Speciale Scommesse UFC

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
QuintoGlaucoRodio
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:72
Iscritto il:23/01/2010, 18:58
Disciplina:MMA

02/03/2011, 17:46

Speriamo allora...
Ho provato a guardare su altri match...ma ci sono solo questi:Bandy,Cricket,Football Australiano,e trotto
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

13/10/2011, 17:22

Queste le mie giocate per UFC 137:

CONDIT @ 4.55 - Pinnacle - stake 2/10
Ok che si va contro un mostro sacro, ma un Condit @ 4.55 mi sembra un delitto non provarlo a basso stake. St. Pierre è il campione indiscusso da anni e ha sempre superato chiunque gli sbarrasse la strada dimostrando una preparazione con pochi eguali in UFC, ma stavolta credo che l'avversario abbia più frecce al proprio arco degli ultimi avversari del campione, tutti regolati ai punti dopo 5 riprese. Carlos Condit ha un "killer istinct" che nemmeno St.Pierre possiede e grazie alla sua imprevedibilità e pericolosità potrebbe aprire quel varco che potrebbe far vacillare le certezze del campione. Conscio che sarebbe l'impresa dell'anno mi limito ad un 2/10, che vista la quota garantirebbe comunque un bel guadagno.

DIAZ @ 2.01 - Pinnacle - stake 5/10
Diaz per me farà valere i 10 cm di altezza in più rispetto a B.J. e quindi il maggior allungo. Penn dopo aver perso la cintura dei leggeri contro Edgar rimediando 2 sconfitte sta cercando la risalita nei welter (già detenuta in passato) ... ma qui la concorrenza con lottatori del calibro di St.Pierre o Condit si fa dura.

KONGO @ 2.20 - 5dimes - stake 4/10
Finalmente un test probante per il super-pushato Mitrione! Kongo sarà il suo primo incontro contro un top-10 della categoria in UFC quindi per lui mi aspetto molte difficoltà. Innanzitutto son curioso di vedere la sua resistenza ai colpi che sferrerà Kongo, uno degli strikers più potenti in circolazione, capace un paio d'anni fa di portare ai punti l'attuale campione Velasquez. Quote invertite per me ...

Poi vorrei fare una tripla di favoriti, sto cercando di individuare un nome da abbinare a Nelson e Hioki e spero che qualche vostra considerazione mi faccia sciogliere i dubbi tra Cerrone,Griffin,Curran o Vera ... :fiuu:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

13/10/2011, 20:07

The Spider ha scritto:
CONDIT @ 4.55 - Pinnacle - stake 2/10
Ok che si va contro un mostro sacro, ma un Condit @ 4.55 mi sembra un delitto non provarlo a basso stake. St. Pierre è il campione indiscusso da anni e ha sempre superato chiunque gli sbarrasse la strada dimostrando una preparazione con pochi eguali in UFC, ma stavolta credo che l'avversario abbia più frecce al proprio arco degli ultimi avversari del campione, tutti regolati ai punti dopo 5 riprese. Carlos Condit ha un "killer istinct" che nemmeno St.Pierre possiede e grazie alla sua imprevedibilità e pericolosità potrebbe aprire quel varco che potrebbe far vacillare le certezze del campione. Conscio che sarebbe l'impresa dell'anno mi limito ad un 2/10, che vista la quota garantirebbe comunque un bel guadagno.

Che vuol dire? :mmm:

Cmq diaz vs penn è da 50/50 per me, quindi con quella quota una singola ci può stare.
Kongo vincerà anche secondo me.
Hioki è decisamente favorito ma non rischierei mettendolo in una tripla, il debutto in UFC per i fighter europei/asiatici è spesso un problema.
Per il resto, vedo Vera netto favorito, Griffin e Cerrone un po' meno ma anch'io li vedo vincenti, mentre Curran è SUPER sfavorito contro Jorgensen! ;)
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

13/10/2011, 20:44

Krazypoison ha scritto:
Che vuol dire? :mmm:
Cmq diaz vs penn è da 50/50 per me, quindi con quella quota una singola ci può stare.
Kongo vincerà anche secondo me.
Hioki è decisamente favorito ma non rischierei mettendolo in una tripla, il debutto in UFC per i fighter europei/asiatici è spesso un problema.
Per il resto, vedo Vera netto favorito, Griffin e Cerrone un po' meno ma anch'io li vedo vincenti, mentre Curran è SUPER sfavorito contro Jorgensen! ;)
Siccome mi sembra giusto non parlare di cifre, in quel caso 2/10 è "un quinto" dell'importo massimo che sono disposto a mettere in gioco per una scommessa. Nel caso la mia puntata massima fosse 50€ quel 2/10 sta ad indicare che gioco 10€ ... invece se è 100€ vuol dire che gioco 20€
Il 10/10 si gioca quando si è certi al 100% del buon esito (e quindi personalmente MAI). Anche se qualcuno immagino farebbe "all in" su Overeem contro Lesnar :uhuh:

Sia Diaz che Kongo sono dati leggermente sfavoriti ... e siccome personalmente penso che non lo siano in realtà li ho presi quelle quote in anticipo. Poi vedremo il 29 se ho fatto bene ... anzi ancora meglio il 30 :mrgreen:

Su Hioki mi hai messo la pulce nell'orecchio ... a sto punto allora un buon tassello da aggiungere a Nelson potrebbe essere Jorgensen ... magari con "the truth" ...
Per la multipla dei favoriti c'è tempo ... :fiuu:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

13/10/2011, 21:45

Io, dal canto delle mia grande esperienza e di alcune grosse :boom: vittorie posso dirvi che non farei mai un all-in su Overeem contro Lesnar per i seguenti motivi:
1) Debutto dell'olandese da un'altra fed
2) Brock rientra e avrà voglia di fare bene (magari giocando più attentamente di come si comportò contro Velasquez)
3) Se riesce a chiudere le distanze e usare la sua massa incredibile e portarlo a terra, per l'olandese è finita :dead: proprio come è accaduto tra Sonnen e Stann.

Chiaro è che l'olandese parte favorito, ma qui si tratta di un chiaro match di difficile interpretazione.

Due paroline di GSP-Condit: come detto anche da Spider, una quota oltre 4,00 su Condit anche se va contro il campione dei campione è molto alta e in proporzione ci si può fare una puntatina perchè se entra siamo a cavallo!

Una vittoria sicura invece è quella di Nelson su Crocop per me fissa sicura, sugli altri lascio la parola a voi!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

13/10/2011, 21:50

Krazypoison ha scritto:mentre Curran è SUPER sfavorito contro Jorgensen! ;)
Perché? :dubbio:

EDIT: ho letto favorito. :lool:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

30/10/2011, 12:57

The Spider ha scritto: Queste le mie giocate per UFC 137:
DIAZ @ 2.01 - Pinnacle - stake 5/10
Diaz per me farà valere i 10 cm di altezza in più rispetto a B.J. e quindi il maggior allungo. Penn dopo aver perso la cintura dei leggeri contro Edgar rimediando 2 sconfitte sta cercando la risalita nei welter (già detenuta in passato) ... ma qui la concorrenza con lottatori del calibro di St.Pierre o Condit si fa dura.

KONGO @ 2.20 - 5dimes - stake 4/10
Finalmente un test probante per il super-pushato Mitrione! Kongo sarà il suo primo incontro contro un top-10 della categoria in UFC quindi per lui mi aspetto molte difficoltà. Innanzitutto son curioso di vedere la sua resistenza ai colpi che sferrerà Kongo, uno degli strikers più potenti in circolazione, capace un paio d'anni fa di portare ai punti l'attuale campione Velasquez. Quote invertite per me ...
Alla grandissima! :yeah: :yeah: :yeah:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

01/11/2011, 13:05

Per il 138 mi sa che proverò l'astro nascente Abedi che è dato supersfavorito contro Alves ... nel main event vedo Munoz abbastanza favorito contro Leben ... Etim ha una quota ingiocabile ... mentre Njokuani forse è troppo favorito contro il solido Taylor ...

Che ne dite ragà :?: Consigli e opinioni sono ovviamente ben accette!!! :yeah:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

01/11/2011, 16:15

A bello visto ora questo topic!
Nel 137 ho fatto una vincita niente male azzeccando in combinazione Diaz, Kongo, Nelson e Cerrone. Nel 138 non so se scommetto, punterei su Thiago ma su bet 365 mi sembra che non è quotato e poi Munoz-Leben lo vedo incerto, vorrei mettere Leben perchè spero finisca in rissa, ma non ci credo molto...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

01/11/2011, 16:19

The Spider ha scritto: Per il 138 mi sa che proverò l'astro nascente Abedi che è dato supersfavorito contro Alves ... nel main event vedo Munoz abbastanza favorito contro Leben ... Etim ha una quota ingiocabile ... mentre Njokuani forse è troppo favorito contro il solido Taylor ...

Che ne dite ragà :?: Consigli e opinioni sono ovviamente ben accette!!! :yeah:
Njokuani ed Etim favoriti.
Secondo me Abedi fa una brutta fine contro Alves e Munoz vs. Leben è abbastanza un'incongnita: in un match di 5 round un wrestler come Munoz é favorito contro uno come Leben (guardate il match contro Rosholt), il problema è però che Munoz ha un pessimo mento ed è uno che a volte ama scambiare in piedi...
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

01/11/2011, 16:31

Krazypoison ha scritto:
The Spider ha scritto: Per il 138 mi sa che proverò l'astro nascente Abedi che è dato supersfavorito contro Alves ... nel main event vedo Munoz abbastanza favorito contro Leben ... Etim ha una quota ingiocabile ... mentre Njokuani forse è troppo favorito contro il solido Taylor ...

Che ne dite ragà :?: Consigli e opinioni sono ovviamente ben accette!!! :yeah:
Njokuani ed Etim favoriti.
Secondo me Abedi fa una brutta fine contro Alves e Munoz vs. Leben è abbastanza un'incongnita: in un match di 5 round un wrestler come Munoz é favorito contro uno come Leben (guardate il match contro Rosholt), il problema è però che Munoz ha un pessimo mento ed è uno che a volte ama scambiare in piedi...
In effetti stava andando giù al primo pugno subito contro Maia. Forse una puntata da poco su Leben la faccio, come se la cava contro i wrestler? Io l'ho visto solo contro Stann, Sakara e Silva e non sono mai andati a terra.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

01/11/2011, 17:01

Kikorin ha scritto:

In effetti stava andando giù al primo pugno subito contro Maia. Forse una puntata da poco su Leben la faccio, come se la cava contro i wrestler? Io l'ho visto solo contro Stann, Sakara e Silva e non sono mai andati a terra.
I due esempi più recenti di Leben contro wrestler si possono vedere contro Aron Simpson (vittoria) e Rosholt (sconfitta). :mmm:
0

Avatar utente
Mr. Novembre
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:374
Iscritto il:18/08/2009, 20:46
Disciplina:Nessuna

02/11/2011, 10:50

Krazypoison ha scritto:
Kikorin ha scritto:

In effetti stava andando giù al primo pugno subito contro Maia. Forse una puntata da poco su Leben la faccio, come se la cava contro i wrestler? Io l'ho visto solo contro Stann, Sakara e Silva e non sono mai andati a terra.
I due esempi più recenti di Leben contro wrestler si possono vedere contro Aron Simpson (vittoria) e Rosholt (sconfitta). :mmm:
ma a proposito, me lo chiedo tempo dietro, rosholt che fine ha fatto?
cavallo fece una grandissima choke quella volta contro leben, lo mise proprio a letto, puo' essere che quella vittoria fu anche l'ultima sua apparizione in UFC?

ah, leggo ora su wiki che ne fece pure un altro contro K. Grove e perse..
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

02/11/2011, 21:12

Krazypoison ha scritto: I due esempi più recenti di Leben contro wrestler si possono vedere contro Aron Simpson (vittoria) e Rosholt (sconfitta). :mmm:
Mi pare troppo sfavorito (@ 3.25) quella vecchia volpe di Leben contro Munoz (@1.33) ... quasi quasi ...

Poi c'è 'sto Abedi sui 3.70 ... insomma ... contro il Thiago Alves degli ultimi tempi qui ci potrebbe scappare forse una sorpresa (anche se Krazy non sembra d'accordo :fiuu: )

Etim e Diabate a quote ridicole ma credo che difficilmente tradiranno ... piuttosto qualcuno ha le idee chiare su Barao/Pickett e sugli altri match dell'undercard :?: :?:

Cmq davvero poco accattivante anche a livello bettistico 'sto 138 ... :shock: :roll:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

02/11/2011, 22:13

The Spider ha scritto:
Krazypoison ha scritto: I due esempi più recenti di Leben contro wrestler si possono vedere contro Aron Simpson (vittoria) e Rosholt (sconfitta). :mmm:
Mi pare troppo sfavorito (@ 3.25) quella vecchia volpe di Leben contro Munoz (@1.33) ... quasi quasi ...

Poi c'è 'sto Abedi sui 3.70 ... insomma ... contro il Thiago Alves degli ultimi tempi qui ci potrebbe scappare forse una sorpresa (anche se Krazy non sembra d'accordo :fiuu: )

Etim e Diabate a quote ridicole ma credo che difficilmente tradiranno ... piuttosto qualcuno ha le idee chiare su Barao/Pickett e sugli altri match dell'undercard :?: :?:

Cmq davvero poco accattivante anche a livello bettistico 'sto 138 ... :shock: :roll:
Che sito usi? Su bet365 è quotato solo Leben vs Munoz.
Comunque una puntata da poco su Leben la faccio perchè Munoz non creod sia così favorito nella realtà come lascierebbero intuire le quote.
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

02/11/2011, 23:21

Kikorin ha scritto:
The Spider ha scritto:
Che sito usi? Su bet365 è quotato solo Leben vs Munoz.
Comunque una puntata da poco su Leben la faccio perchè Munoz non creod sia così favorito nella realtà come lascierebbero intuire le quote.
Sono uscite da poco anche le altre su bet365.
Pinnclesports.com è il migliore per le singole, Bodog per le multiple. 5dimes è ottimo per le scommesse speciali (tipo vince caio per TKO o Tizio per submission ecc.ecc.) però la valuta è in dollari.
:yeah:
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

03/11/2011, 3:45

The Spider ha scritto:
Kikorin ha scritto:
The Spider ha scritto:
Che sito usi? Su bet365 è quotato solo Leben vs Munoz.
Comunque una puntata da poco su Leben la faccio perchè Munoz non creod sia così favorito nella realtà come lascierebbero intuire le quote.
Sono uscite da poco anche le altre su bet365.
Pinnclesports.com è il migliore per le singole, Bodog per le multiple. 5dimes è ottimo per le scommesse speciali (tipo vince caio per TKO o Tizio per submission ecc.ecc.) però la valuta è in dollari.
:yeah:
Grazie delle dritte! :)

Adesso do un'occhiata a Bodog e vedo come funge.

Edit:
Per ufc 138 alla fine oltre a Leben volevo aggiungere qualcuno sicuro. Penso metteró Alves e Etim, che ne dite?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

03/11/2011, 15:11

The Spider ha scritto:Sono uscite da poco anche le altre su bet365.
Pinnclesports.com è il migliore per le singole, Bodog per le multiple. 5dimes è ottimo per le scommesse speciali (tipo vince caio per TKO o Tizio per submission ecc.ecc.) però la valuta è in dollari.
:yeah:

ma dice per il valore della quota, o perla maggiore possibilità di giocare piu specifiche ad incontro?
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

03/11/2011, 15:15

zelard ha scritto:
The Spider ha scritto:Sono uscite da poco anche le altre su bet365.
Pinnclesports.com è il migliore per le singole, Bodog per le multiple. 5dimes è ottimo per le scommesse speciali (tipo vince caio per TKO o Tizio per submission ecc.ecc.) però la valuta è in dollari.
:yeah:

ma dice per il valore della quota, o perla maggiore possibilità di giocare piu specifiche ad incontro?
Entrambe Zelard! Mi farebbe piacere sapere il tuo parere sui match, anche dell'undercard se ne conosci qualcuno (chiiiiiiii?!?!?!?!! :lol: )
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

03/11/2011, 15:21

Quelli che conosco ne ho parlato nelllultimo radio show di prossima pubblicazione...per gli altri lo specifico anche li..... CHIIII????!!! ahahahaha :D :D :D
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 220 ospiti