Floyd Mayweather vs. UFC (dichiarazioni)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Rispondi
Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

06/11/2011, 12:18

L'altro giorno mi stavo leggendo un po' di cose riguardo questo pugile che, per quanto può valere, non gode nemmeno di un briciolo della mia stima per il modo che ha di comportarsi dentro e fuori dal ring; tuttavia su wikipedia c'era un abbozzo di capitolo intitolato "dichiarazioni contro la UFC". Qualcuno é informato a riguardo? Che opinione vi siete fatti?
Per quanto mi riguarda posso immaginare cosa possa aver detto: che le mma sono uno sport da saloon ecc... In realtà credo che i pugili in questi ultimi anni si stiano sentendo togliere la sedia da sotto il sedere sempre di più con l'incalzante crescita della MMA. In più secondo me sono pure frustrati perché non possono nemmeno buttarla sulla sfida... Ve lo immaginate un Mayweather - Gsp?! sarebbe una condanna a morte.
Con questo vi auguro una buona domenica, chi é informato dica ciò che sa!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

06/11/2011, 16:46

bè nelle mma sarebbe una condanna a morte, nel pugilato i ruoli si invertirebbero....siamo alle solite...i fanta match da altre discipline lasciano il tempo che trovano...detto questo vado a vedere se riesco a capire e trovare cosa ha detto esattamente....
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

07/11/2011, 13:12

Conosco bene Mayweather e le sue sparate.... il punto secondo me e' molto semplice senza entrare in Fanta Fightz, nel caso citato sopra sarebbe che se ti becco per strada ti rompo il culo negretto Borioso!! non ci sono altre opzioni che tengano!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Google [Bot] e 317 ospiti