UFC 127 "Penn vs. Fitch" (27/02/2011 - Australia)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

27/02/2011, 19:10

UFC 127: Penn vs. Fitch con l’amaro in bocca
:link http://www.mmamania.it/ufc-127-penn-vs- ... -in-bocca/" onclick="window.open(this.href);return false;
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

27/02/2011, 19:53

Main event molto difficile da giudicare: i punteggi sicuri sono 10-9 Penn nel 1° round e 10-8 Fitch nel terzo; bisogna rivedere con attenzione il secondo round.

Bisping mi stava già sulle balle, ora di più.

Ring vs. Fukuda è un FURTO, spero che gli atleti imparino una buona volta che devono far di tutto per NON arrivare ai giudici.
0

Avatar utente
scaccu
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:144
Iscritto il:22/04/2010, 22:20
Disciplina:muay thai, boxe

27/02/2011, 22:18

HighPain ha scritto: Main event molto difficile da giudicare: i punteggi sicuri sono 10-9 Penn nel 1° round e 10-8 Fitch nel terzo; bisogna rivedere con attenzione il secondo round.
10-8 a memoria non lo danno mai.
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

27/02/2011, 22:44

Avoglia se li danno.
L'ultimo che mi ricordo a memoria è Thiago Silva su Vera ma, sempre recenti, ad esempio in St. Pierre vs. Hardy oltre ad aver dato 10-8, hanno anche dato 10-7
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

27/02/2011, 22:49

E anche il primo round di Edgar vs. Maynard.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

27/02/2011, 23:19

Main event: Penn-Fitch:
Bj ha fatto ottime cose soprattutto nel primo round e il takedown nel secondo però nel complesso ha toppato 2 volte nel farsi rigirare da posizione passando da una possibile rear naked choke (che stranamente è una delle sue posizioni preferite) in cui è passato in full guard a favore di Jon. il 3° round è stato un mezzo massacro a favore di Fitch. L'incontro è stato meno noioso del previsto, anche se per me ci stava la vittoria per Fitch e non il pareggio.

Bisping-Rivera:
Domino assoluto di Capitan "findus" che disintegra come da pronostico il simpatico Jorge Rivera. Nel dominio generale del match che ha avuto c'è stata anche una ginocchiata irregolare che ormai gli costava una squalifica. Non penso che quel colpo abbia inciso sul rendimento di Rivera che tra l'altro le stava prendendo anche da prima. I takedownd di Bisping, soprattutto il primo, sono stati qualcosa di meraviglioso. Mi spiace per tutti quelli che tifavano per il perdente perchè gli sta antipatico Michael, ma qua obiettivamente, non c'è trippa per gatti! Non ce nè stato per nessuno. E ora (se non fanno il fantadreamatch Silva-Gsp), si sa che sarà l'avversario per il titolo (poi come finirà finirà).

Sotiropulos-Siver:
A parte la fragorosa perdita economica che ho avuto in questa scommessa :muro: :###: la cosa disarmante è che il caro greco/australiano non è riuscito a portare e dico 1 solo takedown a compimento! Sullo striking ha perso soprattutto perchè nel primo round ha rischiato per 2-3 volte di capitolare cadendo a terra dopo colpi pieni e precisi. La delusione è tanta, ma il risultato è giusto e inequivocabile.

Gli altri match non li ho visti ma sono abbastanza :###: per vederli ora...
0

giova00
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:123
Iscritto il:12/02/2011, 17:53
Disciplina:pugilato

27/02/2011, 23:37

Secondo me aveva vinto fitch,il 2 ed ovviamente il 3 round l'avrei dato a lui,comunque ero pronto al peggio invece come match e' stato più che decente.
Rivera mi sembrava proprio fuori forma non cè stata storia.
Mi dispiace per soti ma siver ha tirato fuori una grande prestazione,ebersole vs lytle che battaglia!
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

27/02/2011, 23:38

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:E ora (se non fanno il fantadreamatch Silva-Gsp), si sa che sarà l'avversario per il titolo (poi come finirà finirà).
Naaaa prima ci sarebbe comunque Okami che aveva guadagnato già la title shot dopo aver battuto Marquardt e poi gliel'hanno messo nel sedere rimangiandosi la parola e dando la shot a Belfort :)
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

27/02/2011, 23:50

Secondo me, Bisping affronterà il vincente tra CB Dollaway e Mark Munoz.
0

Avatar utente
xseven
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:260
Iscritto il:08/02/2011, 4:18
Disciplina:Kick Boxe

27/02/2011, 23:52

giova00 ha scritto: Secondo me aveva vinto fitch,il 2 ed ovviamente il 3 round l'avrei dato a lui,comunque ero pronto al peggio invece come match e' stato più che decente.
Rivera mi sembrava proprio fuori forma non cè stata storia.
Mi dispiace per soti ma siver ha tirato fuori una grande prestazione,ebersole vs lytle che battaglia!
mah, non saprei, per me il primo a BJ il secondo pari, il terzo a fitch, comunque a mio avviso la main card è stato forse l'incontro meno spettacolare di tutti ;)

Siver l'incontro l'ha preparato davvero bene, evitava i td con una facilità disarmante, mi ha impressionato il senso di impotenza di soti...

lo svedesino (o danesino non ho ben capito :D ) è davvero un fighter molto completo
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/02/2011, 0:04





0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

28/02/2011, 0:15

L'evento si apre con una sottomissione verso l'inizio del primo round di Kyle Noke che giocava in casa,a seguire ci sono stati tre grandi match.
Inizialmente ero molto deluso dall'infortunio di Condit e quindi dal suo sostituimento con Brian Ebersole ma lui e Lytle hanno dato spettacolo più di tutti nella main card.
Il main event è stata purtroppo la contesa meno appassionante,ed ora capisco perchè molti davano a Fitch del noioso...ne divento automaticamente un hater.
Pareggio che ci sta comunque.
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

28/02/2011, 0:18

Mark Hunt Vs. Chris Tuchscherer.
La kimura che Hunt ha difeso con successo, non sarà stata quella di Fedor, ma era ben fatta.
Non so se lo avete notato, ma Mark, dopo aver "sentito" quanto aveva fatto male con il montante, si è girato prima che l'avversario cominciasse a vacillare sulle gambe.
Per me, è sempre 1 piacere vedere Hunt.

Ross Pearson Vs. Spencer Fisher.
Non l'ho visto!
Fisher anni fa ha fatto match spettacolari. Non ho sentito commenti, quindi per ora lo tengo lì.

Brian Ebersole Vs. Chris Lytle.
Ecco, queste sono le sorprese che preferisco, più che le mere vittorie: scoprire un campione.
E' dai tempi di Soti (ne parliamo dopo) che non rimanevo così impressionato.
Striking potente e veloce. Molto mobile sul tronco e capacità di schivata netevole.
Mi pare molto potente nel wrestling.
C'è stata la sagra della anconde!

Questo Brian mi ha davvero colpito. Come diceva qualcuno sembrava un tontolone, ma ha dimostrato grande intelligenza.
Ah.... ha fatto 62 incontri, a partire dal 2000...

Dennis Siver Vs. George Sotiropoulos.
Ero colpevolmente ignaro di questo atleta: Siver.
Striker davvero fortissimo.
Poi io adoro i calciatori, quindi. Mi è sembrato Saki del K1.
Ad inizio match, ha tirato un paio di HK tecnicamente ineccepibli, con la gamba avanzata. Ho pensato "non male il ragazzo". Solo che dopo ha fatto molto di più e per tutto il match (gran cardio). Se dovessi fargli un appunto forzato, direi che i suo low sono stati davvero pochi, seppur molto buoni.
Soti, che ha uno striking decisamente efficacie, non è riuscito a contenere il divario e dopo il primo KD (mi pare 3 nella prima ripresa), ha continuato ad accusare.
Nel secondo, Soti ha fatto un gran round di cuore e Siver ha accusato.
Soti ha incontrato un grande striker e non è riuscito a portarlo a terra.

Jon Fitch Vs. B.J. Penn.
Anche qui confesso di aver visto una volta sola Fitch e svogliatamente.
Perchè? Perchè ho sempre letto essere un atleta noioso che vince sempre ai punti, etc.
Beh, meno male che oggi l'ho guardato con attenzione. Cacchio che fighter!

Mi unisco ai cori di polemica nei confronti dei verdetti, ma noto con piacere una buona conduzione dei matches sul ring.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/02/2011, 0:49

guardatevi questi preliminari:

Mark Hunt vs. Bananone
Zhang Tie Quan vs. Jason Reinhardt
Anthony Perosh vs. Tom Blackledge
James Te-Huna vs. Alexander Gustafsson


Alexander "The Maule" Gustafsson è un pugile svedese di soli 24 anni, molto alto e talentuoso. Perse ad Abu Dhabi contro Phil Davis e adesso i due si allenano insieme in California, nella palestra di Brandon Vera.

0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/02/2011, 0:57

Brummell ha scritto: Brian Ebersole Vs. Chris Lytle.
Ecco, queste sono le sorprese che preferisco, più che le mere vittorie: scoprire un campione.
E' dai tempi di Soti (ne parliamo dopo) che non rimanevo così impressionato.
Striking potente e veloce. Molto mobile sul tronco e capacità di schivata netevole.
Mi pare molto potente nel wrestling.
C'è stata la sagra della anconde!

Questo Brian mi ha davvero colpito. Come diceva qualcuno sembrava un tontolone, ma ha dimostrato grande intelligenza.
Ah.... ha fatto 62 incontri, a partire dal 2000...

Brummell ha scritto: Dennis Siver Vs. George Sotiropoulos.
Ero colpevolmente ignaro di questo atleta: Siver.
Striker davvero fortissimo.
Poi io adoro i calciatori, quindi. Mi è sembrato Saki del K1.
Ad inizio match, ha tirato un paio di HK tecnicamente ineccepibli, con la gamba avanzata. Ho pensato "non male il ragazzo". Solo che dopo ha fatto molto di più e per tutto il match (gran cardio). Se dovessi fargli un appunto forzato, direi che i suo low sono stati davvero pochi, seppur molto buoni.
Soti, che ha uno striking decisamente efficacie, non è riuscito a contenere il divario e dopo il primo KD (mi pare 3 nella prima ripresa), ha continuato ad accusare.
Nel secondo, Soti ha fatto un gran round di cuore e Siver ha accusato.
Soti ha incontrato un grande striker e non è riuscito a portarlo a terra.
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

28/02/2011, 1:00

Spettacolare Mark Hunt che se ne va ancora prima che l'arbitro fermasse il match! Momento migliore del PPV in assoluto! :D :D :D

Jorge Rivera si conferma mediocre, BJ Penn è un grande ma i wrestler si confermano il suo incubo... Evento nel complesso godibile.

Poi sono contento della vittoria di Pearson, mi è sempre piaciuto.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/02/2011, 1:03

Wesley Sneijder 88 ha scritto: Spettacolare Mark Hunt che se ne va ancora prima che l'arbitro fermasse il match! Momento migliore del PPV in assoluto! :D :D :D

Wesley Sneijder 88 ha scritto: Poi sono contento della vittoria di Pearson, mi è sempre piaciuto.
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

28/02/2011, 1:08

ZioDanilo ha scritto:
Wesley Sneijder 88 ha scritto: Spettacolare Mark Hunt che se ne va ancora prima che l'arbitro fermasse il match! Momento migliore del PPV in assoluto! :D :D :D
Credo di meritare un premio: abbiamo usato quasi le stesse parole :oops:
:D
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

28/02/2011, 1:11

ZioDanilo ha scritto:
Rapidissimo :okk:

Mark Hunt ha confermato che stava per andare giù dopo quel pugno del bananone... il suo mento non è più lo stesso ma è comprensibile dopo anni e anni di legnate.

@Brummell: Bè in effetti penso che quasi tutti l'abbiano trovata una scena molto spettacolare! io all'inizio non credevo l'avesse preso così bene e quando l'ho visto che non riusciva neanche a rialzarsi mentre Hunt festeggiava mi è scappata una risatina idiota :D
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

28/02/2011, 1:38

Wesley Sneijder 88 ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
Rapidissimo :okk:

Mark Hunt ha confermato che stava per andare giù dopo quel pugno del bananone... il suo mento non è più lo stesso ma è comprensibile dopo anni e anni di legnate.

@Brummell: Bè in effetti penso che quasi tutti l'abbiano trovata una scena molto spettacolare! io all'inizio non credevo l'avesse preso così bene e quando l'ho visto che non riusciva neanche a rialzarsi mentre Hunt festeggiava mi è scappata una risatina idiota :D
Io ho capito al 5°-6° relpay in che modo l'avesse preso, prima dell'inquadratura giusta non capivo che diamine fosse successo.

comunque sia :cuore: Hunt :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 441 ospiti