UFC 138 "Leben vs. Munoz" (5/11/2011 - Birmingham, UK)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

07/11/2011, 20:18

kimura man ha scritto:ma proprio qui su mmamania.it è partita la mia avventura in tempi non sospetti, vero boss? ;)
Non sospetti è dir poco! Azz quanto tempo è passato già! :)

Non ho messo bocca nella discussione per evitare inutili polemiche, ma soprattutto perché è un po' che mi sono messo a capofitto su un altro progetto che tiriamo fuori a giorni. Non credo comunque che ci fosse bisogno di dire che io e gli altri ragazzi dello staff apprezziamo molto quello che hai fatto e che continui a fare per il nostro sport preferito.
Non si può piacere a tutti, è una cosa normalissima e va accettata con serenità. Tu però continua così che secondo me stai andando alla grande! ;)
0

Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

07/11/2011, 21:13

Alex domandina: ma perchè non ti fai affiancare da un altro commentatore? non che non apprezzi il tuo commento(vaneggiamenti su lesnar a parte :uhuh: :uhuh: che copmnuque visto il tuf erano giustificati ) secondo em la telecronaca ne gioverebbe, avere opinioni contrastanti o tifare palesemente per fighter diversi renerebbe la cronaca migliore a mio avviso
0

kimura man
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:80
Iscritto il:15/01/2009, 0:14
Disciplina:MMA, street fighting

08/11/2011, 1:57

scimmiaccia93 ha scritto: Alex domandina: ma perchè non ti fai affiancare da un altro commentatore? non che non apprezzi il tuo commento(vaneggiamenti su lesnar a parte :uhuh: :uhuh: che copmnuque visto il tuf erano giustificati ) secondo em la telecronaca ne gioverebbe, avere opinioni contrastanti o tifare palesemente per fighter diversi renerebbe la cronaca migliore a mio avviso
Non è che non mi faccio affiancare. E' stato deciso così da chi è più in alto di me. Personalmente ho già espresso più volte la mia opinione in proposito e ho indicato a chi di dovere un nome ben preciso. Vedremo in futuro, di più non voglio più dire.
Sfatiamo però che sono un tifoso di Lesnar...ho esaltato le sue gesta in modo iperbolico in UFC Main Event...e ha dato i suoi frutti perché Lesnar vende tra i fan casuali. I miei pesi massimi preferiti sono altri: Antonio Rodrigo Nogueira su tutti e mi piacerebbe vederlo nuovamente campione. So che non succederà ed è più probabile che sarà il suo protetto JDS a diventare campione più prima che poi.
Ma questo non era un thread su UFC 138? :? Chiedo scusa per aver un po' monopolizzato la situazione...passo e chiudo.
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

08/11/2011, 14:10

kimura man ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:

P.S. Però commentator Alex, non ti sei lasciato andare un po' troppo alla rivalsa quasi come un ragazzino dopo esserti conquistato il pubblico del forum...?

:no:
No non mi sono lasciato andare. Mi sono girate proprio le balle. :lol:
Comunque la risposta a pattaya l'ho scritta di getto dopo essere tornato a casa da una diretta stancante e da un viaggio altrettanto stressante sotto la pioggia battente tra Milano e Bologna. Insomma è stata figlia del momento. E lascia ovviamente il tempo che trova. Certo è che farsi il mazzo per diffondere questo sport e sentirsi dare del ridicolo e del povero cristo non è simpatico anche perché non devo certo raccogliere consensi ma chi è su questo forum e ha avuto modo di conoscermi sa bene quanto tengo a questo sport e quanto lo vivo in prima persona e quanto io sia impegnato su tutto il fronte e non solo in telecronaca. Poi leggo che addirittura c'è che mi contesta la R e allora mi cascano le braccia anche perché: quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito. Per cui oltre ad avere la r moscia sono anche mancino, vegetariano e miope...se qualcuno me lo vuole contestare (anche se in telecronaca non si sente, ma visto che si cerca il pelo nell'uovo perchè no?). Mi era stato consigliato di non scrivere proprio su alcun forum...ma proprio qui su mmamania.it è partita la mia avventura in tempi non sospetti, vero boss? ;)
Cmq pace e amore per tutti...nessun problema. Solo qualche piccolo fraintendimento. Sono consapevole che non si può piacere a tutti e rispetto le opinioni di tutti e capisco anche le abitudini di chi segue l'UFC da prima della ripresa di Sky. Non per niente esiste l'opzione doppio audio (per un format che detto per inciso è confezionato al 90% per il pubblico americano). Il mio commento serve a chi si avvicina a questo sport per la prima volta, a chi non mastica l'inglese ma anche a chi preferisce avere un contatto più diretto con il movimento italiano delle MMA e preferisce sentirsi parte di qualcosa che sta crescendo. Anche perché se è vero che tanti lo seguono in inglese è anche vero che l'UFC è bello seguirlo in gruppo e in questo senso l'italiano facilita le cose. In questo senso sta aumentando l'interattività delle mie telecronache con i telespettari attraverso Facebook anche in tempo reale durante le dirette e posso permettermi di dare qualche notizia che riguarda il panorama italiano (l'incontro con Fertitta, notizie su Alessio Sakara, ecc.)
Detto questo: pattaya cacciali sti 15 euro per un PPV ogni tanto!!!! :lool:

alex per me sei un grande :ok: :ok: :ok:
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

09/11/2011, 21:20

gran bell'evento!!!!!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 460 ospiti