UFC 142 "Aldo vs. Mendes" (14/01/2012 - Rio de Janeiro, Bra)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Belfort
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:14
Iscritto il:13/11/2011, 3:24
Disciplina:Boxe, thaiboxe

15/01/2012, 5:15

cacchio mi ha fatto un pò impressione vedere Vitor smascellare in quel modo.. cmq dai fammi sognare anche a sto giro con un bel ko al 1 round!!!! :cuore:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/01/2012, 7:06

UFC 142 “Aldo vs. Mendes”: risultati rapidi

:link http://www.mmamania.it/ufc-142-aldo-vs- ... ti-rapidi/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/01/2012, 7:09

Aldo è tanto un mito quanto un folle! :yeah:
Yamasaki ha rovinato la festa di Silva e poi sono l'unico che ha pensato che Miragliotta nel match di Belfort stesse "leggermente" favorendo il brasiliano? Cavolo li lasciava al suolo solo per pochi attimi...:no:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

15/01/2012, 9:20

Più che favorire il brasiliano secondo me gli è stato dato l'ordine di mettere in crisi "Rumble". In ogni caso non ho visto Belfort in difficoltà e ha meritato la vittoria, visto che Johnson era sfinito.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 9:55

Grandissimo evento! :applauso: :yeah:
Toquinho è il miglior grappler nelle MMA. :santo:
Yamasaki ha sbagliato. :buu:
Barboza vs. Nate Diaz? :lingua: :boxe:
Vitor mostruoso, Rumble a casa! :uhuh:
Forza Aldo!!!!!!!! :yeah:

Immagine

Immagine

Immagine
0
Ultima modifica di ZioDanilo il 15/01/2012, 10:21, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 9:58





0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

15/01/2012, 10:14

Che spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooo :yeah: :yeah: :yeah: grande Belfort grandissima vittoria in un momento crucial della sua carrira, sono contentissimo grande :yeah: .
Aldo un vero mito che sfiga per Mendes mandato a KO sul suono della campanella...
Poi vogliamo parlare dell'atmosfera unica che si sentiva nell'arena... Io ad un certo punto quando annunciavano Belfort aevo la pelle d'oca... Che emozione che... SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cuore:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

15/01/2012, 10:18

Krazypoison ha scritto: Cavolo li lasciava al suolo solo per pochi attimi...:no:
Si questo l'ho notato anche io ma bisogna dire che rumble una volta a terra non è che facesse chissà che , anzi l'azione la portava avanti ancora Belfort l'altro si limitava a far sentire i suo peso ma nulla di importante. Poi non nego che ci sia stata un po di pressione psicologica in Maragliotta...
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

15/01/2012, 10:32

Fanculo i ranking e fanculo sonnen, oggi Vitor ha fatto ciò che voleva con fighter molto più grande, merita la title-shot dopo il tuf devono assolutamente dargliela! Magari col ragno ri-perderà... ma che fighter :yeah:

Mendez è caduto come un maglione di lana, penso che l'attuale campione monopolizzerà la categoria come ha fatto e sta facendo A.Silva
I festeggiamenti di Aldo emozionanti

Toquinho.... caxxo fa impressione!

Indio Silva scalerà presto la categoria, e sto caxxo di ziodanilo nella sua rubrica ci ha preso alla grande! La squalifica? :èèè: non l'ho concepita, sono stati molto più evidenti i colpi di hendo a Fedor! :twisted: americani del caxxo!

Barboza vincerà il KO of the year!
Danì contro Diaz sarebbe un match cazzuttissimo!

Ary come al solito eiaculante :uhuh: e limortacci de oliveira quanto è brutto! è il fighter più orrendo che esista, che tra l'altro ha anche subito il grande palcoscenico a differenza di gonzaga, che è ormai un veterano!

Rivoglio indietro i soldi del ppv, è durato troppo poco :uhuh: !
0

st2000ct
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:213
Iscritto il:03/06/2011, 22:45
Disciplina:mma

15/01/2012, 11:07

Un grandissimo evento , altro evento in brasile , altro sold out , spettacolari ko e sottomissioni . Vitor Belfort dopo aver sofferto nei primi due minuti il fisico di Johnson ha dimostrato la sua superiorità con una grande sottomissione , Jose Aldo domina con un incredibile k.o sulla sirena. Ogni evento in Brasile è un successo :)
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

15/01/2012, 12:53

Scusate ma Silva è stato un cog**one .... almeno 10 colpi portati chiaramente dietro la nuca quando l'avversario era chiaramente agli sgoccioli (lo poteva chiudere in 10.000 altri modi)
Yamasaki il regolamento lo conosce e non poteva fare altrimenti!!! Troppo evidente 'sta cosa ....


Mitico l'arbitraggio di Miragliotta :uhuh: Ben gli sta a quel "tagliapeso" di professione :botte:

Touquinho facile facile e grandiosi KO di Barboza e Aldo!

ps: son l'unico a vedere Stout un po' derubato??? Primo a Tavares, 3° a Stout ma nel 2° mi pare che i colpi più significativi li abbia portati il canadese ... cmq capisco che essendo nel dubbio si privilegi il brasiliano ... ma Tavares farà poca strada nella sua categoria ... :fiuu:
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

15/01/2012, 13:31

The Spider ha scritto: Scusate ma Silva è stato un cog**one .... almeno 10 colpi portati chiaramente dietro la nuca quando l'avversario era chiaramente agli sgoccioli (lo poteva chiudere in 10.000 altri modi)
Yamasaki il regolamento lo conosce e non poteva fare altrimenti!!! Troppo evidente 'sta cosa ....


Mitico l'arbitraggio di Miragliotta :uhuh: Ben gli sta a quel "tagliapeso" di professione :botte:

Touquinho facile facile e grandiosi KO di Barboza e Aldo!

ps: son l'unico a vedere Stout un po' derubato??? Primo a Tavares, 3° a Stout ma nel 2° mi pare che i colpi più significativi li abbia portati il canadese ... cmq capisco che essendo nel dubbio si privilegi il brasiliano ... ma Tavares farà poca strada nella sua categoria ... :fiuu:
Beh stout sicuramente è stato meno derubato di kampmann.
Io avendoli visti qeusta mattina sul pc.(non sono a casa altrimenti lo avrei acquistato) gli incontri li ho visti in bassa definizione e senza repaly, l'azione di Silva non mi sembrava così evidentemente irregolare! Così tanti colpi dietro la nuca ha portato?
0

Avatar utente
VampiroUFC
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:40
Iscritto il:23/12/2011, 19:03
Disciplina:Ju Jitsu e Judo cintura nera
Località:Torino

15/01/2012, 13:43

Ole ole ole ole vitorrrrrrrrrrrrrrrr vitorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anche io ho notato che l'arbitro stava leggermente favorendo il Phenom. Ho visto un sacco di match in cui anche se nessuno dei due a terra faceva nulla, si andava per le lunghe. Poi ironia della sorte, il match è stato chiuso a terra XD.
Comunque continuo a pensare che Johnson è sempre più grande dei suoi avversari......
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 13:50

The Spider ha scritto: Scusate ma Silva è stato un cog**one .... almeno 10 colpi portati chiaramente dietro la nuca quando l'avversario era chiaramente agli sgoccioli (lo poteva chiudere in 10.000 altri modi)
Almeno 10 colpi dietro la nuca? :shock:

Immagine
Immagine
0
Ultima modifica di ZioDanilo il 15/01/2012, 13:57, modificato 1 volta in totale.

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

15/01/2012, 13:56

Krazypoison ha scritto: Aldo è tanto un mito quanto un folle! :yeah:
Yamasaki ha rovinato la festa di Silva e poi sono l'unico che ha pensato che Miragliotta nel match di Belfort stesse "leggermente" favorendo il brasiliano? Cavolo li lasciava al suolo solo per pochi attimi...:no:
Non si chiama Dan Miragliotta ma Dan MITRAGLIETTA :lol: :lol: :lol: :omg:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 14:10

UFC open to Erick Silva appeal; Dana White points to need for instant replay

:applauso:

UFC boss open to lightweight move for 145-pound champ Jose Aldo

E' ancora presto. Ci sarebbero almeno altri 2/3 incontri interessanti da fare nei pesi piuma.
0

Avatar utente
idRon
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:49
Iscritto il:11/12/2011, 14:00
Disciplina:Nessuna
Località:Roma

15/01/2012, 14:20

scimmiaccia93 ha scritto:Indio Silva scalerà presto la categoria, e sto caxxo di ziodanilo nella sua rubrica ci ha preso alla grande! La squalifica? :èèè: non l'ho concepita, sono stati molto più evidenti i colpi di hendo a Fedor! :twisted: americani del caxxo!
Quoto. Qualche colpo dietro la testa c'è stato, ma secondo me troppo pochi e irrilevanti per giustificare il NC. Ho visto di peggio.

The Spider ha scritto:ps: son l'unico a vedere Stout un po' derubato??? Primo a Tavares, 3° a Stout ma nel 2° mi pare che i colpi più significativi li abbia portati il canadese ... cmq capisco che essendo nel dubbio si privilegi il brasiliano ... ma Tavares farà poca strada nella sua categoria ... :fiuu:
Anche secondo me Stout ha vinto il 2° e 3° round.
Tutto sommato niente di eclatante però meritava la vittoria.




Il ko di Barboza semplicemente spettacolare!!! :èèè: WOW!

Troppo forte Aldo: si gira e piazza la ginocchiata da ko a 1 secondo dalla fine del round :o , poi guarda il suo angolo si volta e vede la porta dell'octagon aperta e allora corre fuori in mezzo al pubblico (come a WEC 38 contro Perez). :applauso: :applauso: :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

15/01/2012, 14:25

idRon ha scritto:Qualche colpo dietro la testa c'è stato, ma secondo me troppo pochi e irrilevanti per giustificare il NC. Ho visto di peggio.
Il NC ci sta ma hanno dato la vittoria all'altro. :?
Speriamo lo cambino in NC.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

15/01/2012, 14:44

CavaxMMA ha scritto: Più che favorire il brasiliano secondo me gli è stato dato l'ordine di mettere in crisi "Rumble".
Si beh è la stessa cosa! :)
Belfort ha sì meritato la vittoria ma secondo me Miragliotta si è preso una bella mazzetta per non far rimanere Vitor schiena a terra!
E non lo dico per hating, tra i due tifavo Belfort.
The Spider ha scritto: Scusate ma Silva è stato un cog**one .... almeno 10 colpi portati chiaramente dietro la nuca quando l'avversario era chiaramente agli sgoccioli (lo poteva chiudere in 10.000 altri modi)
Yamasaki il regolamento lo conosce e non poteva fare altrimenti!!! Troppo evidente 'sta cosa ....


Hai scommesso su Prater? :mrgreen:
Silva ha dato un solo colpo pulito dietro alla nuca, la squalifica non ci sta e se questo match è da no contest allora lo sono il 99% degli incontri. Silva è stato derubato della vittoria peggio di come successe a Jones contro Hamill! :omg:
scimmiaccia93 ha scritto:
Io avendoli visti qeusta mattina sul pc.(non sono a casa altrimenti lo avrei acquistato)
Ma piantala che non ci credi neanche tu! :lool: :lool: :lool:

Cmq su Stout vs Tavares il secondo round ha deciso il verdetto, non saprei bene...ieri notte su Sky (perchè io li compro i ppv! :botte: ) ho visto il tutto piuttosto equilibrato e devo riguardare il match per farmi un'idea migliore.
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

15/01/2012, 15:36

Krazypoison ha scritto: e poi sono l'unico che ha pensato che Miragliotta nel match di Belfort stesse "leggermente" favorendo il brasiliano? Cavolo li lasciava al suolo solo per pochi attimi...:no:

Ho avuto la stesssa impressione.

Comunque Belfort si conferma al top dei medi e forse prima che il ragno passi ai reality brasiliani avrà il suo rematch.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti