UFC 140 "Jones vs. Machida" (10/12/2011 - Toronto, Canada)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

05/01/2012, 2:37

Mir83 ha scritto: Il punto è che l'esplosione di Jones è avvenuta piu o meno in contemporanea con la performance non proprio esaltante di Silva con Sonnen...diciamo che pensare che Jones a terra aprirebbe un cratere in testa a Silva nel giro di pochi minuti non è così folle secondo me.
Styles makes fights Jones sarebbe il favorito. ;)
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

05/01/2012, 2:48

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Eppure mi sa strano... Sarebbe anche per lo Spider un match di quelli da leggenda e lui dovesse perdere non gli costerebbe manco la cintura...

Cosa si sa al riguardo?
sinceramente Anderson Silva non ha mai dato l'idea di cercare super fight, sopratutto con gente più grossa. forse conosce i suoi limiti meglio di noi.
Contro Jones avrebbe un solo modo per vincere: la stupidità dell'americano.
Se Bones infatti prova a scambiare come fa con machida e silva riuscisse ad entrare, allora credo, e sottolineo credo, che silva abbia il KO power per chiudere l'incontro.
Se Jones vuol vincere facile chiude la distanza, porta a terra e vince in massimo 3 round.
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

05/01/2012, 3:02

Vince in massimo 3 round? mmmm non la vedo così scontata!
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

05/01/2012, 3:18

A terra Spider non è un fenomeno e se è andato a terra con Sonnen, andrebbe 10 volte di più a terra con Jones!
Secondo me è come dice Dragon! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

05/01/2012, 15:56

Gramax ha scritto: A terra Spider non è un fenomeno e se è andato a terra con Sonnen, andrebbe 10 volte di più a terra con Jones!
Secondo me è come dice Dragon! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Su Sonnen ognuno può avere le sue opinioni, specie sul personaggio ma che come wrestling sia tutt'altro che l'ultimo arrivato, ma forse uno dei migliori in assoluto nella specialità mi pare un fatto abbastanza assodato.
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

05/01/2012, 16:17

Infatti non era per sminuire Sonnen, ma per elogiare Jones!
Intanto per il fatto del maggior peso da parte di Bones e infine per la maggiore "varietà"!
Abbiamo visto Jones fare diversi tipi di proiezioni oltre ai "classici" single e double leg! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

05/01/2012, 18:29

The Dragon ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Eppure mi sa strano... Sarebbe anche per lo Spider un match di quelli da leggenda e lui dovesse perdere non gli costerebbe manco la cintura...

Cosa si sa al riguardo?
sinceramente Anderson Silva non ha mai dato l'idea di cercare super fight, sopratutto con gente più grossa. forse conosce i suoi limiti meglio di noi.
Contro Jones avrebbe un solo modo per vincere: la stupidità dell'americano.
Se Bones infatti prova a scambiare come fa con machida e silva riuscisse ad entrare, allora credo, e sottolineo credo, che silva abbia il KO power per chiudere l'incontro.
Se Jones vuol vincere facile chiude la distanza, porta a terra e vince in massimo 3 round.
Secondo me, detta così, sembra una passeggiata fin troppo facile quando invece non lo è...
Spider Silva è stato demolito dalle bordate di Sonnen al suolo per quasi tutto l'incontro, ma poi ha tirato fuori dal cilindro un triangolo della Mado :èèè: nna e sappiamo tutti com'è finita... Contro Belfort ci ha deliziati con un colpo da cartone animato, meglio se da videogames. Il ko contro Okami è frutto che quando si incazza, sono caz.z.i amari per tutti... Non mi ricordo più quand'è stata l'ultima volta che ha perso e mi ricordo solo che le critiche su di lui sono state rispedite TUTTE ai vari mittenti.

E allora, in una sfida superba del genere, dire che "l'unico modo che ha Silva per" mi sembra superficiale e riduttivo per non dire poco competente (e visto che non mi pare sia il caso tuo, questo non è per te).

Ci siamo esaltati tutti nel vedere come Jones demolisce tutti i suoi avversari quasi come se stesse facendo allenamenti, e questo lo rende fenomenale.

Però visti i presupposti di entrambi, non credete che una sfida alla pari sia il pronostico più giusto? :prof:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 684 ospiti