UFC "Velasquez vs. Dos Santos" (12/11/2011 - Anaheim)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

19/11/2011, 19:54

Dos Santos in questo momento è il numero uno e stop,c'è poco da dire...Cain doveva impostare il match proprio come aveva fatto con Nogueira,calci e combinazioin veloci una volta che la distanza si accorciava(i colpi ricevuti da Nog solo in piedi furono 2 o 3 se non ricordo male,più altri 4 o 5 a terra,anche in quel caso ci fu poco di cui disquisire :uhuh: ),il punto è che è stato colpito da un colpo da "lontano" che si è rivelato fatale perchè non aveva la guardia alta(anzi ha tentato di incrociarlo :omg: )e poi chiuso ottimamente al suolo.
Stilisticamente si sapeva che Cigano era l'avversario più temibile per il campione,oltre ad essere per ovvi motivi il test piu pericoloso affrontato fin a quel momento(title shot quel del brasiliano meritatissima),mentre lo stesso non si poteva dire per JDS che nonostante il wrestling stellare di Cain non aveva fatto vedere lacune troppo evidenti nell'ottagono.Ha vinto il migliore,ha vinto quello che ha sfruttato meglio le sue capacità,ha vinto il piu tattico(e tecnico :uhuh: ).Vedremo come Cain si ripresenterà dopo sta sconfitta :dubbio:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

21/11/2011, 18:48

Flying ha scritto:ah perchè invece Velasquez contro Minotauro cosa ha fatto?

Un match lungo,intenso ed emozionante in cui ha mostrato le sue doti?
Beh, io non ho mai detto che Cain fosse il migliore perchè aveva vinto in pochi minuti contro Nog... Semmai nel suo complesso di match fatti mi sono fatto una certa idea cosa che non posso dire di JDS, visto che
Krazypoison ha scritto:Ruka non è convinto di JDS perchè questo match è finito troppo in fretta ma poi le sfide contro Carwin e Nelson, in cui abbiamo visto 3 round completi ed anche un buon wrestling (contro Carwin difensivo ed offensivo, contro Nelson solo difensivo) da parte del brasiliano lo convincono ancora meno! :lol:
Contro Nelson non mi è piaciuto per niente e contro Carwin ha fatto si bene, ma da uno del genere ti aspetti qualcosa in più che una vittoria ai punti e qualche buon colpo...
Mir83 ha scritto:Dos Santos in questo momento è il numero uno e stop,c'è poco da dire...Cain doveva impostare il match proprio come aveva fatto con Nogueira,calci e combinazioin veloci una volta che la distanza si accorciava(i colpi ricevuti da Nog solo in piedi furono 2 o 3 se non ricordo male,più altri 4 o 5 a terra,anche in quel caso ci fu poco di cui disquisire :uhuh: ),il punto è che è stato colpito da un colpo da "lontano" che si è rivelato fatale perchè non aveva la guardia alta(anzi ha tentato di incrociarlo :omg: )e poi chiuso ottimamente al suolo.
Stilisticamente si sapeva che Cigano era l'avversario più temibile per il campione,oltre ad essere per ovvi motivi il test piu pericoloso affrontato fin a quel momento(title shot quel del brasiliano meritatissima),mentre lo stesso non si poteva dire per JDS che nonostante il wrestling stellare di Cain non aveva fatto vedere lacune troppo evidenti nell'ottagono.Ha vinto il migliore,ha vinto quello che ha sfruttato meglio le sue capacità,ha vinto il piu tattico(e tecnico :uhuh: ).Vedremo come Cain si ripresenterà dopo sta sconfitta :dubbio:
Io non sono di questa idea, mi spiace. Sono sicuro che in girò c'è di meglio, e spero di vedere come se la caverà quando dovrà difendere la cintura...
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 411 ospiti