Videogame: UFC Undisputed 3

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

23/01/2012, 11:41

solo una domanda, la consegna è gratuita anche fuori dal UK? perchè su amazon c'è scritto che è gratis solo in uk
0

Alcol
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:155
Iscritto il:11/06/2011, 10:12
Disciplina:...bevitore di birra...

23/01/2012, 13:25

The Dragon ha scritto: solo una domanda, la consegna è gratuita anche fuori dal UK? perchè su amazon c'è scritto che è gratis solo in uk
la consegna in uk è sempre gratis qualsiasi sia l'importo... fuori invece la consegna è gratis se quello che ordini supera le 25 sterline... ufc3 costa 39,99 sterline e quindi consegna gratuita con "Super Saver Delivery" che poi ti arrivera a casa col corriere SDA...
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

23/01/2012, 13:49

Alcol ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Scusate, ma questo non è mica un gioco di ruolo dove i dialoghi sono necessari! Per combattere e fare dei match non siamo in grado di capire cosa significa stamina o options! :lool:
come nella beta che sto giocando in italiano... durante i combattimenti tra un round e l'altro ti dicono anche cosa stai facendo di buono e cosa stai sbagliando e vorrei capirci qualcosa in italiano se possibile...
Non credo che i dialoghi (immagino sottotitolati) siano di così difficile interpretazione considerando che saranno simili e generici e una volta capite alcune parole sei a posto! Io che di inglese non me ne intendo molto, mi sono sempre orientato bene e capisco abbastanza anche solo in inglese!
0

Alcol
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:155
Iscritto il:11/06/2011, 10:12
Disciplina:...bevitore di birra...

23/01/2012, 14:32

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
Alcol ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Scusate, ma questo non è mica un gioco di ruolo dove i dialoghi sono necessari! Per combattere e fare dei match non siamo in grado di capire cosa significa stamina o options! :lool:
come nella beta che sto giocando in italiano... durante i combattimenti tra un round e l'altro ti dicono anche cosa stai facendo di buono e cosa stai sbagliando e vorrei capirci qualcosa in italiano se possibile...
Non credo che i dialoghi (immagino sottotitolati) siano di così difficile interpretazione considerando che saranno simili e generici e una volta capite alcune parole sei a posto! Io che di inglese non me ne intendo molto, mi sono sempre orientato bene e capisco abbastanza anche solo in inglese!
vabbe io parlo perfettamente il portoghese (brasil), ma di inglese ci capisco poco a parte le classiche cose che si imparano usando internet, ma se mi iniziano a fare tre righe ogni round con scritte in inglese ci posso capire qualche parola ma alla fine nel complesso del discorso ci capisco un c... :no: comunque il problema non dovrebbe esistere perche quasi sicuramente il gioco è in multilingua come ufc2010...
0

badtrip84
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:45
Iscritto il:26/10/2010, 0:35
Disciplina:FreeKick Savate

24/01/2012, 13:48

demo sul live......e uno spruzzooooooooooooooooo
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

24/01/2012, 15:04

E mi sa proprio che stasera sapro' cosa Fare :D !!! :yeah: :yeah: :boxe: :boxe: :iceman: :calci: :ciccio:
0

badtrip84
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:45
Iscritto il:26/10/2010, 0:35
Disciplina:FreeKick Savate

24/01/2012, 15:17

Cainos ha scritto: E mi sa proprio che stasera sapro' cosa Fare :D !!! :yeah: :yeah: :boxe: :boxe: :iceman: :calci: :ciccio:
prime impressioni buone....devo capire pero perche hanno tolto le gomitate in piedi....fare reversal e transition e piu difficile
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

24/01/2012, 15:30

che fighter hanno messo usabili? c'e' anche la mod Pride da provare?? :paura:
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

24/01/2012, 16:04

Cainos ha scritto: che fighter hanno messo usabili? c'e' anche la mod Pride da provare?? :paura:
Jon Jones e Anderson Silva per la modalità UFC, Wanderlei Silva e Rampage Jackson per la modalità PRIDE.
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

24/01/2012, 23:43

0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

25/01/2012, 1:01

ragà...non riesco a trovare la demo sull xbox live....do sta?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

25/01/2012, 1:20

mo lho trovato ma non me lo fa scaricare...
0

Avatar utente
Mr. Novembre
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:374
Iscritto il:18/08/2009, 20:46
Disciplina:Nessuna

25/01/2012, 10:39

ma la demo è giocabile anche online contro un amico del psn?
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

25/01/2012, 11:46

risolto il problema Zelard? a me la fa scaricare tranquillamente.
Cmq ho provato a fare 4 incontri normal e 4 pride ieri sera, purtroppo son cotto con il lavoro, non c ela faccio a stare piu' di tanto.
Prime impressioni, la grafica e' notevolmente migliorata, niente a che vedere con quanto mostrato nei vari video, vedere il gioco in hdmi non ha paragoni, la velocita' mi sembra sia rimasta la medesima, hano cambiato i tempi di movimento per cui chi aveva fatto la mano con le transition sopratutto da clinch dovra' imparare le nuove tempistiche.
la guardia alta e quella bassa sono appena accennate da un moviment delle braccia per cui all' inizio non riuscivo a capire neanche se mi stessi parando o meno, il combattimento a terra sono riuscito a svilupparlo poco gli incontri durano solo 1 round e a terra per me si ha troppa stamina ancora per riuscire a combinare qualcosa di buono, anche qui comunque i tempi delle transition e delle reverse sono notevolmente cambiate.
continuo a ritenere il sistema di transition da clinch troppo incasinato, non ne ho capito la chiave nelle versioni precedenti e credo che non lo capiro' in questa, mentre trovo il sistema di submission nuovo, piuttosto brutto, troppo minigame, non ho ancora avuto modo di provarlo a fondo perche' 8 incontri son pochini, e piu' che altro li ho combatuti in piedi, devo ancora bene comprendere come si muovono quelle barrettine, all' inizio ho ancora problemi a capire sul momento chi sia io e chi sia lui.

Passiamo alle modalita' e passiamo direttamente al Pride visto che e' l' innovazione migliore, intanto mi sembra che la telecamera sia differente cmq di grande impatto quando e' iniziato l' incontro mi ha dato una sensazione di appagamento totale :) molto bella la grafica e il ringiovanimento dei lottatori, e' stato appositamente ricercato, inutile dire che dare gli stomp e i soccer kick e' una figata colossale!
sicuramente il Pride vista la lunghezza del round e' la modalita' migliore per provare le tecniche, e comunque quella dove presto si passa a giocare vista l' innovazione e le possibilita' non che il buon vecchio Wand ai tempi d' oro!!

Nella modalita' Pride ho utilizzato Wand, veramente ottimo personaggio con buoni calci buoni pugni e una ginocchiata volante veramente insidiosa, anche con il clinch mi sono trovato bene e riuscito a portare un paio di ginocchiate caricate alla testa, le transition a terra ora sono piu' precise e da Side control il buon vecchi Wand e' letale!!

Nella modalita' normale ho provato A Silva continuo a odiar eil fatto che abbiano messo nei pugni forti quei fastidiosi spinning back fist, cmq Silva ha una capacita' di boxe con i colpi veloci e medi impressionante ottima risposta sono i pugni seguenti alal schivata, inoltre puo' cambiare guardia utilizzando diverse tipologie di calcio come il famoso Calcio Frontale che GLI HA INSEGNATO STEAVEN SEAGALL!! :vero: :vero: :vero: nella lotta a terra sono riuscito a combinarci poco perche' come detto 1 round solo e' un po' pochino!!

Per quello che ho percepito al momento i sembra si sia implementata maggiormente l' importanza dei pugni a tutti e 3 i livelli e non solo quelli caricati e quelli potenti, a dispetto della scorsa edizione.
C'e' pero' anche da dire che nella scorsa edizione alla fine giocavo con i Massii e Basta per cui molte cose si riducono!!! sicuramente non riuscirro' piu' a chiudere con un record di 150 submission! :D perche' sto sistemino mi tedia proprio!!
0

Alcol
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:155
Iscritto il:11/06/2011, 10:12
Disciplina:...bevitore di birra...

25/01/2012, 12:41

Mr. Novembre ha scritto: ma la demo è giocabile anche online contro un amico del psn?
...online ci puoi giocare solo con la beta...
0

N.S.
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:182
Iscritto il:06/03/2011, 4:02
Disciplina:boxe bjj

25/01/2012, 17:12

Non so voi ma questo gioco mi sta piacendo molto, ho giocato soprattutto online con l'alpha e sono venuti fuori match molto spettacolari e divertenti. Unico problema è che alcune tecniche/posizioni sono un po' "overpowered" e man mano che la gente se ne rende conto inizia ad abusarne. Ad esempio slam + ginocchiate/gomitate da side control è una strategia devastante e sembra molto in voga ultimamente.

In più è possibile assegnare ai CAF qualsiasi tecnica, quindi la gente ha messo le sweep e slam da qualsiasi posizione ergo mantenere una posizione dominante senza essere ribaltati è un inferno, ma forse sono solo io ad essere una sega :-)
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

25/01/2012, 19:11

SI SI RISOLTO OGGI GRAZIE CAINOS!!
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

25/01/2012, 19:18

Bello, peró non ho capito la differenza tra i 3 set di regole che si possono selezionare prima del match, che sono?
Inoltre avete visto che hanno messo la modalità con energia "realistica", in teoria dovrebbe essere più realistico e non si possono incassare migliaia di pugni, ma ho provato solo quella quindi non so se differisce molto dalla normale.
0

N.S.
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:182
Iscritto il:06/03/2011, 4:02
Disciplina:boxe bjj

25/01/2012, 19:20

Kikorin ha scritto: Bello, peró non ho capito la differenza tra i 3 set di regole che si possono selezionare prima del match, che sono?
Inoltre avete visto che hanno messo la modalità con energia "realistica", in teoria dovrebbe essere più realistico e non si possono incassare migliaia di pugni, ma ho provato solo quella quindi non so se differisce molto dalla normale.
Si, differisce abbastanza, praticamente se spammi colpi potenti/takedown vedrai la stamina calare notevolmente e il fighter rallentare
0

Avatar utente
Cainos
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1321
Iscritto il:14/10/2009, 18:07
Disciplina:Calcio Storico Fiorentino

27/01/2012, 10:14

caolo non ho avuto ancora modo di rigiocarci maledetto Lavoro!!!! e Stasera ho il corso prematrimoniale!!!!chissa' cosa pensero' mentre parla il Prete!!
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 329 ospiti