UFC 140 "Jones vs. Machida" (10/12/2011 - Toronto, Canada)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
g134
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:295
Iscritto il:27/04/2010, 12:24
Disciplina:MMA

13/12/2011, 15:47

ZioDanilo ha scritto:Dovete capire che la maggiorparte del web e gli hardcore fans sono ultras del PRIDE. Quello che Jones ha fatto a Rua non ha fatto dormire questa gente per parecchi mesi. :uhuh:
La gente è invidiosa del successo di questo giovane ragazzo nero che a 24 anni è giù campione, top3 P4P e pieno di soldi.
Si è vero, e quando ha battuto rua non solo non ho dormito ma ho pure perso 40 euro!!
Ma a prescindere dal mio attaccamento agli ex pride, jones è un personaggio fastidioso stile max biaggi per intenderci.
Sentire i tifosi americani supportare machida è il simbolo di tutto cio.
Machida spesso fischiato e criticato per il suo stile di combattimento, che parla un inglese pessimo e non mi pare decisamente un cabarettista, incitato a gran voce dai connazionali di jones.
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

13/12/2011, 15:48

Brummell ha scritto:Va beh dai, è un modo di dire. Chi conosce la gigliottina, sa quanto sia stata anomala quella choke. Se vogliamo essere precisi, non si è aiutato di forza (contrario della ghigliottina) con il braccio SX; ci ha chiuso la leva.
A proposito, solo io ho percepito i rantoli del povero Machi, pochi secondi prima che svenisse?
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

13/12/2011, 15:51

g134 ha scritto:
Machida spesso fischiato e criticato per il suo stile di combattimento, che parla un inglese pessimo e non mi pare decisamente un cabarettista, incitato a gran voce dai connazionali di jones.
L'evento era a Toronto, quindi può anche darsi che il coro sia partito da gente canadese e non americana! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

13/12/2011, 15:53

Gramax ha scritto:gente canadese e non americana!
:èèè:
Oh Gram...
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

13/12/2011, 16:01

Brummell ha scritto:
Gramax ha scritto:gente canadese e non americana!
:èèè:
Oh Gram...
Immagine

:okk:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

13/12/2011, 16:02

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
Erdemol ha scritto: Una cosa appare chiara comunque, che contrariamente a Silva Jones sta antipatico alla maggior parte dei tifosi, anzi direi alla grande maggioranza.
Tra i superdominanti anche GSP lascia parecchi dissapori, ma solo dopo alcune prestazioni viste come troppo attendiste poichè in passato anche lui raccoglieva plausi abbastanza unanimi.

Eppure è spettacolare, chiude i match ecc ecc.
Che sia la sua aria stralunata, la sua apparente convinzione di essere un supereroe, la sua scarsa comunicatività, la frustrazione di non intravvedere nessuno che lo possa battere?
In ogni caso tutto ciò è curioso...
Dovete capire che la maggiorparte del web e gli hardcore fans sono ultras del PRIDE. Quello che Jones ha fatto a Rua non ha fatto dormire questa gente per parecchi mesi. :uhuh:
La gente è invidiosa del successo di questo giovane ragazzo nero che a 24 anni è giù campione, top3 P4P e pieno di soldi.
Invece ti sbagli... :no:
Io sono grande tifoso di Shogun, ma ammiro tanto Jones e il suo talento, tant'è vero che ho sempre giudicato in maniera obiettiva i suoi incontri (anche perchè c'è poco da obiettare su sto fenomeno!) :vero:

Quindi diamogli tutti i meriti del caso e basta perchè lui è giovane, vince sempre, le sue vittorie sono convincenti, spettacolari e solo perchè ha atteggiamenti un po' presuntuosi non possiamo non ammirarlo... :prof:
Nessuno nega il suo talento, ma perché la gente vuole vederlo perdere nonostante sia uno dei fighter più spettacolari e forti in circolazione? Per via dell'atteggiamento certo, ma anche perché ha battuto il favorito del web (Shogun) e un altro ex PRIDE (Rampage). In pochissimi tifavano veramente per Machida, è stato un tifo di riflesso.
GSP è una persona stupenda, un professionista senza difetti, il suo modo di combattere risulta ai più noioso e viene criticato. Jones combatte da Dio ma viene criticato lo stesso. Sonnen è un dopato ma Hendo che prende il testosterone no. Shogun quando vince è il GOAT e invece quando perde è infortunato. Werdum è stato fortunato, Big Foot era troppo grosso, Hendo troppo piccolo, ottima prestazione di Fedor contro Monson (uno degli incontri più brutti dell'anno). Ecco perché Jones è criticato. Gli ultras sono ritardati in tutti gli sport.
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

13/12/2011, 16:06

Brummell ha scritto:
Brummell ha scritto:
Gramax ha scritto:gente canadese e non americana!
:èèè:
Oh Gram...
Immagine

:okk:
:lol: :lol: :lol: :lol:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

13/12/2011, 16:07

Brummell ha scritto:
Brummell ha scritto:
Gramax ha scritto:gente canadese e non americana!
:èèè:
Oh Gram... :okk:
Immagine

:prrr:
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

13/12/2011, 16:10

Un bel fail per me! :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

13/12/2011, 16:11

Gramax ha scritto: Un bel fail per me! :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
Ma figurati, si fa per ridere ;)
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

13/12/2011, 16:13

ZioDanilo ha scritto:.....
Danì, ha ragione Krazy: hai un ossessione per il Pride e per tutti gli atleti che ne facevano parte.
Io dico che coloro che seguono le MMA oggi, cioè molti più di 10 anni fa, seguono l'UFC.
La maggior parte nemmeno ha mai visto il Pride, come d'altronde diversi utenti qui.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

13/12/2011, 16:24

Io ho un'ossessione anti ultras del PRIDE che è diverso.
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

13/12/2011, 16:27

ZioDanilo ha scritto: Io ho un'ossessione anti ultras del PRIDE che è diverso.
Stai tranquillo, ora arrivano:

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

13/12/2011, 16:30

You can't stop me now... oh wait. :lol:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

13/12/2011, 16:30

ZioDanilo ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
Erdemol ha scritto: Una cosa appare chiara comunque, che contrariamente a Silva Jones sta antipatico alla maggior parte dei tifosi, anzi direi alla grande maggioranza.
Tra i superdominanti anche GSP lascia parecchi dissapori, ma solo dopo alcune prestazioni viste come troppo attendiste poichè in passato anche lui raccoglieva plausi abbastanza unanimi.

Eppure è spettacolare, chiude i match ecc ecc.
Che sia la sua aria stralunata, la sua apparente convinzione di essere un supereroe, la sua scarsa comunicatività, la frustrazione di non intravvedere nessuno che lo possa battere?
In ogni caso tutto ciò è curioso...
Dovete capire che la maggiorparte del web e gli hardcore fans sono ultras del PRIDE. Quello che Jones ha fatto a Rua non ha fatto dormire questa gente per parecchi mesi. :uhuh:
La gente è invidiosa del successo di questo giovane ragazzo nero che a 24 anni è giù campione, top3 P4P e pieno di soldi.
Invece ti sbagli... :no:
Io sono grande tifoso di Shogun, ma ammiro tanto Jones e il suo talento, tant'è vero che ho sempre giudicato in maniera obiettiva i suoi incontri (anche perchè c'è poco da obiettare su sto fenomeno!) :vero:

Quindi diamogli tutti i meriti del caso e basta perchè lui è giovane, vince sempre, le sue vittorie sono convincenti, spettacolari e solo perchè ha atteggiamenti un po' presuntuosi non possiamo non ammirarlo... :prof:
Nessuno nega il suo talento, ma perché la gente vuole vederlo perdere nonostante sia uno dei fighter più spettacolari e forti in circolazione? Per via dell'atteggiamento certo, ma anche perché ha battuto il favorito del web (Shogun) e un altro ex PRIDE (Rampage). In pochissimi tifavano veramente per Machida, è stato un tifo di riflesso.
GSP è una persona stupenda, un professionista senza difetti, il suo modo di combattere risulta ai più noioso e viene criticato. Jones combatte da Dio ma viene criticato lo stesso. Sonnen è un dopato ma Hendo che prende il testosterone no. Shogun quando vince è il GOAT e invece quando perde è infortunato. Werdum è stato fortunato, Big Foot era troppo grosso, Hendo troppo piccolo, ottima prestazione di Fedor contro Monson (uno degli incontri più brutti dell'anno). Ecco perché Jones è criticato. Gli ultras sono ritardati in tutti gli sport.

jones è abbastanza uno str**zo, non penso ci sia dell'invida dietro.
anche anderson silva è abbastanza str**zo.
GSP invece è un grande e un vero essere umano, da vedere di recente è il meno divertente dei 3, ma di sicuro se ne devo scegliere uno scelgo lui.

in generale gli atleti americani sono quelli che preferisco di meno, con le dovutissime eccezioni, ma il modo di porsi è sempre molto arrogante nei confronti degli altri, i brasiliani invece sono spesso molto orgogliosi ma meno arroganti (ed è una grossa differenza). europei e asiatici sono in genere rispettosi e per questo mi piacciono parecchio.
0

ksose
Viola 3°
Viola 3°
Reactions: 20
Messaggi:1530
Iscritto il:14/11/2011, 22:56
Disciplina:Nessuna

13/12/2011, 16:33

Nessuno nega il suo talento, ma perché la gente vuole vederlo perdere nonostante sia uno dei fighter più spettacolari e forti in circolazione? Per via dell'atteggiamento certo, ma anche perché ha battuto il favorito del web (Shogun) e un altro ex PRIDE (Rampage). In pochissimi tifavano veramente per Machida, è stato un tifo di riflesso.
GSP è una persona stupenda, un professionista senza difetti, il suo modo di combattere risulta ai più noioso e viene criticato. Jones combatte da Dio ma viene criticato lo stesso. Sonnen è un dopato ma Hendo che prende il testosterone no. Shogun quando vince è il GOAT e invece quando perde è infortunato. Werdum è stato fortunato, Big Foot era troppo grosso, Hendo troppo piccolo, ottima prestazione di Fedor contro Monson (uno degli incontri più brutti dell'anno). Ecco perché Jones è criticato. Gli ultras sono ritardati in tutti gli sport.
I discorsi sul Pride dovrebbero essere superati, caxxo è chiusa da 5 anni la federazione. 5 anni fa il mondo delle MMA era diverso, 5 anni fa in UFC i campionissimi erano 2 che si sono ritirati, hanno fatto tempo a nascere e morire federazioni e fighter (in senso sportivo), bisognerebbe cercare di passare oltre.

Se ci sono fan di Shogun e Rampage non è certo solamente perché quei due sono stati al Pride. Mediamente sono fighter spettacolari che hanno disputato incontri spettacolari e sono anche veterani. Quinton avrà fatto una 30ina di match main stream in 10 anni, Jones una decina in 3. Stessa cosa si può dire per Hendo, come caxxo fa uno così a non aver fan? Per non parlare di Fedor.
Jones sta facendo cose spettacolari ma quando è andato contro Shogun ci stava benissimo che il pubblico hardcore fosse in buona parte per Rua, come quando Evans è andato contro Liddell non penso che ci fossero molti sostenitori di Rashad. Piantiamola con sta faccenda del Pride secondo me il fatto è che ci sono tifosi predisposti a tifare l'underdog e tifosi che sono predisposti a idolatrare i campioni, conservatori e innovatori. Jones si trova nel mezzo, troppo forte per essere considerato underdog e troppo giovane per essere amato come un veterano... Tutto questo ammettendo che per 3 cori in favore di Machida si possa parlare di fighter odiato.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

13/12/2011, 16:51

Ma infatti Ksose certi discorsi non hanno senso e a Danilo danno fastidio "gli ultras ritardati del PRIDE" solo perchè lui stesso è un ultrà dell'UFC! :uhuh:

Jones sta sulle balle a molta gente perchè non è simpatico fuori dall'ottagono, il PRIDE non c'entra niente...c'è poco da fare, è lo stesso discorso di Rashad: lui non si pone come un "cattivo" ma sta sulle balle alla gente perchè spesso e volentieri dice cose fuori posto o non ha la battuta pronta come uno tipo Rampage.
Personalmente Jones fuori dall'ottagono mi sta sulle palle perchè quando lo abbiamo visto a Londra non ci ha lasciato un videosaluto per il sito, per il resto dalle sue dichiarazioni e modo di porsi mi è piuttosto indifferente, ha l'atteggiamento di uno che se la tira ma niente di clamoroso.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

13/12/2011, 16:55

0

Avatar utente
Reem
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:77
Iscritto il:11/12/2011, 16:53
Disciplina:MMA

13/12/2011, 17:42

ZioDanilo ha scritto:
questo ko è proprio terribile, cavolo :shock:
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

13/12/2011, 17:48

ZioDanilo ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
Erdemol ha scritto: Una cosa appare chiara comunque, che contrariamente a Silva Jones sta antipatico alla maggior parte dei tifosi, anzi direi alla grande maggioranza.
Tra i superdominanti anche GSP lascia parecchi dissapori, ma solo dopo alcune prestazioni viste come troppo attendiste poichè in passato anche lui raccoglieva plausi abbastanza unanimi.

Eppure è spettacolare, chiude i match ecc ecc.
Che sia la sua aria stralunata, la sua apparente convinzione di essere un supereroe, la sua scarsa comunicatività, la frustrazione di non intravvedere nessuno che lo possa battere?
In ogni caso tutto ciò è curioso...
Dovete capire che la maggiorparte del web e gli hardcore fans sono ultras del PRIDE. Quello che Jones ha fatto a Rua non ha fatto dormire questa gente per parecchi mesi. :uhuh:
La gente è invidiosa del successo di questo giovane ragazzo nero che a 24 anni è giù campione, top3 P4P e pieno di soldi.
Invece ti sbagli... :no:
Io sono grande tifoso di Shogun, ma ammiro tanto Jones e il suo talento, tant'è vero che ho sempre giudicato in maniera obiettiva i suoi incontri (anche perchè c'è poco da obiettare su sto fenomeno!) :vero:

Quindi diamogli tutti i meriti del caso e basta perchè lui è giovane, vince sempre, le sue vittorie sono convincenti, spettacolari e solo perchè ha atteggiamenti un po' presuntuosi non possiamo non ammirarlo... :prof:
Nessuno nega il suo talento, ma perché la gente vuole vederlo perdere nonostante sia uno dei fighter più spettacolari e forti in circolazione? Per via dell'atteggiamento certo, ma anche perché ha battuto il favorito del web (Shogun) e un altro ex PRIDE (Rampage). In pochissimi tifavano veramente per Machida, è stato un tifo di riflesso.
GSP è una persona stupenda, un professionista senza difetti, il suo modo di combattere risulta ai più noioso e viene criticato. Jones combatte da Dio ma viene criticato lo stesso. Sonnen è un dopato ma Hendo che prende il testosterone no. Shogun quando vince è il GOAT e invece quando perde è infortunato. Werdum è stato fortunato, Big Foot era troppo grosso, Hendo troppo piccolo, ottima prestazione di Fedor contro Monson (uno degli incontri più brutti dell'anno). Ecco perché Jones è criticato. Gli ultras sono ritardati in tutti gli sport.

Zio io ti Adoro sempre di piu!!!!!!!! :D :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo: :santo:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 439 ospiti