Ahahah malfidato i miei 15 € mesili generalmente glieli do!Krazypoison ha scritto:Ma piantala che non ci credi neanche tu!scimmiaccia93 ha scritto:
Io avendoli visti qeusta mattina sul pc.(non sono a casa altrimenti lo avrei acquistato)![]()
![]()
![]()

Ahahah malfidato i miei 15 € mesili generalmente glieli do!Krazypoison ha scritto:Ma piantala che non ci credi neanche tu!scimmiaccia93 ha scritto:
Io avendoli visti qeusta mattina sul pc.(non sono a casa altrimenti lo avrei acquistato)![]()
![]()
![]()
Qualcuno può aiutarmi a capire perche Anthony “Rumble” Johnson che è un peso massimo abbia prima piu volte combattuto nei welter (addirittura) e ora si ostini (o lo costringano) a combattere nei medi ?Krazypoison ha scritto: Anthony “Rumble” Johnson licenziato dall’UFC!
http://www.mmamania.it/anthony-rumble-j ... o-dallufc/" onclick="window.open(this.href);return false;
Intanto deve sbarazzarsi dell'altro Silva. beh penso che potrebbe farcela a mettere fine al regno del ragno, nonostante parta da sfavorito!VampiroUFC ha scritto: Adesso speriamo che Belfort riceva una nuova possibilità per il titolo. Prima o dopo Sonnen non fa molta differenza, però io continuo a pensare che è forse l'unico ad aver le qualità per poter metter fine al regno dello Spider. (Mi preparo già alle repliche dei fan di Silva)
Uscendo dalla gabbia, ha ha dato la porta in faccia allo stuart che citava KrazyFlying ha scritto:i festeggiamenti poi non c'è neanche bisogno di commentarli!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti