UFC on FUEL 2 "Gustafsson vs. Silva" (14/04/2012 - Svezia)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

17/04/2012, 12:03

la sconfitta di sakara era scontatissima per quanto mi riguarda, metterlo nel co-main event è stata solo una mossa per vendere il ppv che era in europa.... confermo inoltre la mia delusione(postata molte pagine fa, quando si seppe di gustafsson-silva) e rimango convinto che lil nog vs gustafsson sarebbe stato molto più interessante
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

17/04/2012, 12:29

Ma il mayweather del forum dov'è finito? Sta insegnando qualche cosa a freddie roach?
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

17/04/2012, 13:17

terrornoize ha scritto: Ma il mayweather del forum dov'è finito? Sta insegnando qualche cosa a freddie roach?
:uhuh: :uhuh: Si mormora che prima di sfidare Sakara voglia battere Hopkins, giusto per tenersi in forma
0

badtrip84
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:45
Iscritto il:26/10/2010, 0:35
Disciplina:FreeKick Savate

17/04/2012, 13:31

Italian Pitbull ha scritto:
scimmiaccia93 ha scritto: La modestia e l'umiltà traspaiono dal tuo essere
l'avrebbe detto uno con GSP nel avatar potevo anche capire l'origine della frustrazione...

Comunque ho fatto boxe per 8 anni, ho fatto sparring con gente come Erdei, di sicuro non sono l'ultimo dei stronzi.
a vedere come scrivi e le caxxate che scrivi in questa maniera cosi convinta non sei l ultimo ma bensi il primo degli s.....i
0

Avatar utente
Flying
Marrone
Marrone
Reactions: 14
Messaggi:2382
Iscritto il:07/08/2011, 21:11
Disciplina:BJJ,Satsui No Hado

17/04/2012, 13:35

robb ha scritto: la sconfitta di sakara era scontatissima per quanto mi riguarda, metterlo nel co-main event è stata solo una mossa per vendere il ppv che era in europa...
Interessante!Quindi Sakara è in grado di far vendere un evento gratuito?
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

17/04/2012, 13:37

badtrip84 ha scritto:
Italian Pitbull ha scritto:
scimmiaccia93 ha scritto: La modestia e l'umiltà traspaiono dal tuo essere
l'avrebbe detto uno con GSP nel avatar potevo anche capire l'origine della frustrazione...

Comunque ho fatto boxe per 8 anni, ho fatto sparring con gente come Erdei, di sicuro non sono l'ultimo dei stronzi.
a vedere come scrivi e le caxxate che scrivi in questa maniera cosi convinta non sei l ultimo ma bensi il primo degli s.....i

:uhuh: :uhuh: :uhuh: me l'ero persa quella risposta!
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

17/04/2012, 13:51

Che poi in un futuro UFC a Milano ovvio che mi piacerebbe vedere il Legionario, però, insomma, anche non dovessero esserci atleti italiani, ma gente di livello (tipo Pettis, Machida, Minotauro, Edgar per citare i miei preferiti ma non solo) io sarei comunque in coda dalle prime ore dell'alba e rimarrei fino alla mattina dopo per vedere di beccare qualcuno con il quale fare una foto.

Credo che qualsiasi appassionato la pensi così.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

17/04/2012, 13:52

Nuova puntata di “MMA Zone” (17 aprile 2012)

:link http://www.mmamania.it/nuova-puntata-di ... rile-2012/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

17/04/2012, 14:03

badtrip84 ha scritto:
a vedere come scrivi e le caxxate che scrivi in questa maniera cosi convinta non sei l ultimo ma bensi il primo degli s.....i
Per quello che scrive Pitbull capisco si sia attirato parecchie antipatie tra cui la mia, però non ha offeso nessuno.
é fastidioso?? si molto perchè la mancanza di umiltà urta.
é un troll?? Non lo so, se lo è farà poca strada nel forum.
Dice davvero quello che pensa?? Se così fosse peccato per lui per il mio modo di vedere ma la testa è la sua e lui può pensare quello che vuole, anche se i suoi pensieri vanno controcorrente.
Lo si può criticare e magari anche prendere un po' in giro ( visto che una delle cose belle di questo forum è l'ironia di parecchi utenti) ma sempre nei limiti del rispetto, limiti che lui non ha affatto superato mentre tu ti sei permesso.
0

Avatar utente
Sergio
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:7
Iscritto il:18/11/2009, 14:36
Disciplina:Thay boxe/kickboxe/savate/judo

17/04/2012, 14:33

Da quel che ho visto, Alessio ha voluto fare testa a testa con Stann. Piu' che altro per dimostrare che ha la faccia dura anche lui. Beh dura e' dura...ha preso 4 ginocchiate dritte al mento prima di andare giu'. E quando erano a terra si e' difeso bene, ma sicuramente era rintronato dai colpi precedenti e Stann gli ha tirato ancora diversi colpi tutti piazzati perfettamente.
Onore a Stann per non aver infierito e anzi essersi fermato da solo, prima dell'intervento dell'arbitro.
Vedendo l'incontro, da subito mi sono chiesto per quale cavolo di strategia stesse a centro ring invece di ballargli intorno come con Weidman o Irvin. Ma queste sono scelte dell'atleta e dei coach.
Per me era poco vantaggioso vista la rinomata potenza di Stann e la stazza immensa(una branda) per un medio.
Potrebbe anche essere che il ginocchio gli faccia male nei movimenti laterali e che quindi abbia optato per il centro. Vai a sapere.
A rivedere il match( e l'ho visto almeno 10 volte la sera stessa) c'e' da rimanere basiti dalla velocità con cui scambiano. Ho anche controllato di non aver messo la velocità x2 perche' avevo il dubbio a un certo momento.
Stann non ne ha tirato uno che non fosse precisamente dove doveva. Sakara e' stato bravo a pararne un po', ma arrivavano da tutte le parti.
C'e' anche da dire che coi guanti da MMA andare a faccia giu' e' davvero un attimo, figuriamoci se la mano che c'e' dentro e' di granito....
Per me e' stato uno spettacolo stupendo(non certo per il risultato). Gente cosi' grossa e veloce se ne vede proprio poca, forse in dragonball ma nella realta' e' dura.

Veramente non capisco le critiche. Si sale in due, uno vince ed uno perde.

Ho letto alcuni commenti che lasciano basiti. Vabbe' commentare la strategia di gara, ma addirittura dire che non dovrebbe stare nell'UFC mi pare da rosiconi.
C'e' gente piu' forte di Sakara? Si di sicuro. Come di tutti noi. (a parte quello con 40 incontri di boxe che a casa ha uno specchio che ingrandisce...cambia specchio va!)
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

17/04/2012, 16:53

UFC Sweden: ok Gustafsson, Alessio Sakara non ce la fa
:link http://www.mmamania.it/ufc-sweden-ok-gu ... -ce-la-fa/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Reem
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:77
Iscritto il:11/12/2011, 16:53
Disciplina:MMA

17/04/2012, 17:47

Sergio ha scritto:
Onore a Stann per non aver infierito e anzi essersi fermato da solo, prima dell'intervento dell'arbitro.
Veramente non capisco le critiche. Si sale in due, uno vince ed uno perde.
Ho letto alcuni commenti che lasciano basiti. Vabbe' commentare la strategia di gara, ma addirittura dire che non dovrebbe stare nell'UFC mi pare da rosiconi.
C'e' gente piu' forte di Sakara? Si di sicuro.
Mi spiego meglio: ho detto che Alessio il Legionario non è più da Ufc, ma l'ho detto proprio perché ho una stima ed una simpatia enorme per lui. Mi dispiace troppo vederlo perdere malamente come negli ultimi incontri, con gente non certo piazzata nei top 10.
Alessio Sakara non è solo un italiano in Ufc, ma è l'unico italiano. E per me è un grande orgoglio. Proprio per questo ho piacere di vederlo vincere e ben figurare. Ti ripeto che quando ho visto Fedor battuto da Piedone e da Hendo, e poi come, mi si è strinto il cuore.
Alessio può fare bene in Bellator, se poi tale organizzazione non lo soddisfa a livello di ritorno di immagine allora fa bene a non andarci.
Ma fra vedere Alessio perdere male in Ufc e vederlo vincere bene in Bellator permettimi di scegliere la seconda :yeah:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

17/04/2012, 17:52

Reem ha scritto:
Mi spiego meglio: ho detto che Alessio il Legionario non è più da Ufc, ma l'ho detto proprio perché ho una stima ed una simpatia enorme per lui. Mi dispiace troppo vederlo perdere malamente come negli ultimi incontri, con gente non certo piazzata nei top 10.
Weidmann e Stann sono DI CERTO piazzato tra i top-10 dei pesi medi ... :fiuu:
0

jbj
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:14
Iscritto il:08/01/2012, 3:00
Disciplina:mma

17/04/2012, 18:02

qualcuno sa dove si possono vedere le borse che hanno preso i fighter per questo evento?
0

Avatar utente
Reem
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:77
Iscritto il:11/12/2011, 16:53
Disciplina:MMA

17/04/2012, 18:10

Nei migliori 10 pesi medi al mondo, io qui http://www.sherdog.com/news/rankings/4/ ... ings-40911" onclick="window.open(this.href);return false;
vedo solo Stann. E lo vedo al nono posto !
Comunque il mio messaggio rimane chiaro: se Alessio Sakara vuole brillare in un comain event, come con Stann, deve scendere di livello. In Bellator o in altre organizzazioni. Non può essere travolto dal presunto n. 9 del mondo. Che oltre tutto alza il piede dall'acceleratore di sua sponte !
Gran signore sì, ma grande umiliazione.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

17/04/2012, 18:10

Come mi ricordava il buon presidente, solo in america hanno l'obbligo di rendere pubbliche le borse UFFICIALI, nel resto del mondo no! Solo per convenzione Dana dice in conferenza quanto hanno fatto al botteghino, il numero dei paganti e , a volte, il valore dei bonus assegnati
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

17/04/2012, 18:26

Reem ha scritto: Nei migliori 10 pesi medi al mondo, io qui http://www.sherdog.com/news/rankings/4/ ... ings-40911" onclick="window.open(this.href);return false;
vedo solo Stann. E lo vedo al nono posto !
Comunque il mio messaggio rimane chiaro: se Alessio Sakara vuole brillare in un comain event, come con Stann, deve scendere di livello. In Bellator o in altre organizzazioni. Non può essere travolto dal presunto n. 9 del mondo. Che oltre tutto alza il piede dall'acceleratore di sua sponte !
Gran signore sì, ma grande umiliazione.
I ranking lasciano il tempo che trovano, perchè sennò i ti cito questo

:link http://www.tapology.com/rankings/curren ... 185-pounds" onclick="window.open(this.href);return false;

Dove troviamo Sia Stann che weidman rispettivamente al 7° e 8° posto

O questo

:link http://bleacherreport.com/articles/1091 ... mma/page/3" onclick="window.open(this.href);return false;

Dove stann è al 9° e weidman al 7°

o questo

:link http://www.fightmatrix.com/mma-ranks/middleweight/" onclick="window.open(this.href);return false;

e questo

:link http://zewkey.com/rankingstest.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

e questo

:link http://www.profighting-fans.com/ranking ... kings.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Alcuni li mettono pure al limite dei top 5 di categoria, perchè ognuno ha un suo criterio di valutazione e li posiziona dove piu ritengono ...quale prendiamo allora ad esempio?? solo dei criteri generici uniti a quelli piu strettamente personali..o dato che parliamo di ufc dobbiamo attenerci, purtroppo o per fortuna, a l loro criterio di scalata al titolo...
Poi per il discorso ceh fai ad esempio sul bellator...perchè non farlo per la strikeforce?? Qui entriamo un po in valutazioni e gusti strettamente personali, perchè io ti posso dire preferisco vedere Alessio che si impegna ecerca di rimanere competitivo con mostri sacri o emergenti delle mma nella federazione numero uno, che vittorie facili in federazioni minori contro signori nessuno...è un po come quello che fa una gara di judo o di bjj nelle cinture nere, ma siccome non ce la fa, cerca vittorie facili tra le bianche...che vittorie sono quelle? che agonismo cè nei missmatch? Sopratutto se dici che è lui stesso che dovrebbe migrare di sua volontà ( per quanto non sia nemmeno possibile con i contratti ufc, e anche poco conveniente economicamente parlando ) , un conto è che lo rilasciano ( :tiè: ) e la compagnia migliore lo rimette sotto contratto ( che poi anche qui dipende solo dal managment che hanno dietro i fighter ) , e che quindi si troverà ad affrontare gli avversari del roster dove capiterà....cmq, visto che fortunatamente ancora tutto tace per quanto riguarda la possibilità di un licenziamento di Ale ( ari :tiè: ), possiamo quasi dire che anche stavolta lha svangata.....speriamo...( ari-ari :tiè: )
0

Avatar utente
Reem
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:77
Iscritto il:11/12/2011, 16:53
Disciplina:MMA

17/04/2012, 18:55

Caro zelard
complimenti per aver trovato così tante classifiche: manca solo quella di Paperopoli e poi fai scopa :lol:
Sono d'accordo con te, le classifiche lasciano il tempo che trovano.
Ma Sakara è stato battuto malamente da gente che non è nei top 10 UFFICIALI. E quando dico ciò sai meglio di me che la Bibbia delle mma è la classifica di sherdog.
Questa, appunto: http://www.sherdog.com/news/rankings/4/ ... ings-40911" onclick="window.open(this.href);return false;.
Alessio in Strikeforce ? Benissimo, molto molto volentieri. Davo per scontato che SF=Ufc, ma se in SF ci sono ancora atleti, diversi e un gradino sotto quelli dell'Ufc, ben venga la Strikeforce.
0

Avatar utente
robb
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1158
Iscritto il:11/02/2012, 12:54
Disciplina:ormai solo divano

17/04/2012, 19:06

Flying ha scritto:
robb ha scritto: la sconfitta di sakara era scontatissima per quanto mi riguarda, metterlo nel co-main event è stata solo una mossa per vendere il ppv che era in europa...
Interessante!Quindi Sakara è in grado di far vendere un evento gratuito?
intendevo per farlo guardare,per alzare i ratings, alla fine dipende dagli ascolti il denaro che una tv che trasmette in chiaro può dare o meno alle federazioni sportive....mamma mia ragazzi ogni tanto cercate anche di capire senza soffermarvi su ogni minima caxxata quando vedete che uno è cintura bianca....
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

17/04/2012, 19:09

Top 10 Ufficiali??? e sotto l'egidia di quale ente è riconosciuta questa ufficialità??
Sherdog è uno dei siti piu longevi e precursori che esistano sul campo, ma secondo me la bibbia della mma è mma junkie. Adesso, in base a cosa uno di noi due dovrebbe aver ragione? E perchè dovrei decidere che quella di sherdog è quella ufficiale e non quella di uno altro qualsiasi sito, SE NON il mero criterio STRETTAMENTE personale?
Per esempio per me TIM BOETSCH è troppo in alto, e al posto di rockhold ci dovrebbe stare weidman, al posto di okami metterei sosa o phalares...
Cmq sf non è = a ufc, ne per profonidità roster, ne per livello di fighter rimasti, ne per seguito di fan, ne per promozione che gli viene fatta. L'unica cosa che hanno in comune è la proprietà, la Zuffa ( che non sembra nemmeno tanto voler evidenziare questo acquisto...), e cmq il mio era un esempio per classificare altre compagnie oltre al bellator....
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 591 ospiti