UFC on FOX 2 "Evans vs. Davis" (28/01/2012 - Chicago)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

12/01/2012, 14:57

Davis mi è sembrato non avere particolari punti deboli prima di vederlo con lil nog, dove ha subito abbastanza la pressione di Nogueira. Non penso possa farcela contro un wrestler esperto come Evans, e menchemeno contro Bones.

Non che Hendo abbia chissà che possibilità, peró ultimamente sembra un supereroe e non sbaglia un colpo, chissà che non entri una H bomb miracolosa, sarebbe epico :yeah:
0

solitario
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:145
Iscritto il:04/07/2011, 16:55
Disciplina:sanda

12/01/2012, 17:54

Kikorin ha scritto:Non penso possa farcela contro un wrestler esperto come Evans
Evans non riuscirà a portare a terra, nè potrà sovrastare la forza e la padronanza che ha Davis nella lotta
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

12/01/2012, 18:22

solitario ha scritto:
Kikorin ha scritto:Non penso possa farcela contro un wrestler esperto come Evans
Evans non riuscirà a portare a terra, nè potrà sovrastare la forza e la padronanza che ha Davis nella lotta

Moolto probabile!
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

12/01/2012, 19:04

nello stato in cui sta Hendo adesso credo che un match con Minotoro sarebbe inutile,penso se lo magnerebbe in uno o due round...con Davis/Evans avrebbe buone probabilità di perdere.io lo manderei contro Jones,primo perchè è in stato di grazia,ha una win streak importante e sarebbe anche un premio alla carriera :uhuh: poi perdere per mano(gomito sarebbe meglio dire) del divino dovrebbe fargli piacere :canna:
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

12/01/2012, 23:18

solitario ha scritto:
Kikorin ha scritto:Non penso possa farcela contro un wrestler esperto come Evans
Evans non riuscirà a portare a terra, nè potrà sovrastare la forza e la padronanza che ha Davis nella lotta
Io adesso non sono un grande intenditore di TD o di lotta in generale, ma penso che Evans abbia uno dei double leg più efficaci dell'UFC e ripeto "uno dei" e non il migliore! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

13/01/2012, 17:32

0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

13/01/2012, 18:43

Gramax ha scritto:
solitario ha scritto:
Kikorin ha scritto:Non penso possa farcela contro un wrestler esperto come Evans
Evans non riuscirà a portare a terra, nè potrà sovrastare la forza e la padronanza che ha Davis nella lotta
Io adesso non sono un grande intenditore di TD o di lotta in generale, ma penso che Evans abbia uno dei double leg più efficaci dell'UFC e ripeto "uno dei" e non il migliore! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oggi come oggi nei pesi massimi-leggeri il double leg di Rashad è secondo me il migliore in circolazione. Il che non lo rende automaticamente il miglior lottatore nei LHW ma è comunque "tanta roba"! :)
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

13/01/2012, 23:29

Mir83 ha scritto: nello stato in cui sta Hendo adesso credo che un match con Minotoro sarebbe inutile,penso se lo magnerebbe in uno o due round...con Davis/Evans avrebbe buone probabilità di perdere.io lo manderei contro Jones,primo perchè è in stato di grazia,ha una win streak importante e sarebbe anche un premio alla carriera :uhuh: poi perdere per mano(gomito sarebbe meglio dire) del divino dovrebbe fargli piacere :canna:
quoto
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/01/2012, 15:15

0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/01/2012, 16:29

0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

14/01/2012, 17:47

Che sia Vince o Dana,chi l'ha impedito è un idiota.
Crossover di questo tipo (e non porcate tipo TNA/Bellator) generano sempre vantaggi,da entrambe le parti.
zelard ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :prrr: :prrr: :prrr:
è diventata quasi comica questa cosa :lool:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/01/2012, 17:58

attitude era ha scritto:
Che sia Vince o Dana,chi l'ha impedito è un idiota.
Crossover di questo tipo (e non porcate tipo TNA/Bellator) generano sempre vantaggi,da entrambe le parti.
Insomma...Chael accompagnato da quel tizio avrebbe rischiato di tramutare il tutto in una pagliacciata e creare un pericoloso precedente.
Tyson è diventato una hit a livello mondiale senza che Hulk Hogan lo accompagnasse all'entrata dei suoi match, i fighter di MMA (che ricordiamocelo sono prima di tutto uno sport) possono fare lo stesso.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/01/2012, 18:10

Krazypoison ha scritto:
attitude era ha scritto:
Che sia Vince o Dana,chi l'ha impedito è un idiota.
Crossover di questo tipo (e non porcate tipo TNA/Bellator) generano sempre vantaggi,da entrambe le parti.
Insomma...Chael accompagnato da quel tizio avrebbe rischiato di tramutare il tutto in una pagliacciata e creare un pericoloso precedente.
Tyson è diventato una hit a livello mondiale senza che Hulk Hogan lo accompagnasse all'entrata dei suoi match, i fighter di MMA (che ricordiamocelo sono prima di tutto uno sport) possono fare lo stesso.
Pagliacciata perché? Che male ci sarebbe se Alessio Sakara fosse accompagnato anche da Max Pezzali?
Pagliacciata sarebbe se Prowrestlers tentassero di competere in UFC senza ne esperienza e ne meriti, col fine soltanto di aumentare incassi e ascolti.
La Bellator sta per tirare su una bel circo e in Giappone poi c'è lo schifo più assurdo: Show misti di MMA, prowrestling e kickboxing. :vomito:
CM Punk è famoso ed è un idolo a Chicago. Con l'UFC su FOX avrebbe alzato gli ascolti di 1 milione semplicemente con una camminata di 1 minuto. Vince McMahon terrorizzato da ciò non lo ha concesso.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/01/2012, 18:22

Ho scritto: "avrebbe rischiato di tramutare il tutto in una pagliacciata e creare un pericoloso precedente", dato che non conosco che tipo di entrata avrebbero fatto e cosa avrebbero detto/combinato.

Non sono un esperto di Prowrestling ma da quello che mi pare di aver capito la WWE è in calo ANCHE perchè il tutto è diventato più simile ad una sit-com, per questo motivo per avere un aumento (presunto) di un milione di ascolti per un singolo evento io non correrei mai il rischio di tagliare le gambe ad uno sport in crescita aggiungendo cose che con l'UFC ed il modo nordamericano di fare MMA hanno ben poco a che fare.
Già Sonnen è a mio avviso troppo estremo e con il suo modo di fare rischia di creare pericolosi precedenti.

Cmq il giappone ed i giapponesi non sono l'america ed ogni decisione di marketing va presa in base al pubblico di riferimento.
Inoltre "vomitando" sul modo giapponese di organizzare gli show di fine anno dimostri di non conoscere nulla della loro tradizione di MMA.
Il Prowrestling è stato alla base della nascita delle MMA in Giappone ed i più grandi promoter di JMMA arrivano da quel mondo.

Tornando al discorso precendente, uno show del genere funziona benissimo laggiù ma come sappiamo non funzionerebbe in USA, ergo per ora è meglio che l'UFC si concentri sul suo essere una promotion sportiva (fossero stati così interessati allo "spettacolo/entertaining" invece di puntare sull'aspetto sportivo delle MMA continuerebbero a parlare dell'UFC come facevano all'inizio).
Questi pensieri sono secondo me a maggior ragione da tenere in considerazione in occasione del secondo show su Fox, dove l'UFC ha bisogno di far vedere al pubblico casuale di essere una realtà ben diversa dalla WWE che mi sembra di capire non se la passi per niente bene.
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

14/01/2012, 19:30

ZioDanilo ha scritto:Che male ci sarebbe se Alessio Sakara fosse accompagnato anche da Max Pezzali?
:èèè:
Già si è fatto riprendere con Corona; ci mancherebbe anche questa.
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

14/01/2012, 20:03

Brummell ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:Che male ci sarebbe se Alessio Sakara fosse accompagnato anche da Max Pezzali?
:èèè:
Già si è fatto riprendere con Corona; ci mancherebbe anche questa.
Sakara e Pezzali sono amici, tanto che il cantante c'era pure al torneo ch ha organizzato Sakara ultimamente mi sembra.
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

14/01/2012, 20:09

Brummell ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:Che male ci sarebbe se Alessio Sakara fosse accompagnato anche da Max Pezzali?
:èèè:
Già si è fatto riprendere con Corona; ci mancherebbe anche questa.
:vero: :vero: :vero:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

14/01/2012, 20:12

Kikorin ha scritto:
Brummell ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:Che male ci sarebbe se Alessio Sakara fosse accompagnato anche da Max Pezzali?
:èèè:
Già si è fatto riprendere con Corona; ci mancherebbe anche questa.
Sakara e Pezzali sono amici, tanto che il cantante c'era pure al torneo ch ha organizzato Sakara ultimamente mi sembra.
Ah non sapevo. Allora ritiro :)
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/01/2012, 21:21

Krazypoison ha scritto: Ho scritto: "avrebbe rischiato di tramutare il tutto in una pagliacciata e creare un pericoloso precedente", dato che non conosco che tipo di entrata avrebbero fatto e cosa avrebbero detto/combinato.

Non sono un esperto di Prowrestling ma da quello che mi pare di aver capito la WWE è in calo ANCHE perchè il tutto è diventato più simile ad una sit-com, per questo motivo per avere un aumento (presunto) di un milione di ascolti per un singolo evento io non correrei mai il rischio di tagliare le gambe ad uno sport in crescita aggiungendo cose che con l'UFC ed il modo nordamericano di fare MMA hanno ben poco a che fare.
Già Sonnen è a mio avviso troppo estremo e con il suo modo di fare rischia di creare pericolosi precedenti.

Cmq il giappone ed i giapponesi non sono l'america ed ogni decisione di marketing va presa in base al pubblico di riferimento.
Inoltre "vomitando" sul modo giapponese di organizzare gli show di fine anno dimostri di non conoscere nulla della loro tradizione di MMA.
Il Prowrestling è stato alla base della nascita delle MMA in Giappone ed i più grandi promoter di JMMA arrivano da quel mondo.

Tornando al discorso precendente, uno show del genere funziona benissimo laggiù ma come sappiamo non funzionerebbe in USA, ergo per ora è meglio che l'UFC si concentri sul suo essere una promotion sportiva (fossero stati così interessati allo "spettacolo/entertaining" invece di puntare sull'aspetto sportivo delle MMA continuerebbero a parlare dell'UFC come facevano all'inizio).
Questi pensieri sono secondo me a maggior ragione da tenere in considerazione in occasione del secondo show su Fox, dove l'UFC ha bisogno di far vedere al pubblico casuale di essere una realtà ben diversa dalla WWE che mi sembra di capire non se la passi per niente bene.

:applauso: :applauso: :applauso: :re: :re: :re: :re: :applauso: :applauso: :santo:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/01/2012, 22:25

Io continuo a non capire perché la professione di uno degli accompagnatori rappresenti un problema. Non avrebbe mica fatto il cornerman.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 731 ospiti