UFC "Velasquez vs. Dos Santos" (12/11/2011 - Anaheim)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/11/2011, 1:34

wow....
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/11/2011, 1:37

ZioDanilo ha scritto: Ragazzi non ne abbiamo ancora parlato:

Immagine
bè, credo proprio che diventerà un no contest...
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

14/11/2011, 1:43

:èèè: :èèè: :èèè:

Non sono un esperto del settore ma pare una cifra pesantissima!


-cos'è quella gif là sopra non capisco bene, cos'è succeso?

-edit: ah KO per testata?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/11/2011, 2:02

Wesley Sneijder 88 ha scritto: -edit: ah KO per testata?
Si, è andato a terra intontito ed è stato finalizzato. Devono assolutamente cambiare il risultato in un No Contest.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

14/11/2011, 2:12

In tutto questo non abbiamo visionato tutto il red carpet dell evento!! :yeah: :lingua: :pesi:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/11/2011, 2:12

What was particularly pleasing to White however was the suprisingly large number of females who also tuned in, with the stats indicating 1.7 million women over the age of 18 watched.
“Aren’t you amazed by the number of women who were watching?” White queried. “When the earlier numbers came in and it looked low, we were still No. 1 [in the time slot] with women. That’s crazy.”
http://www.fightofthenight.com/news/dan ... d-ratings/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma come fanno a sapere quante donne stavano vedendo l'evento? :mmm:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

14/11/2011, 3:30

Che roba! Velasquez secondo me ha sbagliato tattica, JDS imho non ha una grandissima td defense (ma lo dico solo perchè era stato portato giù da un Carwin esanime), quindi avrebbe pagato di più una tattica tipo quella del broccolone contro Cain, cioè carica a testa bassa da subito e se va bene lo porti giù, altrimenti lo tieni alla gabbia.

Comunque questo incontro secondo me non chiude la questione, non vedo l'ora di vedere il rematch (che ci sarà sicuramente IMHO).

Henderson vs Guida stupendo, nulla da dire. Guida pericolosissimo ed Henderson fantastico, a questo punto mi viene da chiedermi come abbia fatto a perdere contro Pettis che da quando è in UFC non ha dimostrato moltissimo.

Adesso quesito dell'anno: vedendo com'è andata contro Cain, se Lesnar e JDS si fosse fatto, come sarebbe finita? JDS per KO dopo 4 secondi? :D
0

Avatar utente
Occhione
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:249
Iscritto il:13/03/2011, 20:37
Disciplina:barzellette e risate

14/11/2011, 8:07

terrornoize ha scritto: ci volevano 10 round di guida-henderson sulla fox, altro che cain-jds! Questo sarebbe stato un signor promo per lo sport!
Mesi di hype, pubblicità in loop, speciali, primetime, anteprime, miliardi di discussioni nei vari forum, 35 minuti di preshow e poi velasquez bello fresco si mette a scambiare in piedi con jds per mandare tutto a zoccole in 64 secondi? :uhuh:
Dana non ha rosicato poco, di più!
Ps: e la musichetta perepè perepè perepeppe peeeeeeeeè? :uhuh:
per Dana è una gran figura di :cesso:
Abbiamo aspettato piu di un anno per vedere il titolo dei massimi (e cio era avvenuto anche col broccolone, dunque la solfa è sempre quella), l'evento è stato pompato a non finire su Fox tv e poi tutto è finito in un minuto !
Chi di tempo ferisce di tempo perisce :lol:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

14/11/2011, 8:18

Ragazzi, questo evento su fox è stato un po' anomalo secondo me... Pochi incontri, non numerato, e questa storia della velocità di cui tanto si discute... :no:

Allora, sul bellissimo incontro Guida-Henderson confermo le mie opinioni e aspettative: Guida, avversario davvero tosto per chiunque e in un momento di forma ottimo, mentre Ben, beh, da quando l'ho visto all'opera in UFC me ne sono innamorato e potete capire il motivo... Fighter completissimo, niente male lo striking, wrestling eccellente, ottimo anche il suo bjj e forma atletica strepitosa :yeah:
Incontro superbo, grande intensità e grande lotta, ottimi anche degli scambi così come le proiezioni e qualche tentativo di sub...
Ora andrà per il titolo con Franky?

Per quanto riguarda il match evento, che dire? Un minuto per giudicare un match è un po' poco e non perchè non voglia considerare il nuovo campione all'altezza, ma credo che questo sia stato il famoso "colpo della domenica". Fino a quel momento Cain era stato superiore (anche se si tratta di pochi colpi andati a segno che non dicono più di tanto), ma poi quando si prendono di quelle sventole, difficilmente ci si riesce a riprendere. Quel colpo mi è sembrato qualcosa di simile alla sventola tirata da Shogun a Machida (non come intensità ma come tipologia di pugno andato a segno).
Poi se si aggiunge quello che qualcuno ha evidenziato (cioè che non era in perfetta forma fisica), il rammarico è doppio (e meno male che non avevo i soldi per scommette altrimenti per me sarebbe stata la :ghigliottina: :uhuh: )

Poi una curiosità: non ho visto stringersi la mano o farsi i complimenti tra i due... Me lo sono perso io o effettivamente andata così?

Chiudendo, credo che alla fine questa sconfitta per Cain sia più brutta per via delle ripercussioni psicologiche che potrà avere; in un solo incontro ha perso imbattibilità e titolo... :dubbio: speriamo si riprenda al più presto.

Dos Santos è senz'altro un campione, ma non mi entusiasma e sono sicuro che in giro c'è chi può metterlo sotto (a partite da un Cain in condizione migliore), per arrivare a Overeem e spero (ma ho forti dubbi che si possa fare) al grandissimo Barnett, che tra i massimi in circolazione, è quello che mi fa impazzire più di tutti (dopo Velasquez...)
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

14/11/2011, 10:48

Caro Ruka, ti quoto su Barnett. In questo momento in cui i massimi sono in un momento di qualità piuttosto basso, babyface potrebbe davvero dire la sua.
Per quanto riguarda la testata, mi sono davvero stupito che non abbiano dato subito il NC, è stata molto evidente ed ha condizionato il risultato senza alcun dubbio.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/11/2011, 11:34


Kikorin ha scritto: Adesso quesito dell'anno: vedendo com'è andata contro Cain, se Lesnar e JDS si fosse fatto, come sarebbe finita? JDS per KO dopo 4 secondi? :D
Forse si, forse no. Se Brock riesce a portare a terra il proprio avversario può battere chiunque.
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Ragazzi, questo evento su fox è stato un po' anomalo secondo me... Pochi incontri,
Ti sei perso la lunghissima e gratuita card preliminare su facebook? :shock:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
Ora andrà per il titolo con Franky?
Si, a fine febbrario in Giappone.
0

Avatar utente
Mr. Novembre
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:374
Iscritto il:18/08/2009, 20:46
Disciplina:Nessuna

14/11/2011, 11:39

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:

Per quanto riguarda il match evento, che dire? Un minuto per giudicare un match è un po' poco e non perchè non voglia considerare il nuovo campione all'altezza, ma credo che questo sia stato il famoso "colpo della domenica". Fino a quel momento Cain era stato superiore (anche se si tratta di pochi colpi andati a segno che non dicono più di tanto), ma poi quando si prendono di quelle sventole, difficilmente ci si riesce a riprendere. Quel colpo mi è sembrato qualcosa di simile alla sventola tirata da Shogun a Machida (non come intensità ma come tipologia di pugno andato a segno).
anche a me è tornato subito alla mente la conclusione di machida - shogun, ad ogni modo non ho avuto l'impressione che Cain fosse stato così superiore, in precedenza jds gli era entrato già benissimo con un diretto al volto e più che il colpo "della domenica" penso fosse stata quella la svolta del match. per me in quell'istante è salita un po' di paura.
Cain fin da subito sabato notte mi ha trasmesso una sensazione di insicurezza, sarà come dicono le non ottimali condizioni fisiche, un po' il carico di emozione portato sia da un lungo stop e magari anche dall'importanza dell'evento...no ne ho idea...
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

14/11/2011, 15:39

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Ragazzi, questo evento su fox è stato un po' anomalo secondo me... Pochi incontri, non numerato, e questa storia della velocità di cui tanto si discute... :no:

Allora, sul bellissimo incontro Guida-Henderson confermo le mie opinioni e aspettative: Guida, avversario davvero tosto per chiunque e in un momento di forma ottimo, mentre Ben, beh, da quando l'ho visto all'opera in UFC me ne sono innamorato e potete capire il motivo... Fighter completissimo, niente male lo striking, wrestling eccellente, ottimo anche il suo bjj e forma atletica strepitosa :yeah:
Incontro superbo, grande intensità e grande lotta, ottimi anche degli scambi così come le proiezioni e qualche tentativo di sub...
Ora andrà per il titolo con Franky?

Per quanto riguarda il match evento, che dire? Un minuto per giudicare un match è un po' poco e non perchè non voglia considerare il nuovo campione all'altezza, ma credo che questo sia stato il famoso "colpo della domenica". Fino a quel momento Cain era stato superiore (anche se si tratta di pochi colpi andati a segno che non dicono più di tanto), ma poi quando si prendono di quelle sventole, difficilmente ci si riesce a riprendere. Quel colpo mi è sembrato qualcosa di simile alla sventola tirata da Shogun a Machida (non come intensità ma come tipologia di pugno andato a segno).
Poi se si aggiunge quello che qualcuno ha evidenziato (cioè che non era in perfetta forma fisica), il rammarico è doppio (e meno male che non avevo i soldi per scommette altrimenti per me sarebbe stata la :ghigliottina: :uhuh: )

Poi una curiosità: non ho visto stringersi la mano o farsi i complimenti tra i due... Me lo sono perso io o effettivamente andata così?

Chiudendo, credo che alla fine questa sconfitta per Cain sia più brutta per via delle ripercussioni psicologiche che potrà avere; in un solo incontro ha perso imbattibilità e titolo... :dubbio: speriamo si riprenda al più presto.

Dos Santos è senz'altro un campione, ma non mi entusiasma e sono sicuro che in giro c'è chi può metterlo sotto (a partite da un Cain in condizione migliore), per arrivare a Overeem e spero (ma ho forti dubbi che si possa fare) al grandissimo Barnett, che tra i massimi in circolazione, è quello che mi fa impazzire più di tutti (dopo Velasquez...)
Come al Solito Ruk la pensiamo sempre nella stessa Maniera mi hai levato le parole di Bocca!!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/11/2011, 16:42





0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

14/11/2011, 17:10

0

Avatar utente
g134
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:295
Iscritto il:27/04/2010, 12:24
Disciplina:MMA

14/11/2011, 17:36

dana su twitter ha fatto i complimenti a cigano

cmq il colpo della domenica è tipo randleman vs crocop, questo era un colpo che sarebbe cmq arrivato.
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

14/11/2011, 17:56

Allora ribatteziamolo per essere piu' Precisi come si Dice a Firenze Un Colpo Alla SperandoInDIo!
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

14/11/2011, 18:02

Dai su ragazzi, come si fa a definirlo colpo della domenica?
Non c'è proprio niente di fortuito.
Anche il colpo di Randleman non è stata fortuna. Non è mai stato un grande striker, ma quel gancio lo ha voluto e tirato bene.
Colpo della domenica è stato Elvis Vs. Sakuraba.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/11/2011, 18:17

Uno striker che batte nello striking un wrestler può essere tutto meno che un colpo della domenica.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 355 ospiti