UFC 128 "Shogun vs. Jones" (19/03/2011 - Newark, New Jersey)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

10/03/2011, 12:07

The Spider ha scritto:
xseven ha scritto:
è vero quel che dici, ma punto anch'io su Crocop, ci stupirà :crocop: :crocop:
Cosa te lo fa pensare? Ha fatto brutte figure persino quando ha poi vinto (vedi Al-Turk e Barry) ... son 3 anni che aspettiamo il colpo di coda del campione in UFC ma l'età avanza inesorabile e gli stimoli mi sa che stanno scemando ... almeno questa è l'impressione che ho vedendolo lottare ...

Lo quotano @ 3.35 contro l'1.37 di Scahub ... a certe quote verrebbe voglia di credere in CroCop ... qualcuno sa se si sta allenando seriamente? E se ha ancora stimoli?
è solo una sensazione unita ad una questione statistica, prima o dopo un incontro lo azzecca, comunque..

"For CroCop it will be his first outing since suffering a KO loss to Frank Mir at UFC 119. He took the fight on five weeks notice and was stopped late in the third round.

CroCop has been the subject of much retirement speculation for some time but he has two fights left on his UFC deal - of which the Schaub fight will be one - and is not intending to hang the gloves up yet.

He told Fighters Only recently that since training with Ivan Hippolyte he has finally achieved the kind of cardiovascular fitness that eluded him earlier in his career.

CroCop has also been undertaking various rehabilitative therapies towards repairing his knees and back, which have been damaged from years of training.

His right knee has been particularly troublesome and made it difficult for him to kick, but a video released last week by Croatian news shows him training and stretching in ways that have been difficult for him until now.

In the video CroCop claimed to be feeling fitter than ever and said that 2011 would be his best year since 2006, which was the year he won the PRIDE FC Open Weight Grand Prix.
"
questo è un estratto di una parte di articolo da mmalinker, poi magari sono tutte cavolate...

chiedo ai mods, essendo un forum quello da cui ho preso la notizia, se è fuori regolamento ditemelo che tolgo ;)
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

10/03/2011, 12:53

xseven ha scritto:
The Spider ha scritto:
xseven ha scritto:
è vero quel che dici, ma punto anch'io su Crocop, ci stupirà :crocop: :crocop:
Cosa te lo fa pensare? Ha fatto brutte figure persino quando ha poi vinto (vedi Al-Turk e Barry) ... son 3 anni che aspettiamo il colpo di coda del campione in UFC ma l'età avanza inesorabile e gli stimoli mi sa che stanno scemando ... almeno questa è l'impressione che ho vedendolo lottare ...

Lo quotano @ 3.35 contro l'1.37 di Scahub ... a certe quote verrebbe voglia di credere in CroCop ... qualcuno sa se si sta allenando seriamente? E se ha ancora stimoli?
è solo una sensazione unita ad una questione statistica, prima o dopo un incontro lo azzecca, comunque..

"For CroCop it will be his first outing since suffering a KO loss to Frank Mir at UFC 119. He took the fight on five weeks notice and was stopped late in the third round.

CroCop has been the subject of much retirement speculation for some time but he has two fights left on his UFC deal - of which the Schaub fight will be one - and is not intending to hang the gloves up yet.

He told Fighters Only recently that since training with Ivan Hippolyte he has finally achieved the kind of cardiovascular fitness that eluded him earlier in his career.

CroCop has also been undertaking various rehabilitative therapies towards repairing his knees and back, which have been damaged from years of training.

His right knee has been particularly troublesome and made it difficult for him to kick, but a video released last week by Croatian news shows him training and stretching in ways that have been difficult for him until now.

In the video CroCop claimed to be feeling fitter than ever and said that 2011 would be his best year since 2006, which was the year he won the PRIDE FC Open Weight Grand Prix.
"
questo è un estratto di una parte di articolo da mmalinker, poi magari sono tutte cavolate...

chiedo ai mods, essendo un forum quello da cui ho preso la notizia, se è fuori regolamento ditemelo che tolgo ;)
Sembrerebbero tutte ottime notizie, speriamo che il croato ci offra un classico :yeah:
0

Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

10/03/2011, 13:10

The Spider ha scritto:
xseven ha scritto:
The Spider ha scritto:
xseven ha scritto:
è vero quel che dici, ma punto anch'io su Crocop, ci stupirà :crocop: :crocop:
Cosa te lo fa pensare? Ha fatto brutte figure persino quando ha poi vinto (vedi Al-Turk e Barry) ... son 3 anni che aspettiamo il colpo di coda del campione in UFC ma l'età avanza inesorabile e gli stimoli mi sa che stanno scemando ... almeno questa è l'impressione che ho vedendolo lottare ...

Lo quotano @ 3.35 contro l'1.37 di Scahub ... a certe quote verrebbe voglia di credere in CroCop ... qualcuno sa se si sta allenando seriamente? E se ha ancora stimoli?
è solo una sensazione ...... CUT
"
questo è un estratto di una parte di articolo da mmalinker, poi magari sono tutte cavolate...

chiedo ai mods, essendo un forum quello da cui ho preso la notizia, se è fuori regolamento ditemelo che tolgo ;)
Sembrerebbero tutte ottime notizie, speriamo che il croato ci offra un classico :yeah:
sì, sarebbe bello rivedere il vecchio Crocop, vedremo, il tempo verso il 128 non passa... :uhuh:
0

Avatar utente
Gramax
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2263
Iscritto il:28/09/2010, 11:15
Disciplina:BJJ
Località:Recanati (MC)

10/03/2011, 14:28

ZioDanilo ha scritto:
Gramax ha scritto: Ragazzi, sapete niente di Faber???
Ho visto diverse foto del Fan Expo dove ha la mano sinistra con una specie di gessatura!!!
Vuole combattere da infortunato?!?!?! :shock: :shock: :shock: :shock:
A quale Fan Expo ti riferisci? :dubbio:
A no, non è un Fan Expo!
Comunque sono delle foto che sono state pubblicate sulla pagina facebook dell'UFC e c'è Faber sempre con questa gessatura! :shock: :shock: :shock: :shock:
0

Italian Pitbull
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:205
Iscritto il:22/01/2011, 21:31
Disciplina:pugilato, MMA

10/03/2011, 15:50

Card spettacolare. Rua vs Jones, attualmente sono i due migliori della categoria, secondo me ancora dovevano aspettare con questo match, magari fare prima un Rua vs Evans o v. Jackson. Questo sa di clou, bisogna fare un bel countdown stile HBO per questo incontro.

Faber vince sicuro, anche se l'avversario non è da sottovalutare. Cro-Cop lo vedo male.
0

Avatar utente
scaccu
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:144
Iscritto il:22/04/2010, 22:20
Disciplina:muay thai, boxe

10/03/2011, 17:54

Mamma mia ragazzi, c'è un hype spaventoso intorno a Jones, al punto che si è arrivati a darlo favorito anche nelle scommesse.
Robe da matti, uno che ha affrontato solo midcarder e tutti della stessa tipologia favorito rispetto a uno come Shogun che è passato tranquillamente sopra a atleti di ben altro calibro ('scherzando' anche grappler ben più tosti di Jones, per dirne uno il buon vecchio Arona).
Continuo a pensare che fino a prova contraria (e l'età è dalla sua) Machida, Rampage e Evans al momento gli sono superiori.

Detto ciò questo hype 'programmato' che ha portato ad una quota iniziale di, tipo, 5 a 1 (che sta scendendo) molto probabilmente sarà una bomba fra le chiappe dei bookmakers come lo fu la quotazione di Naseem contro Barrera e a occhio mi sa che finirà anche in quel modo dal punto di vista sportivo: è la prova del nove questa.
Se fossi americano e potessi giocarmela mi ci pagherei le ferie...
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

10/03/2011, 17:57

Non c'è niente di sicuro fellas... ;)
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

10/03/2011, 18:10

ZioDanilo ha scritto: Non c'è niente di sicuro fellas... ;)
quotone.
0

Avatar utente
scaccu
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:144
Iscritto il:22/04/2010, 22:20
Disciplina:muay thai, boxe

10/03/2011, 18:19

ZioDanilo ha scritto: Non c'è niente di sicuro fellas... ;)
Se dici a me, ne riparliamo dopo il 19. ;)
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

10/03/2011, 18:22

scaccu ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: Non c'è niente di sicuro fellas... ;)
Se dici a me, ne riparliamo dopo il 19. ;)
Shogun favorito su Griffin
Immagine

Cro Cop favorito su Gonzaga
Immagine

Fedor favorito su Werdum
Immagine
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

10/03/2011, 18:26

nello sport molto meglio l'incertezza che la certezza, altrimenti che divertimento c'è?
0

N.S.
Bianca 3°
Bianca 3°
Reactions: 0
Messaggi:182
Iscritto il:06/03/2011, 4:02
Disciplina:boxe bjj

10/03/2011, 19:46

Non è tanto gli avversari che ha battuto, ma il modo in cui Jones li ha battuti. Hamill, Bonnar, Vera, Matshiushenko, Bader...ok non saranno proprio top fighter (a parte forse bader) ma comunque avversari solidi...tutti demoliti!
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

11/03/2011, 2:12

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

11/03/2011, 13:07

Il terremoto in Giappone potrebbe cancellare l'incontro tra Yoshihiro Akiyama e Nate Marquardt

http://mmaweekly.com/mixed-martial-arts ... e-in-japan" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

11/03/2011, 16:22

mi sembra una scelta saggia.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

11/03/2011, 17:10

Brendan Schaub intende rispettare Mirko CroCop a modo suo..
:link http://www.mmamania.it/brendan-schaub-i ... -modo-suo/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

11/03/2011, 18:14

AdReNaLiNa ha scritto: Brendan Schaub intende rispettare Mirko CroCop a modo suo..
:link http://www.mmamania.it/brendan-schaub-i ... -modo-suo/" onclick="window.open(this.href);return false;
vedremo... ormai siamo a una settimana dall'incontro, ma non c'è nessuna dichiarazione/intervista/altro di Crocop ?
0

giova00
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:12/02/2011, 17:53
Disciplina:pugilato

11/03/2011, 22:25

Il cro cop dei tempi d'oro schaub se lo sarebbe mangiato vivo , purtroppo ormai e' in supercalo shaub lo vedo favorito anche se spero vinca il croato.
Il main event e' veramente incertissimo shogun e' uno dei miei figther preferiti ,ma jones sembra veramente un fenomeno, non lo so alla fine credo che l'esperienza di rua possa fare la differenza.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

11/03/2011, 23:03

0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

12/03/2011, 9:20

DAN MILLER IN FOR AKIYAMA AT UFC 128

Marquardt vs. Miller dunque. Akiyama ha avuto il terremoto in Giappone, ma lui e la famiglia sono comunque OK.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 444 ospiti