UFC 143 "Diaz vs. Condit" (04/02/2012 - Las Vegas, Nevada)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

07/02/2012, 1:59

Beh sticazzi, se il "buon" Dana vuole il rematch, condit non può opporsi vero?
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

07/02/2012, 2:15

scimmiaccia93 ha scritto:
Beh sticazzi, se il "buon" Dana vuole il rematch, condit non può opporsi vero?

Non credo sia così semplice, non credo proprio.
Dipende dal tipo di contratto, suppungo, molti match vengono "accettati" e sottoscritti dopo averli valutati, soprattutto tra i big.

Vediamo comunque, se il recupero di GSP andasse per le lunghe per Condit frifiutare il rematch sarebbe un suicidio mediatico
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

07/02/2012, 2:29

Be questo è uno di quei casi dove il rematch mi sembra sensato. Se GSP rientra in tempo allora mi pare giusto far andare Condit contro GSP, diversamente il rematch sarebbe "giusto".
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

07/02/2012, 2:51

Capo ha scritto: Beh, te la potevi tranquillamente risparmiare questa frase. Non siamo qui a fare scienze sociali ma a commentare uno sport questo é chiaro. Personalmente, lo ripeto, chiunque abbia la forza di togliersi dalla strada a favore del ring merita rispetto, che tu evidentemente non gli attribuisci. Purtroppo non tutti hanno l'etica di Nogueira, di GSP i quali sono veri e propri esempi che fanno certo un bel manifesto del nostro amato sport.
Diaz é vero, non é un santo, e nemmeno il campione dato che ha perso di fronte a un Condir tecnicamente superiore, ma una frase del genere non la merita (mica ha detto cosa alle Bisping-Riveira, in quel caso avrei anche potuto capire).
Amo gli sport da combattimento anche perché, oltre al match che di per sè é già un'opera d'arte, sono metafora della vita: lottare per sopravvivere, per farsi strada nel mondo, per riscattare la propria condizione. E quando vedo un Mike Tyson, un Liston, un Badr Hari che dalla strada passando al tetto del mondo sono contento per loro, non li critico con frasi "brutali" come la tua, io non ho avuto un decimo delle loro difficoltà, la mia vita in confronto é in discesa al massimo espongo il mio disappunto in maniera molto mite.
Credo che possano esser spunto di riflessione queste righe, scritte con la massima umiltà, per togliersi un pò il paraocchi.
Concordo in pieno!
Anche perchè vorrei ricordare che Diaz è sempre molto corretto nel post match!
Sul fatto che dica porcate o similari nel pre-match è dovuto al fatto che lui ha bisogno di "odiare" l'avversario per poterlo affrontare al 100%!
C'è chi affronta la cosa professionalmente e la vede come un lavoro, vedi GSP, e chi la vede come una questione di vita o di morte, vedi i Diaz!
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

07/02/2012, 2:54

Comunque Werdum con "ai se eu te pego" come canzone di entrata, non si augura! :omg: :omg: :omg: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

07/02/2012, 10:29

Gramax ha scritto: Comunque Werdum con "ai se eu te pego" come canzone di entrata, non si augura! :omg: :omg: :omg: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo avevo scritto pure io, pessimo davvero. Almeno ci ha risparmiato il balletto!
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

07/02/2012, 10:33

Ci penseranno i $$$ a far cambiare idea.
0

Avatar utente
Capo
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2319
Iscritto il:28/10/2011, 17:05
Disciplina:BJJ

07/02/2012, 10:40

HighPain ha scritto:
Ci penseranno i $$$ a far cambiare idea.
A Condit é andata bene la strategia dello scappare una volta, ma deve stare attento che tira ancora un pò la corda e Diaz lo va a prendere a casa per portarlo a Las Vegas e fare il rematch :botte:
0

Avatar utente
Reem
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:77
Iscritto il:11/12/2011, 16:53
Disciplina:MMA

07/02/2012, 10:50

Non vedo un solo motivo per fare il Condit-Diaz 2.
Ci sono stati addirittura 5 round, non 3, per definire chi dei 2 fosse il nuovo campione dei welter. Diaz ha perso un'occasione importante, poiché a mio avviso si è risparmiato un po' troppo. Doveva rischiare di più e se Carlos lo metteva a nanna, con un suo colpo d'incontro, pazienza.
Ora che l'occasione è passata si deve rassegnare, momentaneamente, e lasciare spazio ad altri. Ora deve esserci Condit-GSP per fare chiarezza su chi è il giusto detentore della cintura.
Poi si vedrà.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

07/02/2012, 11:12

kimura man ha scritto:
Mir83 ha scritto:
kimura man ha scritto: ....................................................................................
................................................................................................... .
....................................... Ma resta il fatto che sostanzialmente Condit ha vinto per un maggior numero di calci alle gambe non propriamente devastanti (a parte 2). Se il giudizio si fosse fermato alla aggressività, al controllo dell'Ottagono e ai colpi busto/testa avrebbe vinto Diaz.
Seee vabbè, allora colpire di low kick adesso non vale??? Se lui ha fatto la sua strategia basata sull' "1-2 dai e vai" non è regolare perchè i colpi sono "troppo" leggeri??? Intanto li ha dati e sono andati a segno! I low kicks si possono anche parare (come ha fatto nella maggior parte dei casi Condit sui calci medio alti di Diaz!), mentre quel fenomeno cercava solo di inseguirlo (male per più) per tutto l'ottagono, provocandolo (senza riuscirci) e non è riuscito a fare meglio di quello fatto dal suo avversario. Intanto... :yeah:
Per i giapponese è più importante dimostrare spirito guerriero che vincere ed è una cosa che sottoscrivo: nello sport come nella vita. L'importante è partecipare e farlo con cuore ed onorare lo sport che si sta facendo.
Dici bene, lo sport. Da quando nello sport bisogna per forza combattere a testa bassa, da guerriero e rischiare a tutti i costi? Oggi come oggi, è il risultato quello che conta, e si può ottenere utilizzando e seguendo le regole che ci sono senza per forza dover fare rissa e spettacolo a tutti i costi. Ci sono poi anche incontri a sè (tipo questo), dove in palio c'è qualcosa di talmente unico che alle volte se si percepisce che il nostro avversario sulla carta parte favorito e sembra più forte di noi, utilizzare una bella strategia (che sta nel regolamento) fa parte dell'intelligenza tecnico/tattica di un atleta. E se l'avversario non la capisce, o ci casca, o non sa come controbbatterla, evidentemente non è poi così superiore a lui...

Così come credo non faccia bene alla crescita dello sport l'intervista alla Chael Sonnen che sfida Silva a fine match con stipulazioni speciali. Sono totalmente contrario a certe pagliacciate.
Invece un po' di pepe e di trash ci sta tutto secondo me. Almeno per dare sapore supplementare ad un incontro sapendo che tra i due non scorre buon sangue :ok:
E con i gameplan alla Jackson è lo spettacolo a farne le spese. Lay&Pray è noioso? Bene si sono cambiate le regole e l'incontro viene fatto ripartire in piedi. I fighter elusivi sono noiosi? Bene, si restringa la gabbia o si adotti un criterio del tipo "hai dato le spalle sfuggendo: equivale ad una resa". Principio che tra l'altro già esiste ma non viene applicato mai.


Sul Lay&Pray sono d'accordo, ma non è la stessa cosa di uno scambio/combo in piedi e poi via, no no. :no:
E poi so dove vuoi andare a parare... Ma Condit non ha voltato le spalle proprio a nessuno... Fuggiva quando era chiuso e poi ripartiva da centro ottagono, quindi questa è solo strategia vcincente, non fuga!
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

07/02/2012, 11:40

kimura man ha scritto: . Io sono totalmente per l'approccio sportivo (con tutti annessi e connessi di possibili incontri noiosi che per me non lo sono perché riesco ad apprezzare anche la sfumatura di una transizione più o meno fluida da controllo laterale a monta e conosco la differenza tra un brabo chiuso bene o meno) ma so anche che il fan casuale o il fan non praticante spesso non riesce a coglierla e quindi un certo tipo di match non fa bene alla crescita dello sport. Così come credo non faccia bene alla crescita dello sport l'intervista alla Chael Sonnen che sfida Silva a fine match con stipulazioni speciali. Sono totalmente contrario a certe pagliacciate. Però come in altri sport professionistici (vedi i casi della Formula 1 e del calcio) le regole si possono cambiare quando lo spettacolo latita. E con i gameplan alla Jackson è lo spettacolo a farne le spese. Lay&Pray è noioso? Bene si sono cambiate le regole e l'incontro viene fatto ripartire in piedi. I fighter elusivi sono noiosi? Bene, si restringa la gabbia o si adotti un criterio del tipo "hai dato le spalle sfuggendo: equivale ad una resa". Principio che tra l'altro già esiste ma non viene applicato mai. Poi per me va bene tutto ma UFC è una ppv company e i ppv si vendono con l'attesa per i match e i match sulla carta noiosi non vendono PPV! E' un dato di fatto: i ppv che hanno venduto meno nel 2011 sono stati quelli con Edgar-Manynard. Motivo? Erano sulla carta match noiosi. Poco conta che poi
siano stati tra i più spettacolari dell'anno! I fan casuali si erano fatti l'idea che sarebbero stati noiosi per i trascorsi dei 2 atleti. Dopo la vittoria di Condit tanti fan dello sport hanno scritto su internet che avrebbero preferito vedere Diaz vs. GSP....questo per UFC significherà meno PPV venduti. Poi lo sport è lo sport e va bene tutto. Ma vogliamo parlare della boxe o di tanti sport minori che non riescono ad andare oltre al dilettantismo (vedi la lotta libera) proprio per mancanza di spettacolo? E' di questo che stavo parlando. Non di opinioni del tipo: Forza Diaz o Forza Condit! Di cui non mi frega nulla. O di diatribe spettacolo vs. sport che sono ancora più ridicole. Io parlavo di aspetti legati al business e alla diffusione/evoluzione dello sport che amiamo. Era questo che volevo dire nel mio primo intervento sul forum ma evidentemente mi ero espresso male ed è uscito che preferivo lo spettacolo allo sport. Per quanto mi riguarda comunque mi sono divertito a commentare Diaz vs. Condit (e chi l'ha sentito lo sa) così come mi sono divertito a discuterne qui.
Ecco, io spero che questo sport rimanga PURO e se necessario a volte anche "NOIOSO" (anche se a me il main event non è dispiaciuto, è stato molto peggio Pierce-Koscheck) ... piuttosto che sfoci in pagliacciate in stile WWE o cambi di regolamento come in F1 per cercare di aumentare lo spettacolo. Ci saranno sempre eventi più o meno spettacolari ... se a qualcuno non va bene cambi canale! O guardi la WWE :uhuh:
ps: ovviamente visto il ruolo che ricopri immagino che preferiresti più spettacolo ... però anche nel calcio a volte si fa 0-0 ...
Se l'attesa si prolunga troppo ci sarebbe il vincitore di Sanchez-Ellenberger disponibile verso Giugno-Luglio ... :fiuu: :yeah:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

07/02/2012, 11:56

The Spider ha scritto:
kimura man ha scritto: . Io sono totalmente per l'approccio sportivo (con tutti annessi e connessi di possibili incontri noiosi che per me non lo sono perché riesco ad apprezzare anche la sfumatura di una transizione più o meno fluida da controllo laterale a monta e conosco la differenza tra un brabo chiuso bene o meno) ma so anche che il fan casuale o il fan non praticante spesso non riesce a coglierla e quindi un certo tipo di match non fa bene alla crescita dello sport. Così come credo non faccia bene alla crescita dello sport l'intervista alla Chael Sonnen che sfida Silva a fine match con stipulazioni speciali. Sono totalmente contrario a certe pagliacciate. Però come in altri sport professionistici (vedi i casi della Formula 1 e del calcio) le regole si possono cambiare quando lo spettacolo latita. E con i gameplan alla Jackson è lo spettacolo a farne le spese. Lay&Pray è noioso? Bene si sono cambiate le regole e l'incontro viene fatto ripartire in piedi. I fighter elusivi sono noiosi? Bene, si restringa la gabbia o si adotti un criterio del tipo "hai dato le spalle sfuggendo: equivale ad una resa". Principio che tra l'altro già esiste ma non viene applicato mai. Poi per me va bene tutto ma UFC è una ppv company e i ppv si vendono con l'attesa per i match e i match sulla carta noiosi non vendono PPV! E' un dato di fatto: i ppv che hanno venduto meno nel 2011 sono stati quelli con Edgar-Manynard. Motivo? Erano sulla carta match noiosi. Poco conta che poi
siano stati tra i più spettacolari dell'anno! I fan casuali si erano fatti l'idea che sarebbero stati noiosi per i trascorsi dei 2 atleti. Dopo la vittoria di Condit tanti fan dello sport hanno scritto su internet che avrebbero preferito vedere Diaz vs. GSP....questo per UFC significherà meno PPV venduti. Poi lo sport è lo sport e va bene tutto. Ma vogliamo parlare della boxe o di tanti sport minori che non riescono ad andare oltre al dilettantismo (vedi la lotta libera) proprio per mancanza di spettacolo? E' di questo che stavo parlando. Non di opinioni del tipo: Forza Diaz o Forza Condit! Di cui non mi frega nulla. O di diatribe spettacolo vs. sport che sono ancora più ridicole. Io parlavo di aspetti legati al business e alla diffusione/evoluzione dello sport che amiamo. Era questo che volevo dire nel mio primo intervento sul forum ma evidentemente mi ero espresso male ed è uscito che preferivo lo spettacolo allo sport. Per quanto mi riguarda comunque mi sono divertito a commentare Diaz vs. Condit (e chi l'ha sentito lo sa) così come mi sono divertito a discuterne qui.
Ecco, io spero che questo sport rimanga PURO e se necessario a volte anche "NOIOSO" (anche se a me il main event non è dispiaciuto, è stato molto peggio Pierce-Koscheck) ... piuttosto che sfoci in pagliacciate in stile WWE o cambi di regolamento come in F1 per cercare di aumentare lo spettacolo. Ci saranno sempre eventi più o meno spettacolari ... se a qualcuno non va bene cambi canale! O guardi la WWE :uhuh:
ps: ovviamente visto il ruolo che ricopri immagino che preferiresti più spettacolo ... però anche nel calcio a volte si fa 0-0 ...
Se l'attesa si prolunga troppo ci sarebbe il vincitore di Sanchez-Ellenberger disponibile verso Giugno-Luglio ... :fiuu: :yeah:
:ok:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

07/02/2012, 12:17

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
:ok:
Ruka finalmente siamo d'accordo :uhuh: :fiuu:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

07/02/2012, 12:28

The Spider ha scritto:
kimura man ha scritto: . Io sono totalmente per l'approccio sportivo (con tutti annessi e connessi di possibili incontri noiosi che per me non lo sono perché riesco ad apprezzare anche la sfumatura di una transizione più o meno fluida da controllo laterale a monta e conosco la differenza tra un brabo chiuso bene o meno) ma so anche che il fan casuale o il fan non praticante spesso non riesce a coglierla e quindi un certo tipo di match non fa bene alla crescita dello sport. Così come credo non faccia bene alla crescita dello sport l'intervista alla Chael Sonnen che sfida Silva a fine match con stipulazioni speciali. Sono totalmente contrario a certe pagliacciate. Però come in altri sport professionistici (vedi i casi della Formula 1 e del calcio) le regole si possono cambiare quando lo spettacolo latita. E con i gameplan alla Jackson è lo spettacolo a farne le spese. Lay&Pray è noioso? Bene si sono cambiate le regole e l'incontro viene fatto ripartire in piedi. I fighter elusivi sono noiosi? Bene, si restringa la gabbia o si adotti un criterio del tipo "hai dato le spalle sfuggendo: equivale ad una resa". Principio che tra l'altro già esiste ma non viene applicato mai. Poi per me va bene tutto ma UFC è una ppv company e i ppv si vendono con l'attesa per i match e i match sulla carta noiosi non vendono PPV! E' un dato di fatto: i ppv che hanno venduto meno nel 2011 sono stati quelli con Edgar-Manynard. Motivo? Erano sulla carta match noiosi. Poco conta che poi
siano stati tra i più spettacolari dell'anno! I fan casuali si erano fatti l'idea che sarebbero stati noiosi per i trascorsi dei 2 atleti. Dopo la vittoria di Condit tanti fan dello sport hanno scritto su internet che avrebbero preferito vedere Diaz vs. GSP....questo per UFC significherà meno PPV venduti. Poi lo sport è lo sport e va bene tutto. Ma vogliamo parlare della boxe o di tanti sport minori che non riescono ad andare oltre al dilettantismo (vedi la lotta libera) proprio per mancanza di spettacolo? E' di questo che stavo parlando. Non di opinioni del tipo: Forza Diaz o Forza Condit! Di cui non mi frega nulla. O di diatribe spettacolo vs. sport che sono ancora più ridicole. Io parlavo di aspetti legati al business e alla diffusione/evoluzione dello sport che amiamo. Era questo che volevo dire nel mio primo intervento sul forum ma evidentemente mi ero espresso male ed è uscito che preferivo lo spettacolo allo sport. Per quanto mi riguarda comunque mi sono divertito a commentare Diaz vs. Condit (e chi l'ha sentito lo sa) così come mi sono divertito a discuterne qui.
Ecco, io spero che questo sport rimanga PURO e se necessario a volte anche "NOIOSO" (anche se a me il main event non è dispiaciuto, è stato molto peggio Pierce-Koscheck) ... piuttosto che sfoci in pagliacciate in stile WWE o cambi di regolamento come in F1 per cercare di aumentare lo spettacolo. Ci saranno sempre eventi più o meno spettacolari ... se a qualcuno non va bene cambi canale! O guardi la WWE :uhuh:
ps: ovviamente visto il ruolo che ricopri immagino che preferiresti più spettacolo ... però anche nel calcio a volte si fa 0-0 ...
Se l'attesa si prolunga troppo ci sarebbe il vincitore di Sanchez-Ellenberger disponibile verso Giugno-Luglio ... :fiuu: :yeah:

:vero: :vero: :applauso: :applauso:
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

07/02/2012, 12:50

Ma sono l'unico ad aver visto un Condit un po' intimorito, dopo aver preso alcuni colpi nei primi due round, trovare le misure su Diaz ed andare, comunque, in crescendo?
Io credo fosse anche normale una dinamica simile sommando il "fattore Jackson" alla legittima paura di avere Diaz davanti, un pugile di difficilissima interpretazione dal mento granitico che può sottometterti in un lampo.

Ho aspettato a scrivere per vedere che si diceva ma mi sembra davvero eccessivo criticare Condit in questo modo... anche io speravo in un incontro da fuochi d'artificio ma, col senno di poi, non è stato mica male neanche così.

Si è visto, in un certo senso, un alto livello di combattimento, tra due contendenti di primissimo livello che hanno dimostrato una volta ancora quanto le MMA siano "avanzate" rispetto anche solo a 5 anni fa.

Inoltre, vi dirò di più, io vedevo come limite per Condit la sua tendenza piuttosto innata ad attaccare e mestrare spesso il fianco all'avversario(pensate anche al KO su Hardy, colpo eccezionale ma un gancio tirato in quelle condizioni ti fa rischiare una brutta fine).
Vorrei comunque vedere che tipo di incontro salterebbe fuori con GSP, contro il quale avrei visto molto meglio Diaz e la sua guardia stellare.
Detto questo, se devo essere soncero spero in un recuper lento del campione ed in un rematch!

Se ciò accadesse vedremmo un Diaz posseduto dal demonio :lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

07/02/2012, 12:55

The Spider ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
:ok:
Ruka finalmente siamo d'accordo :uhuh: :fiuu:
Infatti qua fuori sta nevicando... Abbondantemente... :lol:
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

07/02/2012, 13:21

Continuo a pensare che Diaz abbia vinto 4 dei 5 round disputati.
Comunque sia se danno le vittorie in questa maniera si spinge gli atleti ad adottare strategie di questo genere e buonanotte allo spettacolo!
Per me è la stessa situzione del primo Machida contro Rua ... aveva vinto nettamente Rua ... a voglia a tirami fuori regole e regolette.... :botte:
0

Avatar utente
Mr. Novembre
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:374
Iscritto il:18/08/2009, 20:46
Disciplina:Nessuna

07/02/2012, 13:39

io mi trovo d'accordo con chi ha decretato vincitore del match greg jackson. :D
dopo il L&P siamo passati al R&P, e non tiriamo fuori i paragoni con machida, se non altro il dragone è sempre stato fedele al suo stile, è un po' una sua firma che tra l'altro ha un suo fascino, con una grazia neanche comparabile alle sgambate di condit. :mrgreen:
il buon vecchio Natural Born Killer è stato parecchio snaturato.
ok il fine giustifica i mezzi, non ha usato nessun mezzuccio per raggirare il regolamento e la posta in gioco era alta. pero' non so, avro' una visione romantica dello sport, ma tutta questa strategia mi ha un pochetto delluso.
ai miei occhi non dico ne esca sconfitto, ma sicuramente piegato a fronte dell''arrivismo del "discusso" Jackson, peccato.


comunque cambiando discorso, volevo sapere una cosa, in un caso di interim, con un eventuale draw cosa sarebbe successo? :occhi:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

07/02/2012, 13:56

Mr. Novembre ha scritto:

comunque cambiando discorso, volevo sapere una cosa, in un caso di interim, con un eventuale draw cosa sarebbe successo? :occhi:
Niente titolo per nessuno e via di rematch.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

07/02/2012, 14:53

zecygnus ha scritto:Continuo a pensare che Diaz abbia vinto 4 dei 5 round disputati.
Comunque sia se danno le vittorie in questa maniera si spinge gli atleti ad adottare strategie di questo genere e buonanotte allo spettacolo!
Per me è la stessa situzione del primo Machida contro Rua ... aveva vinto nettamente Rua ... a voglia a tirami fuori regole e regolette.... :botte:
Sei rimasto uno dei pochi a pensarla così... E' stata la trance agonistica mista a tifo, ma se guardi bene, a conti fatti, non c'è molto da obiettare al risultato finale... :ok:

Per il discorso di Machida contro Rua 1 è tutta un'altra cosa: li si che Shogun avrebbe meritato MINIMO un draw, ma non qui...
Mr. Novembre ha scritto:........... e non tiriamo fuori i paragoni con machida, se non altro il dragone è sempre stato fedele al suo stile, è un po' una sua firma che tra l'altro ha un suo fascino, con una grazia neanche comparabile alle sgambate di condit. :mrgreen:
Posso essere d'accordo sul fatto che questa è una vittoria di Jackson di cui tutti parlano quasi come fosse un oracolo, ma sul fatto di come ha combattuto Condit (spettacolarità a parte) non puoi certo dire che non ha fatto belle combo seppur di moderata potenza...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 374 ospiti