il titolo.
0

solitario
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:145
Iscritto il:04/07/2011, 16:55
Disciplina:sanda

28/05/2012, 0:21

JDS e Cain dominano tra gli HW, ormai è palese

l' incognita che vorrei si trasformasse in una risposta è sapere come andrebbe a finire un rematch

JDS boxe > Cain boxe
Cain GnP > JDS GnP
JDS timing > Cain timing
Cain endurance > JDS endurance

il match terminato 60 secondi circa ha prolungato solamente l' inizio della guerra tra le 2 colonne portanti dei pesi massimi
0

Italian Pitbull
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:205
Iscritto il:22/01/2011, 21:31
Disciplina:pugilato, MMA

28/05/2012, 1:19

Mir ha fatto quasi pieta, si è visto dal espressione che noon ci credeva neanche lui, anche prima di cominciare. Un po' come Spinks contro Tyson. Antonio Silva sembra il fratello sfigato di quello che aveva dominato Fedor, Velasquez giustamente incazzato a vinto alla grande ma contro JDS non dovrebbe avere molte speranze? Overeem? Big Country lo hanno sottovalutato, errore da non commettere mai contro Nelson. Il croato non mi è dispiacuto. I Prel. non li ho visti, Barboza battuto per KO non me lo sarei mai aspettato, mah
0

Avatar utente
Tap Beer
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:117
Iscritto il:24/10/2011, 2:49
Disciplina:Karate
Località:Hong Kong

28/05/2012, 8:53

Vorrei spezzare un lancia a favore di Bigfoot, si' e' stato distrutto, ma forse senza quel taglio e tutto
quel sangue negli occhi sarebbe riuscito a fare qualcosa in piu'. Difatti a fine match non sembrava
cosi' malmesso come poteva sembrare.
Comunque Cain aveva l'occhio (bionico) della tigre.

Mir... :omg:
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

28/05/2012, 9:45

Main card molto "ignorante": grande Nelson col suo KO power (e la barba); Struve conferma di saper usare le gambe gentilmente offerte da madre natura; bravo Miocic e PESSIMO timing di Lavigne per il TKO, l'incontro doveva essere fermato alla terza gomitata; purtroppo per Silva il messicano era "semplicemente" incaxxato nero e, giustamente, se la vedrà con un JDS che ha confermato la sua forza pugilistica contro un Mir attendista (strategia per arrivare al 5° round?).
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

28/05/2012, 9:46

Italian Pitbull ha scritto: Mir ha fatto quasi pieta, si è visto dal espressione che noon ci credeva neanche lui, anche prima di cominciare. Un po' come Spinks contro Tyson. Antonio Silva sembra il fratello sfigato di quello che aveva dominato Fedor, Velasquez giustamente incazzato a vinto alla grande ma contro JDS non dovrebbe avere molte speranze? Overeem? Big Country lo hanno sottovalutato, errore da non commettere mai contro Nelson. Il croato non mi è dispiacuto. I Prel. non li ho visti, Barboza battuto per KO non me lo sarei mai aspettato, mah
secondo me invece velasquez è più completo e più forte di jds
0

Avatar utente
Mr. Novembre
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:374
Iscritto il:18/08/2009, 20:46
Disciplina:Nessuna

28/05/2012, 9:49

il risultato non penso sarebbe cambiato, velasquez aveva uno sguardo veramente da animale. :basito:
pero' quel taglio è stato troppo debilitante, probabilmente quel testone vive di vita propria e nei pressi del sopracciglio ci passa l'aorta.
skizzi di quel genere a memoria non ricordo di averli mai visti in ufc, questo ha combattuto, o meglio tentato di sopravvivere, completamente privo della vista.
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

28/05/2012, 10:32

Un po come Koscheck contro GSP, anche se lì non si trattava di sangue ma di occhio gonfiatissimo...
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

28/05/2012, 10:44

nel complesso serata godevole, ma la scelta della main card solo di massimi non è stata vincente secondo me: troppo scontati i risultati.
JDS esibisce una TDD ottima e la sua sempre terribile boxe, ma questa volta più prudente del solito. forse sbaglio ma mi sembra che abbia spinto poco sui colpi almeno all'inizio.
Cain inarrestabile, nel rematch ne vedremo delle belle.
Antonio silva annullato, però sono convinto che sia dipeso anche dal taglio e dal sangue negli occhi. Non dico sarebbe cambiato il risultato, ma forse ne usciva meno peggio.
Roy Nelson idolo, KO da antologia.
Bravo Struve a chiamare guardia, magari sta iniziando a capire che è quello il suo gioco. Pessimo Lavar che non prova nemmeno a difendere l'armbar nella foga di picchiare.
Rosario e il croato hanno fatto un buon match.
Buono anche Hardy che torna a vincere.
Bravo Varner che ridimensiona Barbosa.
Pauroso Pineda, mai visto qualcuno eseguire una raspagem solo stendendo il braccio a quei livelli. deve avere una forza allucinante, quello forse si meritava il fight of the night anche se sul finire hanno calato un po', cmq match spettacolare.
Mayhem non l'ho visto, mi dite come è andato? ps: è stato tagliato vero?
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

28/05/2012, 10:45

Per completezza, consigliate di vedere anche i preliminari?
0

Italian Pitbull
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:205
Iscritto il:22/01/2011, 21:31
Disciplina:pugilato, MMA

28/05/2012, 11:32

robb ha scritto:
Italian Pitbull ha scritto: Mir ha fatto quasi pieta, si è visto dal espressione che noon ci credeva neanche lui, anche prima di cominciare. Un po' come Spinks contro Tyson. Antonio Silva sembra il fratello sfigato di quello che aveva dominato Fedor, Velasquez giustamente incazzato a vinto alla grande ma contro JDS non dovrebbe avere molte speranze? Overeem? Big Country lo hanno sottovalutato, errore da non commettere mai contro Nelson. Il croato non mi è dispiacuto. I Prel. non li ho visti, Barboza battuto per KO non me lo sarei mai aspettato, mah
secondo me invece velasquez è più completo e più forte di jds
non dirlo alla FOX, mi raccomando. JDS è un striker cento volte superiore, come aveva detto anche lui: "Cain mi puo' portare a terra 10 volte, ma non credo che lui sopravive a 10 di miei pugni" o qualcosa del genere, e infatti... Questo conferma che Striking > grappling. :boxe:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/05/2012, 11:51

HighPain ha scritto: Per completezza, consigliate di vedere anche i preliminari?
Tutti belli tranne C.B. Dollaway/Jason Miller.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/05/2012, 11:56

The Dragon ha scritto: Mayhem non l'ho visto, mi dite come è andato?
Si è infortunato un ginocchio nel primo round e non ha più potuto far nulla. Dominato a terra.
The Dragon ha scritto: ps: è stato tagliato vero?
Si, anche perché ha fatto una mezza rissa nel backstage.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

28/05/2012, 11:57

The Dragon ha scritto: nel complesso serata godevole, ma la scelta della main card solo di massimi non è stata vincente secondo me: troppo scontati i risultati.
JDS esibisce una TDD ottima e la sua sempre terribile boxe, ma questa volta più prudente del solito. forse sbaglio ma mi sembra che abbia spinto poco sui colpi almeno all'inizio.
Cain inarrestabile, nel rematch ne vedremo delle belle.
Antonio silva annullato, però sono convinto che sia dipeso anche dal taglio e dal sangue negli occhi. Non dico sarebbe cambiato il risultato, ma forse ne usciva meno peggio.
Roy Nelson idolo, KO da antologia.
Bravo Struve a chiamare guardia, magari sta iniziando a capire che è quello il suo gioco. Pessimo Lavar che non prova nemmeno a difendere l'armbar nella foga di picchiare.
Rosario e il croato hanno fatto un buon match.
Buono anche Hardy che torna a vincere.
Bravo Varner che ridimensiona Barbosa.
Pauroso Pineda, mai visto qualcuno eseguire una raspagem solo stendendo il braccio a quei livelli. deve avere una forza allucinante, quello forse si meritava il fight of the night anche se sul finire hanno calato un po', cmq match spettacolare.
Mayhem non l'ho visto, mi dite come è andato? ps: è stato tagliato vero?
A me è un po' dispiaciuto per Mayhem...
Ha iniziato bene in striking e, a mio avviso, poteva chiudere il match in G&P. Ha provato la sottomissione da lì in poi è partita una delle più noiose e frustranti esibizioni di L&P mai viste. Il pubblico ha poco apprezzato, Miller a terra è stato soverchiato e nonostante una tenace resistenza(passiva per meriti dell'avversario) ne ha prese una carretta. Tutti colpi corti, tutti senza rischiare Fitch-style.

Hardy con un gameplan del genere continuerà a prenderne a acrrettate, OK lo spettacolo ma come si dice dalle mie parti "non è sempre domenica".

Cain con lo sguardo indemoniato, finalmente dopo il black-out con Cigano, comincio a pensare che sia lui il migliore. Rematch coi fiocchi.

Povero Mir, nient'altro da aggiungere, Cigano fa(bene) il compitino contro un avversario in evidente disarmo.

Bomba Big Country come da copione, sub di struve come da copione, del Rosario ottimi colpi ma si è beccato un avversario davvero quadrato.

Barbosa non so che dire, dovrei rivedermi il match per capire se è ridimensionato o se ha solo fatto un errore.
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

28/05/2012, 12:10

Considerando che Velasquez e Dos Santos sono usciti praticamente illesi, credete che si affronteranno al più tardi nel 152?
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 356 ospiti