UFC 130 "Rampage vs. Hamill" (28/05/2011 - Las Vegas)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

01/06/2011, 13:31

JDS ha dominato x 15 minuti ma non ha chiuso il match. Il fatto che al terzo round abbia mostrato un cardio in calo (ma sempre migliore di quello del suo avversario) non rende assolutamente la vittoria striminzita, ha cmq fatto quello che ha voluto contro un fighter ostico. Chiaro che un KO nel primo round fa più effetto sul grande pubblico di una vittoria ai punti (seppur dominante) ma diamo alle parole il giusto peso.

Cmq: Roy Nelson contracted walking pneumonia just weeks prior to his UFC 130 clash with Frank Mir

http://www.mmabay.co.uk/2011/05/31/roy- ... frank-mir/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

01/06/2011, 13:45

Finalmente sono riuscito a vedermi gli incontri, anche se ho saltato il main!
Sono un pò deluso da Alves, non tanto per come ha combattuto, ma tanto per quanto soffra i wrestler ed il problema è che nei welter ne è pieno(Fitch, Kos, GSP)! :? :? :?
Incredibile poi il KO di Browne!
Un superman punch assurdo e mi sono stupito della reattività con cui è andato subito a terra a dare hammerfist! :shock: :shock: :shock:
Per quanto riguarda Stann, all'inizio non lo sopportavo!
Poi ho notato che ha tatuato il simbolo degli Slipknot sulla schiena ed ho visto che anche lui, pur essendo un ex marine, è una persona umile! :yeah: :yeah: :yeah:
Infine vorrei difendere il mio caro Big Country! :ciccio:
Visto anche l'articolo sulla sua recente polmonite posso capire benissimo perchè non ha dato il tutto per tutto!
Cosa che nell'ultimo round contro JDS, da quanto ricordo, ha dato! :boxe: :boxe: :boxe:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

01/06/2011, 15:36

UFC 130: Borse e sospensioni degli atleti

:link http://www.mmamania.it/ufc-130-borse-e- ... li-atleti/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

01/06/2011, 17:25

Nelson solo 15k?!?!?!
Ma stiamo scherzando?!?!?! :shock: :shock: :shock: :shock:
Stessa cosa per Johnson!
Troppo poco a mio parere! :omg: :omg: :omg:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

01/06/2011, 17:31

Nelson prende i $ standard del contratto per il vincitore del TUF. Il salario di Johnson è in effetti uno scandalo, sarà ancora il suo vecchio stipendio firmato in WEC ma avrebbe bisogno di un adeguamento.
0

Avatar utente
warriorbandit
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 0
Messaggi:709
Iscritto il:24/04/2011, 23:27
Disciplina:muay thai,boxe,bjj,lotta,mma
Località:limbiate (MB)

01/06/2011, 18:21

nelson se continua così non avrà di più visto che dana non ha apprezzato, johnson secondo me nei prossimi match vedrà la sua borsa maggiorata
0

Avatar utente
Occhione
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:249
Iscritto il:13/03/2011, 20:37
Disciplina:barzellette e risate

02/06/2011, 11:09

Gramax ha scritto: Nelson solo 15k?!?!?!
Ma stiamo scherzando?!?!?! :shock: :shock: :shock: :shock:
Stessa cosa per Johnson!
Troppo poco a mio parere! :omg: :omg: :omg:
:èèè: :paura:
c'è un motivo per questo: lo vogliono mettere a dieta e, per essere sicuri che non se li spenda in grosse abbuffate, lo sottopagano.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

02/06/2011, 11:22

Ho visto la card e questi sono i miei pareri su quello che è avvenuto:

Stann vs Santiago: Incontro bello e piacevole, Stann è un tipo interessante sia in striking che in G&P e secondo me è il caso di farlo combattere contro un top di categoria.

Story vs Alves: Rick mi piace un totale, perchè non si risparmia, perchè ha un ottimo wrestling, perchè ha uno striking efficace e perchè vincere gli ultimi 6 incontri di fila significa qualcosa. Alves come al solito ha dimostrato quello che pensavo di lui, e cioè che è un cagnolino altro che pitbull! Avrebbe anche un egregia muay Thai, ma che da sola ovviamente non basta e segna spirito combattivo per arrivare al risultato non si va lontano. P.S. Story lo voglio contro Fitch! :yeah: Magari assistiamo ad un incontro meno monotono del solito... :uhuh:

Browne vs Struve: Sapevo che Browne fosse in gamba, ma avrei pronosticato la vittoria per Struve, invece è arrivato un match a viso aperto con grandi scambi e un ko favoloso! Poi mi unisco con quelli che hanno detto che ha avuto un timing ultra rapido per andare giù a martellare dopo il superman punch che il replay mette bene in evidenza! :èèè: Senz'altro è uno che va seguito... Ho dato una letta nel suo score e oltre ad essere imbattuto è uno che detiene un invidiabile ko da 9 secondi! Insomma, sto tipo può essere il valore aggiunto di una categoria davvero arrugginita... :ok:

Mir vs Nelson: Ne ho lette al riguardo a questi due e in definitiva penso che Mir abbia combattuto discretamente, ma sicuramente al di sotto dei suoi standard per i quali noi siamo abituati. Non è possibile a mio avviso portare giù l'avversario per diverse volte e non riuscire a salire di posizioni avendo una nera in bjj contro l'ultimo arrivato (al suolo ovviamente)! La dieta di cui avete parlato senz'altro non gli fa bene, perchè oltre ad essere grosso non è neanche veloce e non ha più stamina e devo dire che Roy, nonostante abbia sferrato qualche colpo pericoloso, non è stato certo un avversario da spomparlo in questo modo! Perciò, nonostante le vittorie ottenute nell'ultimo periodo resta un buon fighter in declino... Per Nelson, posso dire che sembra un inglese da bar, scazzotta come se stesse facendo rissa, non ha una gran tecnica (anche se i colpi sarebbero potuti diventare molto efficaci) a calci è inguardabile, e a terra è men che meno... P.S. Vi ricordate il film di Van Damme "Senza Esclusione di Colpi"? Chi vi ricorda Nelson??? :canna: :canna:

Jackson vs Hamill: Il main event che mi ha fatto addormentare... Precisamente nel 2° round e nel 3° ho dato due sbandate di qualche secondo... Voi dite che mi sono perso qualcosa??? :boom:

Alla fine è terminata come pensavo: Hamill da molti di voi sopravvalutato e Jackson che ha dimostrato di essere uno che non brilla più come una volta (vince solo ai punti) ma che comunque ha tanta classe ed alcuni colpi l'hanno dimostrato. La vittoria lo proietta secondo me ad avere un'occasione contro Jones, magari non questa, ma al massimo dopo un altro incontro.
0

Avatar utente
Hiro
Blu 2°
Blu 2°
Reactions: 0
Messaggi:458
Iscritto il:27/12/2009, 13:41
Disciplina:Nessuna

02/06/2011, 11:57

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
Non è possibile a mio avviso portare giù l'avversario per diverse volte e non riuscire a salire di posizioni avendo una nera in bjj contro l'ultimo arrivato (al suolo ovviamente)!.
Voglio essere anch'io l'ultimo arrivato al suolo che ha una cintura nera da Renzo Gracie ed avendo battuto Mir di grappling nell'ultimo incontro fatto ... :D
0

giova00
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:12/02/2011, 17:53
Disciplina:pugilato

02/06/2011, 11:58

Premesso che tutti e due sabato non mi sono piaciuti ma dire che nelson a terra e' l'ultimo arrivato senza offesa e' un'eresia, visto che e' cintura nera pure lui ha combattuto negli ADCC, ed ha pure battuto anni fà mir in un combattimento di grapplin.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

02/06/2011, 12:21

Hiro ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
Non è possibile a mio avviso portare giù l'avversario per diverse volte e non riuscire a salire di posizioni avendo una nera in bjj contro l'ultimo arrivato (al suolo ovviamente)!.
Voglio essere anch'io l'ultimo arrivato al suolo che ha una cintura nera da Renzo Gracie ed avendo battuto Mir di grappling nell'ultimo incontro fatto ... :D
giova00 ha scritto: Premesso che tutti e due sabato non mi sono piaciuti ma dire che nelson a terra e' l'ultimo arrivato senza offesa e' un'eresia, visto che e' cintura nera pure lui ha combattuto negli ADCC, ed ha pure battuto anni fà mir in un combattimento di grapplin.
:applauso:

Non aggiungo altro
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

02/06/2011, 20:31

AdReNaLiNa ha scritto:
Hiro ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
Non è possibile a mio avviso portare giù l'avversario per diverse volte e non riuscire a salire di posizioni avendo una nera in bjj contro l'ultimo arrivato (al suolo ovviamente)!.
Voglio essere anch'io l'ultimo arrivato al suolo che ha una cintura nera da Renzo Gracie ed avendo battuto Mir di grappling nell'ultimo incontro fatto ... :D
giova00 ha scritto: Premesso che tutti e due sabato non mi sono piaciuti ma dire che nelson a terra e' l'ultimo arrivato senza offesa e' un'eresia, visto che e' cintura nera pure lui ha combattuto negli ADCC, ed ha pure battuto anni fà mir in un combattimento di grapplin.
:applauso:

Non aggiungo altro
Hai ragione, c'è poco da aggiungere: io che non conosco Nelson e l'ho visto combattere per la prima volta al suolo ho avuto l'impressione che costui non sapesse manco cosa sia il bjj. E per uno che lo vede per la prima volta a terra districarsi come ha fatto lui, cosa avrebbe dovuto pensare? Ad una cintura Nera di BJJ? Ma che film vi state facendo??? :canna:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

02/06/2011, 21:00

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
Hai ragione, c'è poco da aggiungere: io che non conosco Nelson e l'ho visto combattere per la prima volta al suolo ho avuto l'impressione che costui non sapesse manco cosa sia il bjj. E per uno che lo vede per la prima volta a terra districarsi come ha fatto lui, cosa avrebbe dovuto pensare? Ad una cintura Nera di BJJ? Ma che film vi state facendo??? :canna:
Sei unico Ruk! :okk:
0

Avatar utente
Mir83
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 14
Messaggi:3692
Iscritto il:20/07/2009, 17:33
Disciplina:Nessuna
Località:Trieste

02/06/2011, 21:02

Sicuramente constatando l'assenza di cardio di entrambi si può dire si sia difeso bene a terra Nelson(a parte qualche gomitata ben assestata da Mir)avrei voluto vedere se Mir fosse stato fresco come una rosa...resto però dell'opinione che andare in mount su Big Country credo non sia possibile :uhuh:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

02/06/2011, 21:08

Infatti c'era pure riuscito, ma poi mentre stava tentando un armlock ha perso la posizione... Come vedi, andare in monta anche ad uno così "forte" :pesi: a terra è possibile, il più è saper mantenere la posizione :ok:

P.S. Grazie Brummell, tu sei il fratello virtuale che non ho mai avuto, sempre a darmi conforto in tutte queste situazioni difficili... Grazie... :king:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

02/06/2011, 22:20

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: P.S. Grazie Brummell, tu sei il fratello virtuale che non ho mai avuto, sempre a darmi conforto in tutte queste situazioni difficili... Grazie... :king:
Ero un po' ironico Ruk!
Oramai, dopo anni che ti "sopporto", lo sai: nessun problema ;)
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

02/06/2011, 22:22

Mir83 ha scritto:resto però dell'opinione che andare in mount su Big Country credo non sia possibile :uhuh:
Come piazzare la bandiera, conquistata la vetta!

Tenere la mount a lui, deve essere come qualcosa tipo il "toro meccanico" :D
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

02/06/2011, 22:29

Brummell ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: P.S. Grazie Brummell, tu sei il fratello virtuale che non ho mai avuto, sempre a darmi conforto in tutte queste situazioni difficili... Grazie... :king:
Ero un po' ironico Ruk!
Oramai, dopo anni che ti "sopporto", lo sai: nessun problema ;)
Grazie lo stesso, per un attimo ci avevo creduto! :cuore:
0

Avatar utente
Occhione
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:249
Iscritto il:13/03/2011, 20:37
Disciplina:barzellette e risate

03/06/2011, 18:07

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Infatti c'era pure riuscito, ma poi mentre stava tentando un armlock ha perso la posizione... Come vedi, andare in monta anche ad uno così "forte" :pesi: a terra è possibile, il più è saper mantenere la posizione :ok:
quanti figter uscirebbero da una situazione difficile con un bestione di 130 chili addosso come Mir ?
Nelson ne è uscito varie volte, con grande maestria. Segno di grande esperienza e grande conoscenza tecnica.
E alla fine del match Mir ha riportato parecchi danni collaterali :paura:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

03/06/2011, 21:15

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:Hai ragione, c'è poco da aggiungere: io che non conosco Nelson e l'ho visto combattere per la prima volta al suolo ho avuto l'impressione che costui non sapesse manco cosa sia il bjj. E per uno che lo vede per la prima volta a terra districarsi come ha fatto lui, cosa avrebbe dovuto pensare? Ad una cintura Nera di BJJ? Ma che film vi state facendo??? :canna:

:omg:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 733 ospiti