UFC 121 "Lesnar vs. Velasquez" (23/10/2010 - Anaheim, CA)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
tarriconeWHC
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:99
Iscritto il:17/06/2009, 8:46
Disciplina:full contact mma
Località:sarzana

30/08/2010, 12:48

card abbastanza mediocre, anzi a parte il main event e il co main event, gli altri incontri non mi interessano per nulla o mi interessano pochissimo.
tanto avere lesnar nella card, equivale automaticamente a piu di 1.000.000 di vendite.

comunque match incerto spero vinca velasquez, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
poi spero kapmann sconfigga shield, di cui proprio non sopporto atteggiamenti, e il team che ha alle spalle.
hamill, ortiz... io mi chiedo come si possa pubblicizzare questa me**a di incontro sul poster.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

31/08/2010, 22:35

0

Avatar utente
Minotauro89
Bianca 1°
Bianca 1°
Reactions: 0
Messaggi:54
Iscritto il:25/06/2010, 10:31
Disciplina:nessuna

02/09/2010, 11:40

ZioDanilo ha scritto:
no spiegatemi come fanno a fare un intervista con quella li a fianco e soprattutto vesita in quel modo...
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

02/09/2010, 19:22

Minotauro89 ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:
no spiegatemi come fanno a fare un intervista con quella li a fianco e soprattutto vesita in quel modo...
facile dopo gli fa 1 lezione pratica di prese....
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

03/09/2010, 16:43

"UFC Primetime: Lesnar vs. Velasquez" debutterà mercoledì 6 ottobre su Spike TV.

secondo episodio: 13 ottobre
terzo e ultimo episodio: 20 ottobre


http://mmajunkie.com/news/20523/ufc-pri ... asquez.mma" onclick="window.open(this.href);return false;
0

Avatar utente
The Spider
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 4
Messaggi:1226
Iscritto il:13/01/2009, 21:55
Disciplina:MMA Betting

03/09/2010, 17:06

tarriconeWHC ha scritto: card abbastanza mediocre, anzi a parte il main event e il co main event, gli altri incontri non mi interessano per nulla o mi interessano pochissimo.
tanto avere lesnar nella card, equivale automaticamente a piu di 1.000.000 di vendite.

comunque match incerto spero vinca velasquez, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
poi spero kapmann sconfigga shield, di cui proprio non sopporto atteggiamenti, e il team che ha alle spalle.
hamill, ortiz... io mi chiedo come si possa pubblicizzare questa me**a di incontro sul poster.
A mio parere la card dell'UFC 118 appena disputato faceva schifo ... qui i match mi sembrano molto interessanti invece ... titolo pesi massimi in palio, un Kampmann-Shields intrigante per la differenza tra i 2, poi torna Ortiz e vederemo se ha voglia di fare sul serio ancora perchè il suo avversario non si batte certo da solo, poi abbiamo un Sanchez-Thiago dove entrambi devono riscattare dei passi falsi e non si risparmieranno di certo e a me stuzzica anche Schaub-Gonzaga col più giovane che finalmente si misura con un lottatore già affermato.
Cosa volere di più? Mah ... a volte non ci si accontenta proprio mai ...
Questo evento mi sembra anche molto più appetibile anche dei prossimi 2 che ci aspettano (119 e 120) ... :occhi:
0
Ultima modifica di The Spider il 03/09/2010, 17:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

03/09/2010, 17:09

Anche secondo me è un buon evento, sulla carta è sicuramente migliore del 119 e del 120.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

06/09/2010, 23:34

0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

07/09/2010, 10:59

Anche io non capisco cosa si voglia di più da questa card...
Dopo gli ultimi Silva, GSP, BJ... l'UFC non è nella sua fase di maggior splendore, diciamo.
In questa card un dream match come non si vedeva da tempo, giovani promesse e vecchi leoni, gente che deve risalire la china... insomma un po' di tutto.
Per quanto riguarda il main, aspetterei a dare il broccolone come defunto, e soprattutto non sarei sicuro al 100% che lo stand di Lesnar sia inefficace contro Cain.
Secondo me Cain può soffrire i drittoni rozzi di Lesnar, infatti mi aspetto punti subito al TD.
Inoltre deve stare attento a chiudere il match in tempi ragionevoli se va a terra, Lesnar incassa e soprattutto ha un cardio che ha del miracoloso.

Sono comunque curiosissimo di vedere se Cain è davvero predestinato o no, questo per lui è senza dubbio un match molto duro.
Spero non finisca presto con qualche cazzottone da una delle due parti perchè mi interessa parecchio vedere Lesnar cosa fa contro un superwlestler e Cain cosa fa contro un bisonte con tanto cardio.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

07/09/2010, 11:05

Come incassatore e come cardio vedo meglio Velasquez.
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

07/09/2010, 11:15

Krazypoison ha scritto: Come incassatore e come cardio vedo meglio Velasquez.

Si però se c'è una cosa antieconomica per il cardio è un G&P sporco, e Lesnar pare avere grandi capacità di recupero oltre che una buona base.
Mi pare che combattere contro il brioccolone sia piuttosto atipico un po' sotto tutti gli aspetti, fisicamente fa davvero un altro sport.
Come incassatore in senso stretto in effetti Lesnar non è il top, però mi dà l'impressione che scassarlo di G&P o in clinch(ammesso di mettercelo, in clinch) sia davvero dura.
Quello che voglio capire è se Cain, andando avanti nei round, possa essere sovrastato fisicamente.
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

07/09/2010, 17:28

Io siceramente aspetterei a dare Brock per spacciato, prima dell'incontro con Carwin neppure io lo consideravo un combattente al top, ma aver sconfitto Carwin mi ha fatto cambiare decisamente idea. Sul piano della tecnica non c'è confronto, Lesnar non è molto preparato ancora e di fatto non è così letale in piedi, il "problema" per me è che fino ad ora Cain ha si dimostrato di essere capace, ma non ha affrontato nessun match difficile e sopratutto ha battuto tutti allo stesso modo, takedown e ground & pound. In piedi anche lui non mi sembra un mostro e voglio proprio vedere come farà a buttare giù una bestia del peso di Lesnar, inoltre ammesso che riesca a portarlo a terra ed essere in posizione favorevole, Brock a terra se la cava molto bene ed ha un'ottima difesa oltre ad una resistenza invidiabile.
Parlo da poco esperto e magari ho detto solo minchiate, ma io non vedo l'ora di vedere l'incontro perchè non mi pare per nulla scontato l'esito.
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

07/09/2010, 17:41

Kikorin ha scritto:il "problema" per me è che fino ad ora Cain ha si dimostrato di essere capace, ma non ha affrontato nessun match difficile
Tra i match non-difficili è incluso anche quello contro Nogueira?
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

07/09/2010, 18:06

HighPain ha scritto:
Kikorin ha scritto:il "problema" per me è che fino ad ora Cain ha si dimostrato di essere capace, ma non ha affrontato nessun match difficile
Tra i match non-difficili è incluso anche quello contro Nogueira?
Mi domandavo la stessa cosa.
Io siceramente aspetterei a dare Brock per spacciato, prima dell'incontro con Carwin neppure io lo consideravo un combattente al top, ma aver sconfitto Carwin mi ha fatto cambiare decisamente idea.
Concordo, anche se temo che stavolta le prenderà.
Brock a terra se la cava molto bene ed ha un'ottima difesa.
:èèè:
Questa l'hai detta grossa. Se ti riferisci al match con Carwin, la sua "difesa" è stata appena sufficiente, solo perchè Shane è un cinghiale.
0

Avatar utente
Kikorin
Viola
Viola
Reactions: 4
Messaggi:877
Iscritto il:07/09/2010, 12:21
Disciplina:Nessuna

07/09/2010, 18:17

Brummell ha scritto:
HighPain ha scritto:
Kikorin ha scritto:il "problema" per me è che fino ad ora Cain ha si dimostrato di essere capace, ma non ha affrontato nessun match difficile
Tra i match non-difficili è incluso anche quello contro Nogueira?
Mi domandavo la stessa cosa.
Io siceramente aspetterei a dare Brock per spacciato, prima dell'incontro con Carwin neppure io lo consideravo un combattente al top, ma aver sconfitto Carwin mi ha fatto cambiare decisamente idea.
Concordo, anche se temo che stavolta le prenderà.
Brock a terra se la cava molto bene ed ha un'ottima difesa.
:èèè:
Questa l'hai detta grossa. Se ti riferisci al match con Carwin, la sua "difesa" è stata appena sufficiente, solo perchè Shane è un cinghiale.
No quello con minotauro me lo ero scordato in effetti, non avendolo ancora visto, devo cercarlo su youtube.

Comunque ho detto che parlo da inesperto, ma a me sembrava buona la difesa a terra, considerando le botte che si era incassato subito ai primi secondi. Poi c'è anche da dire che Carwin si è "scaricato" in fretta, bo si vedrà, sono ansioso di vederlo :D
0

Avatar utente
Erdemol
Marrone
Marrone
Reactions: 3
Messaggi:2413
Iscritto il:08/12/2009, 13:46
Disciplina:nessuna

07/09/2010, 20:25

Lesnar si è difeso come potrei fare io se non svenissi dalla paura già quando Carwin entra nella gabbia. :mrgreen:

A parte gli scherzi, a me è sembrato che Lesnarn si sia difeso alla speraindio con l'ingegnere(che, a mio avviso, già a metà round ci vedeva doppio e tirava in G&P anche lui alla speraindio), devo dire però che invece nella preparazione ed esecuzione della sun è stato molto ma molto meglio di quanto mi aspettassi.
c'è da pensare che comunque il broccolone lavori davvero duro, anche se i cazzotti non li saprà tirare nemmeno in paradiso, ammesso ci vada.
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

07/09/2010, 21:18

Erdemol ha scritto: A parte gli scherzi, a me è sembrato che Lesnarn si sia difeso alla speraindio con l'ingegnere(che, a mio avviso, già a metà round ci vedeva doppio e tirava in G&P anche lui alla speraindio),
:ok:
devo dire però che invece nella preparazione ed esecuzione della sun è stato molto ma molto meglio di quanto mi aspettassi.
Credo tu volessi scrivere "sub".
Beh, io non sono un praticante, ma uno bestione di 140 Kg che ti sale in mount, sopra ad uno che era già svenuto dall'affanno, è 1 po' atipico. Poteva polverizzarlo.
Poi è passato in side, perchè non gli veniva l'arm-triangle dalla 1/2.
E l'ha chiusa unicamente di forza bruta.
0
Ultima modifica di Brummell il 07/09/2010, 21:28, modificato 1 volta in totale.

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

07/09/2010, 21:24

Kikorin ha scritto:
No quello con minotauro me lo ero scordato in effetti, non avendolo ancora visto, devo cercarlo su youtube.
Su Youtube temo che sarà difficile trovarlo, dati diritti, etc.
Lo troverai da altre parti. A prescindere dal match specifico, ti si voleva sottolineare che Nog è una leggenda assoluta nelle MMA e che combattere con lui è sempre da Top fighter, anche se sul viale del tramonto: non avrebbe mai dato quello spettacolo indegno contro Mir.
Comunque ho detto che parlo da inesperto, ma a me sembrava buona la difesa a terra, considerando le botte che si era incassato subito ai primi secondi. Poi c'è anche da dire che Carwin si è "scaricato" in fretta, bo si vedrà, sono ansioso di vederlo :D
Tranquillo, non ti si voleva fare osservazione; era solo per precisare :ok:

P.S.
ma non c'è un'emoticon che "strizza l'occhio"?!
Adre?! Krazy?! :botte:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

07/09/2010, 21:27

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

è la terza in alto a sx nel menu o si può fare unendo i classici caratteri ; )

:prrr: :lol: ;)
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

07/09/2010, 21:30

Krazypoison ha scritto: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

è la terza in alto a sx nel menu o si può fare unendo i classici caratteri ; )

:prrr: :lol: ;)
;) ;)

Abituatevi alle mie figuracce :okk:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 202 ospiti