BaNDoG ha scritto: grande peter

Grande Krazy!!!!
Ammazza se mi è mancato il forum!!! un po come tornare a casa!!!
BaNDoG ha scritto: grande peter
Dragon ho lavorato come un matto e non ho avuto il tempo materiale per poter partecipare al forum. Il 4 parto da Bologna e appena l'aereo decolla ti faccio un saluto dall'alto.The Dragon ha scritto: grande uidro mi ero giusto chiesto che fine avessi fatto! sono stato dalle tue parti questo agosto, gran esperienza!
Viceversa perdendo troppo peso, vedi Irvin vs Sakara.The Dragon ha scritto:sul peso, come ha già perfettamente spiegato krazy, un fighter è un equilibrio non un equazione. velasquez è velasquez intorno ai 110 kg, già a 115 potrebbe essere un fighter notevolmente diverso. la verità è che ognuno ha un suo peso forma ed è piu comptetitivo quanto più ci si avvicina, per fare un esempio tyson ha raggiunto anche i 100 in carriera, ma le sue performance + distruttive le ha avute d a+ leggero!
Quoto.The Dragon ha scritto: grande uidro mi ero giusto chiesto che fine avessi fatto! sono stato dalle tue parti questo agosto, gran esperienza!
sul peso, come ha già perfettamente spiegato krazy, un fighter è un equilibrio non un equazione. velasquez è velasquez intorno ai 110 kg, già a 115 potrebbe essere un fighter notevolmente diverso. la verità è che ognuno ha un suo peso forma ed è piu comptetitivo quanto più ci si avvicina, per fare un esempio tyson ha raggiunto anche i 100 in carriera, ma le sue performance + distruttive le ha avute d a+ leggero!
Che tra l'altro già si facevaZioDanilo ha scritto: Mike Tyson avrà sviluppato a 8 anni come le ragazzine super precoci.
Mi trovi pienamente d'accordo, era infatti la stessa cosa che mi stava passando per la testa., dopo l'ultima esibizione mi convince meno...The Dragon ha scritto:suonerebbe + minaccioso se avesse steso nelson
Allora non è perchè sono ubriaco!!!! Credevo di avere difficoltà a trovarlaHighPain ha scritto: Niente chat?
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite