UFC 120 "Bisping vs. Akiyama" (16/10/2010 - London, England)

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

28/09/2010, 22:40

ZioDanilo ha scritto: tra meno di un mese il numero 1 al mondo sarà Cain Velasquez! ;)
Bisogna riconoscere a Lesnar almeno che,quando si parla di lui c'è un grandissimo interesse,per esempio i topic degli eventi nel quale è impegnato lui sono quelli solitamente più frequentati,insomma come si dice,che lo si ami o lo si odi,l'importante è che se ne parli
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

28/09/2010, 22:41

ZioDanilo ha scritto:
Brummell ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: no lo dico io. 8-)
Ho capito, anche tu.......: http://www.mmamania.it/forum/viewtopic.php?f=80&t=1826
:vero:
Annuisci, o mi schernisci?! :D
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

28/09/2010, 22:46

attitude era ha scritto: che lo si ami o lo si odi,l'importante è che se ne parli
Io avevo torto e il famigerato Ruk ragione!

Scherzo eh?! ;)
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

28/09/2010, 23:06

attitude era ha scritto:
ZioDanilo ha scritto: tra meno di un mese il numero 1 al mondo sarà Cain Velasquez! ;)
Bisogna riconoscere a Lesnar almeno che,quando si parla di lui c'è un grandissimo interesse,per esempio i topic degli eventi nel quale è impegnato lui sono quelli solitamente più frequentati,insomma come si dice,che lo si ami o lo si odi,l'importante è che se ne parli
Sei giovane e ti sei da poco appassionato alle mma e forse è giusto che tu abbia quella foto. :ok:

Però il mio tono (ovviamente scherzoso con fondo di verità) non è piaciuto ai più veterani (del forum) e questo mi fa un po' innervosire... :###:

Ma come dice anche lo Zio Danilo (devo ammettere che con lui ho un certo feeling :yeah: ) tra meno di un mese cambierai quella foto... :lool:

Si si... Eccome se la cambierai... :uhuh:
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

28/09/2010, 23:26

Tutti erano convinti anche per la vittoria di Carwin,c'è anche da dire questo :uhuh:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

28/09/2010, 23:31

attitude era ha scritto: Tutti erano convinti anche per la vittoria di Carwin,c'è anche da dire questo :uhuh:
chi sarebbe questo Carwin? :occhi:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

29/09/2010, 2:44

Brummell ha scritto:
l'informazione in generale, la cerco ovunque e su qualsiasi vettore. Poi traggo le mie conclusioni ;)
Amen!;)

Poi come abbiamo avuto modo dire più volte, i ranking lasciano il tempo che trovano! :D
attitude era ha scritto:


Un PPV gratis?
Mai sentito :uhuh:

Non tutti gli eventi UFC vanno in ppv, alcuni vengono trasmessi gratuitamente su SPIKE TV come accade con gli Ultimate Fight Night.
L'UFC 120 e l'UFC 122 sono un esempio. ;)

In ogni caso il sito sherdog.com è un'ottima fonte di informazioni, il forum sherdog.net nel 90% dei casi è un cesso.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

29/09/2010, 7:48

Tutti erano convinti anche per la vittoria di Carwin,c'è anche da dire questo
Risposta sbagliata! 8-)

Io non sono tutti... :adolf:
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

29/09/2010, 11:47

Fabio Maldonado sostituirà l'infortunato Blackledge contro James McSweeney

http://www.sherdog.com/news/news/Maldon ... -120-27191" onclick="window.open(this.href);return false;


:boxe:
0

Avatar utente
The Dragon
Marrone 3°
Marrone 3°
Reactions: 0
Messaggi:3749
Iscritto il:18/12/2008, 15:59
Disciplina:Jiu Jitsu, Judo, Grappling

29/09/2010, 15:44

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Sei giovane e ti sei da poco appassionato alle mma e forse è giusto che tu abbia quella foto. :ok:
seguire da tanto tempo se si guarda con pregiudizio non è detto che dia più autorità di un novellino ;)
0

Avatar utente
ZioDanilo
Nera 3°
Nera 3°
Reactions: 5
Messaggi:24747
Iscritto il:21/10/2008, 22:37
Disciplina:BJJ
Località:Roma

29/09/2010, 16:00

The Dragon ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Sei giovane e ti sei da poco appassionato alle mma e forse è giusto che tu abbia quella foto. :ok:
seguire da tanto tempo se si guarda con pregiudizio non è detto che dia più autorità di un novellino ;)
:santo: :okk:
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

30/09/2010, 12:18

seguire da tanto tempo se si guarda con pregiudizio non è detto che dia più autorità di un novellino
Giustissimo :basito:

Ma io non ho mai avuto nessun pregiudizio contro atleti soprattutto se ti ricordi (o forse lo dicevo nell'altro forum :? ) che Brock Lesnar avrebbe sorpreso tutti perchè aveva le potenzialità per farlo, ma ho anche sempre detto, che prima o poi qualcuno gli avrebbe insegnato cosa sono le mma e il giorno, cari amici, sta arrivando...

Perciò, io non ho più autorità nei confronti del novello perchè nutro pregiudizi contro Brock, ma credo di avere l'autorità di conoscere le motivazioni che possano spingere una new entry come lui ad ammirare Lesnar.

E se mi permetti, non credo siano di natura tecnica! :yeah:

Amen! :prof:
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

30/09/2010, 12:33

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:ma credo di avere l'autorità di conoscere le motivazioni che possano spingere una new entry come lui ad ammirare Lesnar.

Non ti sembra un'affermazione po' presutuosa? :|

In ogni caso torniamo on topic parlando dell'UFC 120, abbiamo già parlato abbastanza di Lesnar o altre cose che c'entrano ben poco con l'evento di Londra.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

30/09/2010, 15:41

Krazypoison ha scritto:
Mauricio Ruka Shogun ha scritto:ma credo di avere l'autorità di conoscere le motivazioni che possano spingere una new entry come lui ad ammirare Lesnar.

Non ti sembra un'affermazione po' presutuosa? :|

I

Assolutamente no!

Se lui mi dice che gli piace Lesnar per dei motivi tecnici (e me li cita) posso tranquillamente non concordare con lui ma rispettare le sue scelte diverse perchè è giusto che tali siano.

Ma se il motivo è quello che penso, e cioè Sbruffonaggine, ex campione Wwe, fisicità mostruosa e pubblicità perchè fa parlare da se appena entra in scena allora no, così non ci sto.

Fine

Tornando in tema le quote su Bisping sono leggermente in rialzo, e questo potrebbe essere un segnale di ridimensionamento da parte dell'inglese che nonostante abbia tutti i favori del banco e giocando in casa, ha però più da perdere rispetto al Giappo.

Secondo me vittoria Bisping quasi certa. :ok:
0

HighPain
Viola 4°
Viola 4°
Reactions: 0
Messaggi:1918
Iscritto il:01/09/2009, 0:44
Disciplina:Wing Chun
Località:Fondi (LT)

30/09/2010, 19:03

Domanda seria: si sa se verrà trasmesso su Sky gratis o a pagamento?
0

Avatar utente
gottoesplosivo
Bianca
Bianca
Reactions: 0
Messaggi:20
Iscritto il:17/12/2008, 20:31
Disciplina:Muay Thai, Grappling, MMA

30/09/2010, 19:57

per quanto mi riguarda si prospetta (sulla carta) un altro show di basso livello,mi farebbe molto piacere essere smentito
intanto per riprendermi da ufc 119 stanotte aspetto la WEC
0

Avatar utente
attitude era
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 0
Messaggi:438
Iscritto il:19/02/2010, 23:11
Disciplina:Kickboxing
Località:Foggia

01/10/2010, 12:10

Mauricio Ruka Shogun ha scritto:
Perciò, io non ho più autorità nei confronti del novello perchè nutro pregiudizi contro Brock, ma credo di avere l'autorità di conoscere le motivazioni che possano spingere una new entry come lui ad ammirare Lesnar.

E se mi permetti, non credo siano di natura tecnica! :yeah:

Amen! :prof:
Infatti è vero.
Il motivo per il quale mi piace tanto sono i classici motivi scontati per il quale un fan di wrestling che inizia a guardare le MMA ed in particolare l'UFC,apprezza Brock Lesnar.
Non tanto per il fisico ma certamente di più per gli altri due motivi che hai citato,ex campione WWE,grande fama...insomma ero un suo fan in WWE,praticamente senza di lui mai avrei conosciuto questo mondo e quindi mi sembra banale ma dovuta questa mia ammirazione,apprezzamento o qualunque altro temine si adatto in questa circostanza.
Poi comunque,i motivi tecnici per quanto io sia un profano in materia credo che ci siano considerando che è stato un wrestler amatoriale di gran livello,nella divisione NCAA proprio come l'acclamato Cain Velasquez ed è vittima di pregiudizi proprio per il passato in WWE,visto che a causa delle enormi differenze tra uno e l'altra,non sono visti di buon occhio i wrestler che entrano nelle MMA :vero:
0

Avatar utente
conan80
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1267
Iscritto il:28/03/2010, 12:01
Disciplina:nessuna

01/10/2010, 18:58

gottoesplosivo ha scritto: per quanto mi riguarda si prospetta (sulla carta) un altro show di basso livello,mi farebbe molto piacere essere smentito
intanto per riprendermi da ufc 119 stanotte aspetto la WEC
bè, spero che anche tu ti sia divertito, a me il WEC 51 è piaciuto, anche se ancora non ho visto i match preliminari.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

01/10/2010, 20:37

Infatti è vero.
Il motivo per il quale mi piace tanto sono i classici motivi scontati per il quale un fan di wrestling che inizia a guardare le MMA ed in particolare l'UFC,apprezza Brock Lesnar.
Non tanto per il fisico ma certamente di più per gli altri due motivi che hai citato,ex campione WWE,grande fama...insomma ero un suo fan in WWE,praticamente senza di lui mai avrei conosciuto questo mondo e quindi mi sembra banale ma dovuta questa mia ammirazione,apprezzamento o qualunque altro temine si adatto in questa circostanza.
Poi comunque,i motivi tecnici per quanto io sia un profano in materia credo che ci siano considerando che è stato un wrestler amatoriale di gran livello,nella divisione NCAA proprio come l'acclamato Cain Velasquez ed è vittima di pregiudizi proprio per il passato in WWE,visto che a causa delle enormi differenze tra uno e l'altra,non sono visti di buon occhio i wrestler che entrano nelle MMA
Ehi capiamoci: non ti sto dando addosso perchè hai queste idee, ci mancherebbe! Poi il fatto che mi confermi le mie supposizioni mi danno la conferma che giustamente come un fans con poca esperienza possa essere condizionato nelle scelte del lottatore proprio da queste cose.
L'unica cosa che ti posso dire è che senz'altro col tempo cambierai molte idee.

Io ad esempio ho iniziato guardando l'incontro magico di Mirko Crocop vs Alex Emilianko e devo dire di essermi emozionato come non mai!

Poi con il tempo e con gli anni che passavano, ho imparato molto ad apprezzare il Bjj, fino a quando c'è stato il sorpasso del Bjj allo striking!

Queste cose capitano quando si scoprono tecniche e discipline nuove fino a qualche momento poco conosciute!

Spero che succeda anche a te perchè fanno parte dell'evoluzione di un grande appassionato il non fermarsi alle prime fasi ma proseguire fino a trovare qualcosa di migliore, di più completo o di più gradevole ai propri gusti! :ok:
0

Brummell
Marrone 2°
Marrone 2°
Reactions: 0
Messaggi:3212
Iscritto il:29/06/2010, 12:54
Disciplina:Karate, Kung-Fu.
Località:Viareggio (LU)

01/10/2010, 21:16

Mauricio Ruka Shogun ha scritto: Queste cose capitano quando si scoprono tecniche e discipline nuove fino a qualche momento poco conosciute!

Spero che succeda anche a te perchè fanno parte dell'evoluzione di un grande appassionato il non fermarsi alle prime fasi ma proseguire fino a trovare qualcosa di migliore, di più completo o di più gradevole ai propri gusti! :ok:
Oh Ruk, ma se gli piacesse fare semplicemente come gli pare?!
Se qualcuno ti dicesse come devi pensare, o come profeticamente penserai, darebbe fastidio anche a te.

Nemici come prima, eh!? :prrr:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 291 ospiti