UFC 135 "Jones vs. Rampage" (24/09/2011 - Denver, CO)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

30/09/2011, 20:18

Mir83 ha scritto:Mi pare improbabile che Silva-Jones si farà quando Anderson sarà già alla frutta(perchè non credo accadrà mai,si ritirerà prima o con la prima sconfitta UFC)...continuo a credere che Bones triturerebbe il ragno con relativa facilità...
Scusa Mir, ma secondo te, Spider si dovrebbe ritirare dopo aver perso il primo match in UFC così da non chiudere in bellezza una carriera a dir poco stellare??? Impossibile...
Al massimo se dovesse perdere, cercherà subito di rifarsi... Non può finire con una sconfitta la sua carriera dai! :no:

Detto questo, io non penso che Spider possa venir triturato da Jones anche se questi è nettamente più giovane, (ma a vederli non si direbbe....), piuttosto credo che possa uscir fuori uno spettacolo puro e un combattimento epocale, questo si. Poi la sconfitta ci sta, ci mancherebbe, ma non darei a nessuno dei due l'1% in più di vantaggio se non un 50 a testa.
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

30/09/2011, 21:02

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:Quanto al "tuo" pronostico sul nuovo campione dei massimi, io non ci scommetterei troppo :mrgreen: in quanto fin'ora non ho visto nessuno all'opera più forte dell'attuale campione...
No va beh, è una battuta. Cain è davvero forte e temo nel complesso sia un po' superiore a JDS. Diciamo che lo spero, solo perchè mi piace molto la boxe di JDS. Di contro rispetto moltissimo Cain, anche umanamente.
Insomma, se dovessi scommettere, vedrei Cain favorito. Junior ha il colpo del KO, ma purtroppo non è riuscito a chiudere, contro avversari decisamente inferiori di Cain. Vedremo.
0

ponciarello
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1319
Iscritto il:03/06/2010, 13:42
Disciplina:karate/judo( in passato )
Località:roma

30/09/2011, 21:59

in effetti anche io in passato mi sono sempre espresso contro in maniera netta il passaggio improvviso nelle categorie superiori nei fighters .E mi sembra prorpio che l'ho scritto in questo forum sia per gli incontri di spider a 205 libbre che anche per Wand ingrossato a dismisura per il pride open weight 2006 ( nel vecchio forum puroresu ).Chiaro che ho scritto la domanda come un dream match da fan .Se poi spider non dovesse essere in forma al 100% nel peso 205 ,non lo vorrei neanche io l'incontro .Ho ipotizzato infatti un incontro a fine carriera spider ( imbattuto )contro un bones ( imbattuto ) .In questo caso non penso che nessuno avrebbe poi cosi da perdere .Ma ripeto il mio non è un commento tecnico ma solo una futura possibile richiesta da fan .Sempre che i due combattano al 100 % della loro forma.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

30/09/2011, 22:22

Brummell ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:Quanto al "tuo" pronostico sul nuovo campione dei massimi, io non ci scommetterei troppo :mrgreen: in quanto fin'ora non ho visto nessuno all'opera più forte dell'attuale campione...
No va beh, è una battuta. Cain è davvero forte e temo nel complesso sia un po' superiore a JDS. Diciamo che lo spero, solo perchè mi piace molto la boxe di JDS. Di contro rispetto moltissimo Cain, anche umanamente.
Insomma, se dovessi scommettere, vedrei Cain favorito. Junior ha il colpo del KO, ma purtroppo non è riuscito a chiudere, contro avversari decisamente inferiori di Cain. Vedremo.
Capisco, a volte avere un debole per un fighter o per una disciplina ( :boxe: :fiuu: ) può portare a vedere le cose in maniera un po' troppo soggettiva! Ad ogni modo sarà senz'altro un match interessante e probabilmente equilibrato, ma io vedo Cain messo meglio, mi piace davvero parecchio sto fighter... :yeah:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

30/09/2011, 22:52

0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

30/09/2011, 23:26

ahahahah benissimo!!! strano che nessuno dice chuck norris, lui ucciderebbe tutti con uno sguardo!! :D .....sembra un presa per il culo verso segal!!!! :D
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

01/10/2011, 0:41

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
Mir83 ha scritto:Mi pare improbabile che Silva-Jones si farà quando Anderson sarà già alla frutta(perchè non credo accadrà mai,si ritirerà prima o con la prima sconfitta UFC)...continuo a credere che Bones triturerebbe il ragno con relativa facilità...
Scusa Mir, ma secondo te, Spider si dovrebbe ritirare dopo aver perso il primo match in UFC così da non chiudere in bellezza una carriera a dir poco stellare??? Impossibile...
Al massimo se dovesse perdere, cercherà subito di rifarsi... Non può finire con una sconfitta la sua carriera dai! :no:

Detto questo, io non penso che Spider possa venir triturato da Jones anche se questi è nettamente più giovane, (ma a vederli non si direbbe....), piuttosto credo che possa uscir fuori uno spettacolo puro e un combattimento epocale, questo si. Poi la sconfitta ci sta, ci mancherebbe, ma non darei a nessuno dei due l'1% in più di vantaggio se non un 50 a testa.

ritirarsi con una sconfitta l'han fatto in un sacco di combattenti stellari.
succede, nessuno è imbattibile. tanto più che quando si inizia a perdere è un segnale, vuol dire che si è persa competività, e di solito se ci fai caso uno che inizia a perdere poi continua.. quindi o ti fai un match bufala oppure continui a combattere al tuo livello e perdere.
se posso scegliere io silva lo vorrei nei LHW, non succederà mai quindi tanto vale che si ritiri imbattuto nei medi ufc.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

01/10/2011, 17:35

The Dragon ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
Mir83 ha scritto:Mi pare improbabile che Silva-Jones si farà quando Anderson sarà già alla frutta(perchè non credo accadrà mai,si ritirerà prima o con la prima sconfitta UFC)...continuo a credere che Bones triturerebbe il ragno con relativa facilità...
Scusa Mir, ma secondo te, Spider si dovrebbe ritirare dopo aver perso il primo match in UFC così da non chiudere in bellezza una carriera a dir poco stellare??? Impossibile...
Al massimo se dovesse perdere, cercherà subito di rifarsi... Non può finire con una sconfitta la sua carriera dai! :no:

Detto questo, io non penso che Spider possa venir triturato da Jones anche se questi è nettamente più giovane, (ma a vederli non si direbbe....), piuttosto credo che possa uscir fuori uno spettacolo puro e un combattimento epocale, questo si. Poi la sconfitta ci sta, ci mancherebbe, ma non darei a nessuno dei due l'1% in più di vantaggio se non un 50 a testa.

ritirarsi con una sconfitta l'han fatto in un sacco di combattenti stellari.
succede, nessuno è imbattibile. tanto più che quando si inizia a perdere è un segnale, vuol dire che si è persa competività, e di solito se ci fai caso uno che inizia a perdere poi continua.. quindi o ti fai un match bufala oppure continui a combattere al tuo livello e perdere.
se posso scegliere io silva lo vorrei nei LHW, non succederà mai quindi tanto vale che si ritiri imbattuto nei medi ufc.
E' vero, quando si inizia a perdere, la caduta pare inarrestabile, a partire dai Chuck, ai Crocop e ultimamente a Fedor, ma credo che chiudere con una sconfitta sia triste, e visto che non mi sembra un dramma, magari si fa un ultimo match contro qualche stella gloriosa del passato in modo che le difficoltà non siano poi così insormontabili...

p.s. Perchè non potrebbe succedere di vedere Silva nei Lhw? Ormai nei medi sono rimasti in pochi di un certo livello, perciò tanto vale che... :muto:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

01/10/2011, 19:09

Per quanto in piedi possa dare la paga a praticamente tutti anche nei Lhw...in quella categoria le difficoltà incontrate contro Sonnen si riproporrebbero in maniera ancora piu marcata,specialmente contro i top fighter(Evans o Davis sarebbero puri incubi per il ragno sempre che usino il cervello :uhuh: )
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

03/10/2011, 17:57

qualcuno sa' quanto hanno guadagnato i vari atleti per questo ufc 135??grazie
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

03/10/2011, 18:01

http://www.mma-manifesto.com/ufc-fighte ... aries.html" onclick="window.open(this.href);return false;

La commissione atletica del Colorado non rilascia la paghe degli atleti.
In ogni caso qua trovi un articolo dove vengono ipotizzate le paghe dei fighters all'UFC 135 basandosi su quanto da loro incassato nelle precedenti apparizioni in UFC:

http://www.mma-manifesto.com/ufc-fighte ... aries.html" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
VICIOUS
Blu 3°
Blu 3°
Reactions: 0
Messaggi:583
Iscritto il:20/11/2010, 18:20
Disciplina:BOXE
Località:BRESCIA

05/10/2011, 17:43

Krazypoison ha scritto: http://www.mma-manifesto.com/ufc-fighte ... aries.html" onclick="window.open(this.href);return false;

La commissione atletica del Colorado non rilascia la paghe degli atleti.
In ogni caso qua trovi un articolo dove vengono ipotizzate le paghe dei fighters all'UFC 135 basandosi su quanto da loro incassato nelle precedenti apparizioni in UFC:

http://www.mma-manifesto.com/ufc-fighte ... aries.html" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie mille :)
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Bing [Bot] e 644 ospiti