UFC on FUEL 2 "Gustafsson vs. Silva" (14/04/2012 - Svezia)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Ken
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:687
Iscritto il:24/02/2012, 17:24
Disciplina:Mixed Martial Arts

16/04/2012, 16:12

Scusate devo aprire una parentesi.. mi dispiace ma quando sento certe cose :###: ..
Italian Pitbull.. ma a noi.. cosa stracazzo ce ne fotte sapere che tu dici di essere migliore nella boxe rispetto a sakara?!!
primo: è tutto da dimostrare
secondo: questa è MMA non pugilato!! l'impostazione tecnica è parecchio differente!! con l'80% di boxe nello striking non vai da nessuna parte..nella boxe devi stare attento solo ai pugni, nella thai anche ai calci alle ginocchite/gomitate mentre nell'MMA devi fare anche attenzione a non farti portare a terra!!
Quindi evita di dire "sono più forte, più tecnico.." e :stica: .. non puoi fare certi paragoni, non reggono neanche come i tuoi 40 match di pugilato da dilettante.. Qui si sta parlando di professionisti.. allenati, allenati, allenati e quando diventerai qualcuno
potrai affermare certe cose, per adesso limitati a sognare e finiscila di tirartela che ormai si è strappata..
Se cerchi il rispetto parti dall'umiltà!! auguri e buon allenamento
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

16/04/2012, 16:38

Italian Pitbull ha scritto: Bene, ditemi come devo contattare Sakara

Record: 0 - 0 - 0 (nessun incontro non esendo professionista)

Da dilettante ho vinto piu di 40 incontri, persi 8 ma mai per KO

Peso: 82 kg

Per me Striking: Boxe al 80%, poi, come ho detto sopra, forse potrei sbagliarmi, ma per me corrisponde alla realta.

Ps: io sono consapevole che nella UFC ma anche in ogni altra federazione di MMA non riuscirei ad arrivare al secondo round, ma la mia boxe sarebbe comunque sopra la media. E non sono "uno che la spara grossa", contro un Miller in un incontro di Boxe stravinco io.
...ma tu sei un troll vero??? ti prego dimmi che è cosi sennò stai proprio fuori di testa.....ma hai visto james toney, uno dei migliori nella boxe che fine ha fatto contro un lottatore??
Cmq scrivigli sula sua pagina facebook, anche in privato.
The Dragon ha scritto: pitbull anche regalandoti 5 kg un match di mma con te lo faccio io.
se sei uno che parla a vanvera ignora il mio post, se sei uno serio ci troviamo un promoter (ne ho già uno che mi vuole nella sua card a luglio ma deve ancora trovarmi un avversario) e poi si va.
Io sostengo con tutto me stesso questo match e dovunque lo farete io sarò li a vedervi.
0

Avatar utente
truman
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 3
Messaggi:1032
Iscritto il:04/01/2012, 13:02
Disciplina:scuba fighting

16/04/2012, 18:25

comunque se conto i goal che ho fatto dal prete sono in media Pelè........
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

16/04/2012, 18:27

AAAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAAH GRANDE TRUMAAAANNNN!!!
0

solitario
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:145
Iscritto il:04/07/2011, 16:55
Disciplina:sanda

16/04/2012, 19:15

Immaginavo il trionfo di Gustafsson, anche se in maniera diversa, dato che probabilmente poteva chiudere il match subito, ma l' importante è portarsi la vittoria a casa. Non sò chi sarà il suo prossimo sfidante, ma penso si mangerà chiunque tra i vari Shogun, Jackson, e Machida

Mi dispiace molto per Alessio, per tutti quei video giornalieri che mi avevano trasmesso molta sicurezza sulla sua condizione fisica e mentale ma purtroppo ha sbagliato, o meglio ha voluto rischiare forse ingenuamente, e gli è andata male. Per me rimane comunque un top 10 e ha tutte le carte in regola per poter fare di più
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

16/04/2012, 20:14

per me nel main event silva ha perso per sbagliato gameplan.
nel terzo e ultimo round era chiaramente sotto e non ha mai spinto un po' di più per ottenere la vittoria per ko che sarebbe comunque potuta arrivare. perchè?
secondo me è sopratutto all'ATT che stanno sbagliando qualcosa
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

16/04/2012, 20:53

truman ha scritto: comunque se conto i goal che ho fatto dal prete sono in media Pelè........

Considerando tutti gli orgasmi, seghe comprese, Rocco Siffredi me lo mangio a colazione... :uhuh:
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

16/04/2012, 21:37

Hic Sunt Leones ha scritto:
truman ha scritto: comunque se conto i goal che ho fatto dal prete sono in media Pelè........

Considerando tutti gli orgasmi, seghe comprese, Rocco Siffredi me lo mangio a colazione... :uhuh:

10/10

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

16/04/2012, 21:39

Hic Sunt Leones ha scritto:
truman ha scritto: comunque se conto i goal che ho fatto dal prete sono in media Pelè........

Considerando tutti gli orgasmi, seghe comprese, Rocco Siffredi me lo mangio a colazione... :uhuh:
Lo sapevo che visto il nostro attaccamento e fedeltà a certi argomenti si sarebbe finito col parlare di questo!
#qualélatuaringgirlpreferita #gnocchedapaura #gliinfoiatidimmamania
:canna: :canna:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

16/04/2012, 23:57

Hic Sunt Leones ha scritto:
truman ha scritto: comunque se conto i goal che ho fatto dal prete sono in media Pelè........

Considerando tutti gli orgasmi, seghe comprese, Rocco Siffredi me lo mangio a colazione... :uhuh:
Dubito sia vero. :uhuh:
0

supervinny
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:11
Iscritto il:19/08/2011, 14:05
Disciplina:muay thai

17/04/2012, 0:02

Scusate, ma il povero Paulo Thiago che fine ha fatto? sta bene? Perdere in quel modo è un pò triste...
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

17/04/2012, 0:13

ZioDanilo ha scritto:
Hic Sunt Leones ha scritto:
truman ha scritto: comunque se conto i goal che ho fatto dal prete sono in media Pelè........

Considerando tutti gli orgasmi, seghe comprese, Rocco Siffredi me lo mangio a colazione... :uhuh:
Dubito sia vero. :uhuh:

In effetti dovevo specificare: Rocco Siffredi, nei suoi film, me lo mangio a colazione se mettiamo a verbale anche i suoi rasponi non ne esco vivo. :uhuh:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

17/04/2012, 0:14

A bene sta bene, e considerando l avversario e la fatalità della sconfitta nn credo verrà tagliato.... Quello che ha subito è un colpo che entra forse una volta nella vita!!! :D :D :D
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

17/04/2012, 0:23

Non vedo per quale motivo Paulo Thiago dovrebbe essere tagliato, veniva da una vittoria a UFC in Rio.
Ok, prima di questa c'erano state 2 sconfitte ma con Sanchez e Kampamann che non sono gli ultimi arrivati.

Senza dubbio una brutta sconfitta, ma da qui a tagliare un atleta di ottimo livello come lui ce ne passa.
0

supervinny
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:11
Iscritto il:19/08/2011, 14:05
Disciplina:muay thai

17/04/2012, 0:24

Con quella storia del Bope ero riuscito a far credere ai miei amici (amanti di pallone) che Paulo fosse una vera belva... ma dopo qualche secondo... :omg:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

17/04/2012, 3:36

Amici, non sono riuscito ancora a vedere il match, ma dai vostri commenti pare che il match tra Silva e Gustaf sia stato nettamente a favore dello svedese. Dispiace per il tiagone perchè oltre a tifare per lui c'avevo pure puntato un piccola scommessa vista l'alta quota, ma ogni volta che dico su chi scommetto inevitabilmente perdo... :muro:

Ad ogni modo ho sentito alcuni commenti che propongono stravincente il nuovo "fenomeno" del momento se dovesse combattere sia contro Machida o Shogun e se devo essere sincero mi sembra un po' troppo prematuro... Soprattutto dare per spacciato uno come Shogun che è si stato massacrato da Jones, ma che gli altri incontri persi non sono di certo avvenuti in questo modo! Inoltre qui si parla pur sempre di uno che ha vinto GP del Pride, campione in UFC prima che arrivasse il mostro dei mostri e via discorrendo...

Quindi occhio a non esagerare nel dare in partenza spacciato chi ne ha ancora da vendere rispetto a nuovo arrivato che di big, fino ad ora, ha battuto ai punti solo un tiagone fermo da oltre 1 anno.

Per quanto riguarda la fine che ha fatto Sakara contro il marines, era inevitabile che finisse così e tutti quei grandi sostenitori di Sakara che avrebbe dovuto essere quasi alla pari con Stann (e non a 4 -- 1.25) sono spariti :adolf:
0

Avatar utente
Uidro
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:833
Iscritto il:19/02/2009, 14:03
Disciplina:Nessuna

17/04/2012, 6:12

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:

Ad ogni modo ho sentito alcuni commenti che propongono stravincente il nuovo "fenomeno" del momento se dovesse combattere sia contro Machida o Shogun e se devo essere sincero mi sembra un po' troppo prematuro... Soprattutto dare per spacciato uno come Shogun che è si stato massacrato da Jones, ma che gli altri incontri persi non sono di certo avvenuti in questo modo! Inoltre qui si parla pur sempre di uno che ha vinto GP del Pride, campione in UFC prima che arrivasse il mostro dei mostri e via discorrendo...

Quindi occhio a non esagerare nel dare in partenza spacciato chi ne ha ancora da vendere rispetto a nuovo arrivato che di big, fino ad ora, ha battuto ai punti solo un tiagone fermo da oltre 1 anno.
Quoto :okk:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:Per quanto riguarda la fine che ha fatto Sakara contro il marines, era inevitabile che finisse così e tutti quei grandi sostenitori di Sakara che avrebbe dovuto essere quasi alla pari con Stann (e non a 4 -- 1.25) sono spariti :adolf:
No che non sono spariti......non essere maligno :mrgreen: . Il tifo gioca una componente importante in questi casi e qui siamo tutti appassionati che nei loro giudizi si lasciano spesso influenzare dalla parte emotiva. Credo che nessuno nel profondo credesse veramente che il pronostico potesse essere un 50-50 e sperare non costa nulla ..........a differenza di scommettere :tapiro: :D :D
Hic Sunt Leones ha scritto:Considerando tutti gli orgasmi, seghe comprese, Rocco Siffredi me lo mangio a colazione... :uhuh:
A pugnette non mi batte nessuno 8-) 8-) 8-) ......niente sfide per un match però che fa lo stesso!!!
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

17/04/2012, 6:24

Già, a scommettere... Meglio che non mi ci fai pensare .... :(
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

17/04/2012, 10:54

non penso che siano spariti. penso che come dice uidro il tifo abbia una sua forte componente.
ma poi penso anche che in uno sport con tante variabili come le mma certi incontri siano davvero imprevedibili. io ho sempre dato stann favorito, l'incognita era di quanto. un conto è essere lggermente favorito, tutt'altra cosa è vincere. alessio sakara come tecnica di striking lo reputavo migliore e lo reputo tutt'ora. stann sapevo esserlo molto più potente, mi mancava solo un dettaglio: a) di quanto sakara è superiore a livello pugilistico b) di quanto stann è più potente?
l'unica certezza è che da peso medio alessio è andato kd sia contro vedepo che contro irvin (in particolare ci rimasi quanto vedepo gli piazzò uno schiaffone e alessio quasi cadde sul ginocchio.. irvin almeno lo prese d'incontro, in entrambi i casi si rialzò subito e poi ci regalò due bei ko però non sono fatti che possiamo ignorare...)
sakara per quanto possa essere più pulito ha cercato di scambiare a testa bassa, stann gli ha piazzato alcune bombe e l'ha mandato kd, e poi l'ha finito subito... niente altro da dire.
stann è un top 10, alessio no.
alessio in ufc ce lo vedo tranquillamente ma dopo i primi 10-15 del ranking, può ancora aspirare ad essere l'headliner di un evento europeo o ancor meglio italiano e per me può aspettare a ritirarsi, deve inevitabilmente lottare in modi più intelligenti perchè per lo scambio duro non ha ne il ko power ne il mento adatto.
detto questo usque ad finem, finche alessio combatte sarò spiritualmente nel suo angolo
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

17/04/2012, 11:08

The Dragon ha scritto:deve inevitabilmente lottare in modi più intelligenti perchè per lo scambio duro non ha ne il ko power ne il mento adatto.
:applauso:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 660 ospiti