Videogame: UFC Undisputed 3

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

19/02/2012, 22:40

Alcol ha scritto:
The Dragon ha scritto: a me dovrebbe arrivare il 28 febbraio per posta. se i codici sono dentro allora ben venga, ho fatto l'affare.
ad ogni modo chi sta già giocando può rispondere ad un paio di interrogativi? le classi di peso di gsp, anthony johnson e akiyama, sono welter, welter e medio, oppure hanno sia medio che welter come si leggeva tra i rumors?
ma sei sicuro il 28??? a me arriva il 23 se non prima... anche a te dovrebbe arrivare questa settimana...
ho avuto un problema con il pagamento che non è stato processato immediatamente, forse dipende da questo.. bho vedremo, alla fine l'importante è che arrivi in tempi ragionevoli!
0

Alcol
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:155
Iscritto il:11/06/2011, 10:12
Disciplina:...bevitore di birra...

19/02/2012, 23:19

The Dragon ha scritto:
Alcol ha scritto:
The Dragon ha scritto: a me dovrebbe arrivare il 28 febbraio per posta. se i codici sono dentro allora ben venga, ho fatto l'affare.
ad ogni modo chi sta già giocando può rispondere ad un paio di interrogativi? le classi di peso di gsp, anthony johnson e akiyama, sono welter, welter e medio, oppure hanno sia medio che welter come si leggeva tra i rumors?
ma sei sicuro il 28??? a me arriva il 23 se non prima... anche a te dovrebbe arrivare questa settimana...
ho avuto un problema con il pagamento che non è stato processato immediatamente, forse dipende da questo.. bho vedremo, alla fine l'importante è che arrivi in tempi ragionevoli!
ah ho capito, quindi il tuo non è ancora stato spedito... il mio adesso guardando il tracking è in belgio... comunque ti confermo che il codice dei 4 fighter diaz e company è dentro la confezione del gioco... per questo motivo si chiama ..ufc 3 limited edition... è edizione limitata perche include il codice dei 4 fighter... :yeah:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

20/02/2012, 0:30

per quello che ho letto io è limitited edition piu per i codici che ti modificano le caratteristiche del giocatore nell on line, che per quello..... o almeno per entrambi, non solo per i 4 fighter,,,
0

Alcol
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:155
Iscritto il:11/06/2011, 10:12
Disciplina:...bevitore di birra...

20/02/2012, 1:16

zelard ha scritto: per quello che ho letto io è limitited edition piu per i codici che ti modificano le caratteristiche del giocatore nell on line, che per quello..... o almeno per entrambi, non solo per i 4 fighter,,,
ma quello che modifica i giocatori nell'online lo puo scaricare chiunque, mentre il codice dei 4 fighter se uno lo vuole scaricare deve aspettare 3 mesi dall'uscita del gioco.. è limited edition appunto perche dentro la confezione c'è l codice dei 4 fighter, poi il codice per potenziare il giocatore e una cosa che ti da in piu amazon.uk e te lo manda via email...

UFC: Undisputed 3 - Limited Edition include:

Codice per l'accesso alla UFC Contenders Fighter Pack con Nick Diaz, Jason "Mayhem" Miller, Phil Davis e Brian Stann. Quattro dei combattenti più temibili nelle arti marziali miste per la prima volta nella storia di UFC Undisputed. Il codice per il pacchetto Fighter Contenders è all'interno della confezione del gioco, ed è da riscattare su Xbox Live o PlayStation Network.

Nick Diaz - L'ex campione welter Strikeforce, campione welter WEC e IFC
Phil Davis - L'ex Div. NCAA. 1 campione di wrestling con un record di durata di 9-0
Jason Miller - "Mayhem" Miller è una cintura nera di Brazilian Jiu-Jitsu e gli host reality show di MTV "Bully beat down"
Brian Stann - Ex Luce WEC Heavyweight Champ e decorato capitano dei marines americani
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

20/02/2012, 2:27

Purtroppo c'è poco da incontrarsi in rete, l'online non funziona :roll:
Sembrava fosse migliorato (non risolto eh, ma migliorato) nella giornata di ieri con una significativa riduzione delle disconnesioni, ma ora è tornato tutto come prima, se non peggio.
Non c'è niente da fare, come per tutti i loro giochi questi andranno avanti mesi a sparare caxxate e alla fine resterà tutto così.
Quest'anno mi tengo i miei soldi, ottimo lavoro.
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

20/02/2012, 22:50

0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

20/02/2012, 23:42

Alla fine ho preso il gioco...è meglio di quello che pensavo e online sembra avere meno problemi di UFC 2010.

Ragazzi, ma voi il pacchetto Concorrenti (Nick Diaz, Phil Davis, Brian Stann, Mayhem Miller) ce l'avete? Io l'ho scaricato gratis dal Marketplace, ma i lottatori nel gioco non si vedono.
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

21/02/2012, 3:00

CavaxMMA ha scritto: Alla fine ho preso il gioco...è meglio di quello che pensavo e online sembra avere meno problemi di UFC 2010.

Ragazzi, ma voi il pacchetto Concorrenti (Nick Diaz, Phil Davis, Brian Stann, Mayhem Miller) ce l'avete? Io l'ho scaricato gratis dal Marketplace, ma i lottatori nel gioco non si vedono.
Meno problemi??? Ma se non si riesce a finire un incontro! :mmm:
I forum americani sono pieni di gente furibonda, e i fenomeni thq non sanno più come pararsi il culo...
0

Alcol
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:155
Iscritto il:11/06/2011, 10:12
Disciplina:...bevitore di birra...

21/02/2012, 9:38

CavaxMMA ha scritto: Alla fine ho preso il gioco...è meglio di quello che pensavo e online sembra avere meno problemi di UFC 2010.

Ragazzi, ma voi il pacchetto Concorrenti (Nick Diaz, Phil Davis, Brian Stann, Mayhem Miller) ce l'avete? Io l'ho scaricato gratis dal Marketplace, ma i lottatori nel gioco non si vedono.
il pacchetto diaz e company l'hai solo se hai preso il gioco o su amazon.uk o preordinato da gamestop in caso contrario per averlo devi aspettare 90 giorni dopo il lancio del gioco...

The Contenders Pack (Gamestop pre-order exclusive, will be available to purchase 90-days post launch)
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

21/02/2012, 16:05

Signori, ma state ancora a rosicarvi il fegato per l'on-line???? :no:

Giocate e godetevi il gioco anche e soprattutto in modalità off-line, con tornei cpu a livello più alto e magari qualche amico inesperto che viene a casa e che lo pettinate per bene! :canna:

Godetevelo e basta...

Io aspetterò ancora un po' prima di prenderlo, sigh!
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

21/02/2012, 16:24

giusto!!! concentratevi anceh sul gioco oltre che sull on liine!!! :D
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

21/02/2012, 16:29

Vabbè ma non è che tutti abbiano tutto sto tempo da dedicare alla carriera e alle miriadi di possibilità che offre il gioco offline, a volte se hai mezz'ora è grasso che cola (come nel mio caso, attualmente) e qualche scazzottata online (che poi può essere con amici) sarebbe l'ideale. E questo per restare al gioco in sè, poi c'è il discorso che si paga per avere un prodotto monco e che questi non fanno un caxxo per sistemare. Oltretutto non funzionano manco i DLC online, che si pagano a parte...
0

JackFoley
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:193
Iscritto il:14/06/2009, 3:52
Disciplina:Nessuna

21/02/2012, 17:06

Gioco arrivato oggi da Amazon.co.uk. Tutto in italiano, fighter aggiuntivi.
0

Avatar utente
Mr. Novembre
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:374
Iscritto il:18/08/2009, 20:46
Disciplina:Nessuna

21/02/2012, 18:49

ma l'online crea problemi anche nei match privati contro amici del psn? :(
0

Toonarmy
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:280
Iscritto il:11/10/2009, 4:17
Disciplina:Taekwondo

21/02/2012, 19:57

Mr. Novembre ha scritto: ma l'online crea problemi anche nei match privati contro amici del psn? :(
Sì, anche se pare in misura inferiore rispetto ai ranked match.
0

Il Sergente
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:3
Iscritto il:19/02/2012, 3:58
Disciplina:Judo

22/02/2012, 14:24

Una domanda. Avevo letto in giro che ci sarebbe stato un grosso editor di replay e che poi gli stessi si sarebbero potuti uploadare sul tubo o su server dedicati. Era quindi una bufala?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

22/02/2012, 14:25

è talmente argomentata sta notizia che dopo averla riletta 2 volte mi viene da pensare SUBITO che sia una gigantesca bufala.....!!!! :D però non so con precisione!! :D
0

badtrip84
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:45
Iscritto il:26/10/2010, 0:35
Disciplina:FreeKick Savate

22/02/2012, 14:35

zelard ha scritto: è talmente argomentata sta notizia che dopo averla riletta 2 volte mi viene da pensare SUBITO che sia una gigantesca bufala.....!!!! :D però non so con precisione!! :D
salva i replay di tutti i combattimenti....se dalle impostazioni del gioco metti registra momenti salienti
0

Il Sergente
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:3
Iscritto il:19/02/2012, 3:58
Disciplina:Judo

22/02/2012, 15:10

No bè il sistema è in effetti ottimo seppur un pò incasinato. Riassumo parecchio.
Lui in automatico ti salva i match (cè ovviamente un limite e poi sovrascrive sul più vecchio).
Dopodichè nell'editor poi creare delle clip/spezzoni dai match e montarli insieme.
A questi puoi pure aggiungere qualche effettino minimale e pure la colonna sonora (da un set però non troppo vasto).

Oltre a questo poi cè la parte inerente ai momento salienti. Cioè tu dopo un match (che cmq viene ugualmente salvato come detto sopra) oppure successivamente tramite un altro menù, puoi decidere di fare salvare i momenti salienti del match stesso alla cpu. Praticamente è la cpu che per te sceglie le clip che ritiene opportune e poi le mette assieme.
Tutto questo ovviemente è modificabile cmq in un secondo momento nell'editor.

Globalmente è tutto grasso che cola. E' un sistema complesso e quasi unico nei titoli sportivi. Peccato solo che non vi sia modo di modificare/scegliere i movimenti della telecamera.

Il vero problema però è che non capisco perchè ci metta così tanto tempo a elaborare anche un semplice ed unica clip di prova di 13 secondi. Mi ci ha messo tipo 10 minuti. Difatti io pensavo che mi uploadasse da qualche parte la clip stessa. Invece nada.
Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla.

E' un vero peccato anche perchè in questa maniera per uppare qualcosa bisogna filmare lo schermo col cell o una fotocamera. Cavolo.
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

22/02/2012, 15:55

CavaxMMA ha scritto: Alla fine ho preso il gioco...è meglio di quello che pensavo e online sembra avere meno problemi di UFC 2010.

Ragazzi, ma voi il pacchetto Concorrenti (Nick Diaz, Phil Davis, Brian Stann, Mayhem Miller) ce l'avete? Io l'ho scaricato gratis dal Marketplace, ma i lottatori nel gioco non si vedono.

riprendo la domanda....anche per chi ha overeem....dove stanno??
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 338 ospiti