Non mi sembra scritto male,a parte l'errore sul nome della compagnia...

Agevolo un link per scaricare il giornale in pdf,sul sito non l'ho trovato.
http://hotfile.com/dl/132796111/c714c9b ... 0.pdf.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non credo farebbero contro^^ poi nn so ma clemente fa i 91 kg, non ho idea se e quanto tagli, magari in mma farebbe i 93Krazypoison ha scritto: Qualche piccola imprecisione ma ottimo articolo davvero!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq che figata sarebbe l'evento "UFC Milano: Clemente Russo vs. Alessio Sakara"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente!!! come ha detto nell 'articolo siuramente avrebbe una piu che buona mano nell apprendimento "strategio" del judo, ma lui sarebbe il personaggio mediatico che possiamo aspettarci per trainare il carrozzone, e lasciarlo come tale, e poi mettiamo tutta l'italia sotto scacco portando avanti l'alfiere sakara che fa vedere che un conto è "La talpa" su canale 5 e un conto è allenarsi all ATT a miami!!!Krazypoison ha scritto: Hahahaha stavo scherzando!
NEL CASO in cui passasse alle MMA, Russo sarebbe il Lesnar/Kimbo italiano dal punto di vista mediatico, al di là del peso non sarebbe proprio il caso di bruciarlo subito contro Alessio!
Ci avevo pensato subito anche io dato che è stato, a memoria, l'unico azzurro olimpico a partecipare alla prima serata dell xc1 nel parterre! lui si che sarebbe veramente un atleta estremamente interessante da mutuare nelle mma!!!ZioDanilo ha scritto: Andrea Minguzzi? Si sta allenando per le Olimpiadi di Londra?
Dopo dovremmo spedirlo al Team Quest.
concordo sottoscrivo e effettuato!!!AdReNaLiNa ha scritto:Io direi che per questo caso più che mai sarebbe da mandare una mail alla gazzetta per fargli i complimenti. Non si possono mandare mail di massa contro i co***oni che scrivono cose inventate e poi non farsi sentire quando finalmente qualcuno scrive un ottimo articolo! Io gli mando i miei complimenti ora!
sicuramente è Maenza.chuteboxe69 ha scritto: Andrea Minguzzi come tutti i lottatori italiani di greco-romana! All'inizio di quest' estate in palestra da me è venuto vincenzo maenza e due suoi atleti.. formidabili! un fisico e un atleticismo da paura e uno dei due sembrava interessato alle mma
Wesley Sneijder 88 ha scritto:
però è una situazione un po' buffa, siamo tutti qui ad osannare un articolo banalissimo solo perchè siamo abituati a leggere vagonate di stupidate...
Sottoscrivo. Applausi a scena aperta. Faccio una previsione: presto avremo tanti espertoni che scriveranno e parleranno di MMA. Ben venga un articolo come quello della Gazzetta per chi non ha mai sentito parlare di MMA e UFC ma poi non dimentichiamoci che le MMA sono uno sport estremamente tecnico che come tanti (tutti?) gli altri sport deve essere trattato da persone competenti. Ok l'infarinatura generale in un articolo una tantum...ma se un media nazionale iniziasse a scrivere ogni giorno Ultimate Fighting Combat credo che nessuno ne sarebbe davvero felice. Allo stesso modo non facciamo passare l'idea che un pugile possa entrare nell'Ottagono con un qualche nozione di judo....non è così e lo sappiamo bene. Non mi importa se è una medaglia olimpica o se è italiano. James Toney è stato un ottimo pugile e abbiamo visto la figura fatta nell'Ottagono. Altrimenti torniamo a 20 anni fa in un istante. Non fraintendetemi...io esulto per ogni articolo che esce sul nostro sport e vorrei vedere tanti italiani nell'Ottagono ma una pianta per crescere forte e robusta deve essere curata ogni giorni. Se si parla molto di UFC sui media nazionali sono tra i primi a beneficiarne in termini di ascolti tv (che se ne parli bene o male non fa differenza purché se ne parli è una regola assodata della comunicazione) ma da appassionato serio e praticante part time esigo estremo rigore quando si parla del nostro sport. Quando commento sono il primo critico di me stesso e se mi sfugge qualcosa in diretta quando mi riascolto mi autoflagello e quindi attenzione a non diventare troppo permissivi su quello che viene detto e scritto....io tengo la guardia alta. non so voi.Mauricio Ruka Shogun ha scritto:Alla fin fine, uno sport così o lo trattano gente che se ne intende, altrimenti rischia di diventare uno sport mediatico dove tutti ne parlano e nessuno se ne intende davvero...
Quello è certo!kimura man ha scritto:ma se un media nazionale iniziasse a scrivere ogni giorno Ultimate Fighting Combat credo che nessuno ne sarebbe davvero felice.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite