UFC 95 (21/2/2009 - Londra, Inghilterra)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

21/02/2009, 11:39

Diego Sanchez & Joe Stevenson
Immagine

Diego "Nightmare" Sanchez
Immagine

Joe "Daddy" Stevenson
Immagine

Nate Marquardt & Wilson Gouveia
Immagine

Nate Marquardt
Immagine

Wilson Gouveia
Immagine

Dan Hardy & Rory Markham
Immagine

Josh Koscheck & Paulo Thiago
Immagine

Demian Maia & Chael Sonnen
Immagine

Junior "Cigano" dos Santos
Immagine

Junior dos Santos & Stefan Struve
Immagine
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

21/02/2009, 13:19

Grazie per la galleria fotografica Zio ;)
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

21/02/2009, 20:47

a che ora c'è lo streaming?
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

21/02/2009, 21:31

bè non cè fuso...alle 21 no?
tu dove te lo segui zio?
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

21/02/2009, 21:37

non lo so... non lo seguo mai con questi metodi.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

21/02/2009, 22:21

vergognoso l'arbitro!!!!! :shock: :muro: :buu:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

22/02/2009, 0:24

ottimo evento, stupendo il main event!!! :yeah:
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

22/02/2009, 0:40

ZioDanilo ha scritto:vergognoso l'arbitro!!!!! :shock: :muro: :buu:
A quale incontro ti riferisci? :)
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

22/02/2009, 0:42

ZioDanilo ha scritto:ottimo evento, stupendo il main event!!! :yeah:
Nascosto:
Sinceramente mi è piaciuto poco l'evento, non male il main event. In pratica l' UFC 95 è stato al 90% un incontro di pugilato, tu sarai contento di sicuro :)
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

22/02/2009, 0:51

LLGrappling ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:vergognoso l'arbitro!!!!! :shock: :muro: :buu:
A quale incontro ti riferisci? :)
Nascosto:
Thiago vs. Koscheck
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

22/02/2009, 0:54

ZioDanilo ha scritto:
LLGrappling ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:vergognoso l'arbitro!!!!! :shock: :muro: :buu:
A quale incontro ti riferisci? :)
Nascosto:
Thiago vs. Koscheck
Nascosto:
Anche secondo me è stata scandalosa. Dal punto di vista tecnico come la vedi l'azione del brasiliano?
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

22/02/2009, 3:11

Secondo me lo stoppage su Kos ci stava, trovo più affrettato quello su Struve.
Cmq che sfiga per Koscheck, stava letteralmente dominando l'incontro finchè non ha commesso un'errore, è andato troppo in avanti con la testa e il risultato è stato un ko simile a quello subito da Werdum contro Dos Santos.
Peccato perchè secondo me Koscheck è un top 5 WW, escludendo quest'ultimo match ( dove, errore a parte, è stato decisamente sfigato) l'unica cosa che gli recrimino è il gameplan che sceglie nei suoi match.
Ok il suo striking è buono ( è migliorato tantissimo negli ultimi tempi), ma se è arrivato dov'è adesso lo deve al suo background di lotta, e dovrebbe sempre essere quello "il suo pane".
Ci sta dentro mischiare un pò le carte in tavola, ma se un novizio lo dovesse giudicare dagli ultimi 3 incontri penserebbe ad un ex-kickboxer invece che ad un ex-wrestler come in realtà è.
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

22/02/2009, 11:45

Krazypoison ha scritto:Secondo me lo stoppage su Kos ci stava, trovo più affrettato quello su Struve.
Cmq che sfiga per Koscheck, stava letteralmente dominando l'incontro finchè non ha commesso un'errore, è andato troppo in avanti con la testa e il risultato è stato un ko simile a quello subito da Werdum contro Dos Santos.
Peccato perchè secondo me Koscheck è un top 5 WW, escludendo quest'ultimo match ( dove, errore a parte, è stato decisamente sfigato) l'unica cosa che gli recrimino è il gameplan che sceglie nei suoi match.
Ok il suo striking è buono ( è migliorato tantissimo negli ultimi tempi), ma se è arrivato dov'è adesso lo deve al suo background di lotta, e dovrebbe sempre essere quello "il suo pane".
Ci sta dentro mischiare un pò le carte in tavola, ma se un novizio lo dovesse giudicare dagli ultimi 3 incontri penserebbe ad un ex-kickboxer invece che ad un ex-wrestler come in realtà è
.
Quoto, sfiga.... ma il suo avversario era comunque (anche) un pugile e scambiare in quel modo non era di certo salutare. Quello che mi preoccupa è il fatto che Koscheck sta diventando un fighter monodimensionale ma in una distanza troppo pericolosa per lui e sopratutto poco "naturale" rispetto a quello che ha fatto negli scorsi 15 anni. Capisco che si allena alla AKA ma credo che queste strategie lo possano rovinare definitivamente. Se fossi in lui cambierei camp.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

22/02/2009, 14:21

ma sto Thiago dove l'hanno preso? c'ha una faccia da matto...
io continuo a ritenere too early l'intervento dell'arbitro.
Demian Maia sarà il prossimo campione mondiale dei pesi medi! mi auguro che non facciano la caxxata di mandarlo contro Rousimar Palhares!
Junior dos Santos mi piace davvero tanto... mi piacerebbe vederlo contro Kongo!!!
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

22/02/2009, 15:05

ZioDanilo ha scritto:ma sto Thiago dove l'hanno preso? c'ha una faccia da matto...
io continuo a ritenere too early l'intervento dell'arbitro.
Demian Maia sarà il prossimo campione mondiale dei pesi medi! mi auguro che non facciano la caxxata di mandarlo contro Rousimar Palhares!
Junior dos Santos mi piace davvero tanto... mi piacerebbe vederlo contro Kongo!!!
Maia ha un background di tutto rispetto, campione del mondo di submission grappling adcc, campione del mondo di jj e tanto altro, ma contro Anderson Silva è dura e fino ad oggi non ha incontrato avversari al top. Comunque per una volta sono contento che un wrestler abbia perso, Sonnen lo considero un idiota oltre che un fighter/lottatore mediocre che non merita di essere in UFC e neanche nel WEC. Veramente di cattivo gusto definire Sonnen un "world calss wrestler" forse i commentatori americani non lo sanno,ma non ha mai partecipato ad un torneo internazionale e le uniche vittorie le ha conseguite nel folkstyle universitario :roll:
0

Avatar utente
siffredi
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:207
Iscritto il:05/05/2008, 19:32
Disciplina:Kickboxing

22/02/2009, 19:56

Krazypoison ha scritto:Secondo me lo stoppage su Kos ci stava, trovo più affrettato quello su Struve.
Cmq che sfiga per Koscheck, stava letteralmente dominando l'incontro finchè non ha commesso un'errore, è andato troppo in avanti con la testa e il risultato è stato un ko simile a quello subito da Werdum contro Dos Santos.
Peccato perchè secondo me Koscheck è un top 5 WW, escludendo quest'ultimo match ( dove, errore a parte, è stato decisamente sfigato) l'unica cosa che gli recrimino è il gameplan che sceglie nei suoi match.
Ok il suo striking è buono ( è migliorato tantissimo negli ultimi tempi), ma se è arrivato dov'è adesso lo deve al suo background di lotta, e dovrebbe sempre essere quello "il suo pane".
Ci sta dentro mischiare un pò le carte in tavola, ma se un novizio lo dovesse giudicare dagli ultimi 3 incontri penserebbe ad un ex-kickboxer invece che ad un ex-wrestler come in realtà è.
vero..cerca sempre di far atterrare quell caricatissimo cazzottone...ormai sempre quella è la sua strategia.
si è acorto di avere ko power e scambia sempre in piedi cercando di andaRE a segno con quella specie di pugno discendente caricato all'inverosimile..ovviamente questo ti espone a rischi.
cmq a mio avviso è successa una cosa un po strana..mi è sembrato che l'uppercat di thiago avesse mandato k.o. koscheck mentre il gancio è come se l'avesse fatto riprendere..fossi stato nell'arbitro avrei aspettato di vedere almeno la difesa di kos contro un paio di pugni(od uno solo)in GnP di thiago e poi magari intervenire...ma ,si sa,la teoria è sempre piu semplice della pratica
0

Avatar utente
siffredi
Bianca 4°
Bianca 4°
Reactions: 0
Messaggi:207
Iscritto il:05/05/2008, 19:32
Disciplina:Kickboxing

22/02/2009, 20:00

cmq un main event a mio avviso palloso...
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

22/02/2009, 21:02

siffredi ha scritto:cmq un main event a mio avviso palloso...
Mi aspettavo di più da quel match, è già il secondo UFC di seguito che mi delude :x
0

Avatar utente
AdReNaLiNa
Rossa 10°
Rossa 10°
Reactions: 6
Messaggi:12374
Iscritto il:10/04/2008, 22:42
Disciplina:Kickboxing, lotta libera
Località:Terni

23/02/2009, 2:17

Ho finito di vedere ora (in maniera piuttosto frettolosa) i 5 incontri principali e brevemente:
Sanchez vs Stevenson, un bell'incontro da vedere. Ritmi alti, begli scambi. In realtà Stevenson non ha fatto poi molto, ma credo più per meriti di Sanchez che per demeriti suoi. Comunque vedo meglio "Nightmare" in questa categoria piuttosto che nei welter.
Koscheck vs Thiago. Un incontro che Josh stava dominando. Fermato forse con uno o 2 colpi d'anticipo, ma credo che purtroppo l'esito sarebbe stato lo stesso (pur sapendo, anche dall'incontro contro Alves, che Kos recupera in frettissima dai KO o simili). Notevole comunque il montante sul jab da parte di Thiago, che non è una tecnica assolutamente facile a livello di tempistica. Come fatto notare da Krazy però non capisco perchè Kos abbia tutta questa voglia di diventare uno striker puro con il wrestling che si ritrova. E non capisco neanche perchè tutti preparano 3-4 match all'anno e lui ne fa il doppio.
Marquardt e Maia. Nate mi sembra che migliori incontro dopo incontro nello striking e Gouveia non era certo l'ultimo arrivato. Un gran bell'incontro. E considerando quello a UFC 85, sembra che Marquardt offra sempre grandi prestazioni nell'arena londinese. Maia è fenomenale nel Bjj. Ciò che mi piace di lui è che riesce a portare e tenere nella sua guardia a terra anche un avversario che non ha alcuna voglia di portare il combattimento al suolo. Combattere al suolo con un fighter che vorrebbe tornare in piedi è molto più difficile che contro un fighter che accetta il duello a terra.
A mio parere però la prima title shot la ridarei a Marquardt perchè non credo che Maia abbia ancora un livello di striking tale da riuscire a sopportare uno del livello di Anderson Silva.

Nel complesso dei soli 5 match visti, una card piacevole
0

Avatar utente
LLGrappling
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1029
Iscritto il:14/04/2008, 14:41
Disciplina:Lotta Greco Romana, Libera, Grappling
Contatta:

23/02/2009, 12:47

AdReNaLiNa ha scritto:Ho finito di vedere ora (in maniera piuttosto frettolosa) i 5 incontri principali e brevemente:
Sanchez vs Stevenson, un bell'incontro da vedere. Ritmi alti, begli scambi. In realtà Stevenson non ha fatto poi molto, ma credo più per meriti di Sanchez che per demeriti suoi. Comunque vedo meglio "Nightmare" in questa categoria piuttosto che nei welter.
Koscheck vs Thiago. Un incontro che Josh stava dominando. Fermato forse con uno o 2 colpi d'anticipo, ma credo che purtroppo l'esito sarebbe stato lo stesso (pur sapendo, anche dall'incontro contro Alves, che Kos recupera in frettissima dai KO o simili). Notevole comunque il montante sul jab da parte di Thiago, che non è una tecnica assolutamente facile a livello di tempistica. Come fatto notare da Krazy però non capisco perchè Kos abbia tutta questa voglia di diventare uno striker puro con il wrestling che si ritrova. E non capisco neanche perchè tutti preparano 3-4 match all'anno e lui ne fa il doppio.
Marquardt e Maia. Nate mi sembra che migliori incontro dopo incontro nello striking e Gouveia non era certo l'ultimo arrivato. Un gran bell'incontro. E considerando quello a UFC 85, sembra che Marquardt offra sempre grandi prestazioni nell'arena londinese.
Koscheck sta puntando troppo sullo striking ed è sempre una disciplina di completamento per lui, di conseguenza a mio parere dovrebbe cambiare team e rivedere la sua strategia. Greg Jakson sarebbe l'ideale, alla aka lo stanno rovinando.
Marquardt è stato fenomenale, inoltre è veramente completo.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 366 ospiti