UFC on FUEL 2 "Gustafsson vs. Silva" (14/04/2012 - Svezia)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

20/04/2012, 19:38

Mah si pure io la vedo come Krazy, é normale che ogni forum abbia i propri Chael Sonnen, insomma una figura che crea folklore ogni tanto ci vuole!
ps. basta non si parli male di Big Nog :twisted:
0

Avatar utente
Reem
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:77
Iscritto il:11/12/2011, 16:53
Disciplina:MMA

20/04/2012, 20:49

Krazypoison ha scritto:
Gramax ha scritto:
Poi con questa teoria della dittatura, sapientoni ecc... ha rotto!
Va beh ragazzi, Ruka è "lo scemo del villaggio", le sue frasi non bisogna prenderle troppo seriamente se no diventiamo matti anche noi! :)
The Reem non so se è un troll o meno ma è tipo alla quinta registrazione sul forum (preciso che nelle sue precedenti versioni non lo abbiamo mai bannato), mentre Ruka è proprio fatto così, c'è poco da fare. :uhuh:
Sono d'accordo con Ruka, sui sapientoni, ed aggiungo che ci sono casi diffusi di doppia, tripla ed ennesima personalità sul forum: la stessa persona registrata con 15 nomi diversi. Semplicemente infantile.
A me sembri te lo scemo del villaggio, che parla tanto, pontifica e poi lascia riscuotere i risultati ad altri !
Non mi hai mai cacciato ?! Troppo buono, ma sai che ti dico ?
Me ne vado da solo.
Un saluto a tutti, cari ragazzi, occhio a non sgarrare, però, sennò .... :auhauh:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

20/04/2012, 20:54

Ho una mezz'oretta di tempo libero e mi metto un po' a giocare con te, ok? :)
Reem ha scritto:
Sono d'accordo con Ruka, sui sapientoni, ed aggiungo che ci sono casi diffusi di doppia, tripla ed ennesima personalità sul forum: la stessa persona registrata con 15 nomi diversi. Semplicemente infantile.
Beh questo è quello che fai tu (e solo tu aggiungo), per cui non so di che ti lamenti... :occhi:
A me sembri te lo scemo del villaggio, che parla tanto, pontifica e poi lascia riscuotere i risultati ad altri !
Di che parli? :dubbio:
Non mi hai mai cacciato ?! Troppo buono, ma sai che ti dico ?
Me ne vado da solo.
Un saluto a tutti, cari ragazzi, occhio a non sgarrare, però, sennò .... :auhauh:
Se no cosa?!? Non abbiamo mai bannato nessuno o minacciato di bannare alcuno salvo per linguaggio improprio (come tu ben sai, da noi gli insulti razziali non sono benvenuti). Per il resto, dittatura e censura sono proprio parole che sulle nostre pagina non hanno ragion d'essere. :omg:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

20/04/2012, 21:02

:lool: :lool:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

20/04/2012, 21:09

Alistair non vuole giocare con me, se n'è andato per davvero... :cry:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

20/04/2012, 21:28

è si, ne sentiremo proprio la mancanza è....
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

20/04/2012, 23:30

Fate all'ammore non fate alla guerra. :uhuh:
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

20/04/2012, 23:37

Ma no...mi era entrato nel cuore dopo "Nelson è nettamente avvantaggiato a terra vs Werdum",rispondendomi anche con "è una cintua nera di bjj" sottolineato! :(
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

20/04/2012, 23:51

Flying ha scritto: Ma no...mi era entrato nel cuore dopo "Nelson è nettamente avvantaggiato a terra vs Werdum",rispondendomi anche con "è una cintua nera di bjj" sottolineato! :(

:shock: Questa me l'ero persa. :omg:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

21/04/2012, 3:13

Non cito tutte le persone che mi hanno citato considerando immondizia :cesso: quelli che sono i miei pensieri o le mie idee, oppure le belle parole del capo del forum che ha usato altrettante belle parole tutt'altro che inoffensive (lo scemo del villaggio come la chiameresti??? :omg: ) perchè non la penso come voi?

Ditemi, è rispetto questo? Io posso capire se uno resta delle proprie convinzioni e ci mancherebbe che fossi io a fargli cambiare idea, ma esigo rispetto.

Io voglio essere libero di pensare ed esprimere che Alessio Sakara non mi piace per niente vederlo combattere, non me ne frega niente se è simpatico o se a 20 anni se n'è andato in brasile per diventare un campione e se è l'unico rappresentante italiano. A me non piace Punto.

Ho espresso un'idea sul fatto che se io fossi in lui proverei a cambiare categoria non andando in una federazione di bassi livelli come ho letto da qualche sapientone che almeno quando risponde dovrebbe riportare le cose esatte (dato che avevo scritto dovrebbe scendere di un gradino, non sprofondare iin una bassalega di 3° fascia...)

E questa è un'idea, un'opinione, non una stro-nzata o boi-ata.

Imparare a convivere in un forum, dove ci sono tante idee e tante persone non è facile, ma il rispetto non deve mai mancare anche se le idee sono estremamente differenti dalle altre.

Per quanto riguarda Reem, ti faccio un appello: non lasciarmi da solo!!! :cuore:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

21/04/2012, 3:44

Bene, allora prima di andare a letto gioco con te:

- Non sono il capo del forum ma un semplice moderatore.

- "Scemo del villaggio" l'ho messo tra virgolette proprio perchè era una cosa che avevi detto tu stesso tempo fa. Era una frase tipo "non mi va di passare/non fatemi passare per lo scemo del villaggio" o una cosa del genere.

- Sei libero di pensare quello che vuoi, ma come tu puoi criticare le nostre idee, noi possiamo criticare le tue.

- Ti ho detto che è una "boiata" l'esempio sulla serie A e sulla serie B, mentre ti ho anche detto che quello sul calciatore da squadretta o da squadrona poteva ancora ancora calzare.
Questo proprio per evidenziare che quella era una frase senza senso. Non c'entra Sakara, non ha proprio senso il concetto di squadra che aspira a fare bene in B piuttosto che passare e "sopravvivere" in A. E' un po' come quando hai detto "Shogun ha un bjj fatto solo di gnp ma zero sottomissioni" è una frase che non ha senso, al di là del valore del bjj di Shogun.

- Tu ti poni come quello illuminato dopo match nei quali hanno vinto i favoriti, nelle tue analisi sei tanto approssimativo quanto superbo, spari sentenze a raffica su atleti professionisti, dai dei dittatori/sapientoni e gente che vive serenamente su questo forum da anni, etc. e poi dici che siamo noi a dover imparare il rispetto per poter meglio convivere?!? Per favore...
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

21/04/2012, 5:45

Krazypoison ha scritto:
Per il resto, Uidro sei un mito e per favore non mollare il forum! ;)
Ma ci mancherebbe, il forum lo difendo, non lo abbandono e anche se attraverso periodi di latitanza,come saranno i prossimi 6 mesi , di qui passo tutti i giorni.
Vorrei solo far notare un' ultima cosa a Ruka, Italian Pitbull e Reem ( che anche se se ne andato ci legge e rosica )

g134 ha espresso più o meno la vostra opinione, comunque fortemente controcorrente col pensiero generale del forum, cioè che Sakara non è da UFC e se fosse stato italiano o brasiliano non ci sarebbe mai entrato.
Ci fosse stato uno del forum che lo abbia criticato o contestato.
Non sarà il vostro modo di porvi e l'abitudine di argomentare le vostre opinioni con cavolate assurde, a far si che buona parte degli utenti del forum vi si scagli contro?
La presunzione raramente paga.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

21/04/2012, 7:37

Krazypoison ha scritto:Bene, allora prima di andare a letto gioco con te:

- Non sono il capo del forum ma un semplice moderatore.

- "Scemo del villaggio" l'ho messo tra virgolette proprio perchè era una cosa che avevi detto tu stesso tempo fa. Era una frase tipo "non mi va di passare/non fatemi passare per lo scemo del villaggio" o una cosa del genere.

- Sei libero di pensare quello che vuoi, ma come tu puoi criticare le nostre idee, noi possiamo criticare le tue.

- Ti ho detto che è una "boiata" l'esempio sulla serie A e sulla serie B, mentre ti ho anche detto che quello sul calciatore da squadretta o da squadrona poteva ancora ancora calzare.
Questo proprio per evidenziare che quella era una frase senza senso. Non c'entra Sakara, non ha proprio senso il concetto di squadra che aspira a fare bene in B piuttosto che passare e "sopravvivere" in A. E' un po' come quando hai detto "Shogun ha un bjj fatto solo di gnp ma zero sottomissioni" è una frase che non ha senso, al di là del valore del bjj di Shogun.

- Tu ti poni come quello illuminato dopo match nei quali hanno vinto i favoriti, nelle tue analisi sei tanto approssimativo quanto superbo, spari sentenze a raffica su atleti professionisti, dai dei dittatori/sapientoni e gente che vive serenamente su questo forum da anni, etc. e poi dici che siamo noi a dover imparare il rispetto per poter meglio convivere?!? Per favore...
Dunque, quando ti ergo a "capo del forum" significa che sei un moderatore o comunque una persona preposta al controllo del forum stesso perciò non andiamo a pescare cavilli per sottolineare sempre ogni cosa che dico come fosse inesatta, per cortesia...

Mi hai dato dello scemo del villaggio e adesso rigiri la frittata a modo tuo cercando di offendere la gente utilizzando dei subdoli metodi... :old:

In fatto di criticare le idee degli altri e che voi possiate fare altrettanto con le mie è sempre stato quello che ho fatto e che spero venga fatto ancora. Il forum deve essere questo; insultare le idee degli altri giuste o sbagliate, condivise o meno non è corretto e un moderatore come te dovrebbe saperlo.

Sul fatto che hai detto che il mio esempio era una boiata ho ampiamente spiegato che il mio era un'osservazione da un punto di vista di uno sportivo non di un giocatore o una società dove li è chiaro il loro obiettivo. Se un esempio non calza a pennello forse bisognerebbe aspettare un attimo prima di sparare sentenze a zero.

Poi, ancora con la storia di Shogun? Su Gnp e sulle sue Sub? Mi era sembrato di essermi spiegato abbastanza bene cosa intendessi, ma se ogni volta mi devi rinfacciare queste cose per aumentare i tuoi attacchi siamo messi alla frutta... :old:

- Tu ti poni come quello illuminato dopo match nei quali hanno vinto i favoriti, nelle tue analisi sei tanto approssimativo quanto superbo, spari sentenze a raffica su atleti professionisti, dai dei dittatori/sapientoni e gente che vive serenamente su questo forum da anni, etc. e poi dici che siamo noi a dover imparare il rispetto per poter meglio convivere?!? Per favore...

Il fatto è che io non mi sono mai posto come un illuminato, mi ci hai visto tu. Ho avuto il piacere di prevedere l'ascesa di Shogun fin da tempi del Pride quando era poco più di nessuno, ma non me ne sono mai vantato di fronte agli altri cercando superbia o approssimatività. Tant'è che le mie analisi non ti piacciono forse perchè non sono tecnico quanto te, ma sono solo uno che gli piace questo sport e lo giudico con i miei modesti mezzi. E poi, vengo attaccato in questo modo e non posso neanche difendermi nel dire che qui ci sono elementi che vogliono far sapere di essere esperti o atleti che praticano che sanno tutto loro???

Io ho sempre fatto critiche, giuste o sbagliate (visto che non sono esperto come tanti altri), ma non per questo ho mancato di rispetto a qualcuno o se nell'eventualità l'avessi fatto, avevo già chiesto umilmente perdono perchè magari a tempo debito non me ne ero accorto. Ma adesso basta!
Uidro ha scritto:
Krazypoison ha scritto:
Per il resto, Uidro sei un mito e per favore non mollare il forum! ;)
Ma ci mancherebbe, il forum lo difendo, non lo abbandono e anche se attraverso periodi di latitanza,come saranno i prossimi 6 mesi , di qui passo tutti i giorni.
Vorrei solo far notare un' ultima cosa a Ruka, Italian Pitbull e Reem ( che anche se se ne andato ci legge e rosica )

g134 ha espresso più o meno la vostra opinione, comunque fortemente controcorrente col pensiero generale del forum, cioè che Sakara non è da UFC e se fosse stato italiano o brasiliano non ci sarebbe mai entrato.
Ci fosse stato uno del forum che lo abbia criticato o contestato.
Non sarà il vostro modo di porvi e l'abitudine di argomentare le vostre opinioni con cavolate assurde, a far si che buona parte degli utenti del forum vi si scagli contro?
La presunzione raramente paga
.
Citami un esempio in cui io sia stato così presuntuoso o abbia detto cose offensive che abbiano meritato questo scempio.
Citamele per cortesia.
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

21/04/2012, 8:10

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Citami un esempio in cui io sia stato così presuntuoso o abbia detto cose offensive che abbiano meritato questo scempio.
Citamele per cortesia.
Che tu abbia detto cose offensive da dove la tiri fuori?? :specchio: Qualcuno ti ha accusato di questo? Vedi come fai?? Anche adesso cerchi di rigirare il discorso perchè non sai più dove andare a parare. Anche questa è presunzione, quella di avere sempre ragione e comunque.
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:Il fatto è che io non mi sono mai posto come un illuminato, mi ci hai visto tu. Ho avuto il piacere di prevedere l'ascesa di Shogun fin da tempi del Pride quando era poco più di nessuno, ma non me ne sono mai vantato di fronte agli altri cercando superbia o approssimatività.
Ecco un esempio fresco fresco.......non ti sei mai posto come illuminato!!! Non ti sei mai vantato!!!! e lo dici vantandoti di essere uno che la sa lunga.....

Nel forum è pieno di tuoi messaggi in cui traspare presunzione.
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

21/04/2012, 9:50

Ah! La tauromachia...
0

Avatar utente
JuggernauT
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 2
Messaggi:509
Iscritto il:13/04/2012, 19:24
Disciplina:Nessuna

21/04/2012, 11:28

abbastanza d'accordo su tutto, mi permetto di dissentire su Howe (non è un fighter ma un atleta, ma l'aveva tirato in ballo un utente per via della pressione che si deve sopportare prima di una prova), francamente lui ha fatto vedere poco, è vero che ha potenzialità grandissime, ma dopo tutto l'hype che era stato creato dietro di lui, se sbagli un'olimpiade e non fai risultati, dopo un pò non ti si considera più, alla fine è diventato un "personaggio" da spot, per carità magari può fare carriera nella televisione ma come atleta a me ha già detto tutto e francamente l'ho molto rivalutato :cry:
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

21/04/2012, 13:21

lo scopo di un forum è lo scambio di idee, non capisco perchè si debba arrivare a discutere o far andare via la gente.. impariamo tutti a rispettare le idee degli altri
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

21/04/2012, 13:45

Sottolineo che nessuno è stato cacciato: The Reem ha abbandonato perchè voleva farlo lui, gli ho solo fatto notare che era la quinta volta che si registrava ed ha deciso di andarsene, i problemi sono suoi (tanto sarà già qui con un altro nome).
La discussione ed il confronto di idee sono l'anima dei forum: Ruka adesso fa tanto la vittima ma è sempre stato il primo a non "rispettare le regole della convivenza felice", per cui la sua polemica è sterile a mio modo di vedere.
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

21/04/2012, 14:01

Reem è stato vittima dell'antidoping del forum. :uhuh:

No, dai serenità, peace and love e viva la fre**a.
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

21/04/2012, 14:29

Hic Sunt Leones ha scritto: No, dai serenità, peace and love e viva la fre**a.
:vero: :yeah:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 758 ospiti