UFC 137 "Penn vs. Diaz" (29/10/2011 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/10/2011, 5:08

Incontro straziante. :muro:
Mitrione lo aveva in pugno e lo ha buttato al cesso. Gli sarebbe bastato pressare e colpire, non pressare per poi indietreggiare. Kongo poi è stato due rounds a scappare. :omg: :buu:
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

30/10/2011, 5:17

Sono d'accordo,Kongo ha fatto veramente poco i primi due round,Mitrione gli rideva pure in faccia :omg: (come con Kimbo)
Il terzo round Kongo ha pero' dominato,poteva chiudere anche con un tko.
0

Andy
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:28/03/2010, 10:50
Disciplina:Karate, Ju-Jitsu
Località:Catania

30/10/2011, 5:47

Che match,mazzate da paura :boxe:
Ma non ho capito,BJ si è ritirato? :paura:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/10/2011, 5:52

Porca vacca se ne ha prese di botte. :paura:
Se non avesse quella mascella di adamantio che si ritorva sarebbe andato KO sicuro.
Assurda la boxe di Nick, davvero efficace e spettacolare per noi spettatori. GSP la annullerebbe in un baleno portandolo a terra, poi quello che succede succede.
Dana White deve cambiare assolutamente i programmi: GSP/Diaz a febbraio e Condit/Ellenberger II per la prossima title shot.
Spero che BJ ci ripensi e non si ritiri. :cry:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/10/2011, 5:55



0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/10/2011, 6:11

Immagine

ImmagineImmagine
0

Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

30/10/2011, 7:09

diaz mi e' sempre stato sulle palle pero' e' veramente forte spero che il match con gsp si faccia
al piu' presto, non vedo l'ora di vederlo.


GRAZIE :crocop: :ok:
0

JackFoley
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:193
Iscritto il:14/06/2009, 3:52
Disciplina:Nessuna

30/10/2011, 7:46

Annunciato da Dana in conferenza stampa: GSP vs Diaz si fa e sarà nel ppv del weekend del Superbowl. Condit ha accettato di farsi da parte e sarà in azione nello stesso show con un avversario da determinare.
0

Avatar utente
Occhione
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:249
Iscritto il:13/03/2011, 20:37
Disciplina:barzellette e risate

30/10/2011, 10:43

Andy ha scritto: Sono d'accordo,Kongo ha fatto veramente poco i primi due round,Mitrione gli rideva pure in faccia :omg: (come con Kimbo)
Il terzo round Kongo ha pero' dominato,poteva chiudere anche con un tko.
Intelligente Kongo a cambiare strategia e buttare a tera l americano. Rideva si, ma poi ci ha pensato il francese a pettinarlo bene bene.
Kongo si conferma un top 5 dei pesi massimi mondiali.
Mitrione deve mangiare ancora parecchia pastasciutta :lol:
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

30/10/2011, 11:06

main event carino con penn che secondo me si aggiudica il primo round,diaz il secondo e sempre diaz (piu' per l'ultimo minuto) il terzo..bella scazzottata cmq,l'unica cosa che mi a sorpreso parecchio vedere bj spegnersi letteralmente nel secondo round..sembrava quasi che gli e l'avesse detto qlcn :dubbio: ..zero takedown,zero difesa ecc sembrava un sacco di boxe messo li apposta per prenderle e non e' da lui chiunque ci sia contro.gsp cmq portera' a terra continuamente diaz e il match finira' li,altro che scazzottata lui usera' la strategia da persona intelligente che deve difendere la cintura,sara' meno bello da vedere ma sicuramente piu' efficacie.ps a quelli che dicono che bones e' uno spaccone,strafottente ecc diaz allora cosa e' :?: :?: :?:
0

Avatar utente
The_Axe_Murderer
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:125
Iscritto il:12/10/2009, 10:00
Disciplina:NFL

30/10/2011, 11:09

Nota triste: Ciao Mirko....(oramai sei impresentabile :roll: )

Nota allegra: vedere Diaz maciullare la faccia di BJ Penn mi ha fatto iniziare bene la giornata :mrgreen: (le migliori combo di tutte le MMA :yeah: )
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

30/10/2011, 11:55

Che Boxe di Diaz,con GSP credo che gli servirà a poco ma vista la prova fornita è giusto ridare l'occasione che doveva già avere in questo evento,anche se mi dispiace per Condit che spero non faccia la fine di Pettis che quella shot non l'ha mai ricevuta.
Deludente a dir poco il co-main event,e ringraziamenti dovuti a Mirko e (forse) a BJ,la sua mi sembra una decisione troppo affrettata ma se così dev'essere,complimenti per il gran orgoglio che ha mostrato :applauso:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

30/10/2011, 12:44

ZioDanilo ha scritto: Incontro straziante. :muro:
Mitrione lo aveva in pugno e lo ha buttato al cesso. Gli sarebbe bastato pressare e colpire, non pressare per poi indietreggiare. Kongo poi è stato due rounds a scappare. :omg: :buu:
2 round a scappare?? Se uno scappa ci dev'essere l'altro che gli corre dietro! E non mi pare che "minchione" Mitrione si sia dannato troppo l'anima! Primo round nullo, 2° molto molto equilibrato grazie ai low-kikcs del francese e 3° dominato. Kongo temeva l'avversario e l'ha attaccato al momento giusto, tutto qua!
Pressare e colpire? Poteva provare sicuramente, se non l'ha fatto vuol dire che forse alla fin fine era lui ad avere più paura dello striking ravvicinato di Kongo! :boxe:

Cmq CERRONE è un IDOLO assoluto!!!! :botte:

Crocop non è stato male, pensavo peggio! :vero:

E finalmente ci voleva un personaggio come Diaz in UFC!!! :yeah:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/10/2011, 13:05













0
Ultima modifica di ZioDanilo il 30/10/2011, 13:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Occhione
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:249
Iscritto il:13/03/2011, 20:37
Disciplina:barzellette e risate

30/10/2011, 13:24

The Spider ha scritto:2 round a scappare?? Se uno scappa ci dev'essere l'altro che gli corre dietro! E non mi pare che "minchione" Mitrione si sia dannato troppo l'anima! Primo round nullo, 2° molto molto equilibrato grazie ai low-kikcs del francese e 3° dominato. Kongo temeva l'avversario e l'ha attaccato al momento giusto, tutto qua!
Pressare e colpire? Poteva provare sicuramente, se non l'ha fatto vuol dire che forse alla fin fine era lui ad avere più paura dello striking ravvicinato di Kongo! :boxe:
Minchione è da Oscar :lol:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/10/2011, 13:25

TERRORE ha scritto:l'unica cosa che mi a sorpreso parecchio vedere bj spegnersi letteralmente nel secondo round..sembrava quasi che gli e l'avesse detto qlcn :dubbio: ..zero takedown,zero difesa ecc sembrava un sacco di boxe messo li apposta per prenderle e non e' da lui chiunque ci sia contro.
Cardio. BJ è morto all'inizio del socondo round. Se poi ti prendono a mazzata tutto il tempo anche le energie mentali si esauriscono.
0

HappyHellShow
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:121
Iscritto il:30/08/2010, 12:51
Disciplina:Nessuna

30/10/2011, 13:28

Evento salvato da un buonissimo Main Event, che ci ha offerto una brillante prestazione da parte di Diaz. BJ è stato "salvato" dal suo chin di marmo, altrimenti non sarebbe mai arrivato alla decision ed è incredibile come Nick abbia fatto il bello e il cattivo tempo soprattutto nel secondo round, che è stato determinante a rompere gli equilibri dell'incontro. Mai vista la faccia di Penn in quelle condizioni e, a mio avviso, è stato ciò che, alla fine, gli ha fatto prendere quella sorprendente decisione di ritirarsi. Io penso che sia un qualcosa dettato dal momento e dall'impulso: ha pensato all'immagine che ha offerto alla sua famiglia e alla preoccupazione che avrebbe suscitato a sua figlia e ha annunciato un ritiro, ma credo che BJ tornerà sui suoi passi.
Certo, non è più il BJ di due anni fa. Non è più lo schiacciasassi che distrusse Sanchez, ma è pur sempre un fighter di tutto rispetto.
Mi dispiace per Condit, ma, in questo momento, GSP vs Diaz ha tutt'altro sapore e crea un'attesa pressoché unica: spero che comunque Carlos possa continuare con la sua winning streak perché merita di andare per il titolo.
Per il resto, l'evento non ha regalato particolari sussulti: emozionante l'addio di CroCop, che ha provato a farsi valere contro Nelson, così come tentò contro Schaub, ma era ormai anni luce dalle storiche prestazione del PRIDE: grazie comunque ad una leggenda delle MMA.
Orrendo Mitrione vs Kongo...ed io che immaginavo una battaglia di striking, chiusa subito al primo round.
Da segnalare, infine, la vittoria di Cerrone, che s'inserisce in maniera molto convincente nella lotta per ottenere una title shot tra i Light.
0

Avatar utente
chuteboxe69
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:271
Iscritto il:03/04/2011, 21:17
Disciplina:MMA, lotta greco-romana, pugilato

30/10/2011, 14:24

HappyHellShow ha scritto: Mai vista la faccia di Penn in quelle condizioni e, a mio avviso, è stato ciò che, alla fine, gli ha fatto prendere quella sorprendente decisione di ritirarsi. Io penso che sia un qualcosa dettato dal momento e dall'impulso: ha pensato all'immagine che ha offerto alla sua famiglia e alla preoccupazione che avrebbe suscitato a sua figlia e ha annunciato un ritiro, ma credo che BJ tornerà sui suoi passi.
Non credo sia stata una decisione d' impulso.. già contro fitch aveva detto che se avesse perso si sarebbe ritirato.. solo che dopo il pareggio voleva un rematch
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

30/10/2011, 14:58

Bart Palaszewski Vs. Tyson Griffin.
Stò Bart mai sentito.
La sua chiusura, mi ha ricordato Baroni contro... non ricordo:


E' Suloev?

Roy Nelson Vs. Mirko Filipovic.
Stavolta Mirko non è andato così male. Belle combo e ha addirittura messo a segno un HK.
Poi però è amaro vederlo faccia a terra subire.
Spero si ritiri davvero.

Nick Diaz Vs. B.J. Penn.
Tifavo Diaz e devo dire che mi ha sorpreso.
Sarà l'allungo, saranno i guanti fatti di gesso, ma colpisce sempre e forte.
Mai visto Penn così gonfio, nemmeno con GSP.
B.J. non mi è mai piaciuto, pur riconoscendogli le ovvie doti, ma credo possa fare ancora tanto.
Se poi si è stufato, va bene lo stesso.
Diaz contro GSP? Non darei per scontata la vittoria del secondo.
0
Ultima modifica di Brummell il 30/10/2011, 15:04, modificato 2 volte in totale.

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

30/10/2011, 15:00

Grazie Mirko, grazie BJ per tutto quello che avete dato nella vostra carriera.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 267 ospiti