Nuova programmazione UFC su Sky!

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

02/08/2011, 0:31

Molti nuovi appuntamenti con l’UFC su Sky!
:link http://www.mmamania.it/molti-nuovi-appu ... fc-su-sky/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

N.S.
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:182
Iscritto il:06/03/2011, 4:02
Disciplina:boxe bjj

02/08/2011, 14:39

ultimamente sto seriamente pensando di abbonarmi a sky ma solo alla programmazione ufc, qualcuno sa qual è il pacchetto più economico possibile?
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

02/08/2011, 14:55

Dannazione,io ho proprio la sfortuna di avere il pacchetto cinema ma non quello sport,all'epoca nel quale ho preso sky mi interessava solo il wrestling e non valeva la pena prendere il pacchetto per una cosa sola,ma ora mi attira l'idea di potermi vedere i fight night e versus decentemente,oltre che vecchi main event,e sostenere la causa MMA su Sky...
Qualcuno sa più o meno quando costa aggiungere lo sport?
Un pensierino ce lo farei :dubbio:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

02/08/2011, 15:08

Credo 7 euro al mese circa ma per essere certo dai un`occhiata al sito di SKY.
0

N.S.
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:182
Iscritto il:06/03/2011, 4:02
Disciplina:boxe bjj

02/08/2011, 15:17

Krazypoison ha scritto: Credo 7 euro al mese circa ma per essere certo dai un`occhiata al sito di SKY.
a me un assistente sky ha sparato 29 euro al mese però volevo essere sicuro che non stesse cercando di fregarmi rifilandomi altra roba...7 euro mi sembra davvero poco, se è così lo faccio subito
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

02/08/2011, 15:19

N.S. ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Credo 7 euro al mese circa ma per essere certo dai un`occhiata al sito di SKY.
a me un assistente sky ha sparato 29 euro al mese però volevo essere sicuro che non stesse cercando di fregarmi rifilandomi altra roba...7 euro mi sembra davvero poco, se è così lo faccio subito
Idem,ma ne dubito.
Appena ho tempo controllo.
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

02/08/2011, 16:31

Ragazzi, non sono 7€ al mese di fisso, ma 7€ in più al mese se lo prendete come secondo pacchetto!
Tradotto:
Cinema=29€
Cinema+Sport=36€
;) ;) ;)
0

N.S.
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:182
Iscritto il:06/03/2011, 4:02
Disciplina:boxe bjj

02/08/2011, 17:14

Gramax ha scritto: Ragazzi, non sono 7€ al mese di fisso, ma 7€ in più al mese se lo prendete come secondo pacchetto!
Tradotto:
Cinema=29€
Cinema+Sport=36€
;) ;) ;)
immaginavo...quindi se facessi solo sport avrei accesso a tutti i programmi ufc a 29 euro al mese, giusto?
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

02/08/2011, 18:00

In linea teorica si!
Bisogna anche vedere se i fanno pagare l'installazione o no!
Se non sbaglio ultimamente, vista la concorrenza con Premium, paghi solo il mensile, senza installazione o costi accessori, ma non ne sono sicurissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

06/08/2011, 23:34

Scusate, ma oggi non dovevano trasmettere qualche vecchio incontro alle 23 su sky sport 3 e poi solito countdown di mezzanotte per il 133 con presenrazione incontri? Stanno dando l'indycar.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/08/2011, 23:48

Hic Sunt Leones ha scritto: Scusate, ma oggi non dovevano trasmettere qualche vecchio incontro alle 23 su sky sport 3 e poi solito countdown di mezzanotte per il 133 con presenrazione incontri? Stanno dando l'indycar.
in effetti... :?

cmq adesso iniziano i preliminari sulla pagina facebook ufficiale del UFC. ;)
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

07/08/2011, 13:33

Ma il famoso porco di 3 lettere. Sti stronzi de sky!
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

07/08/2011, 15:43

scimmiaccia93 ha scritto: Ma il famoso porco di 3 lettere. Sti stronzi de sky!

Ma poi non hanno avvisato o detto nulla.

Salta tutto o è semplicemente rimandata la programmazione del sabato al prossimo?

Il tutto tra l'altro per passare le repliche di Indycar e documentario sportivo di n mila anni orsono. :evil:
0

N.S.
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:182
Iscritto il:06/03/2011, 4:02
Disciplina:boxe bjj

08/08/2011, 12:40

ero propenso ad abbonarmi ma se inizia così mi vengono dei dubbi. un'altra cosa che mi lascia dubbioso è il fatto che il TUF sia stato doppiato, e fin qui va bene, ma a quanto pare non sarà in doppia lingua, non capisco perchè non lasciare questa possibilità...
0

kimura man
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:80
Iscritto il:15/01/2009, 0:14
Disciplina:MMA, street fighting

08/08/2011, 14:04

ciao a tutti! intervengo brevemente perchè capisco il vostro disappunto e mi sembra giusto darvi delle risposte. Specifico che parlo a titolo personale (come commentatore UFC su Sky) e non di Sky...quindi per qualunque reclamo come abbonati avete diritto a rivolgervi agli appositi contatti. Voglio solo dirvi che tutta la programmazione UFC su Sky (e nel dettaglio viene elencata anche nel mio blog presente su questo sito) è assolutamente confermata. Che ci crediate o no si sta facendo un grande lavoro intorno ad UFC su Sky.
Nello specifico si è trattatta di una falsa partenza per un semplice disguido tecnico che può accaddere anche per altri sport, per altri programmi ed altri canali. la sfortuna è che è capitato proprio con la prima puntata di UFC main events e che in contemporarea c'era stato un problema anche con il countdown (lo avevo preannunciato nel sopracitato blog).

Ribadisco però che la programmazione UFC su Sky è assolutamente confermata.

Date sempre un occhio alla guida programmi elettronica perchè ci sono sempre numerose repliche serali/notturne non annunciate ufficialmente. Ieri sera ad esempio UFC Main Events è stato trasmesso dopo la mezzanotte. Se vi può in parte consolare vi posso dire che tutte le puntate di UFC main events sono in HD a differenza dei ppv che per ora sono in SD. Grazie per la pazienza....ci sono rimasto male anche io per la mancata messa in onda. Il 14 Agosto però torno apposta dalle vacanze per commentare UFC Live: Hardy vs. Lyttle....vi aspetto numerosi (anche perchè avremo più immagini delle dirette americane...con le entrate integrali e le pause all'angolo che in USA sono tagliate dalla pubblicità).

Grazie a tutti per l'attenzione con cui seguite l'evolversi dell'UFC su Sky. Avete assolutamente ragione ad arrabiarvi...vedrete però che le cose miglioreranno. In fondo dal nulla siamo passati ai PPV + countdown (ok qualcuno è saltato). Abbiamo avuto 3 eventi in visione gratuita (UFC 120, 122 e UFC Live: Sanchez vs. Kampmann). Ora per questa stagione televisiva avremo gratis tutte le Fight Night, UFC Live, UFC Main Events, i countdown e The Ultimate Fighter. In PPV solo i numerati. Non è malissimo no?

p.s. Su The Ultimate Fighter non so se ci sarà anche il doppio audio...lo scopriremo il 25 Agosto! Ma non è escluso!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

08/08/2011, 14:17

kimura man ha scritto: Il 14 Agosto però torno apposta dalle vacanze per commentare UFC Live: Hardy vs. Lyttle....vi aspetto numerosi (anche perchè avremo più immagini delle dirette americane...con le entrate integrali e le pause all'angolo che in USA sono tagliate dalla pubblicità).
Ottimo! :ok:
In effetti Versus li massacra con la pubblicità. Mi ricordo di aver visto sul nostro Sky primi piani del volto maciullato di Diego Sanchez che poi non ho ritrovato nell'evento rimediato da Versus.

kimura man ha scritto: Non è malissimo no?
La nuova programmazione è ottima! :applauso:
Macherebbe soltanto la notizia del prossimo TUF trasmesso in contemporanea con gli USA (magari mandandolo alle 23:00 del giorno successivo).
0

ramses
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:276
Iscritto il:21/03/2011, 1:37
Disciplina:Kickboxing

08/08/2011, 14:21

Ok mi sento rassicurato :D e oggi prendo anche il pacchetto sport dopo queste notizie, grazie SKY (per quanto mi sia scaduto dopo aver tolto current) e grazie voce italiana dell'UFC :D
0

st2000ct
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:213
Iscritto il:03/06/2011, 22:45
Disciplina:mma

08/08/2011, 14:25

Lo chiedo per l'ultima volta altrimenti mi uccidono se lo dico un'altra volta , ma ci saranno le repliche ? O sarà solo live ?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

08/08/2011, 14:35

st2000ct ha scritto: Lo chiedo per l'ultima volta altrimenti mi uccidono se lo dico un'altra volta , ma ci saranno le repliche ? O sarà solo live ?
kimura man ha scritto: Date sempre un occhio alla guida programmi elettronica perchè ci sono sempre numerose repliche serali/notturne non annunciate ufficialmente. Ieri sera ad esempio UFC Main Events è stato trasmesso dopo la mezzanotte.
0

Avatar utente
Hic Sunt Leones
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1162
Iscritto il:06/01/2010, 22:44
Disciplina:MMA, Krav Maga

08/08/2011, 15:38

kimura man ha scritto: ciao a tutti! intervengo brevemente perchè capisco il vostro disappunto e mi sembra giusto darvi delle risposte. Specifico che parlo a titolo personale (come commentatore UFC su Sky) e non di Sky...quindi per qualunque reclamo come abbonati avete diritto a rivolgervi agli appositi contatti. Voglio solo dirvi che tutta la programmazione UFC su Sky (e nel dettaglio viene elencata anche nel mio blog presente su questo sito) è assolutamente confermata. Che ci crediate o no si sta facendo un grande lavoro intorno ad UFC su Sky.
Nello specifico si è trattatta di una falsa partenza per un semplice disguido tecnico che può accaddere anche per altri sport, per altri programmi ed altri canali. la sfortuna è che è capitato proprio con la prima puntata di UFC main events e che in contemporarea c'era stato un problema anche con il countdown (lo avevo preannunciato nel sopracitato blog).

Ribadisco però che la programmazione UFC su Sky è assolutamente confermata.

Date sempre un occhio alla guida programmi elettronica perchè ci sono sempre numerose repliche serali/notturne non annunciate ufficialmente. Ieri sera ad esempio UFC Main Events è stato trasmesso dopo la mezzanotte. Se vi può in parte consolare vi posso dire che tutte le puntate di UFC main events sono in HD a differenza dei ppv che per ora sono in SD. Grazie per la pazienza....ci sono rimasto male anche io per la mancata messa in onda. Il 14 Agosto però torno apposta dalle vacanze per commentare UFC Live: Hardy vs. Lyttle....vi aspetto numerosi (anche perchè avremo più immagini delle dirette americane...con le entrate integrali e le pause all'angolo che in USA sono tagliate dalla pubblicità).

Grazie a tutti per l'attenzione con cui seguite l'evolversi dell'UFC su Sky. Avete assolutamente ragione ad arrabiarvi...vedrete però che le cose miglioreranno. In fondo dal nulla siamo passati ai PPV + countdown (ok qualcuno è saltato). Abbiamo avuto 3 eventi in visione gratuita (UFC 120, 122 e UFC Live: Sanchez vs. Kampmann). Ora per questa stagione televisiva avremo gratis tutte le Fight Night, UFC Live, UFC Main Events, i countdown e The Ultimate Fighter. In PPV solo i numerati. Non è malissimo no?

p.s. Su The Ultimate Fighter non so se ci sarà anche il doppio audio...lo scopriremo il 25 Agosto! Ma non è escluso!

Grazie mille per le precisazioni e rassicurazioni. ;)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 762 ospiti