UFC 139 "Shogun vs. Hendo" (19/11/2011 - San Jose, Cali)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
scimmiaccia93
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3091
Iscritto il:03/01/2011, 14:10
Disciplina:Grappling, Muay Thai, MMA (un tempo)
Località:Pomezia(Roma)

21/11/2011, 20:28

zelard ha scritto:
scimmiaccia93 ha scritto:
g134 ha scritto: Sinceramente non posso trovare hendo in fase discendente, uno che vince 7 match sugli ultimi 8 incontri disputati.Tutti incontri con gente di livello.
Si, gli è finita la benzina ma stava combattendo con un campione come rua, che ha perso nettamente solo una volta in carriera!
Non trovo neanche rua in parabola discendente, perdere con hendo per pochissimo nn mi pare un risultato negativo.

Cio nonostante non penso che possano battere jon jones, ma restano ancora oggi 2 top fighter

Ogni volta che vedo kampmann mi dispiace per lui, stava per arrivare la terza beffa!

Bellissimo evento finalmente rivedo tirare ginocchiate in testa al giappocinese di turno!
Lo stop ci stava e dal video che ho visto con annessi replay nn sono riuscito a vedere se i colpi finali fossero tirati alla nuca

Vietnamese * :mrgreen: :mrgreen:

Vietnamitaaa!!!
:oops: :oops: Ahahaha :auhauh: :auhauh: lo avevo scritto di proposito. per far si che brummel praticasse
il LAVAGGIO NELL'ARNO :mrgreen: :mrgreen:
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

21/11/2011, 21:04

Porca miseria ho finito appena adesso di vedere l'ufc 139 e soffermandomi solo sul main e il co main event vorrei dire la mia in breve :
Goduria mostruosa anzitutto per Wand.Vederlo tirare le sue gioncchiate chiudendosi molto per sfruttare tutta la potenza mi ha fatto godere ed emozionare .Per quanto riguarda chi dice "non è piu quello di un tempo " rispondo solamente : MA va ! non se n'era accorto nessuno .Posso dire di essere veramente un vecchio fan di wand essendo io del 79 e tifandolo e seguendolo dai primi vale tudo in cui partecipò .Detto questo dico che forse mi emoziono alla stesa maniera o anche di piu per un certo aspetto adesso che non prima proprio perche non è piu ovviamente come prima ..Il ritiro deve essere una sola sua scelta,ma per me se non ci sono problemi medici e di salute grandi nel proseguire puo tranquillamente farlo eventualmente con fighters di minor calibro in fondo l'ultimo incontro di sakuraba è stato del 24 Settembre 2011.

Per shogun vs hendo : cacchio ho sperato fino alla fine che shogun potesse battere hendo sopratutto essendo il primo uomo a mandarlo ko .Non ho capito perche ha iniziato l'incontro cercando di portare a terra hendo ,speravo la giocasse da subito in piedi iniziando mantendedosi lontano senza scambiare duro da subito .
Hendo sembra una macchina incassatrice cacchio anche come segni in viso e ha una angolatura di pugno oltre alla nota castagna che entra sempre ( come cacchio fa ?) .Ci puo essere un uomo che puo mandare ko Henderson in maniera netta da stand up ??
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

21/11/2011, 21:54

scimmiaccia93 ha scritto:lo avevo scritto di proposito. per far si che brummel praticasse
il LAVAGGIO NELL'ARNO :mrgreen: :mrgreen:
Che sarebbe?... :paura:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

21/11/2011, 21:57

Orsù leggendario Brummell...credo che scimiaccia abbia fatto una citazione di Manzoni e i promessi sposi! ;)
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

21/11/2011, 22:07

Krazypoison ha scritto: Orsù leggendario Brummell...credo che scimiaccia abbia fatto una citazione di Manzoni e i promessi sposi! ;)
Conoscendo il tipo (Scì), temevo fosse qualche pratica omosex.....
Scherzo Scì :)
0

Avatar utente
The_Axe_Murderer
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:125
Iscritto il:12/10/2009, 10:00
Disciplina:NFL

21/11/2011, 22:12

Brummell ha scritto:
Krazypoison ha scritto: Orsù leggendario Brummell...credo che scimiaccia abbia fatto una citazione di Manzoni e i promessi sposi! ;)
Conoscendo il tipo (Scì), temevo fosse qualche pratica omosex.....
Scherzo Scì :)
Sei sempre uno zozzone.... :mrgreen:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

21/11/2011, 22:19

ponciarello ha scritto:Porca miseria ho finito appena adesso di vedere l'ufc 139 e soffermandomi solo sul main e il co main event vorrei dire la mia in breve :
Goduria mostruosa anzitutto per Wand.Vederlo tirare le sue gioncchiate chiudendosi molto per sfruttare tutta la potenza mi ha fatto godere ed emozionare .Per quanto riguarda chi dice "non è piu quello di un tempo " rispondo solamente : MA va ! non se n'era accorto nessuno .Posso dire di essere veramente un vecchio fan di wand essendo io del 79 e tifandolo e seguendolo dai primi vale tudo in cui partecipò .Detto questo dico che forse mi emoziono alla stesa maniera o anche di piu per un certo aspetto adesso che non prima proprio perche non è piu ovviamente come prima ..Il ritiro deve essere una sola sua scelta,ma per me se non ci sono problemi medici e di salute grandi nel proseguire puo tranquillamente farlo eventualmente con fighters di minor calibro in fondo l'ultimo incontro di sakuraba è stato del 24 Settembre 2011.

Per shogun vs hendo : cacchio ho sperato fino alla fine che shogun potesse battere hendo sopratutto essendo il primo uomo a mandarlo ko .Non ho capito perche ha iniziato l'incontro cercando di portare a terra hendo ,speravo la giocasse da subito in piedi iniziando mantendedosi lontano senza scambiare duro da subito .
Hendo sembra una macchina incassatrice cacchio anche come segni in viso e ha una angolatura di pugno oltre alla nota castagna che entra sempre ( come cacchio fa ?) .Ci puo essere un uomo che puo mandare ko Henderson in maniera netta da stand up ??
Sicuro può farcela Jon Bones Jones... :canna:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

21/11/2011, 22:51

0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

21/11/2011, 22:56

Capo ha scritto: Lo vedo come un toro al quale il torero (il tempo) ha conficcato i colpi nelle carni, esso sa che é in pericolo e rischia la morte, non per questo però si sottrae alla lotta e, seppur sempre con meno veemenza, cerca di colpire il nemico fino al momento in cui, sconfitto, esalerà l'ultimo respiro. Wand é un toro, la sua natura lo porta nell'arena, credo che lo vedremo fare la stessa fine di fedor, e di crocop soprattutto.
Sarò anche un poeta malinconico ma vedo proprio così la situazione! Stingiamoci forte intorno ai nostri "vecchi" fighter e vogliamogli bene fino alla fine!

Il paragone al vecchio toro mi piace, direi che hai colto nel segno,anche se avrei preferito non stare qui a parlare così di Wand :( ...
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

21/11/2011, 22:57

Brummell ha scritto:
Capo ha scritto:Leggendo questo intervento ...


«...preda del più bieco protocapitalismo...»
«.... un c'ho capito un caxxo, ma è bellissimo!...»
:D
Scherzo eh?!
:lol: :lol: :lol:
0

Avatar utente
savo81
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2174
Iscritto il:18/06/2009, 12:24
Disciplina:Pugilato...

21/11/2011, 23:10

ZioDanilo ha scritto:
Grandi i Gracie adesso capisco perchè stanno sul caxxo a mezzo Brasile, gran chiacchieoni, nella teoria sono i numeri uno ma per vedere qualche risultato dobbiamo tornare in dietro di vent'anni...
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

21/11/2011, 23:56

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
ponciarello ha scritto:Porca miseria ho finito appena adesso di vedere l'ufc 139 e soffermandomi solo sul main e il co main event vorrei dire la mia in breve :
Goduria mostruosa anzitutto per Wand.Vederlo tirare le sue gioncchiate chiudendosi molto per sfruttare tutta la potenza mi ha fatto godere ed emozionare .Per quanto riguarda chi dice "non è piu quello di un tempo " rispondo solamente : MA va ! non se n'era accorto nessuno .Posso dire di essere veramente un vecchio fan di wand essendo io del 79 e tifandolo e seguendolo dai primi vale tudo in cui partecipò .Detto questo dico che forse mi emoziono alla stesa maniera o anche di piu per un certo aspetto adesso che non prima proprio perche non è piu ovviamente come prima ..Il ritiro deve essere una sola sua scelta,ma per me se non ci sono problemi medici e di salute grandi nel proseguire puo tranquillamente farlo eventualmente con fighters di minor calibro in fondo l'ultimo incontro di sakuraba è stato del 24 Settembre 2011.

Per shogun vs hendo : cacchio ho sperato fino alla fine che shogun potesse battere hendo sopratutto essendo il primo uomo a mandarlo ko .Non ho capito perche ha iniziato l'incontro cercando di portare a terra hendo ,speravo la giocasse da subito in piedi iniziando mantendedosi lontano senza scambiare duro da subito .
Hendo sembra una macchina incassatrice cacchio anche come segni in viso e ha una angolatura di pugno oltre alla nota castagna che entra sempre ( come cacchio fa ?) .Ci puo essere un uomo che puo mandare ko Henderson in maniera netta da stand up ??
Sicuro può farcela Jon Bones Jones... :canna:

lo spero ma non credo che se la rischia, almeno non nei primi due round
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

22/11/2011, 0:17

savo81 ha scritto:Grandi i Gracie adesso capisco perchè stanno sul caxxo a mezzo Brasile, gran chiacchieoni, nella teoria sono i numeri uno ma per vedere qualche risultato dobbiamo tornare in dietro di vent'anni...
E' bastato un grande jappo per spazzarli via :)
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

22/11/2011, 0:27



0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

22/11/2011, 0:51

se ho capito bene sentendo la conferenza post ufc 139 dana si aspettava un pareggio tra dan e shogun ?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

22/11/2011, 0:55

Sì.
0

kimura man
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:80
Iscritto il:15/01/2009, 0:14
Disciplina:MMA, street fighting

22/11/2011, 1:25

Linko qui la mia considerazione sul match Hendo/Shogun come l'ho vissuto io:

http://www.mmamania.it/alexdandiblog/ma ... opo-tutto/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ringrazio fin d'ora chi avrà la voglia e la pazienza di leggerlo fino in fondo.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

22/11/2011, 1:37

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

22/11/2011, 2:08





0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

22/11/2011, 4:34

ponciarello ha scritto: se ho capito bene sentendo la conferenza post ufc 139 dana si aspettava un pareggio tra dan e shogun ?
per me e' giusto che abbia vinto HENDO i primi 3 round sono suoi il 4 e il 5 di RUA,
e' c'e anche una netta differenza di eta' e normale che HENDO a 41 anni sia rimasto senza fiato
dopo 15 minuti di lotta senza freni.


:santo: GRANDE HENDO :king:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 234 ospiti