UFC 121 "Lesnar vs. Velasquez" (23/10/2010 - Anaheim, CA)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

02/11/2010, 15:43

C'è da dire che lesnar ultimamente mi sembra più rispettoso del suo avversario, nel bene (carwin) o nel male (velasquez)...

Detto questo, ho goduto di bestia, specialmente dopo che s'è messo a fare il "grosso" durante l'entrata...
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

02/11/2010, 18:58

dici quando ha spinto lo sbirro???
0

Avatar utente
Makkio00
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1220
Iscritto il:30/11/2009, 18:55
Disciplina:Pugilato - Kick Boxing
Località:Arezzo

02/11/2010, 19:35

Alla faccia della spinta, manca poco che lo spedisce in germania ad Oberhausen per l'UFC 122
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

02/11/2010, 19:44

ahahahah è verooo!!!
io lho detto durante la chat della diretta che se ero la guardia, visto che li nn hanno le pistole, tiravo fori il manganello o la torcia col manico lungo e jela spaccavo in testa a sto creino...ho goduto il doppio dopo anche per questo!!!
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

02/11/2010, 19:55

zelard ha scritto: ahahahah è verooo!!!
io lho detto durante la chat della diretta che se ero la guardia, visto che li nn hanno le pistole, tiravo fori il manganello o la torcia col manico lungo e jela spaccavo in testa a sto creino...ho goduto il doppio dopo anche per questo!!!
visto che broccolone è un toro era meglio usare il taser!!!!!
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

02/11/2010, 20:41

zecygnus ha scritto:uno che massacra Frank Mir non posso considerarlo come tu vorresti...
E chi è Frank Mir??? :vero:

Forse uno dei fighters più sopravvalutati dell'UFC...

(Personalmente tolgo il FORSE)

Chi sarà mai uno che si vanta tanto di essere uno dei più forti e manda Crocop al ko (quasi fortuito) alla fine del 3° round?! Il Mirko di oggi che a stento sopravvive!?

Oppure bisogna ricordare quando le ha buscate da Carwin?

Il Mir che tanto decanti, non è poi tutta sta roba... Magari una volta poteva esserlo, ma da un paio di anni almeno è un fighter che è l'ombra di se stesso e di quello che è stato e che non convince più...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

02/11/2010, 21:21

Sono sempre stato piuttosto dubbioso sul Mir post infortunio.
Prima di quel giorno era il miglior peso massimo UFC ma purtroppo poi la sua carriera è andata in calando, da qual giorno i suoi risultati migliori sono stati battere con difficoltà Lesnar (un esordiente in UFC al suo secondo match in assoluto) e il peggior Nog di sempre...un po' poco per i miei gusti.
0

Avatar utente
zecygnus
Blu 4°
Blu 4°
Reactions: 1
Messaggi:735
Iscritto il:17/06/2009, 21:19
Disciplina:nuoto

02/11/2010, 21:43

Bhè MIr ha messo giù anche Kongo recentemente...io non credo che Brock sia poi così scarso...
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

02/11/2010, 21:50

zecygnus ha scritto: Bhè MIr ha messo giù anche Kongo recentemente...io non credo che Brock sia poi così scarso...
Il Brock di oggi no, quello al secondo match sicuramente era decisamente più scarso/acerbo rispetto ad oggi.
Battere Kongo non lo vedo un grandissimo risultato personalmente, come non lo è stato battere il Cro Cop visto al 119.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

02/11/2010, 23:22

Krazypoison ha scritto:Sono sempre stato piuttosto dubbioso sul Mir post infortunio.
Prima di quel giorno era il miglior peso massimo UFC ma purtroppo poi la sua carriera è andata in calando, da qual giorno i suoi risultati migliori sono stati battere con difficoltà Lesnar (un esordiente in UFC al suo secondo match in assoluto) e il peggior Nog di sempre...un po' poco per i miei gusti.
Io purtroppo non seguivo l'UFC di qualche anno fa quando brillava Franco Mir perchè ero sull'altra sponda :vero: , ma posso giudicare per quello che ho potuto costatare da quando vedo Mir all'opera (e qui si parla del dopo infortunio) che i suoi incontri non mi sono mai piaciuti granchè e non lo vedo un fighter di livello assoluto.
zecygnus ha scritto:Bhè MIr ha messo giù anche Kongo recentemente...io non credo che Brock sia poi così scarso...
Secondo qui ci stiamo letteralmente arrampicando sugli :specchio: per dare un senso alla vittoria di Brock... :old:

Però volevo ricordare che qui non stiamo dicendo che Lesnar sia scarso, ma ribadisco ancora una volta che il nocciolo della questione è il ridimensionamento di un fighter che in molti davano per un fenomeno quando non lo è e la minima parte fenomenale che ha avuto è stata grazie al suo possente fisico nonchè una straordinaria abilità nel diventare quello che poi però si è già dissolto...
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

03/11/2010, 12:28

Anche qua come su sherdog, quelli che vengono battuti da mir sono tutte schiappe... :uhuh:

Mir non è poi così malaccio, non è nei top 5, ma non è neanche l'ultimo dei pirla, per me è un buon gatekeeper di alto livello.
Al centro del ring se la cava benissimo, quando invece è messo alle strette vicino alla gabbia prende sempre una cifra di mazzate, specialmente dai wrestlers.

Vorrei ricordare solo che 'sto ragazzo l'hanno raccolto col cucchiaino nel 2006, è già tanto che sia li a quel livello, imho.
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

03/11/2010, 13:02

è tipico dei PRIDEiani screditare Mir. :roll:
per loro le sue vittorie contro Minotauro e Cro Cop non valgono nulla, mentre quelle di Fedor contro avversari scelti a tavolino per non perdere sono tutte delle imprese eccezionali. :vomito:
Io Frank Mir lo vedo come il Barnett dell'UFC (Mir : UFC = Barnett : PRIDE)
Talentuoso ma inferiore a quei 3-4.
Mi ricordo bene la sua sconfitta contro Ian Freeman, prese un'infinità di mazzate e alla fine non riusciva neanche a stare in piedi per quanto gli tremavano le gambe.
A me non piace il suo stile... ha un buon JJ, un discreto wrestling, uno striking sopravvalutato, una mascella e una resistenza non eccezionali, eppure eccolo li.
Combattendo contro i leoni è normale incappare in sconfitte.
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

03/11/2010, 13:17

Beh, quando competi a certi livelli è normale prenderle, nessuno è imbattibile.

Contro freeman aveva poco più di 20 anni, era la prima bastonata "istruttoria".

Sono quasi 10 anni che è li e ripeto, c'è stato di mezzo un infortunio non da poco... non è più tra i top 3, ma non è neanche nei peggiori 10 hw, imho con quello che ha passato è già tanto che sia ancora a questo livello.

A me piace il suo stile, è uno dei miei fighter preferiti, ma non per questo ho il paraocchi... parla troppo, a volte è saccente e riflessivo nei combattimenti, cade sempre negli stessi errori.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

03/11/2010, 13:45

ZioDanilo ha scritto:è tipico dei PRIDEiani screditare Mir. :roll:
per loro le sue vittorie contro Minotauro e Cro Cop non valgono nulla, mentre quelle di Fedor contro avversari scelti a tavolino per non perdere sono tutte delle imprese eccezionali. :vomito:
Non è vero, è solo che Nog e Mirko quando sono approdati all'UFC erano già nella fase calante della loro carriera. Vecchi, stanchi, appesantiti e non più brillanti (anche forse al mancato uso di vecchio doping). Fedor ha perso allo Strikeforce per la prima volta in carriera a 30 e passa anni avendo combattuto con il meglio della piazza ad eccezione di qualche fighters di alto livello che c'era in UFC (Mir, Couture). Secondo me il paragone non esiste, neanche a cercarlo si riesce a trovare... :no:
ZioDanilo ha scritto: Io Frank Mir lo vedo come il Barnett dell'UFC (Mir : UFC = Barnett : PRIDE)
Quoto! :ok:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

03/11/2010, 14:10

terrornoize ha scritto: per me è un buon gatekeeper di alto livello.

l'hanno raccolto col cucchiaino nel 2006, è già tanto che sia li a quel livello, imho.
Se la metti così ok, la mia critica era per quelli che parlavano di Mir come di un grande campione o un degno contendente al titolo. Dopo l'incidente per me non lo è più stato.

ZioDanilo ha scritto: ha un buon JJ, un discreto wrestling, uno striking sopravvalutato, una mascella e una resistenza non eccezionali

Sul resto siamo più o meno d'accordo ma oggi come oggi il wrestling di Mir è "sufficiente" a dir tanto.
0

Avatar utente
terrornoize
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1140
Iscritto il:05/07/2009, 20:51
Disciplina:Risse fuori da scuola?

03/11/2010, 15:29

Krazypoison ha scritto:
terrornoize ha scritto: Per il resto siamo più o meno d'accordo ma oggi come oggi il wrestling di Mir è "sufficiente" a dir tanto.
Quoto.
Non sa fare un takedown, ha una tdd da rivedere...
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

03/11/2010, 19:31

quello che dice krazy riguardo all'incidente in moto è vero, non è più come prima.....
cmq secondo me è un buon fighter, non il più forte ma 1 dei top5 della sua categoria in ufc.....
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

03/11/2010, 21:04

forse top 10 ormai...
0

Avatar utente
scaccu
Bianca 2°
Bianca 2°
Reactions: 0
Messaggi:144
Iscritto il:22/04/2010, 22:20
Disciplina:muay thai, boxe

03/11/2010, 22:34

SE avesse cominciato con
Ancora con tutti sti' se... :muro:
''Ancora''? L'ho messo maiuscolo di proposito.

Grazie al ca**o che è un Superuomo di fisico, di che altro parlavo secondo te ? ;)
Ho fatto proprio per dimostrare il perchè un Superuomo come lui non sarà mai un superfighter tutto quel discorso iniziato con un SE-maiuscolo che è ovviamente una speculazione, teoria che non potrà mai essere confutata ma che, ripeto che migliorare come è migliorato lui a 35 anni non è da tutti, non può per lo stesso motivo essere smentita.

Leggere, capire, controbattere: non me ne volere ma una risposta così saccente (a prescindere che non fa piacere) che si rivela essere solo la spiegazione di quel che non hai capito di quanto ho scritto mi fa sorridere. :ok: :uhuh:
Dovrei essere io a mettere :muro:




Detto ciò Mir pre infortunio non era imo poi sto fenomeno che tutti rimpiangono oggi, sì, era il miglior HW UFC (quando i migliori HW erano, all'apice della carriera, al Pride) ma fondamentalmente pre 2006 ci ricordiamo solo del braccio rotto a 'quel fenomeno' di Sylvia (oltretutto con una leva pure portata male, se fosse stata corretta gli avrebbe rotto il braccio all'altezza del gomito).
Mir top 10 sicuramente ma dopo le varie new entry di cui parliamo in continuazione.
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

03/11/2010, 22:41

scaccu ha scritto:che si rivela essere solo la spiegazione di quel che non hai capito
Questa me la scrivo e stasera la racconto!! :ok:

Ruk, sai che ci odiamo, ma non lo scrivo per te:
Mi avrebbe fatto ridere rivolta a chiunque, me compreso.
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 604 ospiti