Speciale Scommesse UFC

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

05/11/2012, 20:07

QuintoGlaucoRodio ha scritto: Si hai perfettamente ragione, il gioco non vale la candela se no. Non ti dico quante volte ho perso belle schedine per match "sicuri" a quote bassissime. :###:
Ho deciso che me lo compro il libro..devo superare questo periodo di sfiga che mi attanaglia dall'inizio dell'anno e mi fa perdere sempre per UN SOLO match :muro:
Prima anche se seguivo molto meno le MMA e facevo di testa mia vincevo spesso :dubbio:
Ti consiglio di giocare soprattutto singole, oppure delle doppie ... e al massimo triple!
STOP. Il resto alla lunga son soldi regalati ... può capitare la botta di culo che ti fa vincere il lenzuolone, ma (ripeto) alla lunga si va sotto giocando così.

Nelle scommesse non esiste il tifo o la simpatia, esiste solo sbancare quei bastardi! :adolf:
Bisogna essere lucidissimi nelle analisi, SEMPRE! :occhi:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

06/11/2012, 15:58

E per esperienza posso dire che un'analisi attenta e dettagliata lo stesso può non bastare... E' un attimo... Un colpo della domenica, una scazzottata, un takedown e si va sopra a fare un pisolo, una sub impensabile, un infortunio, qualunque cosa può succedere... Troppe varianti...
0

QuintoGlaucoRodio
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:72
Iscritto il:23/01/2010, 18:58
Disciplina:MMA

09/11/2012, 22:43

The Spider ha scritto:
QuintoGlaucoRodio ha scritto: Si hai perfettamente ragione, il gioco non vale la candela se no. Non ti dico quante volte ho perso belle schedine per match "sicuri" a quote bassissime. :###:
Ho deciso che me lo compro il libro..devo superare questo periodo di sfiga che mi attanaglia dall'inizio dell'anno e mi fa perdere sempre per UN SOLO match :muro:
Prima anche se seguivo molto meno le MMA e facevo di testa mia vincevo spesso :dubbio:
Ti consiglio di giocare soprattutto singole, oppure delle doppie ... e al massimo triple!
STOP. Il resto alla lunga son soldi regalati ... può capitare la botta di culo che ti fa vincere il lenzuolone, ma (ripeto) alla lunga si va sotto giocando così.

Nelle scommesse non esiste il tifo o la simpatia, esiste solo sbancare quei bastardi! :adolf:
Bisogna essere lucidissimi nelle analisi, SEMPRE! :occhi:
Il fatto è che io più di 10 euro non ne gioco per regola morale..e su quei 10 almeno un 50 euro li vorrei prendere :D
E con singole o doppie non raggiungo niente di allettante..

Cmq ho comprato il libro BETTING ON MMA e devo dire veramente interessante..ve lo consiglio! A maggior ragione ora che su Amazon.it costa 4 euro..

Spider una delle prime cose che spiegano sul libro ( che non immaginavo minimamente) è che l'avversario non è il bookmaker ma gli scommettitori che puntano sull'altro fighter! Il bookmaker non tirano mai fuori soldi, guadagnano solamente quando vince il fighter favorito mentre vanno a pareggio quando è lo sfavorito a vincere..e pagano le vincite con i soldi presi dagli scommettitori che hanno perso..

Quindi quando si vince "rubi" i soldi a qualche altro che ha puntato e perso :)
0

QuintoGlaucoRodio
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:72
Iscritto il:23/01/2010, 18:58
Disciplina:MMA

13/11/2012, 15:22

Qualcuno conosce Pablo Garza? Come lo vedete contro Hominick? Alcuni lo danno vincente questo Garza..

La quota di Condit scende :teso:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

13/11/2012, 20:23

Garza mi impressionò con un triangle choke volante, una della sub più belle che abbia mai visto. Hominick è forte e Garza ultimamente si è un po' perso, è una scommessa rischiosa secondo me entrambi hanno buone chance di vincere
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

13/11/2012, 20:51

imho le quote per mma sono troppo basse per tirare su qualche euro, l'unica è puntare sulle multiple da almeno una tripla e sui match equilibrati.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

14/11/2012, 10:18

Non è detto che siano molto basse, dipende da quanto ci vuoi investire! Ad esempio, spesso in molte card, capita che quote su un fighter date a 3.00 escano (e qualcuna me la ricordo in passato anche io visto che sono state le poche vinte tipo Gomi-Tyson Griffin o Diaz-Miller quest'utlima mi pare 3.40!). Perciò se uno individua la scelta vincente fa il colpaccio... Altrimenti ci sono quei match equilibrati tipo 1.80-1.90 o 2.10 dove sulla carta entrambi possono vincere ma poi li diventa un terno al lotto...
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

14/11/2012, 15:12

QuintoGlaucoRodio ha scritto:
Spider una delle prime cose che spiegano sul libro ( che non immaginavo minimamente) è che l'avversario non è il bookmaker ma gli scommettitori che puntano sull'altro fighter! Il bookmaker non tirano mai fuori soldi, guadagnano solamente quando vince il fighter favorito mentre vanno a pareggio quando è lo sfavorito a vincere..e pagano le vincite con i soldi presi dagli scommettitori che hanno perso..
Quindi quando si vince "rubi" i soldi a qualche altro che ha puntato e perso :)
Mmmm... non è proprio così ... diciamo che dipende ... nel senso che se una quota già bassa continua ad abbassarsi significa che la maggioranza degli scommettitori si sta buttando su quella quotina ... in quel caso se invece poi si verifica il segno opposto il bookmaker (e pochi scommettitori che hanno provato la quota alta dello sfavorito) godono della sorpresa ..

Il bookmaker in definitiva adegua le quote in base alle puntate di chi scommette, in modo da non perderci quasi mai.
0

QuintoGlaucoRodio
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:72
Iscritto il:23/01/2010, 18:58
Disciplina:MMA

15/11/2012, 0:28

The Spider ha scritto:
QuintoGlaucoRodio ha scritto:
Spider una delle prime cose che spiegano sul libro ( che non immaginavo minimamente) è che l'avversario non è il bookmaker ma gli scommettitori che puntano sull'altro fighter! Il bookmaker non tirano mai fuori soldi, guadagnano solamente quando vince il fighter favorito mentre vanno a pareggio quando è lo sfavorito a vincere..e pagano le vincite con i soldi presi dagli scommettitori che hanno perso..
Quindi quando si vince "rubi" i soldi a qualche altro che ha puntato e perso :)
Mmmm... non è proprio così ... diciamo che dipende ... nel senso che se una quota già bassa continua ad abbassarsi significa che la maggioranza degli scommettitori si sta buttando su quella quotina ... in quel caso se invece poi si verifica il segno opposto il bookmaker (e pochi scommettitori che hanno provato la quota alta dello sfavorito) godono della sorpresa ..

Il bookmaker in definitiva adegua le quote in base alle puntate di chi scommette, in modo da non perderci quasi mai.
Esattamente quello spiegato sul libro Spider!

Vi consiglio questo articolo di Rothman su GSP-Condit:
http://www.bettingonmmabook.com/betting ... t-ufc-154/" onclick="window.open(this.href);return false;

Che cali ancora la quota di Condit? Era a 4.00 inizio settimana.. :dubbio:
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

15/11/2012, 20:55

QuintoGlaucoRodio ha scritto:
Che cali ancora la quota di Condit? Era a 4.00 inizio settimana.. :dubbio:
Si sta stabilizzando sui 3.75 ... sempre altina a mio parere anche se abbiamo a che fare con un certo signor St.Pierre...

Molto ingenerosi con Sakara secondo me ... @ 3.40 mi pare onestamente troppo!
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

15/11/2012, 21:33

Non vorrei riprendere la famosa polemica su "chi è Sakara" e cos'ha fatto, ma a 3.40 contro Patrick Cote effettivamente è un po' altina, ma evidentemente non credono molto in lui ed è difficile dargli torto...
0

QuintoGlaucoRodio
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:72
Iscritto il:23/01/2010, 18:58
Disciplina:MMA

15/11/2012, 22:30

The Spider ha scritto:
QuintoGlaucoRodio ha scritto:
Che cali ancora la quota di Condit? Era a 4.00 inizio settimana.. :dubbio:
Si sta stabilizzando sui 3.75 ... sempre altina a mio parere anche se abbiamo a che fare con un certo signor St.Pierre...

Molto ingenerosi con Sakara secondo me ... @ 3.40 mi pare onestamente troppo!


Cosa dici Spider meglio prenderla subito..o aspettare ancora che magari sale? Io un 10 euro li provo su Condit..l'analisi di Rothman mi ha convinto..certo il rischio di vedere Condit schiena a terra per 5 round non è poca cosa! Dipende tutto secondo me da come inizia il match..se Condit segue la strategia di Winkeljohn e colpisce subito e duramente GSP potrebbe veramente farcela.
0

QuintoGlaucoRodio
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:72
Iscritto il:23/01/2010, 18:58
Disciplina:MMA

16/11/2012, 0:00

Da quello che ho potuto leggere la quota di Sakara riflette l'opinione generale di Cote vincitore per K.O al 1 round...personalmente non conosco bene Cote..ha veramente una ottima potenza da KO come dicono?
Mai perdere la speranza cmq...FORZA SAKARA!!!!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

16/11/2012, 0:06

Ha vinto match per Ko in carriera ma non stiamo parlando di un Chris Leben o di un Wanderlei Silva...le quote sono insensate, quando combatte Alessio è sempre un rischio scommettere ma 3.50 è davvero una quota sulla quale buttarcisi con entrambi i piedi.
Cote era stato tagliato dall'UFC per 3 sconfitte consecutive, dopo aver ottenuto vittorie in circuiti minori è tornato in UFC perdendo ai punti con Cung Le....non stiamo parlando di mazinga.
0

QuintoGlaucoRodio
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:72
Iscritto il:23/01/2010, 18:58
Disciplina:MMA

16/11/2012, 0:25

Krazypoison ha scritto: Ha vinto match per Ko in carriera ma non stiamo parlando di un Chris Leben o di un Wanderlei Silva...le quote sono insensate, quando combatte Alessio è sempre un rischio scommettere ma 3.50 è davvero una quota sulla quale buttarcisi con entrambi i piedi.
Cote era stato tagliato dall'UFC per 3 sconfitte consecutive, dopo aver ottenuto vittorie in circuiti minori è tornato in UFC perdendo ai punti con Cung Le....non stiamo parlando di mazinga.
Lui per la sconfitta con Cung Le dà la colpa al poco preavviso...

Mi hai fatto venire un bel dilemma Krazy...meglio prendere in singola Garza o andare con Sakara? :dubbio:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

16/11/2012, 1:30

Smezza la tua puntata sui due match! ;)
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

16/11/2012, 2:36

Krazypoison ha scritto: Ha vinto match per Ko in carriera ma non stiamo parlando di un Chris Leben o di un Wanderlei Silva...le quote sono insensate, quando combatte Alessio è sempre un rischio scommettere ma 3.50 è davvero una quota sulla quale buttarcisi con entrambi i piedi.
Cote era stato tagliato dall'UFC per 3 sconfitte consecutive, dopo aver ottenuto vittorie in circuiti minori è tornato in UFC perdendo ai punti con Cung Le....non stiamo parlando di mazinga.

:applauso: :applauso: :vero: :vero: :vero:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

20/11/2012, 10:39

Come volevasi dimostrare ecco un'altra giornata dove fighters dati a oltre 3 vincono e alla grande! Questo è il caso di Garza, che ha dominato Hominick a casa sua! Se solo questo fighter avesse più continuità credo che potrebbe togliersi tante soddisfazioni!

P.S. Spero per te Glauco, che tu abbia scommesso Garza in singola! :ok:
0

QuintoGlaucoRodio
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:72
Iscritto il:23/01/2010, 18:58
Disciplina:MMA

20/11/2012, 10:53

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Come volevasi dimostrare ecco un'altra giornata dove fighters dati a oltre 3 vincono e alla grande! Questo è il caso di Garza, che ha dominato Hominick a casa sua! Se solo questo fighter avesse più continuità credo che potrebbe togliersi tante soddisfazioni!

P.S. Spero per te Glauco, che tu abbia scommesso Garza in singola! :ok:

Certo Ruka, se sapevo puntavo di più :D
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

20/11/2012, 19:15

Per colpa della squalifica avresti purtroppo perso i tuoi soldi, però Alessio sabato sera ha fatto vedere che scommettere su di lui contro Cote a 3,50 era la cosa giusta da fare! :yeah:
Scommettiamo :lool: che se faranno un rematch le quote tra i due saranno equilibrate (come è giusto che sia)?
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 291 ospiti