Forse buone notizie tra non molto...UFC su SKY!

Tutto ciò che riguarda l'Ultimate Fighting Championship
Avatar utente
mat
Viola 1°
Viola 1°
Reactions: 0
Messaggi:1059
Iscritto il:04/04/2009, 2:35
Disciplina:Judo
Località:LA SPEZIA

13/06/2010, 23:19

Krazypoison ha scritto: A me è sinceramente piaciuto Alex, professionale il giusto e ha il suo stile.
Sono contento per il taglio che ha dato alla trasmissione, una conduzione troppo "casinista" come fanno quelli del pro wrestling su sky non mi sarebbe piaciuta.
Sono convinto che con una o due spalle la telecronaca diventerebbe perfetta! :ok:
Anche per me ALEX non e' stato per niente male poi era la prima volta sara' stato emozionato,comunque bravo :ok:
0

Avatar utente
zelard
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:14805
Iscritto il:29/10/2008, 1:58
Disciplina:Grappling

13/06/2010, 23:37

Una diretta con pochissimi giorni di anticipo, tutto da solo, per una sport emergente e con gli occhi e le aspettative degli appassionati adosso non deve essere stata per niente facile, è stato alla super altezza!!!
anche se personalmente metterei qualche traduzione in piu e un pizzico piu di coinvolgimento vocale per tenere sveglie le persone, ma questi sono proprio dei dettagli!!!!

BRAVO ALEX!!!!!
0

marco82
Blu
Blu
Reactions: 0
Messaggi:348
Iscritto il:19/04/2009, 18:03
Disciplina:Nessuna

14/06/2010, 0:19

buona telecronaca:semplice per gli inesperti,competente e senza urli inutili :okk:
0

Avatar utente
Wesley Sneijder 88
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:813
Iscritto il:13/06/2010, 15:33
Disciplina:K-1

14/06/2010, 1:13

Krazypoison ha scritto: A me è sinceramente piaciuto Alex, professionale il giusto e ha il suo stile.
Sono contento per il taglio che ha dato alla trasmissione, una conduzione troppo "casinista" come fanno quelli del pro wrestling su sky non mi sarebbe piaciuta.
Sono convinto che con una o due spalle la telecronaca diventerebbe perfetta! :ok:
Non ci siamo capiti... non prendo come riferimento il pro wrestling italiano ma il commento originale USA

Joe Rogan: Carismatico praticante di arti marziali che dà 99.9 volte su 100 ottime spiegazioni sulle tecniche e che ha un tono inconfondibile.
Mike Goldberg: Simpatico commentatore, ottima voce con le sue frasi ad effetto che spettacolarizzano il tutto senza sconvolgere i puristi. Anche se spesso gli scappa la gaffe!

Alex non l'ho ascoltato molto (lo ripeto) ma ipoteticamente parlando, uqlae dei due sarebbe? PS ci starebbe anche aggiungere un terzo commentatore che sia un pro, tipo Couture qualche anno fa!
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/06/2010, 3:06

Secondo me è meglio una roba originale piuttosto una brutta copia della versione americana. Lui conduce a modo suo e dovrà trovare una o più spalle compatibili.
E poi considera che bisogna considerare che si tratta di diversi paesi, diverse mentalità etc.
Per esempio: Goldberg non mi piace per niente, mentre secondo me Rogan è perfetto in quello che fa per l'UFC in americano...bene, non so se riesco a farvi capire come la penso, ma uno che parla,grida enfatizza e si gasa "alla Rogan", in italiano molto probabilmente mi farebbe girare le scatole! :D
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

14/06/2010, 8:53

uno alla "Rogan" in italia non funzionerebbe... è come se mettessero un commentatore brasiliano a fare le telecronache del campionato italiano, dopo un primo impatto sicuramente simpatico diventerebbe irritante.
Buonissimo il lavoro di Alex che in questa occasione ha fatto il due in uno. Buono il suo commento tecnico più orientato verso il neofita che al fan di vecchia data.
Ottimo lavoro Alex.
0

Avatar utente
EddyvdMestol88
Marrone
Marrone
Reactions: 0
Messaggi:2259
Iscritto il:04/04/2010, 12:19
Disciplina:kick boxing
Località:cavernago (bg)

14/06/2010, 20:11

Milo hai pienamente ragione la telecronaca che fanno Rogan e Goldberg "all'americana" passatemi il termine non andrebbe bene da noi....
ritornando al pensiero di sneijder che dice di una terza voce in futuro non potrebbe essere Chuck Liddell????
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

14/06/2010, 20:18

EddyvdMestol88 ha scritto: Milo hai pienamente ragione la telecronaca che fanno Rogan e Goldberg "all'americana" passatemi il termine non andrebbe bene da noi....
ritornando al pensiero di sneijder che dice di una terza voce in futuro non potrebbe essere Chuck Liddell????

Spero di no, Chuck non è mai stato "brillante" con le parole o davanti alle telecamere.
Couture andava bene, anche Florian e Mir se la cavano tutto sommato...se in USA vogliono aggiungere un pro fighter, deve essere uno sveglio e con la parlantina sciolta, altrimenti gli equilibri saltano.
La miglior spalla di tutti i tempi rimane Bas Rutten secondo me, poteva fare il comico e il commento tecnico insieme come nessun altro! :)
0

Avatar utente
milo
Viola
Viola
Reactions: 0
Messaggi:787
Iscritto il:04/02/2009, 11:07
Disciplina:MMA - Shoot Boxe
Località:Piacenza

16/06/2010, 10:12

Krazypoison ha scritto:
EddyvdMestol88 ha scritto: Milo hai pienamente ragione la telecronaca che fanno Rogan e Goldberg "all'americana" passatemi il termine non andrebbe bene da noi....
ritornando al pensiero di sneijder che dice di una terza voce in futuro non potrebbe essere Chuck Liddell????

Spero di no, Chuck non è mai stato "brillante" con le parole o davanti alle telecamere.
Couture andava bene, anche Florian e Mir se la cavano tutto sommato...se in USA vogliono aggiungere un pro fighter, deve essere uno sveglio e con la parlantina sciolta, altrimenti gli equilibri saltano.
La miglior spalla di tutti i tempi rimane Bas Rutten secondo me, poteva fare il comico e il commento tecnico insieme come nessun altro! :)
si ma con Bas al commento voglio anche una finestrella che inquadra i commentatori... le sue facce mi fanno morire...
0

CavaxMMA
Marrone 4°
Marrone 4°
Reactions: 0
Messaggi:4920
Iscritto il:19/02/2010, 20:04
Disciplina:Karate, Brazilian Jiu-Jitsu

20/06/2010, 10:22

Ma ragazzi, per caso si sa già tutto per UFC 116 (orari, canale, ecc.)? C'è già il promo di Sky? Grazie per le risposte.
0

Avatar utente
Mauricio Ruka Shogun
Viola 2°
Viola 2°
Reactions: 0
Messaggi:1349
Iscritto il:14/04/2010, 21:49
Disciplina:Muay Thai & Bjj

20/06/2010, 12:17

Invece a me Joe Rogan piace parecchio e non credo che anche in italia sfigurerebbe.

Ma il migliore per me resta il grande Mauro Ranallo ex commentatore DSE al Pride/Bushido ora credo sia allo Strikeforce.
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

20/06/2010, 15:00

CavaxMMA ha scritto: Ma ragazzi, per caso si sa già tutto per UFC 116 (orari, canale, ecc.)? C'è già il promo di Sky? Grazie per le risposte.

E' sicuro che l'evento ci sarà e sarà in diretta.
Sul Canale, promo etc. non so ancora niente.
0

Avatar utente
Mr. Novembre
Blu 1°
Blu 1°
Reactions: 1
Messaggi:374
Iscritto il:18/08/2009, 20:46
Disciplina:Nessuna

21/06/2010, 12:36

ho acquistato l'evento su sky.
a parte che ho scoperto che registrandoli sul mysky hanno comunque una scadenza e si cancellerà automaticamente a dicembre. va beh...non che mi disturbi, era solo per dovere di informazione. pero' fa strano che uno acquisti in prodotto e non possa poi poterselo godere a tempo indeterminato, ma tant'è...mi hanno detto che pure per gli altri eventi funziona allo stesso modo.

anzitutto un plauso a kimura è doveroso, tenere banco "da solo" un intero evento non è facile. e mi pare d'aver sentito un buon compromesso di cronaca e pause. con interessanti curiosità, tante informazioni sui fighter (precedenti, score e vecchi avversari) e buone disanime tecniche durante il combattimento, utilissime sopratutto per chi si avvicina per la prima volta a questo sport. (io ormai è da un paio d'anni e sotto questo aspetto ormai sono diciamo arrivato, non saro' un supertecnico pero' rogan e company unita ad una conoscenza dell'inglese sufficiente mi hanno permesso di apprezzare tutte le sfumature ormai da tempo)

per il resto come avevo già detto in precendenza ho preso l'evento giusto solo per sostenere la causa UFC in italia. :mrgreen: (oltre che ad un interesse curioso per la telecronaca italiana) anche perchè c'è poco da girarci intorno, oggi come oggi le vie del signore sono infinite e si sa che con poco sbattimento tuttto si recupera anche a gratis e pure in formato qualitativamente migliore.

e la nota dolente è proprio questa.

una roba impresentabile.

non vedevo così tanti cubi di pixel su schermo dai tempi del commodore64.

kimura vedi di far qualcosa per dio! Immagine

guarda, a costo di regalare a skype altri soldi, oltre ai 15 euro e ai già loro salati abbonamenti.

pareva di guardare un video di youtube a schermo pieno Immagine

non che mi aspettassi chissa cosa senza l'HD ma non fino a questo punto...la qualità era veramente imbarazzante. Immagine
0

Avatar utente
Krazypoison
Nera 1°
Nera 1°
Reactions: 0
Messaggi:11928
Iscritto il:15/04/2008, 13:21
Disciplina:Muay Thai, Judo

21/06/2010, 16:00

D'accordissimo sul discorso qualità, se già un italiano che si compra a 15 € un ppv si sente "in diritto" di avere l'evento in HD, se quello non è possibile almeno mettete una qualità decorosa.
Per la maggior parte del tempo andava bene (o comunque era meglio del miglior streaming che si può trovare in diretta), ma in certe piccole parti era davvero scarso, dire "full motion video stile master sytem" non è assolutamente un'esagerazione! :basito:
Cmq dai era la prima volta, speriamo che risolvano per il 116. :dita:
0

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 443 ospiti