UFC 140 "Jones vs. Machida" (10/12/2011 - Toronto, Canada)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

11/12/2011, 15:46

Notare che io supportavo:

Machida: svenuto
Big Nog: sottomesso
Tito: massacrato
Hominick: ko dopo una decina di secondi
Soszynski: piallato

Al prossimo evento scommettete contro i fighter che supporto che andate sul sicuro. :(
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

11/12/2011, 15:50

Erdemol ha scritto: Mamma Nog che ha combinato...
Mir, come detto da altri, era morto e sepolto, passivo che sarebbero bastati altri tre pugni. Stavo proprio pensando a quanto, finalmente, Nog si fosse emancipato dalla sfera monodimensionale del BJJ quando l'istinto ha preso il sopravvento e si è gettato in una sub inopportuna :omg:
Peccato, Mir non mi dispiace ed ha un JJ sontuoso però l'incontro l'aveva straperso. Onore a lui, comunque.

Strepitoso Machida!
Dite quello che vi pare ma è tornato quello che era prima di Rua, l'unico sin'ora ad aver creato un QUALSIASI grattacapo a Jones, che rimane comunque di un'altra categoria(troppo più forte fisicamente, troppo completo nel repertorio, troppo tutto).

Spiace per tito, credo che abbiamo assistito al suo commiato.
Comunque Lil Nog ha una faccia che sembra uno scaricatore di porto consumato da alcool e sigarette :D

La potenza che ha Jones negli avambracci, ribadisco è SCONVOLGENTE già contro Bader non mi sarei mai aspettato che tirasse fuori quella sottomisione dal nulla, ieri (sta notte, va beh) altra dimostrazione di forza.
Però concordo anche io sul fatto che Machida è tornato ad alti livelli, abbastanza per rendere Jones ancora più IMPRESSIONANTE perchè abbiamo visto che anche a livello di mento è un campione.

Non ho davvero idea di chi possa batterlo, a questo punto.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

11/12/2011, 16:47

La vittoria di Mir..
I risultati la riportano come sottomissione, Buffer l'ha annunciata come TKO...
effettivamente siamo proprio al limite. Sottomissione non è. Al massimo è sottomissione tecnica. Però una sottomissione tecnica in genere arriva sui soffocamenti, dato che se perdi i sensi non puoi battere. Qui Nog non ha battuto e l'arbitro ha stoppato immediatamente sulla frattura. Secondo me ci starebbe il TKO come ha detto Buffer in diretta.
Voi cosa ne pensate?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/12/2011, 16:52

bè è un dettaglio sfizioso dove ragionarci.......però lo metterei insieme ai soffocamenti...anche li non batti perchè sei voluto arrivare al limite e vedere se riuscivi fino alla fine a liberarti....o magari non ti sei accorto che stavi lentamente svenendo...qui uguale....a voluto tenerefnio all ultimo per vedere se usciva,o magari non si è accorto che ormai era irrecuperabile quell angolatura....quindi sottomissione tecnica ci sta...sopratutto se consideriamo il ko o tko proveniente esclusivamente da colpi....
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

11/12/2011, 16:57

Sarei sicurissimo del tuo ragionamento se non ci fosse stata la frattura. L'arbitro avrebbe bloccato quando l'angolatura sarebbe divenuta proibitiva. Però a me qui ha dato l'impressione che prima della frattura non ci fosse ancora l'intenzione di bloccare.
Poi il TKO non arriva solo per colpi. Arriva anche per resa e infortunio ad esempio.
E' dura :dubbio:

Comunque vabbè alla fine nel risultato hanno messo Sub quindi nel FantaUFC metteremo Sub :)
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/12/2011, 17:00

si si per tko hai ragione, però secondo me qui l'arbitro stava aspettando la resa di nog per non incappare in un potenziale stop prematuro...poi calcolando che era nog forse qualcosa pensava si stesse inventando, o cmq che mir non stesse applicando l'angolo corretto...o qualcosa del genere.....
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

11/12/2011, 17:08

E' appunto.. aspettava! :D
Comunque guardando i casi analoghi avvenuti in precedenza ho visto che si tende sempre a mettere la sottomissione tecnica in questo caso, quindi ok Sub.
MMA Mania.it > Sherdog e Wikipedia che hanno messo Sottomissione normale :D
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/12/2011, 17:26

ajajaaahahhahahahaha MMA MANIA RULEZ!!!!!

cmq ...bè si aspettava, ma nog non ha ne battuto ne perso i sensi....
0

lori1981
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:462
Iscritto il:16/08/2009, 19:39
Disciplina:mma, difesa personale

11/12/2011, 17:34

:shock: :shock: :shock: Chi può fermare Jones ??? Un pugno della Domenica, sicuramente se tirato da Dan Henderson.... comunque secondo me altri 2 incontri e ha già ripulito la categoria.... dovrebbe poi andare nei massimi per avere nuove difficoltà, come lhw è ENORME!
0

Avatar utente
Occhione
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:249
Iscritto il:13/03/2011, 20:37
Disciplina:barzellette e risate

11/12/2011, 18:12

lori1981 ha scritto: :shock: :shock: :shock: Chi può fermare Jones ??? Un pugno della Domenica, sicuramente se tirato da Dan Henderson.... comunque secondo me altri 2 incontri e ha già ripulito la categoria.... dovrebbe poi andare nei massimi per avere nuove difficoltà, come lhw è ENORME!
non ti so proprio rispondere.
In questo momento mi appare senza avversari, ma mi sembra chiaramente anche il miglior fighter di tutte le categorie.
Altri 2 incontri a questo livello e si puo iniziare a parlare del nuovo Fedor nero ?

p.s.
Perche Big Nog non ha continuato a mazzolare di pugni Mir ? Come accidenti gli è venuto in mente di provare una presa ?
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

11/12/2011, 18:14

Occhione ha scritto:
lori1981 ha scritto: :shock: :shock: :shock: Chi può fermare Jones ??? Un pugno della Domenica, sicuramente se tirato da Dan Henderson.... comunque secondo me altri 2 incontri e ha già ripulito la categoria.... dovrebbe poi andare nei massimi per avere nuove difficoltà, come lhw è ENORME!
non ti so proprio rispondere.
In questo momento mi appare senza avversari, ma mi sembra chiaramente anche il miglior fighter di tutte le categorie.
Altri 2 incontri a questo livello e si puo iniziare a parlare del nuovo Fedor nero ?

p.s.
Perche Big Nog non ha continuato a mazzolare di pugni Mir ? Come accidenti gli è venuto in mente di provare una presa ?

E' una domanda che mi tormenta.

Ancora 2-3 pugni con Mira passivo e finiva con una netta vittoria di Big Nog per ko tecnico.

E' come una squadra di calcio che nel tentativo di fare il secondo goal becca l'1-1 in contropiede e poi perde.
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

11/12/2011, 18:16

lori1981 ha scritto: :shock: :shock: :shock: Chi può fermare Jones ??? Un pugno della Domenica, sicuramente se tirato da Dan Henderson.... comunque secondo me altri 2 incontri e ha già ripulito la categoria.... dovrebbe poi andare nei massimi per avere nuove difficoltà, come lhw è ENORME!

Adesso vediamo prima l'incontro con Hendo, nel quale comunque Jones è favoritissimo

Dopo davvvero non riesco a trovare un nome di un avversario credibile che non abbia già affrontato e sconfitto.

E ha solo 24 anni. :paura:
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

11/12/2011, 18:17

che dispiacere per big nog :cry:
a rendere il tutto ancora più triste è il fatto che Mir era praticamente KO e Nog si sarebbe meritato la vittoria (evidentemente voleva "umiliarlo" ma gli è andata male, leziosità pagata a caro prezzo)
0

ramses
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:276
Iscritto il:21/03/2011, 1:37
Disciplina:Kickboxing

11/12/2011, 18:19

Comunque ieri sera i miei amici si sono presi malissimo. Alla fine del primo round tra JJ e il dragone il decoder è partito dicendo che doveva fare un aggiornamento di almeno 15 minuti, ho sclerato (in sala ho il 58 pollici) ma sono stato abbastanza lucido da prendere la tessera e correre in camera mia dove ho l'altro decoder. Attimi di panico.
0

Avatar utente
Occhione
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:249
Iscritto il:13/03/2011, 20:37
Disciplina:barzellette e risate

11/12/2011, 18:22

Wesley Sneijder 88 ha scritto: che dispiacere per big nog :cry:
a rendere il tutto ancora più triste è il fatto che Mir era praticamente KO e Nog si sarebbe meritato la vittoria (evidentemente voleva "umiliarlo" ma gli è andata male, leziosità pagata a caro prezzo)
ho avuto anche io questa impressione: ma certe finezze le puoi fare se ti chiami Fedor altrimenti ti conviene continuare a mazzolare l'avversario finche hai fiato nei polmoni.
Mi dispiace tanto per Big Nog, un grande campione.
Bravo Mir ad approfittarne.
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

11/12/2011, 18:25

Occhione ha scritto:
Wesley Sneijder 88 ha scritto: che dispiacere per big nog :cry:
a rendere il tutto ancora più triste è il fatto che Mir era praticamente KO e Nog si sarebbe meritato la vittoria (evidentemente voleva "umiliarlo" ma gli è andata male, leziosità pagata a caro prezzo)
ho avuto anche io questa impressione: ma certe finezze le puoi fare se ti chiami Fedor altrimenti ti conviene continuare a mazzolare l'avversario finche hai fiato nei polmoni.
Mi dispiace tanto per Big Nog, un grande campione.
Bravo Mir ad approfittarne.

Certe "finezze", che io definisco idiozie NON le devi fare qualunque sia il tuo nome.

Quando sei a mezzo millimetro dal traguardo devi solo continuare a correre, poi dopo festeggi. Fermarti sulla linea ad esultare è comunque un rischio.
0

Avatar utente
Occhione
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:249
Iscritto il:13/03/2011, 20:37
Disciplina:barzellette e risate

11/12/2011, 18:29

Hic Sunt Leones ha scritto: Adesso vediamo prima l'incontro con Hendo, nel quale comunque Jones è favoritissimo

Dopo davvvero non riesco a trovare un nome di un avversario credibile che non abbia già affrontato e sconfitto.

E ha solo 24 anni. :paura:
Penso proprio che anche nei massimi, ora, JJ possa facilmente ottenere la cintola di campione.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/12/2011, 18:37

bè...aspettiamo di vedere ripulita la sua divisione, poi pensiamo ai massimi, che secondo me deve arrivarci cmq con una preparazione adeguata...non è cosi facile passare da una all'altra.....però cmq rimane attualmente il number 1!!!
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

11/12/2011, 18:38

zelard ha scritto: bè...aspettiamo di vedere ripulita la sua divisione, poi pensiamo ai massimi, che secondo me deve arrivarci cmq con una preparazione adeguata...non è cosi facile passare da una all'altra.....però cmq rimane attualmente il number 1!!!
Dopo un certo Anderson Silva ... of course! :uhuh:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

11/12/2011, 18:44

è..FORSE si....dico forse proprio per l'età e il percorso in prospettiva per entrambi!!!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot] e 219 ospiti